[OT] licenze Windows ed office
Hondy
2021-10-17 13:44:12 UTC
Non trovò più dei vecchi messaggi dove mi avevate indicato dei siti per le
licenze Windows 10 (11?) e per Office a prezzi bavboni.

Per Windows arm serve licenza o basta iscriversi all’insider preview?

Thanks
korben dallas
1970-01-01 00:00:00 UTC
Non trovò più dei vecchi messaggi dove mi avevate indicato dei siti per le licenze Windows 10 (11?) e per Office a prezzi bavboni.Per Windows arm serve licenza o basta iscriversi all?insider preview?Thanks
amazon. licenze esd
minchius_maximus
2021-10-17 18:57:43 UTC
Post by korben dallas
amazon. licenze esd
ocio che le revocano
Hondy
2021-10-18 07:48:13 UTC
Post by minchius_maximus
ocio che le revocano
E quindi quale cercare?
minchius_maximus
2021-10-18 08:21:17 UTC
Post by Hondy
E quindi quale cercare?
https://www.microsoft.com/it-it/d/windows-10-home/d76qx4bznwk4?rtc=1&activetab=pivot%3aoverviewtab
Hondy
2021-10-18 09:18:47 UTC
Eh vabbè.
Barone/|\Cicala
2021-10-23 02:31:16 UTC
Post by minchius_maximus
ocio che le revocano
??
In Europa comprare licenze esd e' totalmente legale

ginopilotino
2021-10-18 08:43:12 UTC
Post by Hondy
[...]
Per windows basta attivare a scrocco un Windows < 10, fare l’upgrade a 10
1513 e si attiva la licenza digitale per sempre.

Ciao … Dino
Hondy
2021-10-18 09:19:47 UTC
Post by ginopilotino
Per windows basta attivare a scrocco un Windows < 10, fare l’upgrade a 10
1513 e si attiva la licenza digitale per sempre.
Ciao … Dino
Non credo di poterlo fare. Serve su un Mac M1 con parallels.

Quindi serve Windows ARM. Però non ho capito se serve licenza o basta
essere nel programma Windows insider.
Ciole7
2021-10-18 14:39:28 UTC
Post by Hondy
[...]
Io ho comprato un paio di volte da GoDeal24.com e per ora va tutto ok.
Hanno spesso prezzi in offerta...
Ciole7
2021-10-18 16:16:12 UTC
Visto ma non trovo Windows e office
https://eu.godeal24.com/windows-11-professional-cd-key.html?g24=g241018

https://eu.godeal24.com/windows-10-professional-32-64-bit-1-pc.html?g24=g241018

https://eu.godeal24.com/microsoft-office-2016-pro-plus.html?g24=g241018
Hondy
2021-10-22 08:45:08 UTC
https://www.tomshw.it/offerte/10e-per-una-licenza-a-vita-di-windows-10-e-office-a-18e-super-sconti-fino-al-91/
Ok. Grazie.

Che tu sappia per la versione arm serve licenza?
Altra cosa: se si prende licenza di Windows 10 è valida anche per l’11 o
serve quella apposita?
Finisco con: per office 365 che ora credo si chiami Microsoft 365 serve
licenza annuale, ok. Ma se trovo office 365 è valida anche per il “nuovo”
Microsoft 365.?

Ok mi fermo.