GT4: nuove immagini
Fei
2003-10-08 12:36:10 UTC

Stigrancazzi. Lo voglio (e io odio i giochi di guida). Ma vi rendete conto?
--
"Devo andarmene. Questo rumore mi fa venire voglia di uccidere qualcuno"
-Grim Fandango-
Neural
2003-10-08 12:51:30 UTC
Il Wed, 08 Oct 2003 12:36:10 GMT, dalle profondita' del cyberspazio
Post by Fei
Stigrancazzi. Lo voglio (e io odio i giochi di guida). Ma vi rendete conto?
l'ho visto in azione a smau, non l'ho provato ma ho visto della gente
che ci giocava. beh, rispetto alle immagini che si vedono in giro, una
volta che lo vedi in movimento si vedono un sacco di magagne. molte
delle parti dello sfondo che nelle immagini sembrano perfette, non
sono altro che delle foto attaccate su pareti liscie, idem per gli
alberi fatti con quattro poligoni in croce ed i palazzi... in foto fa
un effetto sicuramente migliore, ed ero il primo a dirlo: pensavo
fosse anche migliore di PGR2, graficamente. ma una volta visto dal
vivo, si rivelano tutte le magagne che in foto non sono evidenti.

Poi ho visto anche PGR2 (anzi l'ho visto prima, e la differena è stata
ancora più notevole), sul circuito fiorentino, ed è tutta un'altra
cosa, cavolo... veramente spettacolare. Il replay, poi, è una
autentica godura per gli occhi, con i vari filtri di sfocatura dei
fondali applicati. i 30fps si notano, eh, soprattutto nelle curve
molto veloci e con visuale da dietro la macchina, ma mi è sembrato
giocabilissimo nonostante questo, e se tutto quel popò di roba
significa avere i 30fps, beh che diamine! :-))))

Byez! >:o
--
NEURAL
ggenga<at>hotmail<punto>com (ICQ: 8971364)(XBL GamerTag: NeuralGod)

'Adepto in tutte le arti, Maestro di nessuna'
Fei
2003-10-08 14:17:14 UTC
Post by Fei
[...]
Mmm, sono troppo ingenuo :(
Post by Neural
[...]
E infatti PGR è un altro di quei giochi di guida che mi piglierei ad
occhi chiusi ^_^
Sono una graphics-whore :p
--
"Devo andarmene. Questo rumore mi fa venire voglia di uccidere qualcuno"
-Grim Fandango-
Neural
2003-10-08 14:28:51 UTC
Il Wed, 08 Oct 2003 14:17:14 GMT, dalle profondita' del cyberspazio
Post by Fei
Mmm, sono troppo ingenuo :(
no, sono loro che hanno dei "fotografi" molto bravi ;-)

Byez! >:o

Briareos
2003-10-08 21:47:00 UTC
Post by Neural
[...]
Ehhh neural te l'avevo detttoooo io di aver "fede"....eh eh eh
--
Byez

_Briareos_
Fabrizio "FiFaGi"
2003-10-08 13:07:28 UTC
http://next.videogame.it/Immagini/news/25000/25222/granturismo4_notizia_ps21.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/news/25000/25222/granturismo4_notizia_ps25.jpg
mi sembran un pò troppo finte come immagini...
Jennifer " X-Sonic ®" Lopez
2003-10-08 13:10:14 UTC

belle foto... fossero del gioco...LOL...
Licantrop0
2003-10-08 17:34:14 UTC
Post by Jennifer " X-Sonic ®" Lopez
belle foto... fossero del gioco...LOL...
ROTFL, arriva l'esperto.
si vede lontano un miglio che sono in-game.

che cazzo di figure fai?
--
Licantrop0 / HX Crew since 2001
eMail: licantrop0-at-libero.it
Http: www.tandycenturyfox.com
Andrea *Bleed
ma ancora ci fai caso? ;)
Cavaliere Verde ®
2003-10-08 21:14:22 UTC
Il Wed, 08 Oct 2003 19:34:14 +0200, Licantrop0 mettendosi un dito nel naso
Post by Licantrop0
ROTFL, arriva l'esperto.
si vede lontano un miglio che sono in-game.
che cazzo di figure fai?
tu piuttosto che cazzo di domande fai!
E' chiaro come il giorno che qi non ci sono uccellini che prendono il volo
appena ti avvicini, ne che tanto meno sia il platform con la A maiuscola!!
--
"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio."
Abraham Lincoln