[OT][POLL] A voi piace il natale?
zion
2010-12-16 09:40:39 UTC
[ ] Si
[ ] No

Perche'?
DJM
2010-12-16 09:42:45 UTC
Post by zion
[ ] Si
[ ] No
Perche'?
Si perchè arriva Babbo Natale e porta i doni ai bambini bravi.
PdG
2010-12-16 09:45:34 UTC
Post by zion
[ ] Si
[ ] No
Perche'?
Mi vede abbastanza indifferente.
maaaatteo
2010-12-16 09:50:02 UTC
Post by zion
[ ] Si
[X] No
Perche'?
perche' tanta gente che dovrebbe starsene in casa se ne va in giro ad
intasare le strade

perche' c'e' la neve e la neve e' bella solo se la guardi da lontano, se
ce l'hai sotto i piedi e' fango e merda

perche' i miei clienti arabi se ne battono il cazzo e vengono lo stesso
in visita sotto le feste, cosi' ogni tanto mi tocca lavorare quando gli
altri sono in festa

ecco, adesso sono incazzato..
Toji
2010-12-16 09:50:49 UTC
Post by zion
[ ] Si
[ ] No
Perche'?
dai 6 agli 11 anni era un sogno.

adesso che ho scoperto che la vita è una sorta di vasca colma di merda
un pò mi è scesa.
però, ancora oggi, certe atmosfere mi riportano alla mente ricordi
piacevoli.
--
Toji

Live: Riccardo7
PSN: Suzuhara
Snowball
2010-12-16 09:54:38 UTC
Post by zion
[ ] Si
[X] No
Perche'?
Mi fa sentire ancora più solo.
Snowball
DJM
2010-12-16 09:55:29 UTC
Post by zion
[ ] Si
[X] No
Perche'?
Mi fa sentire ancora pi solo.
:'(
ThePeacemaker
2010-12-16 10:18:46 UTC
Post by Snowball
Post by zion
[ ] Si
[X] No
Perche'?
Mi fa sentire ancora più solo.
Cuccio!
--
ThePeacemaker
Xbox Live Gamertag: ThePeacemaker X
IL GIUDICE DI DIO
2010-12-16 10:47:54 UTC
http://acidcow.com/pics/15771-girl-with-big-boobs-and-reactions-of-men-16-pics.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+acidcow_com+(AcidCow.com+-+we+are+entertainment)
MinimO
2010-12-16 13:26:31 UTC
lol, uno di quelli sono io sputato! (il 7) :)
IL GIUDICE DI DIO
lei è lumenne
IL GIUDICE DI DIO
2010-12-17 03:14:01 UTC
sei 2 sopra adam sandler
Post by MinimO
Didimo
2010-12-16 19:05:54 UTC
On Thu, 16 Dec 2010 10:54:38 +0100, Snowball
Post by Snowball
Post by zion
[ ] Si
[X] No
Perche'?
Mi fa sentire ancora più solo.
Capisco. A me riesce a farmi sentire solo anche quando non lo sono, e
nonostante io sappia di essere amato, e parecchio.
Poi si supera, ma la sensazione c'e`. Un po' di (sano) rimpianto per
l'infanzia che non c'e` piu`, e la mancanza di chi non c'e` piu`.
S.
inki - season 10 
2010-12-16 09:55:01 UTC
[X] Si
[ ] No
Perche'?
perche' arriva il mio supereroe preferito, yuuuuuhuuuuuu
MaxDamage
2010-12-16 09:57:32 UTC
Post by inki - season 10 
[X] Si
[ ] No
Perche'?
perche' arriva il mio supereroe preferito, yuuuuuhuuuuuu
sei un fan di gesu' ?
in effetti come supereoe e' forte.
cammina sulle acque, c'ha l'healing a manetta, puo' fare summon god,
c'ha le vite infinite...
MaxDamage
inki - season 10 
-_- parlavo di babbo natale...
MaxDamage
2010-12-16 10:01:25 UTC
Post by inki - season 10 
Post by MaxDamage
Post by inki - season 10 
[...]
gesu' e' piu' come superman
babbo natale e' un po' piu' come batman
di suo e' una mezza sega ma c'ha tutti gli aiuti tecnologici tipo le
renne turbojet, il rifugio segreto, ecc..
MaxDamage
inki - season 10 
babbo natale e' il piu' forte.
mAx-ng
2010-12-16 10:08:21 UTC
Post by zion
[ ] Si
[X] No
Perche'?
Ho sempre preferito il più peccaminoso capodanno.

Ricordo ancora le tv private di 20 anni fa: il 24-25-26 dicembre era tutto
un fiorire di classici natalizi, cartoni animati, scritte e stacchi con
"Buon Natale!". Poi pausa di tre di giorni. Riprendevano le pubblicità dei
telefoni erotici, dei filmini spinti e grande seratona di capodanno con
show con donnine (semi) nude e fanculo il Natale!

Ho ancora impresso in memoria una scena in una qualche trasmissione di
capodanno, verso le 2 mi vedo Massimo Boldi che finge di suonare un
pianoforte che in realtà era una donna nuda. Se non fosse stato per Boldi
ci scappava lo spumante.
--
tadb

Berretto
2010-12-16 09:58:12 UTC
[X] Si
[ ] No
Perche'?
Mi piace l'atmosfera.
Drizzt
2010-12-16 10:03:55 UTC
[X] Si
[ ] No
Perche'?
Perche' no?
zion
2010-12-16 10:15:42 UTC
Post by Drizzt
[X] Si
[ ] No
Perche'?
Perche' no?
- perche' devi fare regali (stupidi)
- perche' se non fai il pranzo/cena con amici/parenti devi spiegare a tutti
il perche'
- perche' mi fa sentire ancora piu' solo come snow
- perche' imho e' basato su una su