[OT] Bella calligrafia
Zep Tepi
2012-10-02 13:50:06 UTC
Basta solo allenamento ed una buona penna?

http://zipp.it/i/Q30R1

Omma gari un corso ad hoc?

Out of Sign
PdG
2012-10-02 14:01:43 UTC
mamma che OLD
Zep Tepi
2012-10-02 14:07:25 UTC
Post by PdG
mamma che OLD
Se non sai rispondere, bastava un "mamma che OLD" ciccio

Out of Sign
Magilla
2012-10-02 14:07:57 UTC
Post by Zep Tepi
Basta solo allenamento ed una buona penna?
Mio capitano di naja scriveva in gothic a mano libera con pennino mozzo

lui era uno stronzo ma scriveva benissimo!
Zep Tepi
2012-10-02 14:09:48 UTC
Post by Magilla
Mio capitano di naja scriveva in gothic a mano libera con pennino mozzo
Sta Minkia :O

Out of Sign
BS82
ipnotico!
Fabrizio "FiFaGi"
2012-10-02 17:59:41 UTC
Post by Zep Tepi
Basta solo allenamento ed una buona penna?
http://zipp.it/i/Q30R1
Omma gari un corso ad hoc?
--
Out of Sign
FIGATA SCRIVERE IN MODO bello....io ormai scrivo come un dottore :(
altrimenti starei a scrivere a mano solo per il gusto di vedere certe parole
venire così bene...
--
Sig inserted by AutoHotkey ver. 1.0.48.05
WLMail QuoteFix -> http://www.dusko-lolic.from.hr/HE
THE SUN
2012-10-02 18:35:49 UTC
Post by Zep Tepi
Basta solo allenamento ed una buona penna?
http://zipp.it/i/Q30R1
Omma gari un corso ad hoc?
a me piace la mia calligrafia, ma solo in stampatello e con
combinazioni particolari di strumenti e superfici (es: penna a
inchiostro liquido superfine su carta porosa o pennarello con punta a
scalpello su carta liscia).
non riuscirei mai a scrivere con una stilografica in quel modo,
soprattutto per la sensazione di grattare la carta in quel modo (e quel
rumore poi! aaaahhhhhh!!!).
però sciapò.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Il duca1098
2012-10-02 23:03:24 UTC
Post by Zep Tepi
[...]
quello che colpisce è la precisione delle proporzioni, e se si vede
bene, le lettere sono molto piccole, quindi più difficili da collocare
nelle dovute proporzioni..
Il duca 1098
Wiitiful Sky
2012-10-03 07:20:35 UTC
Post by Zep Tepi
Omma gari un corso ad hoc?
Bellissimo il primo commento "fuck the pen, how much for the hand?" :D
--
Cristian Castellari - http://www.skyflash.it
www.skyflash.it - www.doaitalia.it
PSN TAG: WiitifulSky
Snowball
2012-10-03 07:25:00 UTC
Post by Zep Tepi
Basta solo allenamento ed una buona penna?
http://zipp.it/i/Q30R1
Omma gari un corso ad hoc?
--
Out of Sign
Potrei guardare sto video per sempre

INCOLLO

"Fuck the pen. How much for the hand?"
Zep Tepi
2012-10-03 10:07:47 UTC
Post by Snowball
Potrei guardare sto video per sempre
SMD

Out of Sign
SIRCIARLY
comodo prendere appunti così penso che a fine lezione sei ancora al titolo...comunque grande calligrafia io non riesco neanche a scrivere in corsivo...solo stampatello ormai
mpjedi
2012-10-03 11:27:40 UTC
Post by Zep Tepi
Basta solo allenamento ed una buona penna?
http://zipp.it/i/Q30R1
Omma gari un corso ad hoc?
Che spettacolo, grazie Zep