[OT][POLL] Cosa pensano di noi i genitori
Docfiz
2006-12-29 02:45:33 UTC
I fatti (io): ho appena appena abbattuto l'albero di natale nel corridoio di
casa mia. Sono stato ritrovato dai miei genitori semi privo di conoscenza
sotto il suddetto albero

Le conclusioni:

a) si droga

b) asd

c) fercogn

d) del cioccolato
Cavaliere Verde
2006-12-29 03:05:17 UTC
Post by Docfiz
[...]
c, che almeno dalla a si puo' sempre venir fuori.
Tag Wii 2100 6805 9761 8601
AS THE WIND CHANGED DIRECTION, AND THE TEMPLE BAND TOOK FIVE, THE CROWD CAUGHT A WIFF OF THAT CRAZY CASBAH GIAAAAAAIV
2006-12-29 07:08:15 UTC
Post by Docfiz
[...]
IO INVECE PENZAVO DI MUNIRMI DI UN VAGISIL DA REGALARE A CHIUNQUE DICA
"PIACERE, MILENA"
Andrea aka VVD
2006-12-29 08:22:17 UTC
Post by Docfiz
I fatti (io)
hai sbagliato subj
WiiDamage
2006-12-29 08:26:55 UTC
Post by Docfiz
a) si droga
--
MaxDamage
Wii Tag : 0266-6968-4669-2241
FOVUMDABAvA: http://www.consolerecords.it/forum/viewtopic.php?t=217
oscar
2006-12-29 08:37:43 UTC
Post by Docfiz
[...]
e) dopo le feste teniamo l'albero in casa e mettiamo in giardino nostro
figlio.

Saluti
oscar
zen
2006-12-29 09:39:58 UTC
GLIEGLO CHIEDO DOMANI MATTINA AI MIEI ^_______________________^
.zen's birthday
Tadao Yokoshima
2006-12-29 12:52:32 UTC
b) asd
Il Postino
2006-12-29 14:03:33 UTC
Post by Docfiz
[...]
dipende :avevi i pantaloni calati ?
Maramao
2006-12-29 15:40:22 UTC
Post by Docfiz
Sono stato ritrovato dai miei genitori semi privo di conoscenza
AH, PENSAVO PRIVO DI COSCIENZA

COMUNQUE FERCOGN
--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'
Stuka
2006-12-29 17:06:21 UTC
Post by Docfiz
ho appena appena abbattuto l'albero di natale
pensavo colpito da una wii-motata... ;-)
--
Stuka-san
codiceamico MarioKartDS: 249195-355082