[OT][POLL] Sincerita' su ICC
mAx.71
2013-10-08 09:15:04 UTC
Se ne aveste la possibilita' e se foste sicuri di non subirne le
consequenze, a quali tre utenti di ICC mollereste volentieri un
ceffone in real life?

I miei, in ordine:

ginopilotino
inki
i morph di phasor (cosi' ne mollo un centinaio minimo)

I Vostri
tadb
Genesi360
2013-10-08 09:17:32 UTC
Post by mAx.71
[...]
naaaa
a nessuno. Per cosi' poco.
--
PSN: genesiSEN
Live: genesi360
mAx.71
2013-10-08 09:19:07 UTC
Post by Genesi360
naaaa
a nessuno. Per cosi' poco.
Ma dai, ho detto un ceffone, mica una rasoiata alla giugulare!
tadb
Genesi360
2013-10-08 09:27:25 UTC
Post by mAx.71
Ma dai, ho detto un ceffone, mica una rasoiata alla giugulare!
sono una persona pacifica e pacata :)
E comunque immagino che siano tutti "personaggi" dentro ICC e che nella real
life siano normali (al piu' degli sfigati ma tant'e')
--
PSN: genesiSEN
Live: genesi360
mAx.71
2013-10-08 09:28:48 UTC
Post by Genesi360
sono una persona pacifica e pacata :)
E comunque immagino che siano tutti "personaggi" dentro ICC e che nella real
life siano normali (al piu' degli sfigati ma tant'e')
mah secondo me tanti sono come appaiono qui
tadb
Genesi360
2013-10-08 09:33:32 UTC
Post by mAx.71
mah secondo me tanti sono come appaiono qui
cioe' dici che un faso o gino siano cosi' anche nella vita reale??? O_o

Semmai mi immagino che mariettiello sia cosi' nella vita reale :)
--
PSN: genesiSEN
Live: genesi360
ginopilotino
2013-10-08 09:35:37 UTC
Post by Genesi360
Post by mAx.71
mah secondo me tanti sono come appaiono qui
cioe' dici che un faso o gino siano cosi' anche nella vita reale??? O_o
Semmai mi immagino che mariettiello sia cosi' nella vita reale :)
Nella vita reale sono molto piu' bello.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
mAx.71
2013-10-08 09:35:28 UTC
Post by Genesi360
cioe' dici che un faso o gino siano cosi' anche nella vita reale??? O_o
penso proprio di si'
uno puo' fingersi idiota fino a un certo punto
Post by Genesi360
Semmai mi immagino che mariettiello sia cosi' nella vita reale :)
solo al pensiero mi viene la pelle d'oca
tadb
ginopilotino
2013-10-08 09:37:31 UTC
Post by mAx.71
Post by Genesi360
cioe' dici che un faso o gino siano cosi' anche nella vita reale??? O_o
penso proprio di si'
uno puo' fingersi idiota fino a un certo punto
Ah, fingi? :D

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
PandaR1
2013-10-08 09:19:39 UTC
Post by mAx.71
Se ne aveste la possibilita' e se foste sicuri di non subirne le
consequenze, a quali tre utenti di ICC mollereste volentieri un
ceffone in real life?
a nessuno

;PPPP
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
(r1 del '98, 15 anni)
mAx.71
2013-10-08 09:23:07 UTC
Post by Genesi360
a nessuno
;PPPP
aggiungo che si puo' mollarne due gratis a chi non fa nomi :P
tadb
M @ n g i a n a s t r i
2013-10-08 09:21:48 UTC
Post by mAx.71
[...]
Io voglio bene a tutti :)
--
I ♥ ICC
"Better a live donkey than a dead lion." (Cit.)
Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto."
zion

:-* :-*
mAx.71
2013-10-08 09:26:40 UTC
Post by zion
skip e starby
:-* :-*
manca il terzo
tadb
zion
2013-10-08 09:35:23 UTC
Post by mAx.71
Post by zion
skip e starby
:-* :-*
manca il terzo
ovviamente io, in mezzo al letto

:-D
mAx.71
2013-10-08 09:37:59 UTC
Post by zion
ovviamente io, in mezzo al letto
:-D
mando messaggio anonimo su facebook a chi so io
tadb
zion
2013-10-08 09:40:01 UTC
uff.. quanto vuoi? una coca con scritto max71?
mAx.71
2013-10-08 09:54:10 UTC
Post by zion
uff.. quanto vuoi? una coca con scritto max71?
e un vaso di nutellamax
tadb
Geos
specifica meglio con cosa le percuoteresti sul viso :D
DLL
Birbante!
Geos
2013-10-08 09:48:18 UTC
Post by DLL
Post by Geos
Post by zion
Post by mAx.71
[...]
Ahahah solo tu mi capisci. Sarà il nostro comune contratto collettivo
:)
DLL
..o quello o l'abbonamento a Brazzers.net(NSFW!).
Geos
ROTFL pure quello.
ginopilotino
2013-10-08 09:48:11 UTC
Post by Geos
Post by zion
Post by mAx.71
[...]
Sarebbe na morbida carezza me sa.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
DJM
2013-10-08 09:24:23 UTC
Nessuno, alla fine siamo bravi ragazzi.
termoPilucco
2013-10-08 10:08:41 UTC
Nessuno, alla fine siamo vecchidimmerda
fixed
--
formula magica per 40dialog:
!delete From "ginopilotino"
MinimO
inizierei da te.
mAx.71
2013-10-08 09:27:48 UTC
Post by MinimO
inizierei da te.
mi pare piu' che giusto
tadb
MinimO
2013-10-08 09:28:41 UTC
Post by mAx.71
mi pare piu' che giusto
spanking? :)
mAx.71
2013-10-08 09:32:20 UTC
Post by MinimO
spanking? :)
hello
tadb
SydneyBlue120d
2013-10-08 10:26:25 UTC
Post by MinimO
spanking? :)

Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
ginopilotino
2013-10-08 10:41:24 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by MinimO
spanking? :)
http://youtu.be/x7joJVaGrBw
Na goduria, da metterci il ghiaccio sull'uccello per farlo calmare.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
DLL
2013-10-08 09:30:05 UTC
Gli ematomi passano, le parole restano.
mAx.71
2013-10-08 09:33:34 UTC
Post by DLL
Gli ematomi passano, le parole restano.
tutti vigliacchi
tadb
ginopilotino
2013-10-08 09:36:47 UTC
Post by mAx.71
Post by DLL
Gli ematomi passano, le parole restano.
tutti vigliacchi
Enrico cuor di leone.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 09:31:53 UTC
Post by mAx.71
[...]
miri appro fitto di questa tua botta consueta di mesturazzione preprandiale,
con un thread abba inudle come solito, per ditti -con mia consueta'
franchita'- che ho trovato un fan incredibbile della tua discutibilisss
personcina

toggiuro, incredibbile. ovviamente cio' non fa che aumentare mia disissima,
attratti sdegnara, nei confronti di chi ti abreza, null'altro

butttt
mAx.71
2013-10-08 09:49:26 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
abbine pieta', non deve avere tutte le rotelle a posto poraccio...
tadb
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 09:58:01 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
attratti sdegnara, nei confronti di chi ti abreza, null'altro
butttt
abbine pieta', non deve avere tutte le rotelle a posto poraccio...
ma un po' banteruola lo e' lols e me ne accorsi da hannih buttttt

cmq fatte conto un lurker ma che se vorebbe fusse sicuro a sfondarti come
facevo io regolarmente, la' in cima ai 1000+, per il deliquio dei piu.
cioe sappiamo bene quante puttanate asssurde dica sno, ma cionossand nulla
ci vieta di trovarlo il piu' simpa. per fattene capire il cabbotagggio. lo
saluto, just in case. anche sno
mAx.71
2013-10-08 10:02:10 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ah quindi, se ho capito, e' uno a cui sto sul cazzo.
allora tutto regolare.
tadb
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 11:05:29 UTC
Post by mAx.71
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ahah

srano pero'

come mike stai sul cazzo a sno?

io penso di sapello

e' che per riaffermare una certa presuntissima lideranza icc lo avrai
stuzzicato su affermazioni inutili tipo chesso', sno che afferma di aver
veduto apparizione di gesu' che cantava heyheyhey sul garro della bulgari in
volo rovesciato, per tentare di minanne la credibolita' e guadambiare
qualche puntiscino

mentre sei uno che dovrebbe mette 5 post al di', popo contingentati. digiamo
5 post tuoi (ogni 50 di sno, od inki, o altri venerabboli) andrebbero bene
smd

ma ti sto dicendo vest'oggi che il purche' se ne parli fungia

il flooding determina il successo personale, agli occhi degli sprovveduti,
ma peggio sprovvisti di GIUDIZZIO
mAx.71
2013-10-08 11:36:54 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
ahah
srano pero'
come mike stai sul cazzo a sno?
mah non ne ho idea...

unica volta che si ebbe a discutere seriamente fu alla morte di Taricone, li'
vidi per la prima (e unica, per quanto mi riguarda) volta il simpatico
personaggio Snow lasciare spazio al livoroso uomo Francesco. per il resto non
faccio altro che sperticarne le lodi, sincere. pagherei per leggere un suo
libro di racconti.
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
non mi risulta.
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ma niente e nessuno gli impedisce di flooddare a sua volta eh.
tadb
inki 40°+1

Bies
2013-10-08 09:51:35 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
butttt
ma a cosa risale questo astio reciproco? Quale fu il momento ZERO di questa
fantastica storia d'ammore?

Io ricordo solo la diatriba post pizza non pizza dei tigli
--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo
ginopilotino
2013-10-08 09:54:58 UTC
Post by Bies
Post by IL GIUDICE DI DIO
butttt
ma a cosa risale questo astio reciproco? Quale fu il momento ZERO di questa
fantastica storia d'ammore?
Io ricordo solo la diatriba post pizza non pizza dei tigli
Penso rancore rancoroso covato per ani.
Appropo', ciao amico (non lett.)

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 09:58:43 UTC
Post by Bies
Post by IL GIUDICE DI DIO
butttt
ma a cosa risale questo astio reciproco? Quale fu il momento ZERO di questa
fantastica storia d'ammore?
Io ricordo solo la diatriba post pizza non pizza dei tigli
preferisco non dire perche mi fa un po' schifo svortagli la giornata
lavorativa
mAx.71
2013-10-08 10:20:25 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
preferisco non dire perche mi fa un po' schifo svortagli la giornata
lavorativa
lol
dammi un ceffone
tadb
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 10:01:02 UTC
pero una cosa la voglo dire ed e' che io miri mai inculata (e posso dire
altrettanto di lei, con appunto consueta)

ci ignoravamo bellamente da anni, e miri mi e' testimone

digiamo che nel prescazzo -da parte mia, ma sospetto forse con reciprocita'-
c era assoluto disinteresse per le tematiche generaliss trattate
mAx.71
2013-10-08 10:07:47 UTC
Post by Bies
ma a cosa risale questo astio reciproco? Quale fu il momento ZERO di questa
fantastica storia d'ammore?
Io ricordo solo la diatriba post pizza non pizza dei tigli
boh sinceramente non ricordo, serio.

a me e' sempre stato sui coglioni perche' scriverebbe dei post
interessanti, se non fosse che dopo due righe mi vien il mal di testa a
leggerli.
tadb
Bies
2013-10-08 10:11:19 UTC
perche' scriverebbe dei post interessanti
ed ecco che parte l'apertura di riappacificazione!
Amatevi!

ginopilotino
2013-10-08 10:12:58 UTC
Post by Bies
perche' scriverebbe dei post interessanti
ed ecco che parte l'apertura di riappacificazione!
Amatevi!
Questo tuo bisogno di affetto mi confonde.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
IL GIUDICE DI DIO
timido trollaj
ginopilotino
2013-10-08 11:18:04 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ginopilotino
Post by Bies
perche' scriverebbe dei post interessanti
ed ecco che parte l'apertura di riappacificazione!
Amatevi!
Questo tuo bisogno di affetto mi confonde.
timido trollaj
Ma losai che quella cover che mai consigliato non e' mica lammerda? Mi
aspettavo molto peggio. Presa da epay salernitano con fori di proiettile
per cuffie e usb.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 11:24:47 UTC
Post by ginopilotino
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ginopilotino
Post by Bies
[...]
ma nzom asd

non lo ripore duramente, too ridico

ma tu -ciccio- lai mai vista allopera una smar cover? asd

tlak
ginopilotino
2013-10-08 11:27:41 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ginopilotino
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ginopilotino
Post by Bies
[...]
Scalda i motori che mo che esse ipadmini novo avro' bisogno di cover.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
DLL
sono quei cazzo di pokemon.
zion
2013-10-08 10:13:33 UTC
Post by mAx.71
interessanti, se non fosse che dopo due righe mi vien il mal di testa a
leggerli.
E' perche' avendo i diti corti non riesce a raggiungere bene i tasti..

:-P
mAx.71
2013-10-08 10:19:52 UTC
Post by zion
E' perche' avendo i diti corti non riesce a raggiungere bene i tasti..
:-P
provaci te a scrivere tutto col pollice e basta!
tadb
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 11:27:55 UTC
Post by mAx.71
Post by zion
E' perche' avendo i diti corti non riesce a raggiungere bene i tasti..
:-P
provaci te a scrivere tutto col pollice e basta!
mai sopportato neanche il tuo humor mesturato

cmq io direi invece di celebrale questa news che ti ho riportato. Pultroppo
non posso fare nomi (perche' -lo so che ti fara' inoridire-ma io tutelo
sempre praivasi asd) ma ti assicuro che c e di che essene fieri popo da fare
ghirigori su pelata
ginopilotino

"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
mAx.71
2013-10-08 11:44:15 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
mai sopportato neanche il tuo humor mesturato
stasera prendo doppia dose valium senno' mi sa che su questa non ci dormo
ma se me l'hai detto du post sopra lol
tadb
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 11:20:03 UTC
Post by Bies
[...]
evero miri, ti riconosco che hai sempre detessato questa mia foggia coloruta
di.

cosa che -nel tuo, come in molti altri casi - mi ha convinto vieppiu' di
essere nel giusso asd

a me stai sul cazzo perche' ho sempre ravvisato che scrivi appunto per
ariva' a fine jurnata e poi sto risponde a ognuno, a cacatina, i lol eh
mmmmmm per GONFIARE ARTIFIZIOSAMENTE A DISMISURA IL THREAD

mai sopportato

non hai nulla da dire. se voglio farmi 2 ghigne, mi leggo (come mi leggo)
inki

ti manca in sossanza la spondaneita', a voler esse' morto buoni smd

ora zao
mAx.71
2013-10-08 11:49:48 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
certo che ti fai capire bene quando vuoi (cit.)
tadb
IL GIUDICE DI DIO
2013-10-08 11:21:01 UTC
lo scritto che ho scoperto poi pelaltro fossi un discreto merda?

forse si', ma cmq te lo rinnovo ;D

mai voluto aver a che fare coi viscidoni. dico, mike
tadb
mAx.71
2013-10-08 11:50:24 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
lo scritto che ho scoperto poi pelaltro fossi un discreto merda?
forse si', ma cmq te lo rinnovo ;D
mai voluto aver a che fare coi viscidoni. dico, mike
dai che ci arriviamo
tadb
inki 40°+1
ahahahhahahahahaha
SydneyBlue120d
2013-10-08 09:33:51 UTC
Post by mAx.71
Se ne aveste la possibilita' e se foste sicuri di non subirne le
consequenze, a quali tre utenti di ICC mollereste volentieri un
ceffone in real life?
Nessuno perché tanto li ho killati e non li leggo da anni, sarebbe
quindi tempo sprecato.
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
The Cheese 0n3
2013-10-08 09:34:16 UTC
Post by mAx.71
I Vostri
Pur se bonariamente, darei volentieri un coppino a:
-Zion, quando gioca a fare l'adolescente;
- mAx, quando fa lo stalker-investigatore;
- Fasor, quando non muore.

Ci sarebbero altri nomi che, però, non toccherei neppure con un bastone
(o forse con un bel randello anche si).
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN: The_Cheese_0n3
mAx.71
2013-10-08 09:36:15 UTC
Post by The Cheese 0n3
- mAx, quando fa lo stalker-investigatore;
lol
che t'ho investigato?
tadb
The Cheese 0n3
2013-10-08 10:05:32 UTC
Post by mAx.71
Post by The Cheese 0n3
- mAx, quando fa lo stalker-investigatore;
lol
che t'ho investigato?
A me niente (spero!).
Mi riferisco alle tue richieste di nomi, foto, profili facebook...
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN: The_Cheese_0n3
zion

:-P
mAx.71
2013-10-08 10:19:03 UTC
Post by The Cheese 0n3
A me niente (spero!).
Mi riferisco alle tue richieste di nomi, foto, profili facebook...
what?
io scovo (lett.) le persone, non chiedo mai nomi, foto, profili...
era un tormentone con zion eh.

"no foto no re" poi mica l'ho inventato io! :D
tadb
zion
2013-10-08 09:40:34 UTC
Post by The Cheese 0n3
Post by mAx.71
I Vostri
-Zion, quando gioca a fare l'adolescente;
wow, sono famoso!
The Cheese 0n3
2013-10-08 10:05:54 UTC
Post by zion
Post by The Cheese 0n3
Post by mAx.71
I Vostri
-Zion, quando gioca a fare l'adolescente;
wow, sono famoso!
Riteniti schiaffeggiato!
--
XBOX Live: The Cheese 0n3
PSN: The_Cheese_0n3
Z.
2013-10-08 09:34:40 UTC
Post by mAx.71
[...]
Certamente nessuno, se proprio proprio me lo tirano fuori posso dire a
qualcuno che è un cretino (penso sia successo una volta in anni), ma
sicuramente non schiaffeggerei nessuno x qualche eventuale sciocchezza
su un newsgroup (siamo matti, a uno che mi taglia la strada gli dovrei
sparare poi?)
Z.
mAx.71
2013-10-08 09:38:55 UTC
(siamo matti, a uno che mi taglia la strada gli dovrei sparare poi?)
non confondiamo i poll
tadb
ginopilotino
2013-10-08 09:35:03 UTC
Post by mAx.71
[...]
Io ti mollerei na scureggia, posso?

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
SIRCIARLY
picchiare mai nessuno insultare si...comunque non capisco tutto questo astio verso phasor come mai?cioè elencate veri episodi importznti, non basta scrivere che dice solo cazzate se fosse solo per quello la metà di noi dovrebbero morire
mAx.71
2013-10-08 09:57:50 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
ma no, in realta' era per fare la battuta sui morph
tadb
ShiNgeTta74 aka JekKo
che tristezza :D
mAx.71
2013-10-08 09:41:24 UTC
Post by ShiNgeTta74 aka JekKo
che tristezza :D
tanta vigliaccheria in un solo thread, concordo.
tadb
DLL
quoto.
Cicalone
2013-10-08 09:46:28 UTC
Post by mAx.71
[...]
Secondo me è corretto avere alcuni a cui voler dare un po di botte è
insito nella natura umana, ad esempio a Roma tempo fa si organizzo un
torneo tra persone normali che si menavano tra di loro, cioè l'idraulico
che menava al notaio, il giornalista che menava al panettiere, etc.
Ovviamente tutto questo dentro una gabbia con protezioni e regole, non
tipo fight club a mani nude e pavimento duro, fatto sta che questo aiuta
molto a far sentire bene le persone che alla fine di tali match hanno
annullato ogni brama di violenza
mAx.71
2013-10-08 10:09:33 UTC
Post by Cicalone
[...]
Ecco io sono convinto che tanto astio che gira qui dentro, se fosse
sfogato con un paio di cartoni ben fatti, spesso si annullerebbe.
tadb
Geos
2013-10-08 10:14:51 UTC
Post by mAx.71
Post by Cicalone
[...]
A me sembra assurdo che ci possa essere astio in un "luogo" di
discussione però ho visto in passato scazzi seri. Sarò strano io
evidentemente.
Cicalone
2013-10-08 10:40:50 UTC
Post by Geos
Post by mAx.71
Post by Cicalone
[...]
Astio, sicuramente poco ma è pieno di maschi Alfa o presunti tali e
spesso Icc diventa anche luogo di confronto, scambio, sfogo o anche solo
mostrare quello che si ha e che si sa fare, pertanto è normale che
possano esserci attriti.

Dal mio punto di vista ho avuto tanti attriti con tante persone e da li
ho imparato ad apprezzarne diverse
Geos
2013-10-08 10:45:36 UTC
Post by Cicalone
Post by Geos
Post by mAx.71
Post by Cicalone
[...]
Allora io sono maschio beta, gamma o delta :D
Post by Cicalone
o presunti tali e
spesso Icc diventa anche luogo di confronto, scambio, sfogo o anche solo
mostrare quello che si ha e che si sa fare, pertanto è normale che
possano esserci attriti.
Che si possano difendere le proprie idee e convinzioni con foga e
passione lo capisco ma che si passi alle invettive serie lo trovo
stupido. La vita è altrove.
Cicalone
2013-10-08 10:55:23 UTC
Post by Geos
Post by Cicalone
Post by Geos
Post by Cicalone
[...]
Purtroppo i tempi cambiano, una volta era vero che la vita era altrove,
oggi meno.

Se pensi che alcune persone lavorano settimanalmente 40/50 ore in
ufficio, viaggiano altre 10/12 sui mezzi pubblici e per sfuggire alla
monotonia del divano usano altre 15/20 i social etc. E valuti che il
loro universo spesso gravita per la maggior parte delle ore riportate
sopra intorno ai social, gruppi, forum etc. capirai come si sono
appiattiti altri interessi, uscite serali con amici, sport, tempo libero
con partner, hobby, passeggiate, brevi viaggi e volendo anche vita di
strada.
ginopilotino
2013-10-08 10:56:59 UTC
Post by Cicalone
[...]
vita un po' dimmerda pero'.

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
Cicalone
2013-10-08 11:07:12 UTC
Post by ginopilotino
Post by Cicalone
[...]
Purtroppo capita anche questo, se pensi che i nostri nonni lavoravano
anche 16/18/20 ore al giorno e la sera giusto il tempo per lavarsi nel
tinello e andare a dormire su un materasso pulcioso e ogni volta che si
scopava arrivava un figlio in più
Cicalone
2013-10-08 10:39:07 UTC
Post by Cicalone
[...]
L'importante è sempre essere coscienti che dall'altra parte c'è un'altra
persona, che potrebbe prenderli, ridarli, ridarli con interessi, etc.

Non deve essere solo io do due cartoni, ma un confrontiamoci nella
maniera più primordiale e onore ad entrambe i combattenti
Geos
2013-10-08 09:50:09 UTC
Post by mAx.71
[...]
Trovi alcuni post di phasor e pilotino davvero insulsi ma picchiarli mi
sembra eccessivo. .
ginopilotino
2013-10-08 09:53:39 UTC
Post by Geos
Post by mAx.71
[...]
miei post insulsi? Ma come ti permetti? Ti prendo a schiaffi!

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
mAx.71
2013-10-08 09:56:15 UTC
Post by Geos
Trovi alcuni post di phasor e pilotino davvero insulsi ma picchiarli mi
sembra eccessivo. .
un ceffone sant'iddio!
ma che covo di educande, sul serio! :D
tadb
Geos
facciamo uno sputo in faccia. da più soddisfazione :)
mAx.71
2013-10-08 10:10:19 UTC
Post by Geos
facciamo uno sputo in faccia. da più soddisfazione :)
E pensare che credevo di aver trovato la "violenza" piu' blanda possibile...
tadb
Geos
2013-10-08 10:18:46 UTC
Post by mAx.71
Post by Geos
facciamo uno sputo in faccia. da più soddisfazione :)
E pensare che credevo di aver trovato la "violenza" piu' blanda possibile...
Tutti, nella vita reale, siamo tentati di alzare le mani di fonrte a
certi atteggiamenti però credo che la maggior parte delle persone
civili si trattenga altrimenti sarebbe un far west. Se Cicalone dovesse
picchiare qualcuno ogni volta che vede una cosa sbagliata sarebbe un
bagno di sangue :)
WiiUtiful Sky
2013-10-08 09:57:48 UTC
Post by mAx.71
Se ne aveste la possibilita' e se foste sicuri di non subirne le
consequenze, a quali tre utenti di ICC mollereste volentieri un
ceffone in real life?
inki
A Inki devi stare attento, eh. Che quando la testa torna dritta dopo il
ceffone, rischi che te lo torni indietro direttamente col naso :D
--
Cristian Castellari
www.skyflash.it
Nintendo ID: WiiUtifulSky
ginopilotino
2013-10-08 09:59:28 UTC
Post by WiiUtiful Sky
Post by mAx.71
[...]
rof, pinocchio? :D

Ciao ... Dino
"professore chiama altro professore e insieme ridono di me" (cit. Maxdamage)
mAx.71
2013-10-08 10:03:41 UTC
Post by WiiUtiful Sky
A Inki devi stare attento, eh. Che quando la testa torna dritta dopo il
ceffone, rischi che te lo torni indietro direttamente col naso :D
Naso al posto del braccio?

http://oz.io/i/H288
tadb
inki 40°+1
[...]