Team di ICO/SOTC a lavoro su PS3
NEXTGEN.IT
2007-02-14 10:14:57 UTC
Come da oggetto fonte famitsu.
Emmmmisa' che allora devo rivedere un po i miei piani di acquisto ps3 se
esce un titolo del genere :D
--
Newser di:
http://WWW.NEXTGEN.IT Il Portale Dei Videogiochi
Briareos Kerensky
2007-02-14 10:31:30 UTC
Post by NEXTGEN.IT
Come da oggetto fonte famitsu.
Un'immagine vale mille parole:

http://ntsc-uk.domino.org/attachment.php?attachmentid=13355&d=1171448165

(Se le capisci.)
NEXTGEN.IT
2007-02-14 10:33:11 UTC
bisogna essere registrati non si vede nulla.
xkp
2007-02-14 12:33:50 UTC
ma un link che non preveda registrazione?
gianni panettone
2007-02-14 10:42:42 UTC
Post by NEXTGEN.IT
Emmmmisa' che allora devo rivedere un po i miei piani di acquisto ps3 se
esce un titolo del genere :D
era scontato che sarebbe uscito qualcosa di ueda comunque
Il panettone e' sul Live!: KenjiWow
inki
2007-02-14 11:09:28 UTC
Post by gianni panettone
Post by NEXTGEN.IT
Emmmmisa' che allora devo rivedere un po i miei piani di acquisto ps3 se
esce un titolo del genere :D
era scontato che sarebbe uscito qualcosa di ueda comunque
si ma stavolta fa la fine dei Clover, mi sa

spero' di no ovviamente, ma non sono per niente fiducioso
gianni panettone
2007-02-14 14:04:40 UTC
Post by inki
si ma stavolta fa la fine dei Clover, mi sa
dai dici?

eppure shadow of the colossus mica ha venduto male

credo
Il panettone e' sul Live!: KenjiWow
inki
2007-02-15 08:56:00 UTC
Post by gianni panettone
Post by inki
si ma stavolta fa la fine dei Clover, mi sa
dai dici?
eppure shadow of the colossus mica ha venduto male
credo
:) credi o non lo sai?

http://zipp.it/u/E0276

ne' Ico ne' Colossus

piuttosto triste, non trovi?
Black Tiger
2007-02-15 09:02:59 UTC
Post by inki
Post by gianni panettone
Post by inki
[...]
Ma tu non eri quello che le vendite non contano un cazzo?
ROTFL!!!
Come la prendi a male!!!
--
"non voglio passare per quello che parteggia incondizionatamente per
Nintendo"

inki
2007-02-15 09:40:13 UTC
Post by Black Tiger
Post by inki
Post by gianni panettone
Post by inki
[...]
no coglione, io sono quello che si incazza quando una software house
fallisce a causa dell'utenza caprona che gioca/scarica titoli di merda e non
caga di striscio le perle di rara bellezza videoludica

ma uno che sbava dietro ad un giochino di macchinine con il fango, certe
cose non puo' capirle, non potrai mai capirle, perche' a te dei videogiochi
non te ne fotte un cazzo proprio
Post by Black Tiger
ROTFL!!!
Come la prendi a male!!!
come sempre quando fallisce una software house, soprattutto quelle piu'
meritevoli, la prendo malissimo
Black Tiger
2007-02-15 09:55:34 UTC
Post by Black Tiger
ROTFL!!!
Come la prendi a male!!!
come sempre quando fallisce una software house, soprattutto quelle piu'
meritevoli, la prendo malissimo
LOL!
Tu ed il mondo dei videogames siete agli antipodi. E come giustamente ti
dicono un poco tutti, non ci capisci una mazza.

inki
2007-02-15 10:05:19 UTC
Post by Black Tiger
LOL!
Tu ed il mondo dei videogames siete agli antipodi. E come giustamente ti
dicono un poco tutti, non ci capisci una mazza.
quando vai in pappa e non sai cosa scrivere, evita di rispondere, almeno
eviti le figure di merda

rifugiarsi in frasi come "giustamente ti dicono un po' tutti" e' indicativo
di quanto tu sia debole e fragile psicologicamente, hai bisogno di conferme
per non sentirti fuori dal gruppo, fuori dal mondo, per non sentirti
escluso, sei un debole

pensa che piu' di una volta anche black angel mi ha detto che non capisco un
cazzo di vg...devo continuare?
Black Tiger
2007-02-15 10:13:39 UTC
Post by inki
pensa che piu' di una volta anche black angel mi ha detto che non capisco un
cazzo di vg...devo continuare?
ROOOTFL!!!
Ok, hai ragione! :D

Tadao Yokoshima
2007-02-14 11:32:52 UTC
Sperando che non sia scontato che faccia ancora mezzo gioco...
xkp
2007-02-14 13:53:41 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by gianni panettone
era scontato che sarebbe uscito qualcosa di ueda comunque
Sperando che non sia scontato che faccia ancora mezzo gioco...
mah
saranno stati mezzi giochi
ma di sicuro capolavori completi.
Tadao Yokoshima
2007-02-14 20:00:03 UTC
E se li mettevano insieme facevano un gioco intero e un grande capolavoro.
gianni panettone
2007-02-14 14:05:19 UTC
Il Wed, 14 Feb 2007 12:32:52 +0100, Tadao Yokoshima
Post by Tadao Yokoshima
Sperando che non sia scontato che faccia ancora mezzo gioco...
devi fartene una ragione

di colossi a forma di porcospino blu non ne vedrai mai

Il panettone e' sul Live!: KenjiWow
Tadao Yokoshima
2007-02-14 20:00:06 UTC
Post by gianni panettone
devi fartene una ragione
di colossi a forma di porcospino blu non ne vedrai mai
L'ho visto sul finale di Sonic Heroes :D