Per switch
Zep Tepi
2021-10-19 21:45:23 UTC
meglio comprare fisico o diggitale per risparmiare du' spicci?

ma Luigi's Mansion, il primo per Cubo, c'e' per Switch? mi pare di no,
ma possibile?
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Boo
2021-10-20 10:06:13 UTC
No, l'avevano fatto per 3ds.
Moro
2021-10-20 10:38:08 UTC
Post by Boo
No, l'avevano fatto per 3ds.
no, quello per 3ds era il seguito di quello su Cubo.
Barone/|\Cicala
2021-10-20 14:02:12 UTC
Tsk, su 3ds sono usciti due Luigi Mansion, quello per il cubo e il seguito
Moro
2021-10-20 14:10:48 UTC
Post by Barone/|\Cicala
Tsk, su 3ds sono usciti due Luigi Mansion, quello per il cubo e il seguito
hai ragione, avevo completamente rimosso che fosse uscito anche il
primo....che resta il migliore dei 3 imho.
Barone/|\Cicala
2021-10-20 14:21:34 UTC
Secondo me il migliore e' il 2
Barone/|\Cicala
2021-10-20 14:26:46 UTC
Secondo me il migliore e' il 2
Zep Tepi
2021-10-21 07:09:40 UTC
Post by Moro
hai ragione, avevo completamente rimosso che fosse uscito anche il
primo....che resta il migliore dei 3 imho.
eh appunto, strano che non ne facciano remake
Zep Tepi
2021-10-21 07:06:21 UTC
Post by Boo
No, l'avevano fatto per 3ds.
azz, che cojoni
MrTamburino
2021-10-20 10:11:01 UTC
Post by Zep Tepi
meglio comprare fisico o diggitale per risparmiare du' spicci?
digitale ti dà dei gettoni con cui hai sconto su acquisto digitale
successivo. Per dire su acquisto di 30 euro, mi han scontato 1,5 euri dal
successivo.
Ovviamente puntando sul tisico puoi giostrare tra usati, rivendite ecc,
quindi probabilmente da un pdv puramente economico conviene ancora.
Moro
2021-10-20 10:39:52 UTC
Post by MrTamburino
[...]
anche i giochi fisici ti danno un po' di sconto se li registri (mi sembra
qualcosa meno della controparte digitale a parità di prezzo).
Zep Tepi
Soprano
2021-10-20 10:37:15 UTC
Post by Zep Tepi
meglio comprare fisico o diggitale per risparmiare du' spicci?
Io preferisco sempre il digitale perché le cartuccette le perdo, mi
scoccia portarmele in giro ecc. Metto le notifiche su qualche sito di
prezzi e mi avvertono quando scendono di prezzo.

Ma alcuni giochi tipo Zelda non credo siano mai scesi sotto i 50 digitale,
mentre usato lo trovi a 30 (e lo rivendi a 30 anche tra 2 anni), per cui
per quelli la cartuccia è un bel risparmio.
Soprano
Moro
2021-10-20 10:39:12 UTC
Post by Soprano
Io preferisco sempre il digitale perché le cartuccette le perdo, mi
scoccia portarmele in giro ecc. Metto le notifiche su qualche sito di
prezzi e mi avvertono quando scendono di prezzo.
per lo store Nintendo, se dall'eshop metti i giochi nella wishlist, ti
avvisano direttamente quando vengono scontati.
Soprano
2021-10-20 10:42:52 UTC
Post by Moro
Post by Soprano
[...]
ah, ottimo.

Aggiungo che per super-pezzenza vado di triplo sconto:

- compro la ricarica su instant-gaming (circa 4-5% di sconto)
- aspetto il gioco scontato sullo store (30-50% di sconto)
- uso i gettoni che provengono dagli acquisti (altro 5%)

Messo tutto questo insieme, il gioco Nintendo arriva a un prezzo normale :)
Soprano
Zep Tepi
2021-10-21 07:07:31 UTC
Post by Soprano
[...]
zelda usato a 30? dove?
Soprano
2021-10-21 07:58:44 UTC
Post by Zep Tepi
zelda usato a 30? dove?
in Austria ovviamente :)

https://www.willhaben.at/iad/kaufen-und-verkaufen/d/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-510985962
Soprano
Moro
2021-10-20 14:15:27 UTC
Post by Zep Tepi
meglio comprare fisico o diggitale per risparmiare du' spicci?
ma Luigi's Mansion, il primo per Cubo, c'e' per Switch? mi pare di no,
ma possibile?
al momento c'è un po' di roba in sconto
https://www.nintendo.it/Nintendo-eShop/Promo-Nintendo-eShop/Promo-Nintendo-eShop-1460557.html?f=147394-5-82-6955
Zep Tepi
Barone/|\Cicala
2021-10-20 15:07:53 UTC
Post by Zep Tepi
meglio comprare fisico o diggitale per risparmiare du' spicci?
Su amazon i giochi fisici switch costano quanto i digital sul nintendo
store, a volte anche meno.
Il vantaggio piu' grosso della versione fisica e' se sei solito
rivenderle, i giochi nintendo mantengono il prezzo anche dopo anni, tipo
la roba apple.
Zep Tepi