Ancora su Sarah...
DDJ
2010-10-07 10:56:05 UTC
10/09/2010
La sensitiva Rosemary Laboragine (già balzata alle cronache in passato per
aver aiutato la polizia ad altri ritrovamenti): "Sarah? Per me è morta. La
vedo con gli occhi chiusi, vicino a lei c'è dell' acqua, potrebbe essere
mare ma anche un corso di fiume. E' sepolta nelle campagne. Non si parla
di eredità, è una storia di sesso. Io vedo un uomo solo, potrebbero essere
due, ma è uno solo che ha architettato il rapimento. Forse potrebbe essere
un pedofilo"
http://zipp.it/i/R18N6

06/10/2010
"I carabinieri hanno trovato il cadavere intorno all'1.30 di giovedì in
una fossa profonda un'ottantina di centimetri nelle campagne tarantine. E'
stato necessario anche l'intervento dei sub perché la buca era piena
d'acqua."
http://www.leggo.it/articolo.php?id=83550

La Vostra.
iceman
2010-10-07 10:50:03 UTC
DDJ a écrit
Post by DDJ
10/09/2010
La sensitiva Rosemary Laboragine
ahahahaha

La borra? (cit.)
seven_77_77
2010-10-07 10:57:42 UTC
Post by DDJ
10/09/2010
La sensitiva Rosemary Laboragine (già balzata alle cronache in passato per
aver aiutato la polizia ad altri ritrovamenti): "Sarah?
Ibis Redibis Non Morieris In Bello".
IgnazioGSS©
2010-10-08 13:25:25 UTC
Post by seven_77_77
Post by DDJ
La sensitiva Rosemary Laboragine (già balzata alle cronache in passato per
aver aiutato la polizia ad altri ritrovamenti): "Sarah?
Ibis Redibis Non Morieris In Bello".
Quoto, basta cambiare una virgola e si inverte il senso della frase..
Inoltre basta stare molto sul vago e la gente poi tende a notare solo
che cose che hanno qualche attinenza, tralasciando quelle che non
c'entrano per nulla.
Seven77
2010-10-08 13:39:54 UTC
Post by IgnazioGSS©
Post by seven_77_77
Post by DDJ
[...]
finalmente uno che in sta terra di ignoranti (che ignorano) coglie la
citazza cumana.
--
ciao,
ale
IgnazioGSS©
2010-10-08 15:14:41 UTC
Non per niente un certo tipo di frasi vengono dette "sibilline" ;)
MaxDamage
2010-10-07 10:52:13 UTC
Post by DDJ
[...]
Secondo i sensitivi i cadaveri sono sempre vicino all'acqua.
Che strano, forse perche' e' l'elemento che puoi trovare praticamente
ovunque.
Journey
2010-10-07 10:53:34 UTC
Post by DDJ
La sensitiva Rosemary Laboragine (già balzata alle cronache in passato per
ROTFL
Post by DDJ
"Sarah? Per me è morta.
beh un 50%, lo dicevo pure io e non sono sensodain
Post by DDJ
vicino a lei c'è dell' acqua, potrebbe essere
mare ma anche un corso di fiume.
Capirai, siamo a Taranto.
Post by DDJ
E' sepolta nelle campagne.
Deciditi.
Post by DDJ
Non si parla
di eredità, è una storia di sesso.
Grazie, al cazzo; siamo in terronia, mica a Varese.
--
360: Journey ICC
PS3: journeyITA
Playing: Resident Evil 5
DDJ
2010-10-07 11:08:35 UTC
Post by DDJ
La sensitiva Rosemary Laboragine (già balzata alle cronache in passato per
ROTFL
Io non credo a queste cose e non ci ho mai creduto. Ma chiediti almeno
perchè la polizia si rivolge spesso a sensitivi quando accadono episodi
del genere. E fra l'altro questa tipa ha sempre indovinato tutto fino ad
ora (e mi sembra che con questo di Sarah ne ha beccati 5 su 5 con
descrizioni precise dei luoghi e tutto il resto. Coincidenze? Può darsi..).
Wiinoge
2010-10-07 11:04:03 UTC
Post by DDJ
Io non credo a queste cose e non ci ho mai creduto. Ma chiediti almeno
perchè la polizia si rivolge spesso a sensitivi quando accadono episodi
del genere.
perchè io un poliziotto, un finanziare, un carabiniere ecc intelligente
ancora devo trovarlo
le scuole alte le hanno fatte al secondo piano al massimo

Per essere delinquenti bisogna essere il più delle volte intelligenti
Per fare il tutore dell'ordine il più delle volte basta una domanda in carta
bollata
Journey
2010-10-07 11:08:23 UTC
Post by Wiinoge
Post by DDJ
[...]
Dipende dai ruoli che devono ricoprire.
Ho conosciuto diversi tutori dell'ordine con i controcazzi, sia nel
settore dell'operativita' su strada, sia nel settore tecnologico e
informatico.
--
360: Journey ICC
PS3: journeyITA
Playing: Resident Evil 5
Wiinoge
2010-10-07 11:09:49 UTC
Post by Journey
Dipende dai ruoli che devono ricoprire.
Ho conosciuto diversi tutori dell'ordine con i controcazzi, sia nel
settore dell'operativita' su strada, sia nel settore tecnologico e
informatico.
Logicamente parlo di chi è operativo nelle indagini
Sono quadrati
Il protocollo è quello, seguono quello
fine della storia

Ho un cugino poliziotto e uno in finanza

Sti due sassi dipinti del cazzo che ho qui vicino sono più sagaci
Journey
2010-10-07 11:18:29 UTC
Post by Wiinoge
Post by Journey
[...]
si ma in certi ruoli e' fondamentale che siano cosi'.
se io ti dico salta, tu salti.
se inizi a farti delle domande diventa pericoloso anche per chi ti
comanda.
personalmente ho imparato con l'eta' a rispettare moltissimo quel
lavoro e ho poi incontrato, come scritto sopra, gente davvero
preparatissima.
Post by Wiinoge
Ho un cugino poliziotto e uno in finanza
Ho un cognato carabiniere (sposato mia sorella), non ti dico i pranzi
alle feste :D
--
360: Journey ICC
PS3: journeyITA
Playing: Resident Evil 5
Wiinoge
2010-10-07 11:35:40 UTC
Post by Journey
si ma in certi ruoli e' fondamentale che siano cosi'.
se io ti dico salta, tu salti.
Mah
Post by Journey
se inizi a farti delle domande diventa pericoloso anche per chi ti
comanda.
E perchè?
Ti ricordo che sei dalla parte dei buoni eh
Entrambi
Post by Journey
personalmente ho imparato con l'eta' a rispettare moltissimo quel lavoro e
ho poi incontrato, come scritto sopra, gente davvero preparatissima.
Boh, a me sta sul cazzo quel modo di essere (purtroppo per loro)
Mi sono sempre chiesto se bisogna essere idioti per mettere quelle divise o
se ci si diventa una volta indossate
Ti capisco e ti sono vicino
Journey
2010-10-07 13:54:47 UTC
Post by Wiinoge
se inizi a farti delle domande diventa pericoloso anche per chi ti comanda.
E perchè?
perche' li' si fanno cose che vanno oltre il "io ho studiato e sono
meglio di te"; chi comanda ha sempre ragione, per il bene
dell'operazione da compiere.
Io dico salta, tu salti; se vuoi fare delle domande e avere delle
risposte laureati.
Io e te, ad esempio, non saremmo proprio adatti credo; ma questo non
significa che siamo meglio/peggio di loro.
Post by Wiinoge
[...]
io la pensavo come te, quando studiavo e vivevo con papa' e mi fermavo
alle cariche ai finticomunisti o ai posti di blocco con lo stronzo che
ti guarda come un delinquente (qui poi ci sarebbe da discutere a vita)
e comunque a tutti miei coetanei di 20 anni che coglioneggiavano con
una pistola nel marsupio.

Se non avessi conosciuto meglio gente con la divisa che lavora sul
campo, oggi sarei un bimbominkia di 40 anni pieno di luoghi comuni.
Comprendo il tuo pensiero, alla fine dall'esterno e' piu' facile
definire idioti quella gente, perche' ci viene mostrato il lato
"peggiore" di loro.
Ce ne sono una marea di coglioni in divisa, ma e' anche pieno di gente
in gamba; come ovunque daltronde.
Playing: Resident Evil 5
Journey
2010-10-07 11:05:03 UTC
Post by DDJ
Post by DDJ
[...]
La polizia non chiede niente; sono questi personaggi che si affacciano
da quelle parti e rilasciano dichiarazioni per i lettori di cronaca
vera.
Post by DDJ
E fra l'altro questa tipa ha sempre indovinato tutto fino ad
ora (e mi sembra che con questo di Sarah ne ha beccati 5 su 5 con
descrizioni precise dei luoghi e tutto il resto. Coincidenze? Può darsi..).
E io che per trovare le ultime 5 piume di AC2 ho scaricato la mappa :(
--
360: Journey ICC
PS3: journeyITA
Playing: Resident Evil 5
Beccoblu
2010-10-07 11:11:08 UTC
Post by DDJ
Post by DDJ
[...]
perché sono dei caproni di merda

d.
Tigers
2010-10-07 11:15:05 UTC
Post by DDJ
Post by DDJ
La sensitiva Rosemary Laboragine (già balzata alle cronache in passato per
ROTFL
Io non credo a queste cose e non ci ho mai creduto.
Fai bene.
Post by DDJ
Ma chiediti almeno
perchè la polizia si rivolge spesso a sensitivi quando accadono episodi
del genere.
Perche' non sa piu' che cazzo fare e cosi' fa vedere al popolo che sta
facendo "tutto il possibile".
Post by DDJ
E fra l'altro questa tipa ha sempre indovinato tutto fino ad
ora (e mi sembra che con questo di Sarah ne ha beccati 5 su 5
Sicuro sicuro? Cioe' la "sensitiva" in tutta la sua vita ha avuto solo 5
visioni?
Post by DDJ
con
descrizioni precise
Precise?!?!
Post by DDJ
dei luoghi
Cioe' "vicino all'acqua" e' preciso secondo te?
Post by DDJ
e tutto il resto.
il resto? Cioe' "una persona, forse due" e' una descrizione precisa del
"resto"?
Post by DDJ
Coincidenze? Può darsi..).
Peggio. E' anche malafede. Perche' lei SA di non essere sensitiva.

Guardati un po' di filmati di James Randi, ti faranno bene. E chiediti
perche' quasi tutti scappano ancora in fase di definizione delle
condizioni di prova quando fanno una "sfida".

Perfino quel cazzaro di Voyager non ne aveva beccato mezzo quando aveva
fatto le sue prove alla buona qualche anno fa.
--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...
L\'amico del giaguaro
2010-10-07 11:18:09 UTC
Post by DDJ
[...]
1) La polizia si rivolge ai sensitivi solo nei telefilm
2) La tipa cita i casi in cui ha indovinato tutto, non ti dice tutti i casi
su cui ha sparato cazzate (perchè stranamente sti tipi escono fuori sempre
dopo che il caso è stato risolto e sempre dopo che era risolto come dicono
loro)
3) A fare le predizioni dicendo "vicino l'acqua, sottoterra, forse morta" ci
prendi nel 99% dei casi. Sullo stesso principio del "resto sul vago, tanto
qualcosa del genere capita sempre" sono basati gli oroscopi, altra cazzata
da signora le cui uniche letture si fanno dal parrucchiere
4) La tipa su quelli che "Io non ci credo, ma..." e "coincidenze? Può
darsi..." ci campano, come del resto c'è campata Wanna Marchi e nonostante
tutto ci sono centinaia di casi identici in tutta Italia che continuano a
campare dando retta a sti cazzaroni

Detti questi 4 punti, se mi invii 200 euri sull'iban che ti manderò via
email, sarò contentissimo di spedirti un talismano che non ti farà MAI
cagare blu. Soddisfatti o rimborsati.
Pado
il polpo paul ha fatto meglio
MadMat
2010-10-07 11:50:16 UTC
Post by DDJ
Io non credo a queste cose e non ci ho mai creduto. Ma chiediti almeno
perchè la polizia si rivolge spesso a sensitivi quando accadono episodi
del genere.
Lo hanno spiegato piu' volte:
Non si rivolgono a loro in quanto sensitivi,ma in quanto persone a
conoscenza di fatti
Dato che dicono di sapere cose sull'accaduto ,chiedo e si informano per
eventuali indagini (per obbligo professionale)
Post by DDJ
E fra l'altro questa tipa ha sempre indovinato tutto fino ad
ora (e mi sembra che con questo di Sarah ne ha beccati 5 su 5 con
descrizioni precise dei luoghi e tutto il resto. Coincidenze? Può darsi..).
Anche qui si puo' spiegare con dei razionali:
La mente ,per definizione,ricorda solo alcune cose ,quindi quando ti
dicono una cosa ,che poi si avvera,sei portato di piu' a ricordare quella
cosa fra mille cose non accadute
Ancora di piu' quando queste cose sono generiche
IgnazioGSS©
2010-10-07 12:18:33 UTC
E chi l'ha detto?
PandaR1
2010-10-07 12:46:40 UTC
Post by DDJ
[...]
LOL... che era gia' morta lo sapeva pure mi nonno, anche perche' senno' una
telefonata la dava, tu che dici?

Quanto alla presenza dell'acqua ti ricordo che dopo la terra e' la cosa
piu' facile che puoi trovare e quindi ci prendi cmq, a parte che ha detto
mare fiume e campagna, in pratica mancava che la trovassero a ny da
cicalone e ci pigliava sempre, la storia di sesso, embe', una fica che
all'improvviso scompare secondo te al 98% il motivo qual'e'?!?
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
DDJ
2010-10-07 13:09:56 UTC
Post by PandaR1
Post by DDJ
[...]
Dico che non hai capito un cazzo perchè se avessi seguito l'intera vicenda
sapresti che fino a pochi giorni fa si credeva che Sarah fosse
volontariamente scappata di casa per andare lontano dal suo paese (gli
indizi trovati dalla polizia sul suo diario facevano presupporre questa
ipotesi). Poi l'indagine ha preso un'altra piega e l'epilogo come abbiamo
visto è stato ben diverso e ben più tragico.
PandaR1
2010-10-07 13:09:55 UTC
Post by DDJ
Dico che non hai capito un cazzo perchè se avessi seguito l'intera
vicenda sapresti che fino a pochi giorni fa si credeva che Sarah fosse
volontariamente scappata di casa per andare lontano dal suo paese
Eccome no, era andata a raggiungere denise pipitone ylenia carrisi e
emanuela orlandi e stavano giocando a saltarello sotto du metri di terra...
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
Wiinoge
2010-10-07 11:02:27 UTC
Post by DDJ
[...]
ti rendi conto che ha detto praticamente quello che chiunque avrebbepotuto
dire?

Porcoddioinfame

acqua
pullia
mannaggia il cristo ancora una volta dopo qui mi incalzano per le bestemmie
mare
acqua
fiume
rubinetto no?
poi un uomo, o due
si sa che il 90 per cento degli omicidi è a sfondo maschile
storia di sesso
egrazie al cazzo, tiziano ferro frogio ancora doveva uscire fuori
poi?

Ecco, l'italia è nammerda anche per questi discorsi

punto
Tigers
2010-10-07 11:16:51 UTC
[snip]
Post by Wiinoge
egrazie al cazzo, tiziano ferro frogio ancora doveva uscire fuori
poi?
Ora che ci penso io quello un po' me lo sentivo... Niente niente se mi
metto nel business faccio qualche soldino? :)
Post by Wiinoge
Ecco, l'italia è nammerda anche per questi discorsi
Temo sia cosi' worldwide... :(
MadMat
2010-10-07 11:24:44 UTC
Post by Wiinoge
[...]
AHAHAHAHA
c'e' da lavorare di BRUTTO
va be' incominciamo con le basi

http://zipp.it/i/Z70U0
Wiinoge
2010-10-07 11:37:26 UTC
Post by MadMat
AHAHAHAHA
c'e' da lavorare di BRUTTO
va be' incominciamo con le basi
http://zipp.it/i/Z70U0
ahahaha
sciapò
DDJ
2010-10-07 11:29:08 UTC
Post by Wiinoge
ti rendi conto che ha detto praticamente quello che chiunque avrebbepotuto
dire?
Linò con me sfondi una porta aperta, anzi un portone. Però dire "è stata
uccisa da un uomo per motivi sessuali e il corpo si trova in una buca in
campagna con dell'acqua vicino" e prenderci 5 su 5 (uomo, motivi sessuali,
buca, campagna e acqua) fa quantomeno strano. Poteva anche dire "l'ha
uccisa la madre e ha gettato il corpo in mare / bruciato / fatto a pezzi",
ecc. ecc. Invece ci ha preso al 100% (e non è la prima volta che lo fa).
Tu saresti stato così preciso nel dichiarare la fine della povera Sarah?
Poi ognuno tira le proprie conclusioni... ma è un dato di fatto che sta
tipa non è la prima volta che ci vede giusto e azzecca non solo l'epilogo
ma anche tutti i dettagli.
L\'amico del giaguaro
2010-10-07 11:33:13 UTC
Post by DDJ
[...]
1) Ha detto "un uomo o due", non "zio".
2) Ha detto "buca", non "pozzo". Visto che dopo 2 settimane ancora non
l'hanno trovata, o sta sottoterra o sta in mare. Se sta in mare non la
troveranno mai (o se la trovano vedi punto 4), e nessuno parlerà più de sta
cazzata, se sta sottoterra lei dice "eh, l'avevo detto io".
Alla SNAI "buca" l'avrebbero dato a 1,00.
3) Ha detto "campagna". La città più vicina è a 50km. Perchè cazzo il
coglione che l'ha ammazzata si sarebbe dovuto fare 50km con una morta in
macchina per portarla in città?
4) Acqua. Oltre al fatto che è in Puglia e a 5km dal mare c'è da dire
qualcos'altro?

Porcamignotta, credere a ste "strane coincidenze" è proprio da casalinga che
legge Novella 3000!
Wiinoge
2010-10-07 11:39:07 UTC
Post by L\'amico del giaguaro
Alla SNAI "buca" l'avrebbero dato a 1,00.
AHAHA

questa è da cappottarsi se non fosse macabra :D
DDJ
2010-10-07 11:48:50 UTC
Post by L\'amico del giaguaro
2) Ha detto "buca", non "pozzo".
Infatti non è un pozzo. E' una buca con dell'acqua, come detto dalla tipa.
Post by L\'amico del giaguaro
Porcamignotta, credere a ste "strane coincidenze" è proprio da casalinga che
legge Novella 3000!

Si ok hai perfettamente ragione e infatti la penso esattamente come te.
Però devi ammettere che le coincidenze che ha indovinato non sono poche.
E' una truffatrice più fortunata di molte altre quindi, mettiamola così.
L\'amico del giaguaro
2010-10-07 11:48:12 UTC
Post by L\'amico del giaguaro
Post by L\'amico del giaguaro
Porcamignotta, credere a ste "strane coincidenze" è proprio da casalinga che
legge Novella 3000!
Però devi ammettere che le coincidenze che ha indovinato non sono poche.
Vabbè, non capisci. Ci rinuncio. Mandami i 200 euri per il talismano e finisce
qua.
Wiinoge
2010-10-07 11:48:44 UTC
Post by DDJ
E' una truffatrice più fortunata di molte altre quindi, mettiamola così.
Esatto

Quindi non vedo proprio motivo di discussione
Anzi discutere si quello sempre
Non vedo il perchè specularci (non da parte tua) e dare false speranze a chi
davvero pensa che sta merda di persone possa essere davvero utile in casi
come questi
DDJ
2010-10-07 13:50:34 UTC
Post by Wiinoge
Post by DDJ
E' una truffatrice più fortunata di molte altre quindi, mettiamola così.
Esatto
Quindi non vedo proprio motivo di discussione
Allora rimanendo in tema, cosa hai fatto a questa povera piccola??
http://www.leggo.it/articolo.php?id=83566
Wiinoge
2010-10-07 11:38:41 UTC
Post by DDJ
[...]
Ma sei serio?
Post by DDJ
[...]
A parte che parliamo del dopo come nostradamus

Ma perchè sti cazzo di sensitivi non si fanno analizzare come si deve con un
test dimostrabile scientificamente prima e dopo?
Perchè?
Perchè dicono che i loro poteri non sono a comando
Ed ecco qua che le puttanate regnano sovrane
Darkstalker
2010-10-07 15:38:06 UTC
Post by DDJ
Post by Wiinoge
[...]
ma 100% cosa ?

"La madre? Nasconde qualcosa" --> questa ? cosa nascondeva la madre ??

"Non si parla di eredità, è una storia di sesso." --> per quale cavolo di
motivo poteva trattarsi di eredita' ??

"Io vedo un uomo solo, potrebbero essere due" --> evabbe' , tanto per
pararsi un po il culo. di certo non erano 23.

"vedo un paese chiamato Erchie." .--> si, stocazzo

"Un paese vicino alla cittadina della vittima ma che ancora non riesco a
collocare. Potrebbe essere collegato alla sparizione. " --> ma no ? io
pensavo centrasse Xian Leng, in cina. invece centra un paese vicino a casa
sua....che strano !

"Vedo anche una macchina scura e una targa con un 9 e una X." --> questa ??

"Ma soprattutto quando guardo la foto di Sarah vedo un nome: Antonio. Ma
non so ancora chi possa essere". --> eh beh, soprattutto questa. Proprio
il 100% eh !!
PandaR1
2010-10-07 16:12:13 UTC
Post by Darkstalker
"Ma soprattutto quando guardo la foto di Sarah vedo un nome: Antonio.
Ma non so ancora chi possa essere". --> eh beh, soprattutto questa.
Proprio il 100% eh !!
INFEDELE LA MACA NON SI TOCCA O TI FA SECCARE LI COJONI
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
MadMat
2010-10-07 11:36:17 UTC
Post by Wiinoge
ti rendi conto che ha detto praticamente quello che chiunque avrebbepotuto
dire?
Preso da un'intervista alla MILF

"Ma il mondo dello spettacolo ci riserva ancora qualche brutta vicenda,
difatti, un personaggio giovane e due di mezza età, verranno a mancare, e
per uno di loro le circostanze non saranno molto chiare…”

Minkia se si riferiva a Sandra e Raimondo ,il termine di mezza eta' poco
ci azzecca,il fatto che "per uno di loro le circostanze non saranno
chiare" ,mi viene da sorridere
Wiinoge
2010-10-07 11:39:58 UTC
Post by MadMat
[...]
Mezza età è stato tradotto male dai doppiatori su

Sicuramente voleva dire il doppio
E tutto torna
MadMat
2010-10-07 11:52:41 UTC
Post by Wiinoge
Post by MadMat
[...]
L'intervista era SCRITTA
Wiinoge
2010-10-07 11:47:52 UTC
Post by MadMat
L'intervista era SCRITTA
Dici che non si possono scrivere cazzate?
A ME LO VIENI A DIRE?
PENSACI PENE
MadMat
2010-10-07 11:58:57 UTC
Post by Wiinoge
Post by MadMat
L'intervista era SCRITTA
Dici che non si possono scrivere cazzate?
A ME LO VIENI A DIRE?
PENSACI PENE
Come dichiarava Leopardi in un noto sonetto a Beatrice nei Malavoglia

Verba volant, scripta manent
MadMat
2010-10-07 11:17:16 UTC
Post by DDJ
La Vostra.
Senza offesa, sei facilmente suggestionabile
Wiinoge
2010-10-07 11:10:35 UTC
Post by MadMat
Post by DDJ
La Vostra.
Senza offesa, sei facilmente suggestionabile
Devo imparare a diventare diplomatico come te
Se mi insegni ti regalo bad company

Il primo però
MadMat
2010-10-07 11:21:18 UTC
Post by Wiinoge
Post by MadMat
Post by DDJ
[...]
ma te sei forte cosi' e non devi cambiare ,quello che pensi lo scrivi/dici

P.S. stronzo,il primo celò
Wiinoge
2010-10-07 11:40:45 UTC
Post by MadMat
AHAHAHAHA
ma te sei forte cosi' e non devi cambiare ,quello che pensi lo scrivi/dici
Su ste cose mi infiammo che guarda, avessi davanti la sensitivol la
prenderei a calci sulla vregna con i piedi della sciarelli, mozzati però
Post by MadMat
P.S. stronzo,il primo celò
roll esscusa
THE SUN
2010-10-07 11:14:35 UTC
Post by DDJ
[...]
praticamente io sul cesso dopo la peperonata.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
The 10th Doctor
2010-10-07 11:17:25 UTC
Post by DDJ
La Vostra.
Statistica, questa sconosciuta.
--
Do the impossible/see the invisible
Touch the untoucheable/Break the unbreakable
Turbowiinchia
2010-10-07 11:25:06 UTC
Post by DDJ
[...]
domanda: quanti soldi ti hanno chiavato uanna marchi,la figlia troia e do
nascimiento?
DDJ
2010-10-07 11:32:54 UTC
Post by Turbowiinchia
domanda: quanti soldi ti hanno chiavato uanna marchi,la figlia troia e do
nascimiento?
La figlia non la dava.
Turbowiinchia
2010-10-07 11:43:51 UTC
Post by DDJ
Post by Turbowiinchia
domanda: quanti soldi ti hanno chiavato uanna marchi,la figlia troia e do
nascimiento?
La figlia non la dava.
io ho ancora da parte i soldi pronti per eventuale porni della figlia.
Marfente
2010-10-07 12:15:25 UTC
Post by Turbowiinchia
Post by DDJ
Post by Turbowiinchia
domanda: quanti soldi ti hanno chiavato uanna marchi,la figlia troia e do
nascimiento?
La figlia non la dava.
io ho ancora da parte i soldi pronti per eventuale porni della figlia.
io me li guardo su megaporn
--
-----------
Marfente
mm
crive
2010-10-07 11:42:01 UTC
Post by DDJ
[...]
non so perchè ma ho pensato subito allo zio, e ho archiviato il caso.
franzoni docet
Sax
2010-10-07 12:16:23 UTC
Post by DDJ
[...]
Come sparare sulla crocerossa
Lo intuivano tutti che era morta. L'acqua è ovunque. Sepolta nelle
campagne o in mare? Eredità de che? Mica era milionaria e siamo in
terronia. Un uomo o o due? Pedofilo? Grazie al cazzo ha 15 anni volevo
vedere se si poteva parlare di granny.
inki - season 10 
2010-10-08 08:37:38 UTC
Post by DDJ