Nioh 2 e l'arte della bestem...spada
Drnext78
2021-07-28 10:31:45 UTC
Ingolosito da un offerta pc, l'ho preso.
Stanco di fps e di action teleguidati, era un po' di anni che non giocavo
giochi simili ed ero a conoscenza delle difficoltà di questo titolo, ma
NON PENSAVO che già all'inizio mi facesse bestemmiare tutto il calendario
andata e ritorno

Già dopo la prima mezz'ora ho capito che ho fatto una cazzata, buttati via
25 euro,
amen
Paparyo
Era stato dato un po' di tempo fa nel plus, non eri riuscito a prenderlo ?
Paparyo
2021-07-28 11:57:23 UTC
Post by Paparyo
Era stato dato un po' di tempo fa nel plus, non eri riuscito a prenderlo ?
Il 2 non credo proprio
Scusate, avevo letto male.

Avevano messo il primo in effetti, comunque poteva provare con quello se
era il suo genere..
Soprano
2021-07-28 12:01:19 UTC
Post by Drnext78
[...]
Se fai co-op avanzi tranquillo.
Soprano
minchius_maximus
2021-07-28 12:16:20 UTC
Post by Drnext78
[...]
gioco divertente e meno snervante di altri (vedi sekiro o i souls)...
finito con piacere qualche mese fa sulla ps5
git gud
Drnext78
2021-07-28 16:11:14 UTC
Probabilmente sono troppo vecchio ed ho oramai poca pazienza
Gli darò un'occasione quando sarò in ferie, magari con mente libera e più
tempo riesco a fare mezz'ora senza spaccare il joypad :)
minchius_maximus
2021-07-28 23:36:19 UTC
dopo che sblocchi determinate abilità che non ti spoilero spacchi i culi
PAS
2021-07-29 16:17:31 UTC
Post by Drnext78
[...]
se hai qualche difficoltà fatti aiutare da qualcuno online trovi della
gente potentissima....
http://www.avg.com
*Lakester*
2021-07-30 16:20:50 UTC
Post by Drnext78
NON PENSAVO che già all'inizio mi facesse bestemmiare tutto il calendario
andata e ritorno
la prima parte e' molto difficile, direi quasi bilanciata male

poi vai in "carrozza"
sefanic69
2021-08-01 17:11:07 UTC
Post by *Lakester*
Post by Drnext78
NON PENSAVO che già all'inizio mi facesse bestemmiare tutto il calendario
andata e ritorno
la prima parte e' molto difficile, direi quasi bilanciata male
addirittura?
non avranno fatto come il DLC del primo, che con i boss doppi li ho
mandati affanculonia loro e chi l'ha pensata sta genialata