[OT][VACANZE] Consiglio vacanza Snow
Snowball
2010-07-12 12:11:00 UTC
Tempo a disposizione
====================
Una settimana massimo 10 giorni, più facile una settimana (quindi non
transoceaniche)

Requisiti
=========

1. Mare bello, se vado al mare voglio fare il bagno se no vado
sull'Adriatico.
2. Divertente non che a mezzanotte si svuotano le strade tipo Liguria
3. Gnocca non anni 14 ma barely legal ma meglio over 25
4. Non dico assenza ma non presenza massificata di terroni alla Lino
Varese schifoso merda che continui a fare il bagno nell'Olona
5. Non regazzini, cioè quelli che si disfano e alle 2 riempiono strade
vomito e piscio che ogni volta ti chiedi "ma ero così?" e in fondo non
ero così ogni generazione è peggio della precedenta
6. Presenza prepotente di stranieri meglio straniere, meglio quelle che
utilizzano utero come porto di mare ma che al contempo non arrivano a
pesare un quintale se no basta andare vacanza studio con inglesi
7. Presenza limitata di italiani e soprattutto romani che sono la merda
all'estero, con rispetto a Cica, Barone, Giudice
8. Assenza di milanesi del cazzo fighetti sboroni che è poi l'immagine
che esportiamo e motivo che siamo odiati nel mondo, perlatro giustamente

Località da escludersi
======================
- Adriatico tutto (ci vado già)
- Ibiza (troppo troiaio)
- Puglia (Gallipoli non mi è piaciuta)
- Sicilia (Vulcano non mi è piaciuta)
- Sardegna (troppe volte e stufato)
- Formentera, bella anzi molto bella ma ad agosto ci va la merda, i
calciatori ci vanno tra giugno e luglio, poi diventa come Milano C.so
Como con la sabbia e se la possono tenere
- Llore de Mar, stato troppo troiaio mare non mi ha piaciuto
- Fuerteventura, bella e selvaggia ma troppo inculata e poco viva la
notte ai miei tempi

Località candidate
==================
- La Grecia ma non so dove perchè un mio amico che viene c'è già stato
- Minorca, me ne parlano bene perchè meno blasonata ma mare bello e
divertente

Premio
======
Chi mi consiglia la località nella quale poi deciderò di andare si becca
2 giochi X360 o PS3 a mia sciolta e se la vacanza poi è bella gliene
pago uno nuovo a settembre. Anche questo è Snow.

Io la mia parte l'ho fatta, ora sta a voi dire
La Vostra.
Snowball
Biondo
2010-07-12 12:13:12 UTC
Il 12/07/10 14.11, Snowball ha scritto:
Mykonos

non temere per ano, è pieno di gnocca.

minorca bella, bellissima, verde e mare spettacolo, ma mooolto
tranquilla (relativamente si intende...)
Tag Live/ PSN: Biondoathome
Snowball
2010-07-12 12:15:10 UTC
Post by Biondo
Mykonos
non temere per ano, è pieno di gnocca.
minorca bella, bellissima, verde e mare spettacolo, ma mooolto
tranquilla (relativamente si intende...)
More su perchè si Mykonos (ma non è quella dei frogi?) e more su perchè
Minorca pericolosa perchè troppa tranquilla. Nel mentre re.
Snowball
Biondo
2010-07-12 12:18:13 UTC
Post by Snowball
Post by Biondo
[...]
mare spettacolo (come nei 3/4 della grecia), troiaio notturno con
materiale chic e adulto (anche froshi,questo è vero,ma tu mi insegni che
dive c'è il frosho pullula la vagina).

vacanza adatta sia a popolo della notte drogati Fizi che a amante del
mare (ovviamente devi muoverti fuori orario rispetto alla
massa...sopratutto nei periodi di punta,andara in spiaggia 50mq a
mezzogiorno è essere Rimini).

Minorca è isola greca pari pari ma molto più verde e lussureggiante
(...), luogo più tranquillo ma ovviamente dipende dal periodo..

rimane inteso che vanno girate entrambo con scooter/auto (meglio scooter)..
Tag Live/ PSN: Biondoathome
Play di Gemini
però se va ad Agosto cozza col punto 4 delle richieste..
fizia
2010-07-12 12:27:19 UTC
Post by Biondo
mare spettacolo (come nei 3/4 della grecia), troiaio notturno con
materiale chic e adulto (anche froshi,questo è vero,ma tu mi insegni che
dive c'è il frosho pullula la vagina).
guarda, a parte un paio di locali in gendro, non ne ho visti manco molti in
assembramenti.
Post by Biondo
vacanza adatta sia a popolo della notte drogati Fizi che a amante del mare
snow amante mare è come dire che sua madre ama prenderlo bianco e con
preservativo.
Snowball
2010-07-12 12:32:12 UTC
Post by Biondo
vacanza adatta sia a popolo della notte drogati Fizi che a amante del mare
snow amante mare è come dire che sua madre ama prenderlo bianco e con
preservativo.
Sebbene tu dica falso, mi fai male a nasa.
Essendo io animale d'acqua per me fondamentale stare esposto sole e
quando mi avvicino bagnasciuga non vedere bimbo 2 anni che caga,
preserva che galleggia, assorbente rosa che naviga e stronzo che nuota.
Snowball
fizia
2010-07-12 12:32:28 UTC
Essendo io animale d'acqua per me fondamentale stare esposto sole e quando
mi avvicino bagnasciuga non vedere bimbo 2 anni che caga, preserva che
galleggia, assorbente rosa che naviga e stronzo che nuota.
normale per te, almeno in vacanza, non ritrovare stessa situazione elencata
sopra che corrisponde a bagno di casa tua tutte le mattine.
Snowball
2010-07-12 12:47:26 UTC
Post by fizia
[...]
Ti vedo in forma.
Venerdi sera vedendo uscita Parma (andavo a Rimini per lavoro) mi sono
chiesto quando ti incontrerò.
Snowball
fizia
2010-07-12 12:56:39 UTC
Post by Snowball
(andavo a Rimini per lavoro)
anche tu sei in forma, vedo.
Snowball
2010-07-12 13:01:39 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
(andavo a Rimini per lavoro)
anche tu sei in forma, vedo.
Insomma. Mi manchi.
Non le tue bestemmie :(
Snowball
fizia
2010-07-12 13:05:32 UTC
Post by Snowball
Post by fizia
Post by Snowball
(andavo a Rimini per lavoro)
anche tu sei in forma, vedo.
Insomma. Mi manchi.
errore tuo avermi messo da parte solo perchè sono un paio di mesi che mi
faccio vedere poco da queste parti.
Snowball
2010-07-12 13:13:22 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
Post by fizia
Post by Snowball
(andavo a Rimini per lavoro)
anche tu sei in forma, vedo.
Insomma. Mi manchi.
errore tuo avermi messo da parte solo perchè sono un paio di mesi che mi
faccio vedere poco da queste parti.
Mai messo da parte. Ultima chiamata fatta io fuori da pizzeria sgrausa
vicino a casa mia mentre una domenica aspettavo margherita.
Snowball
fizia
2010-07-12 13:15:27 UTC
Post by Snowball
Mai messo da parte. Ultima chiamata fatta io fuori da pizzeria sgrausa
vicino a casa mia mentre una domenica aspettavo margherita.
ricordo ancora con calore

1) per cosa mi chiamasti
2) auricolare dentro casco scooter
Snowball
2010-07-12 13:38:57 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
Mai messo da parte. Ultima chiamata fatta io fuori da pizzeria sgrausa
vicino a casa mia mentre una domenica aspettavo margherita.
ricordo ancora con calore
1) per cosa mi chiamasti
Cremo Fifa o Mangiastracci.
Post by fizia
2) auricolare dentro casco scooter
Irem.
Snowball
Strider
2010-07-12 13:10:34 UTC
Post by Snowball
stronzo che nuota
Una delle esperienze più traumatiche della mia infanzia...
--
Live Tag: Strider G7 - PSN: StriderJi7
Wii Friend Code: 2896 0022 4039 3127
Now playing: PS3[Demon's Souls, Yakuza 3, Valkyria C] XBOX360[E74...]
Snowball
2010-07-12 13:13:35 UTC
Post by Strider
Post by Snowball
stronzo che nuota
Una delle esperienze più traumatiche della mia infanzia...
Irem, sai?
Snowball
Strider
Snowball
2010-07-12 13:38:33 UTC
Post by Snowball
Post by Strider
Post by Snowball
stronzo che nuota
Una delle esperienze più traumatiche della mia infanzia...
Irem, sai?
Che?
Irem, idem, vale stesso per me.
Snowball
Carnefrisca
2010-07-12 13:38:31 UTC
Post by Snowball
Post by Snowball
Post by Strider
Post by Snowball
[...]
forse è il caso un giorno di questi di tirar giù un vocabolario aggiornato
--
http://carnefrisca.blogspot.com
http://frischfleisch.deviantart.com/
Strider
2010-07-12 13:41:04 UTC
Post by Snowball
Post by Snowball
Post by Strider
Post by Snowball
stronzo che nuota
Una delle esperienze più traumatiche della mia infanzia...
Irem, sai?
Che?
Irem, idem, vale stesso per me.
Sìsì, era il "sai?" che non avevo capivo, era facile, sarà il caldo...
:-D
mero
2010-07-12 12:42:05 UTC
Post by Biondo
vacanza adatta sia a popolo della notte drogati Fizi che a amante del
mare
non vero..... era così parecchi anni fa....

ora di locali che fanno roba decente c'è poca roba o niente....qualche
exploit del cavo paradiso ma ormai tira gli ultimi anche quello!!!!!!

però mare paura.....!
Snowball
2010-07-12 12:48:01 UTC
Post by mero
Post by Biondo
[...]
Mero non leggo la tua.
Errore mio?
Snowball
mero
2010-07-12 13:01:07 UTC
Post by Snowball
Mero non leggo la tua.
Errore mio?
no no ...hai ragione....

è che sn un pò nella merda di organizzazione...mi tocca andare all isola
d elba che ho amici un pò disorganized!!!!

però in lina di massima io con quelle tempistiche tue e con gente con
COCK farei uno yacth-charter in croazia che si spende poco (sui 1000 a
testa... meno se fai vela) e ti fai incoronate mare da ultra cock e
mangiate paura, isola di pag e dubrovnik per la patacca....

e sei re!!!!

questa è la più quotata se hai COCK!!!
Carnefrisca
2010-07-12 13:07:23 UTC
Post by mero
[...]
ecco...
consigliare dubrovnik è sbajato...
in particolare per la molesta e diffusa presenza di campani con radio
truzza al seguito...

pedditte...
mi son fatto la spiaggia naturista e rompevano li cojoni pure lì...

ad ogni modo la croazia è ormai un puttanaio di crocieristi e turisti...
mero
2010-07-12 13:09:02 UTC
Post by Carnefrisca
ecco...
consigliare dubrovnik è sbajato...
in particolare per la molesta e diffusa presenza di campani con radio
truzza al seguito...
fail....

i campani se tu sei con yacth non li vedi...se non quando attracchi al
porto con 12 escort e krystal che sgorga, loro generalmente sono li che
sbavano!
Post by Carnefrisca
pedditte...
mi son fatto la spiaggia naturista e rompevano li cojoni pure lì...
può essere.....ma come sopra non tocco le spiagge dove c'è tanta gente
tranne pag!!!!
già...ma ad agosto dov'è che non è un puttanaio di crocieristi e turisti!
Carnefrisca
2010-07-12 13:20:04 UTC
Post by Carnefrisca
ad ogni modo la croazia è ormai un puttanaio di crocieristi e turisti...
già...ma ad agosto dov'è che non è un puttanaio di crocieristi e turisti!
guarda...
quando sono in vela di sicuro mi faccio isolette dell'egeo...

l'unica volta che ho avuto problemi è quando ho beccato isolotto con
monastero e (unico) frate rompicoglioni...

ricordo... ci ha riempito di liquori che sapevano di merda e molto
esplicitamente ci ha mandato a rompere i coglioni altrove...

per dirti: se sei in barca non ti vai a buttare nei porti dove trovi un
puttanaio... il troiume te lo carichi in partenza.
mero
2010-07-12 13:20:28 UTC
Post by Carnefrisca
per dirti: se sei in barca non ti vai a buttare nei porti dove trovi un
puttanaio... il troiume te lo carichi in partenza.
verissimo...però le vacanze in barca quanto si sperma....

le incoronate sono state i piu bei 3 giorni della mia vita...

e non ho scovato è!!!
Carnefrisca
2010-07-12 13:26:38 UTC
Post by mero
Post by Carnefrisca
[...]
così ragiona un vero lupo di mare ;)
The Cheese One
2010-07-12 13:28:56 UTC
i campani se tu sei con yacth non li vedi...se non quando attracchi al porto
con 12 escort e krystal che sgorga, loro generalmente sono li che sbavano!
Epic fail!
Cristal, krystal è tarocco da discount...
Gamertag: The Cheese 0n3
mero
2010-07-12 13:37:16 UTC
Post by The Cheese One
Epic fail!
Cristal, krystal è tarocco da discount...
aahahahaahh sono un grande..... oh però se l'etichetta ci somiglia è
goty...... tanto le escort che vuoi che sappiano la differenza?
fizia
2010-07-12 12:49:58 UTC
Post by mero
ora di locali che fanno roba decente c'è poca roba o niente....qualche
exploit del cavo paradiso ma ormai tira gli ultimi anche quello!!!!!!
cavo paradiso anno scorso grande lineup. Visto anche Satoshi Tomiie
pedditte.
mero
2010-07-12 12:58:58 UTC
Post by fizia
cavo paradiso anno scorso grande lineup. Visto anche Satoshi Tomiie
pedditte.
cuoco...io pure!

il problema è che oggi ( a parte rari exploit ) suona ancora satoshi
tomiie!!!!
cimut
2010-07-12 12:16:44 UTC
Post by Biondo
Mykonos
non temere per ano, è pieno di gnocca.
mmm... non saprei... io un'occhiata all'ano me la darei.

il parrucchiere di mia mamma, grandissimo frogio, s'è fatto la seconda casa
lì...
PSN: cimut
Wiinocci
2010-07-12 12:19:22 UTC
Post by cimut
Post by Biondo
[...]
Anche mio amico frogio for passion ci va tutti gli anni
Dice che acqua è bellissima e pulitissima
Tremo per sciacquarsi la nasa tra un'inculata e l'altra
Snowball
2010-07-12 12:27:41 UTC
Post by Wiinocci
Anche mio amico frogio for passion ci va tutti gli anni
Dice che acqua è bellissima e pulitissima
Tremo per sciacquarsi la nasa tra un'inculata e l'altra
Spermo.
Altro che acqua di Cocoon.
Acqua di Cockon.
Snowball
fizia
2010-07-12 12:35:04 UTC
Post by Wiinocci
Post by cimut
il parrucchiere di mia mamma, grandissimo frogio, s'è fatto la seconda
Anche mio amico frogio for passion ci va tutti gli anni
quante cazzate. il parrucchiere, mio amico, stigrancazzi.

Se non ci andate, non lo potete sapere.

Mykonos, a differenza di quello che può pensare chiunque non ci sia stato,
ha tutto per tutti. Ci sono tante famiglie, anziani, di tutto.
Poi ovviamente ci sono certi posti "predisposti" per divertimento (vedi le
Paradise) dove trovi un sacco di ggente giovane, pheeeghe in comitiva,
frogi, terroni, lini.
Ma è normale.

Però è la cosa che più si avvicina a quello che cerca.

E il culo non te lo fa nessuno, se non sei tu a volerlo.
Carnefrisca
2010-07-12 12:20:53 UTC
Post by Snowball
- Puglia (Gallipoli non mi è piaciuta)
e infatti errore madornale...
Gallipoli è il troiaio...

se cerchi mare tranquillo e poi la sera deambuli...
evita i centri turistici tipo gallipoli e otranto...
servono a pelare il denaro ai turistotti da agenzia...
Mangianastri
2010-07-12 12:23:14 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Snowball
[...]
Linux user #405145
Mail: ***@emailpuntoit
Xbox Live / PSN : Mangianastri
Msn : mangianastriatlinuxpuntoit
Skype : mangianastri.linux.it
Wave : ***@googlewave.com
Carnefrisca
2010-07-12 12:25:12 UTC
Post by Snowball
Post by Carnefrisca
Post by Snowball
[...]
direi...
che ci sono più milanesi che terroni...anzi ne sono certo
Snowball
2010-07-12 12:28:33 UTC
Post by Snowball
Post by Carnefrisca
Post by Snowball
[...]
Cuoco.
In ogni caso per risposnedere a Carne io non ero a Galli ma vicino.
Ogni volta che dovevamo prendere macchina erano due dita nel culo.
Not sold.
Snowball
Carnefrisca
2010-07-12 12:30:12 UTC
Post by Snowball
Cuoco.
In ogni caso per risposnedere a Carne io non ero a Galli ma vicino.
Ogni volta che dovevamo prendere macchina erano due dita nel culo.
Not sold.
nell'intorno di gallipoli ci sono i peggiori paesi del salento...
serio...
diventano per la maggior parte crogiuolo di baresi e napoletani di merda...
Snowball
2010-07-12 12:32:45 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Snowball
[...]
Non ricordo come si chiamasse il mio. Ma era adiacente.
Snowball
Carnefrisca
2010-07-12 12:34:09 UTC
Post by Snowball
Post by Carnefrisca
Post by Snowball
[...]
comunque figa e importanza sono sul versante adriatico...
diciamo da leuca ad otranto... perchè dopo rischi di trovare i cloni di
miccoli...

ah...e ti dico...
adriatico della puglia non è come l'adriatico merda della padania.
Snowball
2010-07-12 12:35:39 UTC
Post by Carnefrisca
[...]
Fammi nomi di posti.
Cmq si Adri hai ragione perfettamente.
Snowball
Carnefrisca
2010-07-12 12:41:08 UTC
Post by Snowball
Post by Carnefrisca
[...]
allora...
di sicuro...
il salento, come la puglia, se vuoi mare bello e poca rottura di
coglioni devi cercare gli anfratti...

quindi...al max ti cerchi un posto a località tipo castro, prossimità di
porto miggiano,santa cesarea terme(ma occhio, quì è anche pieno di milf
che si fanno inzolfare alle terme) ad ogni modo son km di costa...questo
se vuoi stare ad uno sputo dal mare.

sennò, entroterra...
non trovi un turista nemmeno a pagarlo...
sei equidistante da tutte le località marittime, al max 30 minuti di
auto e la sera scegli a quale discoteca andare...

ne ho tante da segnalare...
da quella, che ti chiede il numero di conto a quella dove trovi farmacie
abusive...
Berretto
2010-07-12 13:26:17 UTC
Post by Carnefrisca
allora...
di sicuro...
il salento, come la puglia, se vuoi mare bello e poca rottura di
coglioni devi cercare gli anfratti...
Torre Dell'Orso FTW
Post by Carnefrisca
[...]
Tipo il Gibò? Dio mio, il portafoglio ancora si gira dall'altra parte e
scappa quando lo dico..
Carnefrisca
2010-07-12 13:30:51 UTC
Post by Berretto
Post by Carnefrisca
allora...
di sicuro...
il salento, come la puglia, se vuoi mare bello e poca rottura di
coglioni devi cercare gli anfratti...
Torre Dell'Orso FTW
roca vecchia...
anche con il mare in burrasca c'è un posticino dove fare il bagnetto e
scovare con un riccio (di mare)
Post by Berretto
Post by Carnefrisca
[...]
beh...anche il blubay non scherza...
e lì se alle fighette se non fai vedere almeno 4/5 carte di credito
nemmeno ti inculano...
le puoi avere tutti ai tuoi piedi solo se fai vedere american express
centurion...

più che donne&troie sono abili finanziere...
Berretto
2010-07-12 14:07:50 UTC
Post by Carnefrisca
roca vecchia...
anche con il mare in burrasca c'è un posticino dove fare il bagnetto e
scovare con un riccio (di mare)
Intendi un altro posto? Dimmi di più.

Quest'anno devo tornare pure a Porto Selvaggio, non ci vado da una vita.
Post by Carnefrisca
[...]
Blubay mai sentito, mi fanno abbastanza schifo le discoteche (se non per
vedere il troiame).
Lì ci siamo andati una sera dopo una sagra, giusto per curiosità, dopo
qualche abile giro siamo riusciti ad entrare (SONO riuscito, la donna e
mia sorella non avevano problemi, io avevo i pantaloncini -_-): 90 euro
in 3.
Posto splendido, ma dio mio, mi mangiavo 4/5 pizze.

A proposito, lasciami qualche pizzeria/ristorante decente che sono
sempre utili.
Carnefrisca
2010-07-12 14:15:13 UTC
Post by Berretto
Post by Carnefrisca
[...]
http://tinyurl.com/39hwnxe
quel buco è collegato con il mare da una canale naturale, acqua pulita e
non stantia, ci puoi fare anche i tuffi.
Post by Berretto
Post by Carnefrisca
[...]
le 2 sorelle a gallipoli
la botte a otranto
tozzi a soleto (se gradisci la carne di cavallo alla brace)
la puritate sempre a gallipoli (se gradisci il pesce fresco)

per ora mi vengono subito in mente queste...
Berretto
2010-07-12 16:24:46 UTC
Post by Carnefrisca
http://tinyurl.com/39hwnxe
quel buco è collegato con il mare da una canale naturale, acqua pulita e
non stantia, ci puoi fare anche i tuffi.
Ella!
Post by Carnefrisca
le 2 sorelle a gallipoli
Figa, poi per parcheggiare la sera devo devo tirar giù tutti i santi!
Post by Carnefrisca
la botte a otranto
tozzi a soleto (se gradisci la carne di cavallo alla brace)
la puritate sempre a gallipoli (se gradisci il pesce fresco)
Poi me le segno.
Roba a Nardò/Galatina e quelle parti?
Come me lo giudichi il Capriccio?
Carnefrisca
2010-07-12 14:18:15 UTC
Post by Carnefrisca
[...]
qui la vedi meglio
http://tinyurl.com/35wuppa
Berretto
2010-07-12 16:25:34 UTC
Post by Carnefrisca
qui la vedi meglio
http://tinyurl.com/35wuppa
Ottimo, ma di giorno temo faccia la fine di Ponte Ciolo, o no?
unkle
2010-07-12 16:59:13 UTC
30 euro a cranio per discoteca o locale come quello è nella media, anzi
Berretto
2010-07-12 12:50:02 UTC
Post by Carnefrisca
[...]
MA ROTFL, come se la Puglia poi fosse tutta Gallipoli -_-

"Stati Uniti? No, New York è troppo caotica"

Eddaje Snow.
fizia
2010-07-12 12:57:23 UTC
vabbè berrè, ma se escludi gallipoli il resto è un pacco.
Berretto
2010-07-12 13:03:02 UTC
Post by fizia
vabbè berrè, ma se escludi gallipoli il resto è un pacco.
Dipende cosa cerchi, se ti "accontenti" del mare hai l'imbarazzo della
scelta.
Snowball
2010-07-12 13:00:29 UTC
Post by Berretto
Post by Carnefrisca
[...]
Vabbè Puglia a noi merdosi milanesi è Galli e pochissimo altro.
Snowball
fizia
2010-07-12 12:21:51 UTC
Post by Snowball
La Vostra.
Grecia:

Sicuramente Mykonos. Se poi ci vai, dammi uno squillo prima di partire che
ti dico dove andare.
Rodi: ci son stati alcuni miei amici anno scorso, dicono non male
Ios: ci stetti, ma a me non piaque particolarmente. Altri dicono robe da
paura. Boh. Magaro beccato anno sbagliato.
Creta: da coppie. Evita.

Spagna:

Valencia
San Sebastian

Ma fuori dall'Europa no?
Play di Gemini
2010-07-12 12:25:29 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
La Vostra.
[...]
cozza col punto 4 in agosto
Post by fizia
San Sebastian
cozza col punto 1 mi sa
Snowball
2010-07-12 12:33:25 UTC
Post by Play di Gemini
Post by fizia
Valencia
cozza col punto 4 in agosto
Post by fizia
San Sebastian
cozza col punto 1 mi sa
Sei un lettore molta attenta.
Ti ringrazio.
Snowball
Snowball
2010-07-12 12:34:32 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
La Vostra.
Sicuramente Mykonos. Se poi ci vai, dammi uno squillo prima di partire che
ti dico dove andare.
Mi ingolosi. Dove sta l'inculata? Dopo guardo a casa intanto dimmi.
Post by fizia
Rodi: ci son stati alcuni miei amici anno scorso, dicono non male
More. Livello di God of War II, poi?
Post by fizia
Ios: ci stetti, ma a me non piaque particolarmente. Altri dicono robe da
paura. Boh. Magaro beccato anno sbagliato.
Amici stati a Ios4.0 e tutti presi nella nasa.
Post by fizia
Valencia
More. Ha mare bello?
Post by fizia
San Sebastian
More.
Post by fizia
Ma fuori dall'Europa no?
Troppo poco tempo.
Snowball
fizia
2010-07-12 12:38:12 UTC
Post by Snowball
Mi ingolosi. Dove sta l'inculata? Dopo guardo a casa intanto dimmi.
inculata non c'è. Nella maniera più assoluta. Noi l'anno scorso 2
appartamenti in 6, piccoli, 200 euro a testa.
Volo se prenoti prima poco, se all'ultimo ti devi accontentare.
Giri tutta isola in scooter (150 a settimana)
Centro sera pieno locali, feste su spiaggia fino a tardi nelle Paradise,
puoi fare quello che vuoi.
Post by Snowball
More. Livello di God of War II, poi?
Bah, ricordo solo "mai viste così tante svedesi insieme", mi ricordano anche
pochi italiani, mare bello.
Post by Snowball
Post by fizia
Valencia
More. Ha mare bello?
si.
Post by Snowball
Post by fizia
San Sebastian
More.
atlantico
Post by Snowball
Post by fizia
Ma fuori dall'Europa no?
Troppo poco tempo.
Vedi mio commento sotto Odessa - Ucraina

4 ore volo.
Snowball
2010-07-12 12:45:49 UTC
Post by Snowball
More. Livello di God of War II, poi?
Bah, ricordo solo "mai viste così tante svedesi insieme", mi ricordano anche
pochi italiani, mare bello.
Post by Snowball
Post by fizia
Valencia
More. Ha mare bello?
si.
Post by Snowball
Post by fizia
San Sebastian
More.
atlantico
Post by Snowball
Post by fizia
Ma fuori dall'Europa no?
Troppo poco tempo.
Vedi mio commento sotto Odessa - Ucraina
4 ore volo.
Ok. Se dovessi mettermeli in ordine quelli che mi hai detto.
Intendo tra Odessa, Miko, Rodi ecc ecc.
La tua.
Snowball
fizia
2010-07-12 12:53:40 UTC
Post by Snowball
Ok. Se dovessi mettermeli in ordine quelli che mi hai detto.
Intendo tra Odessa, Miko, Rodi ecc ecc.
La tua.
Allora, in classifica

Mykonos
Rodi
Valencia

Odessa fuori, perchè io ci sono stato per lavoro a Maggio dello scorso anno,
quindi non so il mare (che c'è comunque)
Ti posso dire però che caldo fa caldo, scopi sicuro come una bestia con
delle fighe che da qualsiasi altra parte TE LE SOGNI. Ah, scusa se non ho
precisato, si, senza pagare.
Vita costa un cazzo (hotel, alcolici, sigarette 0,60 al pacchetto,
ristoranti mangi pesce 8 portate spendi 15 euro, vino incluso che non è
manco male (il rosso).

Unico neo: pieno di yankee.

A ben pensarci, forse, meglio per un week end lungo.
Snowball
2010-07-12 13:01:16 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
[...]
Tutta la descrizione sopra è riferita a Odessa?
Snowball
fizia
Si.
Carnefrisca
2010-07-12 12:24:00 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
====================
[...]
ad ogni modo...
beccati qualsiasi isola dell'egeo e godi forte
Play di Gemini
2010-07-12 12:24:09 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
====================
[...]
Creta. Hersonissos per Olandesi Malia per inglesi. Scene di ordinaria
follia

Gran Canaria Playa de L Ingles...c'arrivi con Ryan da Pisa e poi la un
buco d'appartamento lo trovi. Non uscire prima di mezzanotte però xke
in giro non ci sta un cazzo altrimenti.

Altrimenti punta la Crimea
Snowball
2010-07-12 12:37:42 UTC
Post by Play di Gemini
[...]
Poche righe eppur tanta esperienza.
Vorrei more.

Creta: mare? Follia cosa intendi? Il troppo ibiziano non mi piace.

Gran Canaria è simile a Fuerteventura? More.

Crimea manco so dove sia. Ora guardo su Risiko.
Snowball
Play di Gemini
2010-07-12 13:05:01 UTC
Post by Snowball
Post by Play di Gemini
[...]
Mare è bello...è pur sempre un isola...spiagge dipende dove
vai...Hersonissos ad esempio ha spiagge piccole nel centro devi
muoverti fuori per beccar lo spiaggione. Malia anche in centro ha
delle buone spiagge.
Ordinaria follia nel senso che trovi di tutto quindi pure ubriacones
ai lati delle strade...ma non schifo immondo in quanto i pulotti greci
son cattivi ergo se scassi troppo la minchia ti riempon come na
zampogna e ti portan in cella per la notte....questo intendo per
follia...nel senso arriva l olandese/inglese che se crede son grosso
tutto io e il dopato greco impugna manganello di rovescio e giu di
manganellate.
A parte questo io mi son divertito..a Malia ci son andato anno scorso
a settembre e sebbene meno movimento c era cmq un bel giro...ad agosto
mi sa che c è da divertirsi. Disco non ce ne sono..praticamente è
zeppo di disco pub uno attaccato all altro..ti butti nella via e vai
di serata
Post by Snowball
Gran Canaria è simile a Fuerteventura? More.
No Gran Canaria a differenza di Fuerte è "civilizzata" nel senso che
nn è selvaggia.
Un mio amico ha la casa ci vado da 3 anni a dicembre. Playa de
L'Ingles è a sud ed è il posto da bagordi. la vita nottura si dirama
in 2 centri commerciali principalmente

Kesbah e Jumbo.
Il Kesbah è in centro vicino alla spiaggia ed è più da turisti
fancazzista pieno di localini e poi c'è una mini disco
Il Jumbo è da froci..ma froci pesanti...quindi per il pre serata è off
limits...ma se nn ti da fastidio dar 2 di picche per la prima mezzora
ai froci poi c è l'heaven...una disco da froci...però se superi la
prima mezzora i froci capiscon che ti piace la patata e inizian a
presentarti le amiche.
Ah postilla...le disco apron alle 4...fino alle 3 la vita è nei
locali.
Per altro il costo della vita è abb basso avendo l'iva al 6 % mi pare.
Mare è bello..ma è oceano..quindi freddo.
Spiaggia belle...ma trova appartamento/hotel con piscina perchè se si
alza il vento in spiaggia mangi sabbia.
A me come posto gusta molto...per altro come dicevo c'è volo Ryan
diretto da Pisa.
Volendo se noleggi un auto ti puoi far giretto sull'isola che non è
molto grande e ci son delle baie artificiali molto carine dove pigliar
il sole
Post by Snowball
Crimea manco so dove sia. Ora guardo su Risiko.
Penisola del Mar Nero
Parlan bene anche di Odessa sempre sul Mar Nero....
ThePeacemaker
2010-07-12 12:27:38 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
====================
[...]
Per esserci stato ti consiglio Mallorca che è la perfetta via di mezzo
tra Ibiza (troppo teen) e Minorca (al limite del vintage), mare bello bello.

Se intenzione è scopare e basta ti direi El Kebir ma il mare è tipo
Adriatico.

Il mese scorso ho fatto una settimana a sharm (di nuovo) e tolto che il
bagno se non sei un sub non lo fai (barriera corallina e cazzi vari
vicini alla spiaggia) resta re per clima (sole garantito sempre e 40°
cmq sopportabili perchè secchi). Il problema però è che se vai in
villaggio con prevalenza italia mangi bene ma scopi poco, viceversa in
villaggio prevalenza russi/inglesi mangi di merda ma scopi come un
riccio. Quest'anno devo anche dire che ho rivalutato molto la bellezza
egiziana (che non trovi in villaggio ma se esci con taxi e vai a naama
bay/sharm vecchia sbrodoli), occhio però che se vai ad agosto per loro
comincia ramadan e credo fregna locale sia offlimits, chiedo lumi ad
esperti religiosi.
--
ThePeacemaker
Xbox Live Gamertag: ThePeacemaker X
Snowball
2010-07-12 12:42:37 UTC
Post by ThePeacemaker
Per esserci stato ti consiglio Mallorca che è la perfetta via di mezzo
tra Ibiza (troppo teen) e Minorca (al limite del vintage), mare bello bello.
Mi ingolosici.
Mare bello sold. Vita sold. Stranieri? Age mi sembra sold.
Rispetto a Minorca?
Post by ThePeacemaker
Se intenzione è scopare e basta ti direi El Kebir ma il mare è tipo
Adriatico.
Non conosco, ma se mare merda not sold.
Post by ThePeacemaker
[...]
Sharm mi ispira proprio zero se non per prezzi proletari.
Snowball
Carnefrisca
2010-07-12 12:43:40 UTC
Post by Snowball
Sharm mi ispira proprio zero se non per prezzi proletari.
evitala...
meta preferita dal barese che sfoggia fred perry e iphone...la peggior razza
ThePeacemaker
2010-07-12 13:01:24 UTC
Post by Snowball
Post by ThePeacemaker
[...]
Stranieri tedeschi e inglesi, almeno all'Arenal dove son stato io.

A Minorca non son stato personalmente ma per esperienze di amici direi
che è più adatta per coppiette o al limite per prepensionamento.

Mallorca imho è la meta perfetta per uno che non vuole la caciara di
Ibiza ma non disdegna comunque un po' di svago serale.

Per capirci ci sono comunque le discoteche solite tipo Pacha e Titos che
sono a Palma città ma ad esempio io mi son divertito di più sul lungo
mare dell'Arenal (dove stavo io) dove è pieno di birrerie/discopub dove
fare conoscenze interessanti :)

Ecco se posso darti un consiglio cerca qualcosa sull'Arenal, lì c'è
spiaggia libera e un mare fantastico.
Carnefrisca
2010-07-12 12:35:37 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
ad ogni modo c'è sempre cefalonia...
e credo che il solo nome ti renda felice...
zion
2010-07-12 12:37:20 UTC
Post by Snowball
- Minorca, me ne parlano bene perchè meno blasonata ma mare bello e
divertente
Escludi. E' bellissima-issima ma ci devi andare con tua donna per vacanza
romantica.
In spiaggia pieno di nudiste gnocche (mediamente moroso-dotate pero').
Snowball
2010-07-12 12:44:02 UTC
Post by zion
Post by Snowball
[...]
Tu che conosci Mino mi parli di confronto con Maiorca?
Snowball
zion
2010-07-12 12:47:12 UTC
Post by Snowball
Tu che conosci Mino mi parli di confronto con Maiorca?
Io stato a Minorca ma non stato a Maiorca. Confronto impossible.

Se vuoi sapere di Minorca chiedi ma se sei single te la sconsiglio.

Se sei solo e vai da 7 al 21 agosto ti accompagno in tua trombovacanza cosi
'trombo anch'io :)
Snowball
Snowball
fizia
2010-07-12 12:31:28 UTC
Post by Snowball
La Vostra.
scusami, ultimo hint.

Odessa - Ucraina.

Lì non sbagli. Non escludo nemmeno che torni a casa con moglie. Se torni.
Snowball
2010-07-12 12:44:36 UTC
Post by fizia
Post by Snowball
La Vostra.
scusami, ultimo hint.
Odessa - Ucraina.
Lì non sbagli. Non escludo nemmeno che torni a casa con moglie. Se torni.
Sbaglio o c'era film?
Ma li il mare cremo non ci sia. O è tipo a Springfield con pesci con tre
occhi.
Snowball
Soprano
2010-07-12 12:53:42 UTC
Post by Snowball
Post by fizia
Post by Snowball
[...]
Odessa è sul mar Nero. Da associare a Costanza per provare la versione
rumena.
Soprano
fizia
2010-07-12 13:02:46 UTC
Post by Soprano
Odessa è sul mar Nero. Da associare a Costanza per provare la versione
rumena.
a volte, il caso dei nomi di ste località di villeggiatura piene di zoccole,
eh Snow?

ROTFL
Snowball
2010-07-12 13:11:56 UTC
Post by fizia
Post by Soprano
[...]
Ahahahahahaha sei re.
Snowball
Sax
2010-07-12 12:47:40 UTC
Se non consideri gli abitanti terroni consiglio Malta.
Essendo usata dai teenagers inglesi come meta per vacanza studio ti
lascio immaginare il figaio la sera.
Il mare è spettacolare e gli abitanti molto friendly con gli itagliani
(una faccia una razza) e poco frequentata dai milanesi&co
Snowball
2010-07-12 12:48:55 UTC
Post by Sax
[...]
Parlami di età e dimmi tre cose che non ti convincono.
Snowball
Sax
2010-07-12 12:56:00 UTC
Post by Snowball
Post by Sax
[...]
Dai 20 in su
Le cose che non possono convicere è che i maltesi sono un misto tra
terroni e libanesi però io mai avuto da ridire con nessuno e trovato
sempre gente cordiale.
Suonano il clacson come se fossi a Napoli. E' uso comune strombazzare
per qualsiasi cosa ma sempre in maniera discreta
Si gira a sx
Per il mare cerca blue lagoon malta su google images per assaggiare
Play di Gemini
2010-07-12 13:06:20 UTC
Post by Sax
[...]
sì ma ad Agosto praticamente Catania si sposta lì...e sempre si cozza
col punto 4
Sax
2010-07-12 13:13:13 UTC
Post by Play di Gemini
Post by Sax
[...]
Ah questo non lo sapevo
Quando andai io parecchi anni fa era mi pare ultima settimana di agosto
ma di italiani in giro mai visti
Carnefrisca
2010-07-12 12:49:36 UTC
Post by Sax
Essendo usata dai teenagers inglesi come meta per vacanza studio ti
lascio immaginare il figaio la sera.
inglesi e fighe...due parole che non legano...
Sax
2010-07-12 12:56:51 UTC
Ce ne sono si fighe e cessi, quando andai io di cessi non ne ho viste.
Play di Gemini
2010-07-12 13:11:06 UTC
Post by Sax
Post by Carnefrisca
Post by Sax
[...]
sì ma le mie ultime esperienze con inglesi ...non molto troie al di
fuori del paese...diciamo l inverso dell'italiana
Turbowiinchia
2010-07-12 12:50:40 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
====================
[...]
tailandia.una settimana basta e avanza per farti tutto l'album completo di
malattie veneree.
Snowball
2010-07-12 12:52:18 UTC
Post by Turbowiinchia
tailandia.una settimana basta e avanza per farti tutto l'album completo di
malattie veneree.
Se voglio thai qui a Milano è pieno di centri massaggi.
Snowball
Zep Tepi
2010-07-12 12:45:45 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
mai stato, ma lessi ovunque che Montenegro viene chiamata la Montecarlo
dell'est

http://turistipercaso.it/montenegro/

se Grecia, direi Kos dove c'e' ne e' davvero per tutti i cock

e costa cuoco
http://www.angelos-studios.gr/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=34

--
Out of Sign

Berretto
2010-07-12 12:53:15 UTC
Post by Snowball
Località candidate
==================
- La Grecia ma non so dove perchè un mio amico che viene c'è già stato
- Minorca, me ne parlano bene perchè meno blasonata ma mare bello e
divertente
Ti direi puglia, ma tutte quelle richieste del troiame non so se le
soddisfa, lascio la palla a Carnefrisca.

Io sono andato a Minorca, e non mi è dispiaciuta per nulla.
Abbiamo girato pochissimo perchè la donna è stata male 4 giorni su 7, ma
merita.
Consigliata moto per girare dove vuoi, quando vuoi, con chi vuoi e
beccarti spiaggette fantastiche.
Post by Snowball
Premio
======
Me lo segno.
Subcomandante Marcos
2010-07-12 12:55:19 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
====================
Una settimana massimo 10 giorni, più facile una settimana (quindi non
transoceaniche)
Io la mia parte l'ho fatta, ora sta a voi dire
La Vostra.
un mio conoscente putt..ehm viaggiatore come te raccomanda Cipro per
scarsità italiani e alta concentrazione nordiche
MaxDamage
2010-07-12 13:26:58 UTC
Post by Snowball
Tempo a disposizione
====================
Una settimana massimo 10 giorni, più facile una settimana (quindi non
transoceaniche)
Senti, parliamoci chiaro, vai per chiavare a poco prezzo.
Mamaia, Romania.
Portati cash e condom.
In zona c'e' pure l'iccer che ti puo' dare una mano (spermo non let.)
ad ambientarti meglio.
MaxDamage
unkle
2010-07-12 17:00:49 UTC
[...]