Nintendo SWITCH. Perchè non comprarlo
The Cheese 0n3
2021-07-29 07:11:35 UTC
Buongiorno care, nonostante il periodo di stanca videoludica, mi punge
vaghezza di comprarmi una switch.
Ma ho ancora dei dubbi, che vi illustro:
- mi intrigano gli Zelda (sul vecchio DS mi sono molto piaciuti), ma
non amo i Mario e i platform.
- mi piacciono i RPG occidentali, meno quelli orientali.

Che giochi considerate "imperdibili"?
Che faccio, compro?
mero
2021-07-29 07:54:00 UTC
Post by The Cheese 0n3
Che giochi considerate "imperdibili"?
Che faccio, compro?
- zelda
- mario odissey (questo piace anche a te fidatè)
- mario rabbids (una sorta di xcom con mario e i conigli fatto da
italiani peraltro)
- donkey kong tropical freeze (se non l'avevi già giocato)
- zelda link's awakening
- the touryst

- gli indie che ci puoi far giocare

imho non c'è altro, smash bros e mario kart han rotto i coglioni anche
ai santi.
solo per il primo titolo vale la pena comprarla.......
piuttosto esce la versione OLED credo tra poco quindi ci sarà forse calo
prezzo
mero
2021-07-29 08:05:17 UTC
E per Diablo e vari RPG potrebbe avere senso?
guarda io l'ho comprato........ volevo giocarmelo.
ci ho giocato 5 minuti per vedere com'era poi non mi ci sono mai
rimesso.....

è un pò piccolo in versione dock ma da vedere è bello bello.
Fra
2021-07-29 10:32:37 UTC
Prendo nota, grazie.
E per Diablo e vari RPG potrebbe avere senso?
Si ci stavo pensando perchè adesso si trova a circa 280€...
Diablo è perfetto
Fra
Infinity
2021-07-29 09:48:44 UTC
Il giorno Thu, 29 Jul 2021 09:11:35 +0200, nel gruppo it.comp.console,
Post by The Cheese 0n3
[...]
Se non hai mai giocato a Zelda Breath of the Wild, allora non hai mai
giocato un RPG. E dico davvero. :)
E' un gioco semplicemente IMMENSO.
Se poi acquisti anche il CDL (sono due, in effetti) hai una storia ancora
piu' ricca e nuove sfide. :)

Per il resto, altamente consigliabili sono Mario Kart 8 Deluxe, se ti
piacciono i giochi di corse, e Zelda Link's Awakening, che e' un
eccellente remake del classico immortale usicto per la prima volta sul
vecchio gameboy. :)
--
-----
| NFINITY is so far as you want to see.
-----
Codice-Wii: 2163-8155-7668-5528
Se vuoi rispondermi in E-Mail, combatti la politica. ;-)
Infinity
2021-07-30 10:32:39 UTC
Il giorno Fri, 30 Jul 2021 09:17:31 +0200, nel gruppo it.comp.console,
lol dai... zelda botw non ha quasi nulla di rpg.
Forse intendevi open world
Beh, RPG, gioco di ruolo.
E tu interpreti link.
Ok, non sara' RPG in senso strettissimo, ma e' una figata lo stesso. :)
--
-----
Anubis
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by The Cheese 0n3
Buongiorno
1. Emulabile su un PC di 4 anni fa
2. Tolti i soliti noti, il resto è noia
3. Scomodissimo in portabilità, insufficiente docked
4. Joycon drifting
5. Tra un anno e mezzo probabile esca Switch 2
Anubis
Drnext78
2021-07-29 15:59:23 UTC
Post by The Cheese 0n3
Che faccio, compro?
Solo per Zelda, vale la pena di averla
Vedi tu
mattitheiceman
2021-07-29 16:41:55 UTC
sì compra una wiiu a 50€ e sta a posto :D
Drnext78
2021-07-29 16:47:30 UTC
Post by mattitheiceman
sì compra una wiiu a 50€ e sta a posto :D
Guarda io l'ho giocato su wiiu perchè all'epoca non avevo ancora Switch
Giocabilissimo per carità, ma i cali di frame erano imbarazzanti
Anubis
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Drnext78
i cali di frame erano imbarazzanti
Anche su Switch lo sono
Anubis
Soprano
2021-07-30 07:43:23 UTC
Post by The Cheese 0n3
Che faccio, compro?
Alla fine ci sono cascato
In tutta la storia di ICC ogni post con domanda "compro ?" e con varie
risposte che sconsigliano di comprare finisce sempre comunque con
l'acquisto :)
Soprano
The Cheese 0n3