[Curiosità]Valutazione Cubo...
Biondo and Nero
2004-05-27 11:54:18 UTC
...quanto potrebbe valere questa roba:

Game Cube + Joypad Originale
Wavebird
Memory Card Originale
Memory Card Usb
Game Boy Player
Burnout 2
Vietiful Joe *
Resident Evil
Resident Evil 0 *
Metroid Prime *
Soul Calibur 2 *
F-Zero GX *
P.N.03 *
Super Mario Sunshine
Eternal Darkness
Star Wars Rogue Squadron 3: Edizione Speciale *
Final Dantasy: CC + Cavo Link *
Freeloader
Winning Eleven 6
The Legend of Zelda: Collector Edition *

Tutto in ottime condizioni e i giochi con asterisco non sono mai entrati
dentro al Cubo ^_^
E-Avatar
Ranyus
2004-05-27 12:06:15 UTC
Post by E-Avatar
Post by Biondo and Nero
[...]
possiamo arrivare anche a 400 dai, in fin dei conti non c'è fuffa
-
Ranyus

Work in progress
|lobo|
2004-05-27 12:01:03 UTC
Game Cube + Joypad Originale - 70
Wavebird - 30
Memory Card Originale - 10
Memory Card Usb - 15
Game Boy Player - 20
Burnout 2 - 20
Vietiful Joe * - 20
Resident Evil - 20
Resident Evil 0 * - 20
Metroid Prime * - 10
Soul Calibur 2 * - 15
F-Zero GX * - 20
P.N.03 * - 15
Super Mario Sunshine - 15
Eternal Darkness - 10
Star Wars Rogue Squadron 3: Edizione Speciale * - 15
Final Dantasy: CC + Cavo Link * - 20
Freeloader - 10
Winning Eleven 6 - 20
The Legend of Zelda: Collector Edition * - 20
Tutto in ottime condizioni e i giochi con asterisco non sono mai entrati
dentro al Cubo ^_^
somma = 375 Euro
tutto in blocco direi 350
Biondo and Nero
2004-05-27 12:49:25 UTC
Final Dantasy: CC + Cavo Link * - 20
beh ora non esageriamo eheh ^_^
Takashi Mitsuhashi
2004-05-27 13:14:54 UTC
Resident Evil - 20
Resident Evil 0 * - 20
Metroid Prime * - 10
Soul Calibur 2 * - 15
Final Dantasy: CC + Cavo Link * - 20
Scusa ma i 2 RE stanno a 9.99 sterline su play.com e me li quoti 20 euro,
mentre SC2 non e' ancora player choice e in molti posti costa ancora 35-40
euro.

Senza contare FFCC 20 euro quando e' uscito 2 mesi fa e sta ancora 50-60
euro.
Dodò
2004-05-27 14:17:08 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Resident Evil - 20
Resident Evil 0 * - 20
Metroid Prime * - 10
Soul Calibur 2 * - 15
[...]
Ancora con PLAY.com...
Ma in quanti di quelli che fanno i numeri per il mercato di videogiochi
acquistano online???E sopratutto all'estero...
Conosco un botto di gente che il gioco lo acquista negli ipermercati e nei
negozi specializzati...
Ma sopratutto non puoi valutare l'usato PAL ita con quello che trovi nuovo
in UK....
Il prezzo va fatto in base alla media Italiana che e' alta....lo so, ma e'
quella di riferimento se vuoi vendere usato...
Se compro un gioco nuovo a 65 euro, non posso rivenderlo usato a 15 solo
perche play.com lo fa nuovo a 20...per cortesia...

chiedere i prezzi o la valutazione su ICC e' come chiedere a Inki di
ragionare...^__^
--
Dodò
-------------------------------
www.playonline.net
Takashi Mitsuhashi
2004-05-27 14:26:34 UTC
Post by Dodò
Ancora con PLAY.com...
Ma in quanti di quelli che fanno i numeri per il mercato di videogiochi
acquistano online???E sopratutto all'estero...
Costa 5 euro farti una carta di credito ricaricabile.
Post by Dodò
Se compro un gioco nuovo a 65 euro, non posso rivenderlo usato a 15 solo
perche play.com lo fa nuovo a 20...per cortesia...
questo discorso andava bene 2 anni fa quando i costi di una carta di credito
se non usata spesso non era plausibili, dai dodo' 5 euro e uno compra gia su
ebay con postepay
Andiamo a vendere meloni in giappone? costano anche 50-60 euro al cambio.
Shitball
2004-05-28 07:57:55 UTC
Post by Dodò
chiedere i prezzi o la valutazione su ICC e' come chiedere a Inki di
ragionare...^__^
ognuno spende quello che puo'

RADIOSITY
|lobo|
2004-05-27 20:23:01 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
è quello che li darebbe il papà medio che vuole comprare il cubo al
figlio per quei giochi.
imho.
Z.
2004-05-27 12:04:10 UTC
se vendi da soli fzero e rogue squadron sono interessato :)
Z.
Ranyus
2004-05-27 13:30:58 UTC
Post by Z.
se vendi da soli fzero e rogue squadron sono interessato :)
se smembri il tutto allora sono interessato anch'io,
mi metto in coda pergiochilli già chiesti se non li dai via
e mi prenoterei per soul calippo e il wave bird
in caso di vendita in blocco nisba, non mi serve un altro cubo.

-
Ranyus

Work in progress
alfa147
2004-05-27 13:19:55 UTC
io sarei interessato a:
Game Boy Player
P.N.03 *
se li vendi contattami in privato
ciao e grazie
Alex V.
2004-05-30 02:10:05 UTC
Post by Biondo and Nero
Wavebird
Memory Card Usb
Burnout 2
Soul Calibur 2
Li prenderei in blocco (dopo aver dato ovviamente la precedenza a chi si
è prenotato prima di me) a una 60/70ina di euro.
Magari poi aggiungiamo pure un Resident Evil...

Se ti va, contattami (togliendo NO e SPAM).

Ciao!
Alex
--
"Preferisco cercare qualcosa che non conosco che
fare meglio qualcosa che conosco già"