[OT] Aprire un negozio GameStop/EbGames
*FeDe*
2007-11-27 11:48:00 UTC
I vari EbGames .. Gamestop ecc .. sono negozi in franchising?
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Grazie
Manga
2007-11-27 11:47:24 UTC
Post by *FeDe*
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Non lo so, ma se lo apri prova sempre per bene le console che ti portano in
permuta.
--
Manga
*Cagacazzo Ufficiale di ICC*
Xbox360 gamertag: Manga ICC
RayX
2007-11-27 11:52:58 UTC
Post by Manga
Post by *FeDe*
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Non lo so, ma se lo apri prova sempre per bene le console che ti portano in
permuta.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
RayX
Fra - B Yourself
2007-11-27 11:51:03 UTC
Post by *FeDe*
I vari EbGames .. Gamestop ecc .. sono negozi in franchising?
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Avere da parte almeno una cinquantamila euri. Minimo.
L'ideale per stare tranquilli il primo anno sarebbe averne
da parte molti di più (hai idea di quanto siano fuori di testa
gli affitti nei centri commerciali?).

Fra
IVIoteuchi
2007-11-27 11:51:29 UTC
Post by *FeDe*
I vari EbGames .. Gamestop ecc .. sono negozi in franchising?
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Gli porti indietro un altro negozio e chiedi il cambio.
--
il IVIote :8)
XboxLive: xmoteuchix
Unisciti anche tu all'Associazione per lo sterminio delle Elisa!!!1
Don Zauker @ work
2007-11-27 11:56:54 UTC
Post by IVIoteuchi
Gli porti indietro un altro negozio e chiedi il cambio.
Anche un negozio svampato va bene ?
--
Don Zauker

==================================
Live: D0N ZAUKER
Wii: 4682 3687 9632 7866
http://ventublog.esse-i.it
Membro della bassa manovalanza videoludica
==================================
IVIoteuchi
2007-11-27 11:58:57 UTC
Post by Don Zauker @ work
Post by IVIoteuchi
Gli porti indietro un altro negozio e chiedi il cambio.
Anche un negozio svampato va bene ?
Ovvio,prima lo devi riempire di coperte,però.
Manga
2007-11-27 11:57:07 UTC
Post by Don Zauker @ work
Anche un negozio svampato va bene ?
Solo se verrà regalato a un bimbo per Natale.
Xbox360 gamertag: Manga ICC
Berretto Verde
2007-11-27 12:38:22 UTC
ROOOTFL
MaxDamage
2007-11-27 11:49:14 UTC
Post by *FeDe*
I vari EbGames .. Gamestop ecc .. sono negozi in franchising?
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Grazie
ROTFL.
Incominci bene...
Se vai sul loro sito trovi "lavoa con noi"
direttamente in homepage.

http://lavoro.gamestop.it/stores.html

Non ci voleva tanto eh.
Cica dice che sono alla canna der gas pero'...
Ah, il contratto di franchising sara' na roba che viola
almeno 20 articoli della costituzione, i diritti civili
e la convenzione di ginevra.

MaxDamage
Bola De Pelo
2007-11-27 11:59:21 UTC
Post by MaxDamage
Post by *FeDe*
[...]
ma questi di gamestop/ebgames pensavano davvero di fare gli stramiliardi in
italia?

HHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
mero
2007-11-27 12:30:30 UTC
Post by Bola De Pelo
ma questi di gamestop/ebgames pensavano davvero di fare gli stramiliardi in
italia?
HHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
e chi è che fa i soldi nel mercato videoludico in italia se non loro? i
piccoli venditori? non credo proprio......

per me l'unico è merdaworld!
Uncle Wiicione Scrooge
2007-11-27 15:43:21 UTC
Post by MaxDamage
Post by *FeDe*
[...]
Non hai capito.
'Lavora con noi' vuol dire, 'Fai il commessino o il capozona che fa il culo
ai commessini'.
Per aprire un franchising la trafila è un'altra.
--
Codice Wii: 7450 1976 8987 2031
Gamertag 360: Micione

http://www.morow.com/
Manga
2007-11-27 15:44:44 UTC
Post by Uncle Wiicione Scrooge
'Lavora con noi' vuol dire, 'Fai il commessino o il capozona che fa il
culo ai commessini'.
Hai dimenticato di aggiungere "spompinaro".
Xbox360 gamertag: Manga ICC
SydneyBlue120d
2007-11-27 20:30:31 UTC
Hai dimenticato di aggiungere "spompinaro col culo".
Quoto
--
Xbox 360 Live Tag: SydneyBlue120d
http://metropolis.blogs.com/
BMW E87 120d Attiva driver
MaxDamage
2007-11-27 16:58:14 UTC
Post by Uncle Wiicione Scrooge
Per aprire un franchising la trafila è un'altra.
Allora spiegagliela.
Comunque avra' un numero di telefono sto cazzo di gamespomp.
Chiami e chiedi.
Non penso che te si magnino.
Chiedere su ICC non mi pare un'idea tanto buona...

MaxDamage
SydneyBlue120d
2007-11-30 12:14:07 UTC
Post by MaxDamage
Cica dice che sono alla canna der gas pero'...
Uhm, mi sembra strano dato che ne continuano ad aprire di nuovi e
migliorare il sito, e oltretutto col Wii che si diffonde mi sembra
ancora più strano....
BMW E87 120d Attiva driver
Cicalone
Gamerush è alla canna del gas, Gamestop non ho mai sondato.
SydneyBlue120d
2007-12-02 21:33:51 UTC
Post by Cicalone
Gamerush è alla canna del gas, Gamestop non ho mai sondato.
Ahhh ecccoo :D

Grazie dell'hint
BMW E87 120d Attiva driver
Gyruss
2007-11-27 12:56:29 UTC
Col piede di porco?
Jackal
2007-11-27 18:42:22 UTC
Post by *FeDe*
I vari EbGames .. Gamestop ecc .. sono negozi in franchising?
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Grazie
Non puoi aprirlo tu, il negozio te lo danno loro e tu puoi farne il
gestore, ma i soldi in cassa, per dirla molto brevemente, non sono tuoi.

Hai uno stipendio che oscilla attorno ai 1100 euro/mese, se rimani
aperto tutte le domeniche sfiori i 1400, se puoi farlo nel luogo dove lo
apri.

Inoltre, tanto per chiudere in bellezza, devi essere nel giro da qualche
anno e strappargli le palle a forza di curriculum.

Tutto questo lo sò perchè un mio amico, che lavora in un Gamestop da
diverso tempo, lo stà per aprire, e mi sono fatto spiegare tutto per
benino visto che era una delle mie aspirazioni.

Naturalmente ho lasciato perdere :-)

Jackal
Zep Tepi
2007-11-27 19:34:11 UTC
Post by *FeDe*
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Procurarti la chiave?

--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Nightwish||<===>||Gioco: FM 2, 360||
Barone Cicala
2007-11-28 00:49:52 UTC
Post by *FeDe*
Se io volessi aprire un negozio GAMESTOP su un centro commerciale,
come devo fare?
Prima de tutto te devi organizza pe' mette fuori uso le telecamere de
sorveglianza, magara affittate n'haker per questo.
Per la guardia de sicurezza nun c'e' probblema, ordina er taser sur sito der
cicalone e hai risolto.
Poi quanno sei dentro ce vole poco..na martellata allao scatolotto
dell'allarme e ie vai de piede de porco.