Muscolosi di icc, dai che la sapete
PdG
2013-02-12 17:31:34 UTC
Devo comprarmi una cyclette per diventare magro e snello e con un cock
pari a quello di manga.
So che e' impossibile ma e' una cosa che vuole anche la donna e allora
fanculo la crisi.
Solo che io non so un cock di cyclette e in giro si trova poco in
quanto informazioni.
So bene che non mi devo aspettar miracoli ma vorrei almeno una cosa
buona altrimenti mi rompo il cazzo dopo 2 giorni.

Requisiti.

- Sellino comodo, no culo quadrato.
- Niente pedalata orrizontale, dicono sia lammerda.
- Niente ellittiche, dev'essere una cosa che non crea problemi a chi ne
ha di equilibrio.
- voglio tanti bottoni e tante lucine, grafici, e roba motivazionale.
- sarebbe bello si interfacciasse al pc
- buon volano e buon manubrio

Budget: sotto i mille euri.

Marche? Negozi? Modelli?
PandaR1
2013-02-12 17:39:25 UTC
Post by PdG
Marche? Negozi? Modelli?
accattati la bici vera che la cyclette dopo due volte fa la fine della wii
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
(r1 del '98, 15 anni)
PdG
2013-02-12 18:46:38 UTC
Post by PandaR1
Post by PdG
Marche? Negozi? Modelli?
accattati la bici vera che la cyclette dopo due volte fa la fine della wii
Ma perchè su usenet quando uno domanda A gli altri rispondono B?
La bici già ce l'ho. La cyclette non serve solo a me e non è in discussione
se comprarla o meno ma piuttosto quale prendere e dove
Troy
2013-02-12 18:53:57 UTC
Post by PdG
Post by PandaR1
Post by PdG
[...]
forse perche' nel tuo thread d'apertura cio' che risultava prioritario
era la necessita' di "diventar magro e snello" e la cyclette e' na
discreta merda in questo senso.
L'ellittico e' piu' versatile e assai meno noioso, magari(non cambia
moltissimo come spazi e costi) puo' utilizzarlo anche la consorte o chi
per essa, se proprio non se po' ritiro mio consiglio.
PdG
2013-02-12 19:01:59 UTC
Post by PdG
Post by PandaR1
Post by PdG
[...]
non diventero' mai magro e snello, ovviamente.
Era una boutade per rendere spiritoso il thread.
La realta' e' questa: mia moglie vuole una cyclette. Io non so manco
dove iniziare per prenderne una. Chiaramente se devo spenderci una
cifra importante volevo quantomeno provarla pure io, ma son
assolutamente consapevole del fatto che per quanto mi riguarda non
servira' a nulla.
Troy
2013-02-12 19:13:53 UTC
Post by PdG
Post by PdG
Post by PandaR1
Post by PdG
[...]
ok perfetto ma ci mancherebbe, solo mi permettevo di dar piccolo
consiglio anche in virtu' del fatto che,e credimi e' cosi', l'80% delle
donne in palestra si pigghiano a botte per accaparrarsi un ellittico e
le cyclette son sempre le ultime a venir impegnate(in mezzo direi tapis
ma sinceramente io lo trovo noiosissimo), cioe' lo adorano perche'
tonifica le cosce e i glutei invece di tener le chiappe schiacciate sul
sellino. Aiuta anche molto le braccia.
Ma poi 'perche' ti "svilisci" cosi', io ho visto tue foto e non sei
mica in situazione cosi' ostica, ho amici che son riusciti a buttar
giu' kg senza per forza massacrarsi e credimi non avevano tutta sta
forza di volonta', pero' quando cominci a veder qualche risultato poi
non smetti piu' e ti gratifica come poche altre cose.
Ok ora la smetto che divento scassacazzo.
Per la cyclette chiedo venia ma proprio non saprei consigliarti, provo
ad informarmi con gli istruttori della palestra.
PdG
2013-02-12 19:56:29 UTC
Post by Troy
[...]
Allora per l'ellittica posso in effetti valutare. Diciamo che in casa la
userebbe anche una persona che ha problemi di equilibrio e mi spaventa
l'idea di spendere dei soldi per niente. A me personalmente l'ellittica
dava anche più soddisfazione.
Perchè non dimagrirò? Troppo lunga da spiegare. Che almeno soddisfi le
donne di casa
Troy
2013-02-12 20:06:55 UTC
Post by PdG
Post by Troy
[...]
Ah..ok chiedo scusa. Era solo uno spassionato consiglio. Per
l'equilibrio in effetti l'ellittico potrebbe crear qualche
problemino(ma dipende dal grado di difficolta' nella
"postura/deambulazione").
Per ora....vediamoci sta maggica giuve dai. :-P
Geos
2013-02-13 11:35:01 UTC
Post by PdG
[...]
Se al Decathlon (o catene simili) vendono l'ellittica certamente poui
fargliela provare così eviti di buttare soldi. Comunque, imho, l'ellittica
non richiede particolare senso dell'equilibrio anche perché hai gli appoggi
per le mani. Paradossalmente ci vuole più equilibro per correre su un tapis
roulant.
Post by PdG
Perchè non dimagrirò? Troppo lunga da spiegare.
Non so quali siano i tuoi problemi ma la mia esperienza dice che è solo
questione di volontà. Alcuni anni fa pesavo 88 kg x 1.70 di altezza. Sono
sceso a poco meno di 60 kg in circa due anni facendo solo una dieta seria..
a***@invalid.invalid
2013-02-12 20:02:04 UTC
Quoto (di merda) Troy, sono iscritto in palestra anche se detesto andarci,
l'elittico sarà l'unico strumento che mi mancherà quando finalmente sarà
scaduto l'abbo.
Preferibile alla cyclette che è noiosissima e a me da rogne con la schiena
e in genere alle persone non in formissima da fastidio per sfregamenti
vari.
Post by Troy
Post by PdG
PandaR1
2013-02-12 20:46:55 UTC
Ma perchÚ su usenet quando uno domanda A gli altri rispondono B?
La bici già ce l'ho. La cyclette non serve solo a me e non Ú in
discussione se comprarla o meno ma piuttosto quale prendere e dove
E allora prendine una buona e non una da 150 euro. Carnielli credo possa
essere un buon inizio.

na roba cosi'

http://goo.gl/b0MN7
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
DJM
2013-02-12 17:40:10 UTC
Post by PdG
So bene che non mi devo aspettar miracoli ma vorrei almeno una cosa
buona altrimenti mi rompo il cazzo dopo 2 giorni.
Perchè non un bel tapis roulant? Comunque se hai optato per la cyclette ti
consiglio un modello come questi http://zipp.it/i/R264C (il prezzo oscilla
dai 500 ai 700 euro). Spendi qualcosa di più delle classiche cyclette da 150
euro ma la differenza in termini di comfort è enorme.
ginopilotino
2013-02-12 17:53:01 UTC
Post by PdG
[...]
La meglio sul mercato:

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
BS82
2013-02-12 18:07:30 UTC
dai si avvicina la primavera, non esci più a pedalare?
Troy
2013-02-12 18:11:05 UTC
[...]
mmmmm guarda dopo 15 anni di palestra ti dico:

1-in casa si fa poco a meno di avere una forza di volonta' incredibile

2-superato il primo punto a sto punto meglio un ellittico:

http://www.mood03.com/product/28682/ELLITTICO-EP-939-ERGOMETRO,-VOLANO-14-kg,-PROGRAMMI-HRC,-SPEDIZIONE-GRATUITA-su-WWW.MOOD03.03.COM-prezzo-pi%C3%B9-basso!.html?ssidc=spqbgofuhn

questo e' solo un esempio banale, non mi intendo di prezzi e modelli
sorry, ma lo uso per la parte aerobica del mio allenamento, molto piu'
vario e molto meno noioso di cyclette, step o tapis....., certo tremo
che richieda piu' spazio lo so, ma almeno muovi gambe e braccia.

3- aspetti ancora un mesetto poi vai di panatloncini e maglietta e
corsa all'aperto, serio, bellissimo e meglio non c'e, se pensi di non
farcela da solo inizia con qualche amico o moglie ecc...poi andrai
anche da solo e non smetterai piu da quanto ti ci fa sentir bene.
Maurolic
2013-02-12 18:16:03 UTC
Post by PdG
[...]
Lascia perdere.
10 minuti di cyclette non passano come 3 ore fuori in bici. Lascia
perdere, davvero.
Quindi vai di bici vera e pedalare.

Se proprio vuoi stare chiuso in casa un'alternativa te la dò, costosa ma
ha i suoi vantaggi.

Questa:

Usi una bici vera, che poi puoi riutilizzare e il Tacs, se ti rompi, lo
rivendi abbastanza facilmente.
Maurolic
DJM
2013-02-12 18:17:42 UTC
Post by Maurolic
http://youtu.be/xa37UaAxrfA
Ma PdG ama particolarmente la Wii quindi perchè non questa?

BS82
2013-02-12 18:33:41 UTC
Post by Maurolic
Post by PdG
[...]
se vuoi fargli venire voglia di sta roba metti almeno un video recente :D

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0hwHc3cvcY8#t=93s
PdG
2013-02-12 18:46:36 UTC
Post by Maurolic
Post by PdG
[...]
Una volta per tutte: la cyclette ė indispensabile. Non posso deviare su una
bici normale per enne motivi. Quindi le scelte sono: o cyclette o niente.
The Cheese 0n3
2013-02-12 18:36:19 UTC
La mia: se vuoi fare due/tre pedalate a settimana da circa 45 minuti,
l'unica è di piazzare la cyclettes (qualsiasi) davanti al PC per
vedersi film/serie tv.
E' l'unico modo, a prescindere dalla bontà del mezzo, per non rompersi
i coglioni dopo 3 minuti.
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN: The_Cheese_0n3
DJM
2013-02-12 18:37:22 UTC
Post by The Cheese 0n3
[...]
Quoto, io mi sono visto intere serie TV col tapis roulant piazzato davanti
la TV, 1 ora passa che neanche te ne accorgi.
Troy
2013-02-12 18:43:42 UTC
[...]
in teoria hai ragionissima, in pratica e' il presupposto piu' sbagliato
per trovar stimoli ad iniziare un attivita' (pseudo)sportiva.......
Manga
2013-02-12 18:47:49 UTC
Post by PdG
Devo comprarmi una cyclette per diventare magro e snello e con un cock
pari a quello di manga.
Fermete.
La cyclette è una tortura. Io sono convinto che le migliori strategie siano
quelle che possono essere mantenute nel tempo senza troppo sforzo e ripeto:
la cyclette è una tortura. Il tempo non passa mai e bruci poche calorie.
Molto meglio camminare: che tu lo faccia piano o veloce, o che tu corra, a
parità di distanza percorsa le calorie sono le stesse. Semplicemente se
corri fai prima e alleni in modo più efficace il sistema cardiocircolatorio.
Dunque il mio consiglio è uscire a camminare oppure comprarti un tapis
roulant. La prima ipotesi all'inizio può tornare difficile, ma è molto più
piacevole della seconda. Nel caso in cui tu non abbia la possibilità di
uscire a camminare, perché magari per farlo in pace dovresti prima andare in
macchina chissà dove, allora vai di tappeto ma occhio a prenderne uno dotato
di un buon sistema di ammortizzazione.

Manga
PdG
2013-02-12 18:52:11 UTC
Post by Manga
[...]
La vuole mia moglie. E per i motivi che tu ben sai la camminata ė
impossibile. Ci vuole una cosa indoor. Il tapis roulant mi sa che ė troppo
ingombrante e tremo pure costoso
Manga
2013-02-12 20:17:25 UTC
Post by PdG
La vuole mia moglie. E per i motivi che tu ben sai la camminata ė
impossibile. Ci vuole una cosa indoor. Il tapis roulant mi sa che ė troppo
ingombrante e tremo pure costoso
300 euri ne prendi uno buono. Io il mio l'ho pagato 190 ma fa un bel po'
cagare.
Sulla cyclette ti spacchi le chiappe, e non sto scherzando.

Manga
PdG
E dell'ellittica che mi dici?
ponzetti
Ce l'ho. Con IPAD e SKYGO BEST COMBO EVER!
Zep Tepi
2013-02-12 19:20:03 UTC
Post by PdG
Devo comprarmi una cyclet
Soldi buttati. Due, forse tre volte di utilizzo, e poi nascosta dietro
una porta.
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
xkp
2013-02-12 19:39:28 UTC
ma sei pure ciccione
ahahaha?
Zep Tepi
2013-02-12 19:42:15 UTC
Post by xkp
ma sei pure ciccione
ahahaha?
Toh, non hai capito un cazzo, come al solito. Urge dose di Kentro
Sokiale Okkupato, cosi' ti ritorna up qualche neurone. Dai, scio'.
PdG
2013-02-12 19:48:08 UTC
Post by xkp
ma sei pure ciccione
ahahaha?
Beh tu sei idiota, ciascuno ha la sua. Con la differenza che al mio
problema esiste soluzione, al tuo no.
unkle
2013-02-12 20:46:18 UTC
Post by PdG
Marche? Negozi? Modelli?
Mi accodo a quelli del "lascia perdere, soldi buttati"

soprattutto se il tuo obiettivo è dimagrire
marfente
2013-02-12 23:58:05 UTC
Devo comprarmi una cyclette per diventare magro e snello e con un cock pari a
quello di manga.
se vuoi dimagrire cyclette o ellittiche non servono a un cazzo
per dimagrire pedalando devi fare spinning

la cyclette a parte che farà la fine della wii
quando anche ci provi non da risultati

per dimagrire devi correre
ovviamente all'inizio camminerai veloce
ma sempre meglio che stare seduto su divano o al PC

compra un tapis-roulant sui 500 euro
al di sotto di tale cifra lascia stare
fai un salto da decathlon
DLL
2013-02-13 06:56:19 UTC
Post by PdG
[...]
Compra un t-max. lascia perdere la cyclette.

....rotfl. scherzo. non sono pratico del campo.

volevo solo dare una risposta alla cazzo in perfetto stile icc. :-)
PdG
pensa che ho pure googlato.
DLL
:-)
Barone Cicala
2013-02-13 12:16:37 UTC
Post by PdG
Devo comprarmi una cyclette per diventare magro e snello e con un cock
pari a quello di manga.
So che e' impossibile ma e' una cosa che vuole anche la donna e allora
fanculo la crisi.
se lo scopo e' diventa' snello la cyclette nun te serve a un cazzo.
quello che te serve e' smette de magna' e trova' na motivazine abbastanza forte pe' riuscicce.
e sopratutto devi smette de pensa' che sia impossibile perche' non lo e', anzi.
Journey
2013-02-13 12:19:44 UTC
Post by Barone Cicala
e sopratutto devi smette de pensa' che sia impossibile perche' non lo e', anzi.
penso che il difficile sia non tornare grasso.
J.
Manga
2013-02-13 12:29:51 UTC
Post by Journey
penso che il difficile sia non tornare grasso.
Dipende da quanto tempo mantieni la condizione di "magro".

Manga
Geos
2013-02-13 15:14:36 UTC
Post by Journey
Post by Barone Cicala
e sopratutto devi smette de pensa' che sia impossibile perche' non lo e', anzi.
penso che il difficile sia non tornare grasso.
Come scrivevo sopra ho perso quasi trenta chili ed a distanza di circa
cinque anni, con un minimo di attività fisica, riesco a mantenermi stabile.
PdG
2013-02-13 12:35:57 UTC
Post by Barone Cicala
[...]
È una faccenda lunga e complessa contro la quale combatto da anni. Ma
essendo faccende private non vado oltre, perchè a raccontare i cazzi miei
l'ho già fatto una volta e ancora ne pago le conseguenze. Ad ogni modo
siamo orientati sull'ellittica. Conscio che ovviamente non farà miracoli
moriarty
2013-02-13 12:54:58 UTC
Post by PdG
Post by Barone Cicala
[...]
ciao,
senza tirare in ballo le vicende private, che giustamente devono
rimanere tali, ti parlo della mia esperienza (ho perso 25Kg) ho iniziato
a mangiare "meglio" (piu' verdure, pochi condimenti pesanti, no
schifezze etc. etc.) poi ho iniziato a correre+camminare, poi mi sono
intrippato con la bici da corsa e da li non ho piu' smesso.

Per cui il mio suggerimento e': inizia magari a regolare meglio la tua
alimentazione, poi valuta magari un bici da spinning al posto della
cyclette, ma soprattutto, se riesci, prova a muoverti di piu', nel
quotidiano, a piedi e/o in bici (magari il tragitto casa lavoro) oppure
anche solo la domenica mattina una passeggiata lunga.

per il resto buona fortuna ;)

ciao,
ricky
DLL
2013-02-13 12:51:13 UTC
Post by PdG
Post by Barone Cicala
[...]
Qualunque cosa tu scelga e' sempre meglio che starsene seduto immobile
pure a casa oltre che al lavoro. Parti con quello che ti inspira e da li
vedi poi come procedere. Di attrezzi ginnici piu' o meno utili da
piazzarti in casa ne troverai poi, una volta sopraggiunto il piacere
dell'attività fisica invece dell'obbligo indotto, quanti ne vuoi.
L'importante e' iniziare ed apprezzare i piccoli risultati che piano
piano arriveranno. Constatati quelli vedrai che passerai naturalmente a
curarti anche del resto(alimentazione, periodicità allenamenti, ecc).

...e anche finisse altrimenti oh, fanculo.