Nuova dash xbox
guderian
2017-10-17 15:36:06 UTC
Stavolta cisco lo perdiamo
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Linoge
2017-10-17 15:40:04 UTC
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
almeno smette di soffrire
CISCO101
2017-10-17 19:27:57 UTC
Post by Linoge
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
almeno smette di soffrire
ma de che? sono soddisfattissimo
gioco solo a the divison sono tipo a 900 ore
negli ultimi 2 anni ho comperato il medesimo + assetto corsa e il
volante logitech(inutile dire che di assetto corsa avrò fatto tipo il
5% e il volante sta buttato su un accrocchio in un angolo della sala))
sto "risparmiando" un sacco di dindi in vg.della vr mi fotte sega,il tv
4k non me lo inculo proprio e tra poco uscirà la 1.8 che rivoluzionerà
il gioco di nuovo
posso morire tranquillo
amen
Barone Cicala
ahaah
Briareos
2017-10-17 17:05:54 UTC
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
Chessuccede, compare la scritta accedi al psn???? Rotfl XD
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
guderian
2017-10-17 18:00:49 UTC
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
Ah no no. Funziona ancora bene
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
CISCO101
2017-10-17 19:24:12 UTC
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
?????
dica dica
ho spento prima di cena,dopo la solita ora e mezza in dark zone
mi appresto a fare l'ennesima build
ladash è comodissima,non so che problemi avete.metto il disco e
parte,poi ci strimmo i film con l'appzz apposita
punto
guderian
2017-10-18 05:09:50 UTC
Post by CISCO101
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
?????
dica dica
ho spento prima di cena,dopo la solita ora e mezza in dark zone
Io la nuova la trovo scomoda, parlo di quella introdotta con
aggiornamento di ieri. E molto più fluida della vecchia ed hanno
messo un sacco di frocerie però hanno cambiato disposizione dei
menu e quello che prima facevi con un passaggio adesso ce ne
vogliono due.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
CISCO101
2017-10-18 17:41:30 UTC
Post by guderian
Post by CISCO101
Post by guderian
Stavolta cisco lo perdiamo
?????
[...]
???
di quale cazzo di aggiornamento parli?non è che magari non l'accendevi
da 6 mesi?
ho appena spento,non c'è nessun aggiornamento
guderian
2017-10-18 19:48:04 UTC
Devi forzarlo. Altrimenti ti aggiorna tra qlc giorno. Giusto prima
di una partita a division
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
CISCO101
2017-10-19 16:15:01 UTC
Post by guderian
Devi forzarlo. Altrimenti ti aggiorna tra qlc giorno. Giusto prima
di una partita a division
passoh