[PS3] la buttiamo al cesso?
Biondo@Home
2007-09-03 10:48:15 UTC
..ora, seriamente..me lo dite se esce qualcosa per sta maledetta console?

qualcosa che non sia già uscito su 360 e che ho già giocato da mesi

qualcosa di nuovo e magari esclusivROTFL

qualcosa che non sia un merdagioco PSN

esce?

no perchè sarei un tantino stufo di usarla per streamare i porni dal pc
(LCD+PC+PS3=1KW e mezzo).

azzo.

Tag Live/ Ps3 Network: Biondoathome
Tag Wii: 5235 7710 7099 1956
MSN: Biondoathome @ postacalda punto it
MrYo³
2007-09-03 10:49:17 UTC
Il mio è disponibile, chi volesse usufruirne per le ps3... vanno bene
anche X360.
--
-- MKDS 154679 008057 -- ICQ 28966561 --
-- Wii 6016 4522 4395 2857 --

"Do you know my name? It means you're dead..."
Boromir
2007-09-03 10:59:21 UTC
Post by ***@Home
..ora, seriamente..me lo dite se esce qualcosa per sta
maledetta console?
Ueda e Jaffe (gow) dicono che stanno sviluppando, potrei fermarmi qui :D
poi da tenere d'occhio:
GT5

KillZone 2

LittleBigPlanet

Kurayami (dal team Suda, cioè di killer7)

Metal Gear Solid 4 (probabile conversione x360)

Night Journey (gioco sperimentale su psn)

Uncharted Drake

White Knight Story

che per inciso, dopo le batoste Lair e Heavenly Sword, potrebbero essere
anche fetecchie, ma dubito, almeno per LBP e GT5 e White Knight Story,
perchè i Level 5 hanno dimostrato di avere le palle definitivamente dopo
Rogue Galaxy (anche prima)
Biondo@Home
2007-09-03 11:00:54 UTC
Post by Boromir
[...]
bene.

qualcosa in quest'era glaciale?

magari da qui a dicembre intendo..

Boromir
2007-09-03 11:03:25 UTC
temo niente a parte Uncharted e Rachet & Clank
mero
2007-09-03 11:06:15 UTC
questi escono a novembre? di succoso entro natale nient'altro?
Boromir
2007-09-03 11:09:51 UTC
Post by mero
temo niente a parte Uncharted e Ratchet & Clank Future
questi escono a novembre?
Ign segna Uncharted a novembre (il 20) in Usa, entro fine anno in Europa.
Ratchet & Clank Future il 23 ottobre in Usa in europa entro fine anno
di _esclusive_ non vedo altro di interessante imho
mero
2007-09-03 11:15:49 UTC
porca troia che magrezza!!!!
BatmanX
2007-09-03 11:38:00 UTC
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
Biondo@Home
2007-09-03 11:41:06 UTC
Post by BatmanX
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
ecco, bravo.

quando?

Linoge®
2007-09-03 11:42:07 UTC
Post by ***@Home
Post by BatmanX
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
ecco, bravo.
quando?
Ma non volevi le esclusive?

Allora chettefrega de questo?
Biondo@Home
2007-09-03 11:44:32 UTC
Post by Linoge®
Ma non volevi le esclusive?
per cosa altro esce?

pc e basta vero?

a***@alice.it
2007-09-03 14:40:11 UTC
polli....poveri ,oh voi polli che comprate la console next gen al
lancio(con soliti giochi merdosi)poveri voi stupidi volatili che
pretendete nuovi giochi di console next gen appena uscite(e vorrei
vedere,visto quanto le avete pagate,come minimo mi aspetterei una
killer app al GIORNO).io,con la mia ps2 (e ancora qualche sparatutto
online con la xbox originale me lo godo)posso ancora reggere
tranquillamente (non c'era bisogno,nel merctao attuale e con la
tecnologia attuale, di una nuova playstation o xbox)quando i prezzi di
entrambe o una delle due scalera' di MOLTO(non per avarizia,ma perche
non valgono ASSOLUTAMENTE i soldi che chiedono)e aggiungeranno bundle
interessanti,allora saranno degne del mio portafoglio.vi lascio nel
vostro pollaio di speranze videoludiche.
Neko
2007-09-03 14:45:57 UTC
polli.... ,oh voi polli poveri voi stupidi volatili nel
vostro pollaio di speranze videoludiche.
Ahahhaha, ***@Home.

Alex, apri un thread tutto tuo, facce sogna'.
a***@alice.it
2007-09-03 14:51:33 UTC
faro' il possibile LOL
Seven77
2007-09-03 14:56:47 UTC
On Sep 3, 4:40 pm, ***@alice.it wrote:
[cut]

CLAP CLAP CLAP

adesso torna da dove sei venuto, da bravo.
a***@alice.it
2007-09-03 15:00:58 UTC
Seven77
2007-09-03 15:44:57 UTC
On Sep 3, 5:00 pm, ***@alice.it wrote:
[cut]

CLAP CLAP CLAP (e te ne aggiungo pure un altro) CLAP

adesso vai per favore a fare un corso di punteggiatura, da bravo.
a***@alice.it
2007-09-03 15:52:57 UTC
Bruch
2007-09-04 00:07:11 UTC
visto che nemmeno ti/mi conosci e gia sfotti.
Capito Seven77? TU NON TI CONOSCI

--
Bruch
Codice Wii: 1062 0372 4643 1216
Seven77
2007-09-04 05:50:41 UTC
Post by Bruch
visto che nemmeno ti/mi conosci e gia sfotti.
Capito Seven77? TU NON TI CONOSCI
Io non mi conosco per niente. Ma questo, diciamolo, e' un dato di
fatto: sfido chiunque a conoscere se stesso cosi bene come il
perriconi.

ma i trollini, quelli appena tornati dalle vacanze e che vengono in un
ng di console (anche se dall'andazzo di ieri sembrava che fosse un ng
di elettrodomoestici... ;-) a dire quanto le moderne console facciamo
schifo e quanto noi siamo polli.... e si aspettano che alla fine noi
stiamo qui a dirgli quanto hanno ragione...

quelli li conosco bene, anzi li sgamo.

Biondo@Home

Tadao Yokoshima
2007-09-03 18:12:23 UTC
Post by a***@alice.it
polli....
MA COSA C'ENTRA TOBAL CON FAINAL FUFFASI POI LAI SCOPERTO?!?!?!?!!!1
BatmanX
2007-09-03 11:42:37 UTC
Post by ***@Home
Post by BatmanX
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
ecco, bravo.
quando?
ottobre-novembre. Esce pure il gt prologue se interessa stesso periodo e
forse l'editor di little big planet, via
PER WII INVECE.....
Biondo@Home
2007-09-03 11:45:16 UTC
Post by BatmanX
ottobre-novembre. Esce pure il gt prologue se interessa stesso periodo e
forse l'editor di little big planet, via
bene, finalmente due fottuti titoli.
Post by BatmanX
PER WII INVECE.....
fregancazzo, sta pure lui a pija polvere..

mero
2007-09-03 11:43:15 UTC
Post by BatmanX
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
verissimo

aggiungo MOST WANTED AND POTENTIALLY GOTHIC!
Boromir
2007-09-03 12:32:25 UTC
Post by BatmanX
Post by Boromir
di _esclusive_ non vedo altro di interessante imho
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
ah sì, mi ero dimenticato.
potenziale ka tecnica tra l'altro
Maramao
2007-09-03 15:49:33 UTC
Post by BatmanX
Unreal tournament 3 esce sul bravo simac?
ho sentito urlare da Las Pezia, mi chiedo chi sia
--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'
mero
2007-09-03 11:04:41 UTC
Post by Boromir
Ueda e Jaffe (gow)
maddai ueda centra con gow???

figata!!
Boromir
2007-09-03 11:06:12 UTC
Post by mero
Post by Boromir
Ueda e Jaffe (gow)
maddai ueda centra con gow???
figata!!
no no! la parentesi è riferita solo all'ultimo nome!
ah, potrebbe non essere gow3 eh ma un merdosissimo twisted metal visto che
fece anche quello
mero
2007-09-03 11:09:06 UTC
Post by Boromir
no no! la parentesi è riferita solo all'ultimo nome!
ah mi sembrava strano....cmq ueda potrebbe annunciare qualche cosa....è
sempre in vacanza, sembra me!
Post by Boromir
ah, potrebbe non essere gow3 eh ma un merdosissimo twisted metal visto che
fece anche quello
beh da come finisce gow 2 un gow 3 devono farlo e presto se no possono
andare a fare in culo!
Boromir
2007-09-03 11:10:37 UTC
Post by mero
ah mi sembrava strano....cmq ueda potrebbe annunciare
qualche cosa....è sempre in vacanza, sembra me!
quoto, fa la prima donna, ma almeno non ostenta come Kojima :-)
quoto, ci son rimasto male
mero
2007-09-03 11:16:26 UTC
Post by Boromir
quoto, fa la prima donna, ma almeno non ostenta come Kojima :-)
uno è un ragazzo l'altro è un vecchio....nessuno dei due ha voglia di
fare un cazzo!
quoto, ci son rimasto male
mero
2007-09-03 11:16:40 UTC
che quoting di merda!
Darkstalker
2007-09-03 11:10:34 UTC
Post by mero
maddai ueda centra con gow???
figata!!
tu non fai l'investigatore come lavoro, confessa XD
mero
2007-09-03 11:17:17 UTC
LOL, no faccio il tester di brodo di cappone!
IVIoteuchi
2007-09-03 18:35:27 UTC
Post by Boromir
Post by ***@Home
[...]
Aggiungo Folklore perchè la demo mi ha fatto sbavare!
--
il IVIote
XboxLive: xmoteuchix
Unisciti anche tu all'Associazione per lo sterminio delle Elisa!!!1
Tadao Yokoshima
2007-09-03 11:15:32 UTC
Cazzo troppe risposte eh
Andrea *Bliiiid
2007-09-03 11:20:04 UTC
Post by ***@Home
[...]
uarouc l'hai provato?
Ho visto la videorece di GT stamattina e sembra divertentevole
solo multi però
--
Saluti

Tag Live: Bleedatlive
Wii Code: 4855-4200-4149-8533
Tadao Yokoshima
2007-09-03 11:30:54 UTC
Post by Andrea *Bliiiid
uarouc l'hai provato?
Ti e' sfuggito "qualcosa che non sia un merdagioco PSN" mi sa :D
Andrea *Bliiiid
2007-09-03 13:12:20 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by Andrea *Bliiiid
uarouc l'hai provato?
Ti e' sfuggito "qualcosa che non sia un merdagioco PSN" mi sa :D
Pensavo intendesse i giochilli tipo live arcade
--
Saluti

Tag Live: Bleedatlive
Wii Code: 4855-4200-4149-8533
NikeXTC
2007-09-03 12:12:44 UTC
Post by ***@Home
no perchè sarei un tantino stufo di usarla per streamare i porni dal pc
(LCD+PC+PS3=1KW e mezzo).
Enel says GREAT SUCCESS
--
Currently playing: Travian [Web] + Mario Strikers [Wii] +
Devil May Cry 3 [PS2]
iChat/AIM: Nai1105 - ICQ: 205920141 - MSN: ***@email.it
s.gue camozzi
2007-09-03 12:45:36 UTC
Post by ***@Home
..ora, seriamente..me lo dite se esce qualcosa per sta maledetta console?
Non è lo stesso problema del wii?
niuno
Linoge®
2007-09-03 12:46:49 UTC
Il wii costa 3 volte di meno
Robotex_Willer
2007-09-03 12:53:06 UTC
Post by Linoge®
Post by s.gue camozzi
Post by ***@Home
..ora, seriamente..me lo dite se esce qualcosa per sta maledetta console?
Non è lo stesso problema del wii?
Il wii costa 3 volte di meno
e tiene pure lo telecomando !!!! invece il telecomando per la ps3 te
lo devi accatta' a parte......
--
*Canzone della settimana:*

Titolo: Le Voyage De Penelope
Artista: AIR
Album: Moon Safari
s.gue camozzi
2007-09-03 13:01:48 UTC
Post by Linoge®
Post by s.gue camozzi
Post by ***@Home
..ora, seriamente..me lo dite se esce qualcosa per sta maledetta console?
Non è lo stesso problema del wii?
Il wii costa 3 volte di meno
Quindi chi ha la ps3 rode tre volte più di me, ficus.
niuno
Neko
2007-09-03 13:01:43 UTC
Arrivano Metroidde e Rizla Mario.
s.gue camozzi
2007-09-03 13:04:08 UTC
Post by Neko
Post by s.gue camozzi
Post by ***@Home
..ora, seriamente..me lo dite se esce qualcosa per sta maledetta console?
Non è lo stesso problema del wii?
Arrivano Metroidde e Rizla Mario.
Aspetto da dicembre dell'anno scorso, neh!
niuno
Neko
2007-09-03 13:05:48 UTC
Post by s.gue camozzi
Aspetto da dicembre dell'anno scorso, neh!
Cozzio anche io, meno male che Micione m'ha fatto scoprire la panettiera
Kenwood, almeno ho qualcosa da fare.
s.gue camozzi
2007-09-03 13:10:28 UTC
Post by Neko
Post by s.gue camozzi
Aspetto da dicembre dell'anno scorso, neh!
Cozzio anche io, meno male che Micione m'ha fatto scoprire la panettiera
Kenwood, almeno ho qualcosa da fare.
Sono a dieta, manca solo che adesso mi prenda la scimmia pure della
panettiera kenwood, porco micione.
niuno
Neko
2007-09-03 13:13:39 UTC
Post by s.gue camozzi
Sono a dieta, manca solo che adesso mi prenda la scimmia pure della
panettiera kenwood, porco micione.
MA SCUSA UN ATTIMO che cosa cazzo è successo su ICM con sembro la cacca
& co.?
s.gue camozzi
2007-09-03 13:38:31 UTC
Post by Neko
Post by s.gue camozzi
Sono a dieta, manca solo che adesso mi prenda la scimmia pure della
panettiera kenwood, porco micione.
MA SCUSA UN ATTIMO che cosa cazzo è successo su ICM con sembro la cacca
& co.?
Ne ho capito molto poco, so che hanno litigato, non è colpa mia e rodo.

Per il resto non ho seguito, chiedi a maramao o gigante, ne sanno qlc di
più.
--
niuno