[GOTY2005] Fase Finale....
Mero
2005-12-21 11:33:29 UTC

PS2

a pari merito God of War e Shadow of the Colossus....
urge nuova votazione

GOW [ ]

SOTC [ ]

-------------------------------

Xbox

stravince HL2 con dietro Forza Motorsport con 2 miseri voti
-------------------------------

GCN

con ben 14 voti si piazza al primo posto RE4 seguito da DKJB con 5 voti
-------------------------------

NDS

al primo posto con 11 votazioni MKDS seguito da METEOS.....non troppo
distanti neanche nintendogs e castlevania
--------------------------------

PSP

con 6 voti vince Burnout seguito a pari merito da Lumines e Minna no golf
--------------------------------

X360

2 soli voti 1 per condemned e uno per pgr360
--------------------------------

GBA

qui abbiamo da decidere tra minish cup e gunstar heroes che hanno preso
entrambi 3 voti

MINISH CUP [ ]

GUNSTAR HEROES [ ]
----------------------------------

BEST OF THE BEST

sono risultati a pari merito SOTC e RE4, mi sono preso la libertà di
richiamare anche MKDS perchè era ad un solo voto di distacco dagli altri 2

RE4 [ ]

SOTC [ ]

MKDS [ ]
RayX
2005-12-21 11:46:52 UTC
Post by Mero
[...]
E dire che sono decisamente i 3 migliori giochi di quest'anno!!!
--
RayX
MKDS Friend Code: 043009 646900
Mero
2005-12-21 11:48:57 UTC
"RayX" ha scritto nel messaggio
Post by RayX
E dire che sono decisamente i 3 migliori giochi di quest'anno!!!
beh quello si era capito.....lo sapevamo prima di fare il goty.......ma qui
stiamo eleggendo il vincitore e eliminando i vinti
Sharkyz
2005-12-21 11:41:53 UTC
PS2
GOW [ X ]
BEST OF THE BEST
RE4 [ X ]
Darkstalker
2005-12-21 11:53:59 UTC
Post by Mero
PS2
a pari merito God of War e Shadow of the Colossus....
urge nuova votazione
GOW [ ]
SOTC [ ]
Piazzaci un mio SOTC.
Non c'e' match secondo me. Anche se GOW e' un altro gran bel gioco.

Sugli altri mi trovo gia' daccordo con i risultati :o
codice amico Nintendo wifi : 017239 849252
Darkstalker
2005-12-21 11:57:21 UTC
Post by Darkstalker
Piazzaci un mio SOTC.
Non c'e' match secondo me. Anche se GOW e' un altro gran bel gioco.
Sugli altri mi trovo gia' daccordo con i risultati :o
Ah, best of the best sempre shadow, seguito da Resident Evil 4 su GC.
(metroid echoes rientra nell' anno in corso ? non mi ricordo :| )
codice amico Nintendo wifi : 017239 849252
Tadao Yokoshima
2005-12-21 12:08:20 UTC
No, novembre dell'anno scorso pure questo come Zeldino ;)
Neko
2005-12-21 11:55:54 UTC
Post by Mero
BEST OF THE BEST
RE4 [ X ]
SOTC [ ]
MKDS [ ]
IVIoteuchi
2005-12-21 11:56:25 UTC
PS2
GOW [ X ]
SOTC [ ]
GBA
MINISH CUP [ X ]
GUNSTAR HEROES [ ]
----------------------------------
BEST OF THE BEST
RE4 [ X ]
SOTC [ ]
MKDS [ ]
--
*Il IVIote*
MSN: ***@nospam.hotmail.com
Codice amico MKDS: *541225 825811*
Docfiz
GOW [ X ]
Mero
2005-12-21 12:05:39 UTC
"Docfiz" ha scritto nel messaggio
Post by Mero
GOW [ X ]
no valido ladro!!!
Docfiz
2005-12-21 12:50:44 UTC
Post by Mero
Post by Mero
GOW [ X ]
no valido ladro!!!
stronzo
Tadao Yokoshima
2005-12-21 12:06:40 UTC
Post by Mero
GBA
qui abbiamo da decidere tra minish cup e gunstar heroes che hanno preso
entrambi 3 voti
MINISH CUP [ ]
GUNSTAR HEROES [ ]
Be' Zeldino e' uscito nel novembre del 2004, quindi direi che ha vinto
Gunstar Super Heroes :P
Mero
2005-12-21 12:15:14 UTC
"Tadao Yokoshima" ha scritto nel messaggio
Post by Tadao Yokoshima
Be' Zeldino e' uscito nel novembre del 2004, quindi direi che ha vinto
Gunstar Super Heroes :P
grande tadao
un guinnes per l onnisapienza....gunstar vince
Tadao Yokoshima
2005-12-21 12:16:59 UTC
A capodanno paghi allora, tanto ci becchiamo in giro per il mondo ;)
Mero
2005-12-21 12:17:29 UTC
con la botta interspaziale che c'avro seguro
Tadao Yokoshima
2005-12-21 12:20:38 UTC
Post by Tadao Yokoshima
A capodanno paghi allora, tanto ci becchiamo in giro per il mondo ;)
con la botta interspaziale che c'avro seguro
Dai vieni a Roma maledetto, che ti faccio conoscere la mia amichetta
(tanto con la sbornia che ci porteremo dietro manco ci si alzera' :D)
Mero
2005-12-21 12:24:47 UTC
cazzo me ne frega di conoscerla se e la tua amichetta nerdaccio
Tadao Yokoshima
LOL fottiti, te ne pentirai :D
Cavaliere Verde
2005-12-21 12:36:53 UTC
Post by Tadao Yokoshima
LOL fottiti, te ne pentirai :D
Veniamo io e fizia a conoscerla. Con te sia tre, cosi' completiamo la
gang bang.
--
-Who Are You?
-The new number 2.
-I am not a number! I am a free man!
Tadao Yokoshima
2005-12-21 12:45:14 UTC
E sia! :)
__(-`..žSaephyrothž..Ž-)__
2005-12-21 12:47:48 UTC
Post by Tadao Yokoshima
E sia! :)
e lei : Loading Image...

--
volgi gli occhi al cielo e perditi nelle immensita dell' Universo...
__(?`..žSaephyrothž..Ž?)__
Tadao Yokoshima
2005-12-21 12:50:08 UTC
Post by __(-`..žSaephyrothž..Ž-)__
Post by Tadao Yokoshima
E sia! :)
e lei : http://www.digital-laughter.com/images/artist/ugly.jpeg
HO VOMITATO CAZZO :D
Cavaliere Verde
2005-12-21 14:29:25 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by __(-`..žSaephyrothž..Ž-)__
e lei : http://www.digital-laughter.com/images/artist/ugly.jpeg
HO VOMITATO CAZZO :D
E' brutta pure al buio....
Docfiz
2005-12-21 12:50:23 UTC
Post by Cavaliere Verde
Veniamo io e fizia a conoscerla.
non posso
sto cercando un ristorante

sai consigliarmi un buon ristorante a bologna per l'ultimo?
massimo arrivo a 100 euro a cranio, non una sterlina di piu
Mero
2005-12-21 12:58:57 UTC
facciamo la cena da un mio amico a capudenz vieni???
Docfiz
2005-12-21 13:03:05 UTC
Post by Mero
facciamo la cena da un mio amico a capudenz vieni???
veramente stavo cercando un ristorante per stare con la mia ragazza
se non trovo un cazzo ti tengo in considerazione

quanti minorenni ci sono?
Mero
2005-12-21 13:11:12 UTC
"Docfiz" ha scritto nel messaggio
Post by Docfiz
quanti minorenni ci sono?
minorenni nessuno :D

però ci saranno sicuramente decine di sbandati!!!!
Docfiz
2005-12-21 13:12:51 UTC
Post by Mero
però ci saranno sicuramente decine di sbandati!!!!
WO WO WO
PALULA!
Cavaliere Verde
2005-12-21 14:30:36 UTC
Post by Docfiz
sai consigliarmi un buon ristorante a bologna per l'ultimo?
massimo arrivo a 100 euro a cranio, non una sterlina di piu
Se vuoi qualcosa di alternativo e carino in centro c'e' la cantina
Bentivoglio, dove suonano anche jazz dal vivo e non si mangia mica
male....
RayX
2005-12-21 12:30:27 UTC
Post by Mero
PS2
GOW [ ]
SOTC [ X ]
GBA
MINISH CUP [ 2004 ;)]
GUNSTAR HEROES [ X]
BEST OF THE BEST
RE4 [ ]
SOTC [ X ]
MKDS [ ]
__(¯`·.žSaephyrothž.·Ž¯)__
2005-12-21 12:38:16 UTC
Post by Mero
[...]
non c'era bisogno di un sonadaggio per questo -_-
Post by Mero
[...]
volgi gli occhi al cielo e perditi nelle immensità dell' Universo...
__(¯`·.žSaephyrothž.·Ž¯)__
Zerø/3
2005-12-21 13:12:47 UTC
Post by Mero
PS2
a pari merito God of War e Shadow of the Colossus....
urge nuova votazione
GOW [ ]
SOTC [ ]
metto gow, ma non vale perchè sotc non lho visto :/
Post by Mero
[...]
lol
l'anima nintendara del ng si sente eccome..
mariokart gioco dell'anno?????
ahahah
maddai
un po' di serietà
MarioKart Friend Code: 253463 - 100808
RayX
2005-12-21 15:51:34 UTC
Post by Zerø/3
Post by Mero
[...]
Potrebbe rivelarsi invece una sorpresa, se non GOTY (difficile con
siffatta concorrenza) sarà tra le prime 5 posizioni.

RayX
NikeXTC
2005-12-21 14:34:31 UTC
Post by Mero
[...]
Confermo la mia preferenza a Mario Kart DS ;)
--
Currently playing: Mario Kart DS [DS]
iChat/AIM: Nai1105 - ICQ: 205920141 - MSN: ***@email.it
Mario Kart DS Friend Code: 154678-714587
Tifalla
2005-12-21 18:11:54 UTC
---------------------------------
Post by Mero
GBA
qui abbiamo da decidere tra minish cup e gunstar heroes che hanno preso
entrambi 3 voti
MINISH CUP [ X]
GUNSTAR HEROES [ ]
----------------------------------
MKDS [ ]
Stussi ^__^
2005-12-21 19:38:10 UTC
Post by Mero
PS2
a pari merito God of War e Shadow of the Colossus....
urge nuova votazione
GOW [ ]
SOTC [ ]
SOTC
Post by Mero
[...]
RE4...il cuore mi diceva SOTC ma RE4 è un gioco decisamente più completo...

Stussi ^__^
darko
2005-12-21 22:05:35 UTC
Post by Mero
RE4 [ ]
SOTC [ ]
MKDS [ X ]
--
codice amico mario kart WiFi 025829 858553 HERE WE GOOOOOO