[OT] tutto apposto in UK
Zep Tepi
2021-10-17 18:45:00 UTC
https://is.gd/yWjvW3
https://is.gd/Cwywrr

W LA LIBERTE'
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
https://is.gd/yWjvW3https://is.gd/CwywrrW LA LIBERTE'-- <Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo><My God is better than your god><||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Senti, devi trovare pace con il tuo cervello.
Ma sti cazzo di vaccini funzionano o no?
--
FloppyDick

----Android NewsGroup Reader----
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 18.10.2021 09:57:30 +02:00, FloppyDick wrote:> Senti, devi trovare pace con il tuo cervello.> Ma sti cazzo di vaccini funzionano o no? la vaccinazione funziona solo con doppia dose, attualmente in UK sono 44 milioni di persone con doppia dose, e 49 con singola. Rimangono fuori praticamente piu' di 24 milioni di persone senza alcuna dose che possono quindi ammalarsi ed intasare ospedali ed ambulanze come un anno fama tranquillo, ci sta che tu dopo più di un anno e mezzo ancora non ci hai capito un cazzo |^|__|^|
Tu non hai capito un cazzo.
Il vaccino non funziona per come ve lo hanno venduto. Penso
ridendo agli idioti che hanno preferito i monodose perché hanno
paura delle iniezioni.
Getta la maschera, anzi, la mascherina.
VOI vi dovrete vaccinare a vita ogni 6 mesi.
Se questa è la vita che vuoi, ti posso tranquillizzare, perché
avrai le mie dosi a disposizione.
--
FloppyDick

----Android NewsGroup Reader----
FiFaGi
2021-10-18 09:58:26 UTC
Post by FloppyDick
VOI vi dovrete vaccinare a vita ogni 6 mesi.
penso che possa essere così solo finché non sara debellato il virus (se
mai lo sarà) o fino a quando non ci sarà qualcosa con una efficacia più
duratura (di certo non finiranno gli studi ed i miglioramenti per i
vaccini e cure verso tale virus, dato che crea molto problemi sanitari,
ed economici)...

Quindi ?
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
VOI vi dovrete vaccinare a vita ogni 6 mesi.penso che possa essere così solo finché non sara debellato il virus (se mai lo sarà) o fino a quando non ci sarà qualcosa con una efficacia più duratura (di certo non finiranno gli studi ed i miglioramenti per i vaccini e cure verso tale virus, dato che crea molto problemi sanitari, ed economici)...Quindi ?-- --
Quindi, il GP diverrà uno strumento di controllo assoluto.
Se non capite questo, davvero, vi meritate di essere carne da macello
--
FloppyDick

----Android NewsGroup Reader----
Quanne campione d'Italia 12-13-14-15-16-17-18-19-20
1970-01-01 00:00:00 UTC
Vaccinati e vaffanculo.

ROTFL
TOP_RETARD
2021-10-18 12:44:03 UTC
On 18.10.2021 12:19:35 +02:00, Quanne campione d'Italia
Post by Quanne campione d'Italia 12-13-14-15-16-17-18-19-20
Vaccinati e vaffanculo.
se davvero non è vaccinato, deve continuare ad insistere, uno così se si
ammala muore male

|^|__|^|
Tapyoka
2021-10-18 10:21:09 UTC
Cioè la storia del 5G etc.? Spiega bene che mi fai preoccupare...
Zion 🐵
2021-10-18 10:25:50 UTC
Post by FloppyDick
Quindi, il GP diverrà uno strumento di controllo assoluto.
Se non capite questo, davvero, vi meritate di essere carne da macello
io mi sento piu' controllato dal fatto che al momento della nascita mi
hanno messo adosso un codice che mi identifica univocamente e attraverso
il quale lo stato vede tutti gli esami del sangue che faccio, le visite
che faccio, quante tasse pago, che lavoro faccio, etc etc etc.

A te non inqieta questa cosa? Che vacciamo? Ci ribelliamo?
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 18.10.2021 12:14:47 +02:00, FloppyDick wrote:> Quindi, il GP diverrà uno strumento di controllo assoluto.> Se non capite questo, davvero, vi meritate di essere carne da macelloio mi sento piu' controllato dal fatto che al momento della nascita mi hanno messo adosso un codice che mi identifica univocamente e attraverso il quale lo stato vede tutti gli esami del sangue che faccio, le visite che faccio, quante tasse pago, che lavoro faccio, etc etc etc.A te non inqieta questa cosa? Che vacciamo? Ci ribelliamo?
Io capisco che avete la paura nel cervello, che condivide lo
spazio con la merda.
Ma il CF mica ti impedisce di vivere? Di andare a lavorare? Di
andare a scuola?

Siete delle pecore a cui piace essere tosate prima e macellati dopo.
--
FloppyDick

----Android NewsGroup Reader----
Tapyoka
2021-10-18 10:34:38 UTC
Post by FloppyDick
Io capisco che avete la paura nel cervello, che condivide lo
spazio con la merda.
Ma il CF mica ti impedisce di vivere? Di andare a lavorare? Di
andare a scuola?
Certo che sì: se non l'avessi non potresti nè lavorare nè andare a
scuola...
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 18.10.2021 12:29:21 +02:00, FloppyDick wrote:> Io capisco che avete la paura nel cervello, che condivide lo> spazio con la merda.> Ma il CF mica ti impedisce di vivere? Di andare a lavorare? Di> andare a scuola?Certo che sì: se non l'avessi non potresti nè lavorare nè andare a scuola...
No, tu sei davvero scemo.
Mai vista un'arrampicata sugli specchi di questo tipo.
Davvero.......
--
FloppyDick

----Android NewsGroup Reader----
FiFaGi
2021-10-18 10:39:58 UTC
Post by FloppyDick
Ma il CF mica ti impedisce di vivere? Di andare a lavorare? Di
andare a scuola?
quindi dici che senza il cf fiscale potresti fare tutto quello che fai?

Di certo ti controlla MOLTO di più il codice fiscale che un green
pass....
Boo
2021-10-18 11:34:49 UTC
Post by FloppyDick
Io capisco che avete la paura nel cervello
Guarda che l'unico che si caga addosso per non farsi un vaccino sei tu,
rimbambito cagasotto!
TOP_RETARD
2021-10-18 12:38:49 UTC
Post by FloppyDick
Io capisco che avete la paura nel cervello, che condivide lo
spazio con la merda.
ma perchè rispondete a quel destronzo? ovvio che vi trolla
garantito che si sarà vaccinato pure il buco del culo che ha in faccia
tipo FascioPandella che ha sparso merda sul vaccino per mesi e poi
taaaaaaaaaac, fatto

ahahaha, tipica coerenza dei destronzi

|^|__|^|
FiFaGi
2021-10-18 10:38:38 UTC
cosa intendi per controllo assoluto?

tipo la patente che se non ce l'hai non puoi guidare,
o tipo i vaccini dei bambini senza i quali non possono andare a scuola,
ecc?
Boo
2021-10-18 11:33:45 UTC
AHHAHAHAHAHHAHAHhahahahahbahahaahhahahahahahahahhah!!!
PandaR1
2021-10-18 11:36:26 UTC
Post by Boo
AHHAHAHAHAHHAHAHhahahahahbahahaahhahahahahahahahhah!!!
La pastiglia l'hai presa stamattina? Guarda che poi ti fai altri 20 giorni
in tso, eh...
Fabio PandaR1
Tomás Rosický
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Zep Tepi
https://is.gd/yWjvW3
https://is.gd/Cwywrr
W LA LIBERTE'
Ma mi spiegate una cosa, chiedo davvero.
In UK hanno un numero spropositato di infettati rispetto a noi, ma
un numero di decessi per covid che è quasi paragonabile a quello
italiano.
A questo punto chieso, si tratta solo del numero di tamponi fatti
lì che è nettamente superiore?
Eppure da noi col GP dovremmo avere un gran numero di tamponi,
addirittura superiore al loro adesso, quindi è davvero molto
strano, c'è qualcosa che non torna.