OT Consiglio telefono
Luke
2015-11-20 08:11:26 UTC
Un amico mi chiede consiglio per uno smartphone a buon prezzo. Lui non
e' uno smanettone e quindi ci vuole qualcosa anche non nuovissimo ma
comunque di buona qualita'.
LG G3? Motorola? Avete consigli?
di3s3l
In riconoscenza ti da la password del wifi della vodafonstascio?
Luke
2015-11-20 08:53:22 UTC
alla vostra faccia ho fibra 100 mega vodafone a gratis.
di3s3l
2015-11-20 09:14:39 UTC
Guarda sono già rannicchiato in posizione fetale frignando come un bambino... o forse no? :°D
Wiseguy
2015-11-20 09:31:49 UTC
LG G2/G3
Moto X
Luke
2015-11-20 10:39:56 UTC
Post by Wiseguy
LG G2/G3
Moto X
che tu sappia in promo da qualche parte?
IL GIUDICE DI DIO
2015-11-20 10:43:00 UTC
Post by Luke
Post by Wiseguy
LG G2/G3
Moto X
che tu sappia in promo da qualche parte?
beeeeeeeee motox 259 amazo

cmq c e anche lo zanfone 551 dual 32 su stockisti 259 ita non mare eh
Luke
2015-11-20 10:58:43 UTC
ma non c'era un modello sotto i 200 euro del motorola?
Wiseguy
2015-11-20 13:36:33 UTC
Moto G
Luke
2015-11-20 13:52:20 UTC
Post by Wiseguy
Moto G
seconda generazione?
Wiseguy
2015-11-20 15:44:51 UTC
Post by Luke
Post by Wiseguy
Moto G
seconda generazione?
L'ultimo uscito (forse anche terza). Credo sia sceso sotto i 200 (o
comunque siamo lì).

di3s3l
2015-11-20 10:44:14 UTC
Hai guardato sul sito della vodafone abbinato a qualche piano dati?
Non sia mai riesci a scroccare internet pure in mobilità :°D
Wiseguy
2015-11-20 13:37:49 UTC
Post by Luke
Post by Wiseguy
LG G2/G3
Moto X
che tu sappia in promo da qualche parte?
Soliti stockisti i primi 2. Qualcosa trovi anche su Ebay, specie G2 (i
refurbished li trovi ben sotto i 200).
SydneyBlue120d
2015-11-20 10:47:10 UTC
http://www.amazon.it/dp/B016QDGP7G