Quant'è grossa! (mi è arrivata)
Cicciput
2006-11-25 17:58:07 UTC
La PS3 sballata è più grossa della scatola dell'X360! Non ho giochi, ma ho
preso 2 film BluRay al Mediaworld, spero che funzionino! Mo la provo col
plasma HD-Ready
Takashi Mitsuhashi
2006-11-25 18:03:11 UTC
Post by Cicciput
La PS3 sballata è più grossa della scatola dell'X360! Non ho giochi, ma ho
preso 2 film BluRay al Mediaworld, spero che funzionino! Mo la provo col
plasma HD-Ready
Se e' la ps3 giapponese, i film non funzionano, la regione BD comprende
giappone, sud est asiatico e oceania, mentre la regione nostrana
comprende l'europa e mi pare gran parte dell'africa.
Darkstalker
2006-11-25 18:02:32 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Se e' la ps3 giapponese, i film non funzionano, la regione BD comprende
giappone, sud est asiatico e oceania, mentre la regione nostrana
comprende l'europa e mi pare gran parte dell'africa.
Gia', pero' pare che al momento diversi ( se non tutti) i titoli girino.
Almeno cosi' diceva l'esorciccibus.
Takashi Mitsuhashi
Puo' essere che siano BD senza territorial lock.
Darkstalker
2006-11-25 18:06:05 UTC
Si quello intendevo :)
Cicciput
2006-11-25 18:04:18 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Se e' la ps3 giapponese, i film non funzionano, la regione BD comprende
giappone, sud est asiatico e oceania, mentre la regione nostrana comprende
l'europa e mi pare gran parte dell'africa.
PORCO *IO IL DISCO NON CI PASSA NELLA FESSURA DEL LETTORE! Lo inserisco fino
a metà, fa come per risucchiarlo ma non lo prende! E' questa la protezione?
Nuova concezione? Drive slot in e diverse misure dei dischi?
WiiDamage
2006-11-25 18:05:07 UTC
Post by Cicciput
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
Il Bitte sta riparando una PS3 con sistema di risucchio (ella! ) rotto...

MaxDamage
Cicciput
2006-11-25 18:08:19 UTC
Post by WiiDamage
Post by Cicciput
[...]
Fa BZZ BZZ BZZ, è proprio il disco che fisicamente sembra non passarci!
(Hexorcism of Hemily Rose)
Prima di aprire la confezione dell'altro film... vorrei sapere se è un
problema di disco, di PS3 o è voluto (diverse dimensioni nelle varie zone
territoriali)
Darkstalker
2006-11-25 18:10:28 UTC
Post by Cicciput
[...]
:O

Ti capita mica questo ??

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8920&argomento=PlayStation%203

Se si mi sa che son cazzi, perche' sembra che proprio il disco non ci
passi :|
Takashi Mitsuhashi
2006-11-25 18:16:50 UTC
Post by Darkstalker
[...]
sticazzi ma che si fa torniamo tutti al Famicom? Li almeno bastava na
soffiata sulla cart ed era quello l'unico problema
Wiicione
2006-11-25 18:16:29 UTC
Post by Darkstalker
[...]
O-S-S-I-G-N-O-R-E !!!!!!!

O______________O

Ma c'è una di queste cazoz di console next-gen che funzioni al lancio?
http://www.proggedradio.com/
Il Ventu®
Roba da matti... O_o
Il Ventu®
Ma che rumore fa ! :D
WiiDamage
2006-11-25 18:24:30 UTC
Post by Darkstalker
Post by Cicciput
[...]
Mi sa che l'hai ammazzato.
Ero in terrazzo e ho sentito un urlo terrificante.
Se Cicciput abita a meno di 300 km da me penso che sia stato lui.

MaxDamage
SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!
2006-11-25 18:26:37 UTC
Post by Darkstalker
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8920&argomento=PlayStation%203
Se si mi sa che son cazzi, perche' sembra che proprio il disco non ci
passi :|
E noi ci lamentiamo della 360 che svampano.... Veramente
inconcepibile....
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
BMW 120d Attiva driver
WiiDamage
2006-11-25 18:28:05 UTC
Post by Darkstalker
[...]
Non vedo differenze sostanziali tra le 2 cose.
Cosa cambia ?
La console non va in entrambi i casi.

MaxDamage
SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!
2006-11-25 18:31:57 UTC
Post by WiiDamage
Non vedo differenze sostanziali tra le 2 cose.
Cosa cambia ?
La console non va in entrambi i casi.
Almeno per un periodo di tempo più o meno lungo ha funzionato
Post by WiiDamage
MaxDamage
BMW 120d Attiva driver
Darkstalker
2006-11-25 18:35:20 UTC
E noi ci lamentiamo della 360 che svampano.... Veramente inconcepibile....
beh inzomma, per adesso e' solo il secondo caso di questo tipo nel mondo
che sento :)
Sempre che sia il suo caso...
SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!
2006-11-25 18:35:52 UTC
Post by Darkstalker
beh inzomma, per adesso e' solo il secondo caso di questo tipo nel mondo
che sento :)
Sempre che sia il suo caso...
In effetti è una sfiga degna di me :D
BMW 120d Attiva driver
Darkstalker
2006-11-25 18:45:14 UTC
ROTFL ;)
Cicciput
2006-11-25 18:35:10 UTC
CAZZO mi hai fatto prendere un colpo! Sì, fa più o meno così! non so se
aprire la console, o provare ad allargare la fessura...
O rispedirla (seeee... col cavolo!)
O mandarla al Bitte che so che le ripara...
passi :|
Bitte®
2006-11-25 18:38:56 UTC
Post by Cicciput
CAZZO mi hai fatto prendere un colpo! Sì, fa più o meno così! non so se
aprire la console, o provare ad allargare la fessura...
che allarghi? e mica e' elastica eh, sara' il meccanismo di risucchio
che non fa il suo dovere.., e' uno slot in come i lettori da macchina.
Cicciput
2006-11-25 18:43:35 UTC
che allarghi? e mica e' elastica eh, sara' il meccanismo di risucchio che
non fa il suo dovere.., e' uno slot in come i lettori da macchina.
Che dici, provo ad aprirla? Comunque sembra proprio che la fessura non sia
abbastanza grande, il disco "sfrega" su ambedue i lati prima di raggiungere
la metà!
Hai fatto delle foto alla PS3 che hai riparato mentre la riparavi? Le
potresti pubblicare così vedo come fare?
Bitte®
2006-11-25 18:48:56 UTC
secondo te?
Darkstalker
2006-11-25 18:51:08 UTC
Post by Bitte®
secondo te?
ROTFL
Takashi Mitsuhashi
2006-11-25 18:54:23 UTC
Post by Bitte®
secondo te?
ROTFL
Ci ha fatto pure la sagoma il gessetto, povera piesshetre morta.
Cicciput
2006-11-25 18:52:07 UTC
Post by Bitte®
Post by Cicciput
Hai fatto delle foto alla PS3 che hai riparato mentre la riparavi? Le
potresti pubblicare così vedo come fare?
secondo te?
Secondo me no, ma non era per rubarti il lavoro...
Già che ci sei, hai provato se i film in vendita in italia li legge? Così
magari non divento matto per nulla, la rispedisco indietro e aspetto quei 2
o 3 mesi che me ne mandino un'altra...
Bitte®
2006-11-25 19:02:22 UTC
Post by Cicciput
Post by Bitte®
Post by Cicciput
Hai fatto delle foto alla PS3 che hai riparato mentre la riparavi? Le
potresti pubblicare così vedo come fare?
secondo te?
Secondo me no, ma non era per rubarti il lavoro...
non e che non faccio le foto degli interventi..eh
Post by Cicciput
Già che ci sei, hai provato se i film in vendita in italia li legge?
ho provato solo i dvd normali e non li legge.
so che alcuni bd della sony li legge gli altri dovrebbero essere bloccati
Post by Cicciput
Così
magari non divento matto per nulla, la rispedisco indietro e aspetto quei 2
o 3 mesi che me ne mandino un'altra...
Se e' la meccanica e' troppo complicato da spiegare ad un non tecnico
Se e' una questione di scocca e deformazione si dovrebbe trovare un
altro modo
Cicciput
2006-11-25 19:14:46 UTC
Post by Bitte®
Se e' la meccanica e' troppo complicato da spiegare ad un non tecnico
Se e' una questione di scocca e deformazione si dovrebbe trovare un altro
modo
Prima di aprirla e invalidare la garanzia...compra un film BD italia e
provalo (la tua è jap?).
Se funziona, faccio di tutto per farci entrare il disco, incluso agire di
lima.
Andrea *Bliiiid
2006-11-25 19:18:36 UTC
Post by Cicciput
Post by Bitte®
[...]
Ma secondo te fanno dischi di diametro diverso? :|
Hai provato con un comune dvd?
mpjedi
2006-11-26 09:34:46 UTC
Post by Cicciput
Post by Bitte®
Post by Cicciput
[...]
Funzionano alcuni non tutti, io ne ho provati della Sony e vanno mentre
quelli FOX no.

I primi BR usciti non hanno regional locck, i prossimi si.

Mandala dal Bitte e fattela riparare :)
termoPilucco
2006-11-25 19:08:40 UTC
Post by Darkstalker
Ti capita mica questo ??
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8920&argomento=PlayStation%203
Minchia, capisco (ma anche no) i problemi tecnologici, ma qui il livello
dei problemi è quello che risolve con successo la falegnameria di mastro
Geppetto...

termoPilucco
Darkstalker
2006-11-25 19:13:23 UTC
assolutamente quoto :D
Bilbo Baggins
2006-11-25 20:48:58 UTC
Post by Darkstalker
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8920&argomento=PlayStation%203
minchia O_o
--
Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984

ICQ: 173709421 - ***@WORK: 151839028
MSN: ***@hotmail.it
SKYPE: bilbobaggins77

"PLAYING IS BELIEVING"
KYUSS
2006-11-25 21:21:39 UTC
Post by Darkstalker
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8920&argomento=PlayStation%203
Ma ROTFL!!!!

Roba dell'altro mondo.
Essì che glieli do 600 euro così sulla fiducia...
Shuu Shirakawa
2006-11-26 08:39:39 UTC
Post by Darkstalker
[...]
ROTFL!
E ti costa pure mezza mensilita' o piu'...
--
Break Out! tsukiyabure shoshite toki o koe mirai e
hageshiku tsuyoku atsuku rockin' all night

L'Esorciccio - The Comeback

Ma NON sulla fessura della ps3...
Bilbo Baggins
2006-11-25 20:51:47 UTC
Post by L'Esorciccio - The Comeback
Vaselina, mio caro.
Ma NON sulla fessura della ps3...
ROTFL

porello dai :-)

"PLAYING IS BELIEVING"
Bitte®
2006-11-25 18:36:26 UTC
abbiamo gia riparato ;)
WiiDamage
2006-11-25 18:44:46 UTC
Post by Bitte®
Post by WiiDamage
Il Bitte sta riparando una PS3 con sistema di risucchio (ella! ) rotto...
MaxDamage
abbiamo gia riparato ;)
Colpa tua che non mi fai il report dettagliato ogni quarto d'ora. :-D
Ma aveva preso una botta nel giro intorno al mondo oppure era montata
male oppure ancora e' cosi' delicata che scoreggia una farfalla in giappone
e si rompe il meccanismo in Italia ?

MaxDamage
Bitte®
2006-11-25 18:51:08 UTC
Post by WiiDamage
Post by Bitte®
Post by WiiDamage
[...]
non lo so questa era un problema di meccanica di caricamento, sospetta
forzatura.
Quello che dice qui, mi sembra piu' una deformazione della scocca, o di
qualche rifilatura fatta alla pene di mastino
Amario
2006-11-25 18:19:46 UTC
Post by Cicciput
IL DISCO NON CI PASSA NELLA FESSURA DEL LETTORE! Lo inserisco fino
a metà, fa come per risucchiarlo ma non lo prende!
LOL
Un limatina e passa tutto (in ogni senso).
Un altro po' e ci tocca montare la console da soli come all'Ikea.....
Amario
Bitte®
2006-11-25 18:39:17 UTC
pacchi piatti!
Andrea *Bliiiid
2006-11-25 18:24:18 UTC
Post by Cicciput
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
console fallata, è capitato ad altri.
--
Saluti

Tag Live: Bleedatlive
SydneyBlue120d, Back on ADSL!!!
BMW 120d Attiva driver
ShiNGetta74 AkA JeKkO
2006-11-25 21:07:01 UTC
L'hai tolto dalla confezione?:)
vt75ge
2006-11-26 12:21:31 UTC
Post by Cicciput
PORCO *IO IL DISCO NON CI PASSA NELLA FESSURA DEL LETTORE! Lo inserisco fino
a metà, fa come per risucchiarlo ma non lo prende!
Attento che potrebbe spararlo e falciarti in due.
--
Il mio sito:
http://xoomer.virgilio.it/vt75ge/
Zep Tepi
2006-11-25 20:04:14 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Se e' la ps3 giapponese, i film non funzionano, la regione BD comprende
giappone, sud est asiatico e oceania, mentre la regione nostrana
comprende l'europa e mi pare gran parte dell'africa.
Scusa eh, ma mica non e' stato ancora implementata la questione delle regione,
per via dell'aspettativa della diffusione hddvd o br? Mi sbaglio?

--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: 42gst, DS||
Takashi Mitsuhashi
2006-11-25 20:17:08 UTC
Post by Zep Tepi
Scusa eh, ma mica non e' stato ancora implementata la questione delle regione,
per via dell'aspettativa della diffusione hddvd o br? Mi sbaglio?
Ci sono i blocchi territoriali

http://en.wikipedia.org/wiki/Blue_ray
Zep Tepi

Black Tiger
2006-11-26 00:13:09 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Se e' la ps3 giapponese, i film non funzionano, la regione BD comprende
giappone, sud est asiatico e oceania, mentre la regione nostrana comprende
l'europa e mi pare gran parte dell'africa.
Non esattamente. Per ora i film in BD sono region free e dovrebbero andare
senza problemi
Takashi Mitsuhashi
2006-11-26 00:40:19 UTC
Post by Black Tiger
Non esattamente. Per ora i film in BD sono region free e dovrebbero andare
senza problemi
Si per ora sono region free, ma vedo che sta arrivando parecchia roba
suddivisa con i vari territorial lock.
mpjedi
Non tutti i fox non vanno e anche altri
Papà Gatto
2006-11-25 18:34:16 UTC
La PS3 sballata è più grossa della scatola dell'X360! Non ho giochi, ma ho preso 2 film BluRay al Mediaworld, spero che
funzionino! Mo la provo col plasma HD-Ready
Cazzorola! Ho Girato per 2 MediaWorld di Roma e niente... nessun BD....

Però ho preso la cuffietta wireless per il 360 :-))))
--
papà gatto
TAG X360: THX360 MSN: gatto73 (at) msn (dot) com
TAG Wii: (incoming) >>Addatemi<<
Cicciput
2006-11-25 18:37:24 UTC
Post by Papà Gatto
Cazzorola! Ho Girato per 2 MediaWorld di Roma e niente... nessun BD....
Però ho preso la cuffietta wireless per il 360 :-))))
Se c'è l'espositore natalizio Sony coi suoi LCD collegati al Mediacenter
Sony (quasi 3000 euro...), dovrebbero esserci anche i film Blu Ray (6
titoli)
Andrea *Bliiiid
2006-11-25 18:51:13 UTC
Post by Papà Gatto
[...]
Ci sono a Ferrara e non ci sono a Roma? :D
Post by Papà Gatto
Però ho preso la cuffietta wireless per il 360 :-))))
attendo review, che il cavo mi ha rotto :D
--
Saluti

Tag Live: Bleedatlive
Papà Gatto
2006-11-25 19:07:51 UTC
Post by Andrea *Bliiiid
attendo review, che il cavo mi ha rotto :D
Allora....

Oggetto: Auricolare Uairles per Icsbocstressessanta mica micio micio bau bau
Prezzo: 49,90 (più di un pad uairles)

Cosa va:

Leggera
Abbastanza comoda
2 archetti, una per orechiette e una orecchioni
Fa molto Robbocoppo...

Cosa non va:

Un leggero fruscio che con il cavo non c'è
Microfono non eccezionale
Abbastanza comoda, ma non troppo (almeno per me)
Un altro caricabatteria in giro per casa
Non ha il tasto mute
Batterie non sostituibili
Prezzo

Giudizio:

Sghisce*... ma potevano falle mejo

* il temine sghiscio veniva usato negli anni ottanta nella zona della capitale, agro pontino e litorale laziale ed è l'equivalente
dell' anglosassone COOL
Post by Andrea *Bliiiid
Tag Live: Bleedatlive
addato
TAG Wii: (incoming) >>Addatemi<<
Andrea *Bliiiid
2006-11-25 19:15:50 UTC
Post by Papà Gatto
Non ha il tasto mute
Il tasto da accensione fa da tasto mute, devi premerlo elggermente,
mentre se lo premi a lungo spegne l'headset
Post by Papà Gatto
Sghisce*... ma potevano falle mejo
* il temine sghiscio veniva usato negli anni ottanta nella zona della capitale, agro pontino e litorale laziale ed è l'equivalente
dell' anglosassone COOL
thanks, se le trovo in qualche offertuzza le prendo.
Peccato per il mic e il fruscio
Post by Papà Gatto
Post by Andrea *Bliiiid
Tag Live: Bleedatlive
addato
addo anche io
--
Saluti

Tag Live: Bleedatlive
L'Esorciccio - The Comeback
2006-11-25 19:20:50 UTC
Post by Papà Gatto
Post by Cicciput
[...]
ma come pensate di far andare i blue ray nella ps3 di un'altra regione,
comunque ?
O questi primi non hanno il blocco territoriale ?
Papà Gatto
2006-11-25 19:25:59 UTC
ma come pensate di far andare i blue ray nella ps3 di un'altra regione, comunque ?
Inserendoli per esempio :-)
http://www.gameplus.it/articolo.asp?piattaforma=Ps3&id=13357&cat=news&pagina=3
O questi primi non hanno il blocco territoriale ?
Poesse... :-)
Poesse pure che quelli pal non l'avranno mai. Chillossà?!?!?!? :-D