[OT] tuichetin
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-08 07:32:58 UTC
download reminder (fo'free)

finisci download app appstore, lui too segnala

le piccole grandi pec sarvavita del jb
Starbuck
2012-06-08 09:25:40 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
download reminder (fo'free)
finisci download app appstore, lui too segnala
le piccole grandi pec sarvavita del jb
ma un download appstore dura 20 secondi, dici che è una cosa che serve
proprio? :D
ReddeV
2012-06-08 09:36:58 UTC
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ah guarda
maipiusenza proprio

me so dato na scorsa ai vari tuics in sti giorni
apparte che vabbè
TOP30
TOP50
TOP stocazzo
gira gira so sempre quei 4 e il resto è noia.

vojo dì
me tirano fori dashboard X (me pare si chiami così) per l'inserimento
dei widget
eppoi
l'unici 2 widget disponibili sono n'orologgio demmerda (ma popo
ridicolo eh) e il widg per i twitt istantanei.

no un meteo
no n'orologio ben fatto
ncazzo de nulla

l'altri widget che poi sparà in barra notifiche so gli stessi che hai
già so sbsettings

alla fine oltre a sbsettings, activator (che col multitouch di default
più che sufficiente, manco ho ancora mai configurato) e iFile... non ho
trovato ncazzo d'altro di veramente utile.

Quasar me piaceva. Ma c'ha buchi più grossi della minetti

ReddeV
Starbuck
2012-06-08 09:44:31 UTC
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
Ma si, basta mettere i tweak per fare tutto da schermo senza usare i
tasti fisici e appunto activator e sbsetting bastano ampiamente e il
fregno per chiudere tutte le app/switchare app dal centro notifiche che
è davvero comodo. Troppe cose imputtaniscono il device e non ho nessuna
voglia di fare ripristini frequenti.
IL GIUDICE DI DIO
starby, lascio il replonte(dimezzato) a 3
Starbuck
2012-06-08 09:50:19 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ma replai, anche se forse non sarai d'accordo, dicendo che ha
sostanzialmente ragiorgio. io misi i tuicchi che elencasti tu per le
gesture e xbmc, poi altre frogerie le lascio stare come ben sai.
IL GIUDICE DI DIO
non avevo aspettative alte, nn t preoc :D
ReddeV
2012-06-08 09:56:25 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
invece defarfigo scazzato
damme na dritta va

si presume che ad agosto farò viaggione aereo di 18 ore
si presume che pupo de 2 anni dopompo' inizi a rompere i cojoni a tutta
la classe turistica
nemo problemi visto che se viaggi in turistica sei un barbone (come me)
e te sciroppi i casini dell'altri (ivi comprese stie con pollame
starnazzante di vario genere)

anyway
mi garberebbe portare paddo con films/cartoons per bimbopeste
ho ipad2
ho jb

checconsigli come player ma più che altro dove cazzo li prendo i films
senza passare per videostore?
sei namico
ne va della mia salute mentale

ReddeV
Starbuck
2012-06-08 10:12:34 UTC
Post by ReddeV
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
goodplayer
i cartoni animati meglio se li cerchi su torrent con bitche, dopo il
crollo di megaupload è soci è dura trovare roba più vecchia da link
diretto.
ReddeV
2012-06-08 13:39:21 UTC
Post by Starbuck
Post by ReddeV
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
gotcha
lo metto sussubito
Post by Starbuck
i cartoni animati meglio se li cerchi su torrent con bitche, dopo il crollo
di megaupload è soci è dura trovare roba più vecchia da link diretto.
bitche?
è app sidia o app pc?

ReddeV
Starbuck
2012-06-08 10:14:28 UTC
Post by ReddeV
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ah, se poi invece vuoi scaricare direttamente dal pad, goodreader.
apri con safari il link diretto (se hai abbo premium a qualcosa è
meglio) copi, incolli in goodreader e quando ha finito il download
dalla cartellina puoi fare apri con (goodplayer)
ReddeV
2012-06-08 13:40:21 UTC
Post by Starbuck
Post by ReddeV
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
perfetto...
metto su anche gudrìder
grazie stè

ReddeV
Tigers
2012-06-08 21:14:07 UTC
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
Lockinfo mi gusta parecchio: finalmente ho il calendario sempre in vista
e i reminder per il medesimo, oltre che per le chiamate (per SMS c'era
gia' di serie). Inoltre ha il plugin per il meteo.

Anche quello per le app nella notification bar non e' male.

C'e' da dire che dove il JB cambia la vita e' il fono. Su iPad alla fin
fine a parte installous per cose pirata ed altre cazziatille non c'e'
nulla di rivoluzionario. Sull'iPhone e' come se fosse uscito iOS 7.
Peccato per il livello "amatoriale" dello sviluppo per cui dopo 6 mesi
da iOS 5 tante app ancora ci litigano. E quindi chi me lo fa fare di
spendere foss'anche 2 euro per un app che magari fra 2 settimane esce
iOS 5.1.1.1.1 e smette di funzionare per non si sa quanto?
--
Ciao, Tigers
[cit.] .. perchè la curva d'apprendimento di google è storicamente tra
www.tigers.3000.it - Skype: se proprio vuoi contattarmi chiedi...
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-08 21:38:53 UTC
Post by ReddeV
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ma non famo discorsi da ladroni seri dai
io ho comprato (per erore, digiamo) swipe safari e non me ne pento, li sordi
se li merita tutti

come se li merita il tizio di swipe selection, peddire

ma ciai aiped o aifon? siete troppissimi a migrare e la mia memoria non e'
molto buona asd

su aiped swipe safari io non so cosa gazzo gli vuoi dire. se non e' utile
quello...in pratica sto svaccato su divano e muovo tutto con una mano,
spostando solo er pollicione

cmq su aiped, se metti Belfry ti mette orologio del fons (che lavora in
beggraund) e meteo (e le altre che conosci su fons, tipo aa Borza e non so
cos'altro) smd

pure password pilot e' un sarcaculo imho
Klaupacius
2012-06-08 21:56:22 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
come se li merita il tizio di swipe selection, peddire
stigr an gazz, questa es superapp.... pure gratise.
must have
Klaupacius
2012-06-08 21:58:55 UTC
Post by ReddeV
alla fine oltre a sbsettings, activator (che col multitouch di default
pi? che sufficiente, manco ho ancora mai configurato) e iFile... non ho
trovato ncazzo d'altro di veramente utile.
aggiungerei ai must have:
swipe selection, infinidock, enanched folder
...sparrow+ (se usi sparrow come client mail)

dashboard x e widget IMHO inutili, per mio utilizzo fono non ne sento
bisgonuz
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-08 09:46:29 UTC
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ne deduco amavamente che la signora (di stocaz!!!!!!) non compri giuochi da
molto tempo
Starbuck
ma che giuochi dici? o meglio... che connessione emmerd hai?
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-08 16:06:06 UTC
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ma che giuochi dici?
ma giuochi...pedditte da 300 mb...lo pfanno
Post by Starbuck
o meglio... che connessione emmerd hai?
rotfl, ma perche tu che giai, FASTWEB??? CON L ULTIMO MIGLIO DE FIBRA CHE E'
NA CATENA DE SORCI?
Starbuck
2012-06-08 16:16:51 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
Ma con tutte le console che ho a casa mo mi metto a scaricà merda sul fon
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
o meglio... che connessione emmerd hai?
rotfl, ma perche tu che giai, FASTWEB??? CON L ULTIMO MIGLIO DE FIBRA CHE
E' NA CATENA DE SORCI?
Alice onestissimi 7 meghi, smd
@fon
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-08 17:23:20 UTC
Post by Starbuck
Ma con tutte le console che ho a casa mo mi metto a scaricà merda sul fon
rotfl sei aa morte daa verita'
rova che nei thread sui gioz sei aa prima ahaha
Post by Starbuck
Alice onestissimi 7 merda, smd
if u put it that way...
Starbuck
2012-06-08 19:20:20 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
Ma con tutte le console che ho a casa mo mi metto a scaricà merda sul fon
rotfl sei aa morte daa verita'
rova che nei thread sui gioz sei aa prima ahaha
E so tutti gioz da strisciatina di ditino e via, nulla di impegnativo che
impieghi la banda per più di 30 secondi.
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
Alice onestissimi 7 merda, smd
if u put it that way...
Bravo jaj. Ora ti do biscottino.
@fon
IL GIUDICE DI DIO
2012-06-08 22:38:15 UTC
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
[...]
ahhhhhh... quindi prima di scaregarlo controlli bene che sia una cazzata
ahahahaha
Post by Starbuck
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Starbuck
Alice onestissimi 7 merda, smd
if u put it that way...
Bravo jaj. Ora ti do biscottino.
se me lo intigni anche tra le minne smd

Joe Chip
2012-06-08 14:25:27 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
download reminder (fo'free)
finisci download app appstore, lui too segnala
le piccole grandi pec sarvavita del jb
io non ancora aggiornato uff, ho i brividi all'idea di dover rifar tutta
la trafila