[SUPERDEAL] Asus All-in-One a meno di 30 euro su Amazon
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:04:54 UTC
http://goo.gl/3ApVz

Solo prenotabile però, si accorgeranno dell'errore?

(*) nel link c'è un referral al mio programma di affiliazione,
guadagnerei una piccola cifra per la segnalazione
Stefano
SydneyBlue120d
2013-02-03 09:06:41 UTC
Post by Trappole sul Finale
(*) nel link c'è un referral al mio programma di affiliazione,
guadagnerei una piccola cifra per la segnalazione
More
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Petizione per il prezzo del Google Nexus 4: http://goo.gl/2bGJr
Dove vedere Django Unchained in Digitale 4K: http://goo.gl/n7H4z
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:09:36 UTC
Post by Trappole sul Finale
(*) nel link c'è un referral al mio programma di affiliazione,
guadagnerei una piccola cifra per la segnalazione
More
programma affiliazione amazon, metti i link col tuo tag e ti riconoscono
una percentuale sul venduto
https://programma-affiliazione.amazon.it/
Stefano
SydneyBlue120d
Rumble
2013-02-03 09:21:04 UTC
Post by Trappole sul Finale
una percentuale sul venduto
[mode wolf on]

Se creo 2 account quando ordino mi autoricarico?

[mode wolf off]
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:29:34 UTC
Post by Rumble
Post by Trappole sul Finale
una percentuale sul venduto
[mode wolf on]
Se creo 2 account quando ordino mi autoricarico?
[mode wolf off]
Non sono validi gli acquisti fatti dalla stessa persona o dai suoi
familiari.
Coi familiari mai provato ma sui miei acquisti non mi hanno mai
riconosciuto nulla.
Stefano
meimato
2013-02-03 09:12:27 UTC
Trappole sul Finale

cut

sicuramente non arriverà mai ma
intantoho ordinato, sia mai...
Emanuele aka Torsen
2013-02-03 09:23:11 UTC
Post by meimato
Trappole sul Finale
cut
sicuramente non arriverà mai ma
intantoho ordinato, sia mai...
idem
--
Emanuele aka Torsen
PSN ID: Torsen_ITA
Steam ID: _torsen_
IL GIUDICE DI DIO
2013-02-03 09:21:48 UTC
QUANTO, TOIA
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:31:36 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Trappole sul Finale
guadagnerei una piccola cifra
QUANTO, TOIA
Boh, mi pare 5%, quindi 1.30 eur circa
Ma non crdo che queste vendite andranno a buon fine, ci sarà un
errore...
Stefano
IL GIUDICE DI DIO
BEH MAGARA PERO TU
IL GIUDICE DI DIO
2013-02-03 09:45:06 UTC
Post by Trappole sul Finale
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Trappole sul Finale
guadagnerei una piccola cifra
QUANTO, TOIA
Boh, mi pare 5%, quindi 1.30 eur circa
Ma non crdo che queste vendite andranno a buon fine, ci sarà un
errore...
DISDICO PER EVITARE CHE TU POSSA GUATAMPIARE

JUST IN CASE
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:49:37 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Trappole sul Finale
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Trappole sul Finale
[...]
Bravo! Faccio così anche io: ordino con account di amico per
guatampiare, poi mi sento merda e disdico.
Stefano
IL GIUDICE DI DIO
SENTI CMQ ANKE A BREZO PIENO ASD
Max Pontello
2013-02-03 09:45:53 UTC
Post by Trappole sul Finale
[...]
Ma se uno lo prenota non è che poi ti obbligano a comprarlo a
prezzo pieno?
--
Max "Il Conte" Pontello

----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:47:52 UTC
Post by Max Pontello
Post by Trappole sul Finale
[...]
Naaaa, ma anche se fosse che ce frega, siamo ricchi.
Stefano
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:55:09 UTC
Post by Max Pontello
Post by Trappole sul Finale
[...]
Seriamente...

Per me non ariva nulla, a meno che non abbiano voluto veramente vendere
a quel prezzo, e la vedo proprio dura.
Del resto nelle condizioni di vendita c'è scritto chiaramente:

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di
legge.

Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vendiamo sono
elencate sul sito, nonché sulla pagina di presentazione di ciascun
prodotto. Oltre alle informazioni fornite in tale pagina o altrove sul
sito, non siamo in grado di dare indicazioni più precise in merito alla
disponibilità dei prodotti. Ti preghiamo di considerare che i tempi
stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non
è possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto il tuo ordine,
ti comunicheremo via e-mail se alcuni dei prodotti da te ordinati non
sono disponibili.

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una
piccola parte dei milioni di prodotti presenti sul nostro catalogo sia
indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo
in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo
di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti.
Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato
nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un
prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente
acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non
potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia
inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo
corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.

<http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=20054
5940>
Stefano
Luis
2013-02-03 09:56:43 UTC
Post by Max Pontello
Ma se uno lo prenota non è che poi ti obbligano a comprarlo a
prezzo pieno?
No, con il referral Trappole si accollera' la differenza per tutti quelli
che hanno prenotato... :P
Ci sono anche io, grazie per la segnalazione.
--
Andrea
3ds:1246-8866-2749
Trappole sul Finale
2013-02-03 09:57:51 UTC
Post by Luis
Post by Max Pontello
Ma se uno lo prenota non è che poi ti obbligano a comprarlo a
prezzo pieno?
No, con il referral Trappole si accollera' la differenza per tutti quelli
che hanno prenotato... :P
Scappo in giamaicaaaaaaa
Post by Luis
Ci sono anche io, grazie per la segnalazione.
prego, ma non credo che ti arriverà nulla :-(
Stefano
Luis
2013-02-03 10:03:06 UTC
Post by Trappole sul Finale
Scappo in giamaicaaaaaaa
E noi ti mandiamo Cicalone...
Post by Trappole sul Finale
Post by Luis
Ci sono anche io, grazie per la segnalazione.
prego, ma non credo che ti arriverà nulla :-(
Nemmeno io, ricordo che gia' l'anno scorso avevamo prenotato in massa
qualcosa su Amazon con il prezzo sbagliato e poi avevano cancellato tutti
gli ordini dopo alcuni giorni.
Almeno passeremo una buona domenica illudendoci di avere fatto un ottimo
affare. :)
--
Andrea
3ds:1246-8866-2749
IL GIUDICE DI DIO
la figa lamore le wakk ah no
Trappole sul Finale
2013-02-03 11:21:11 UTC
Post by IL GIUDICE DI DIO
Post by Trappole sul Finale
Post by Luis
Post by Max Pontello
[...]
e no, quello era un altro
Stefano
jonny
2013-02-03 13:06:21 UTC
Post by Frollito
Post by Luis
Post by Max Pontello
Ma se uno lo prenota non è che poi ti obbligano a comprarlo a
prezzo pieno?
No, con il referral Trappole si accollera' la differenza per tutti quelli
che hanno prenotato... :P
Gentile Cliente,
Ti scriviamo in merito al seguente articolo incluso nel tuo recente ordine
numero 404-1278838-9246726 per informarti che è stato annullato:

Asus ET2012AUKB, All-in-One PC, Monitor LED 20 Pollici, Processore AMD
E-Series 1.65 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Digital TV Tuner, WebCam,
Windows 8, Colore Nero (Asin: B00APKE1I2)

Il prezzo dell'articolo indicato sul sito era erroneo, pertanto, non
abbiamo potuto dare corso alla tua richiesta. Se volessi riacquistare
l'articolo al prezzo corrente, ti invitiamo a effettuare nuovamente
l'ordine sul nostro sito.

Eccolo la :D
Luis
2013-02-03 13:56:13 UTC
Post by jonny
Eccolo la :D
Magnamo tranquilli :P
--
Andrea
3ds:1246-8866-2749
IL GIUDICE DI DIO
e chi cella asd
PandaR1
2013-02-03 10:18:29 UTC
Post by Trappole sul Finale
Solo prenotabile però, si accorgeranno dell'errore?
prenotato, tnx (tanto corca che arriva)
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
Starbuck
lol prenotato anche io
Magilla
+1
iceman
lol non so assolutamente che farmene ma a quel prezzo :D
Maurolic
2013-02-03 10:51:02 UTC
Post by Trappole sul Finale
http://goo.gl/3ApVz
Solo prenotabile però, si accorgeranno dell'errore?
(*) nel link c'è un referral al mio programma di affiliazione,
guadagnerei una piccola cifra per la segnalazione
Io ne ho prenotati 3, come regalo è eccezionale.
Maurolic
mAx.71
tadb
Trappole sul Finale
2013-02-03 11:22:00 UTC
Post by mAx.71
Post by Trappole sul Finale
[...]
grazie a tutti, sto diventando riccoH, ricchissimo, praticamente in
mutande.
Stefano
mAx.71
2013-02-03 11:25:28 UTC
Post by Trappole sul Finale
grazie a tutti, sto diventando riccoH, ricchissimo, praticamente in
mutande.
beh, se per una serie di fortunate coincidenze dovessero sul serio
mandarli, credo dovremmo offrirti tutti una cena a testa. :)
tadb
Crank
2013-02-03 11:32:24 UTC
Post by Trappole sul Finale
Solo prenotabile però, si accorgeranno dell'errore?
E' una cosa che ho gia' visto su Amazon, praticamente un metodo per
pubblicizzare nuovi prodotti in arrivo: mettono un prezzo stracciato
(tanto l'oggetto non è disponibile) e poi, dopo 1/3 giorni, cambiano il
prezzo con quello di listino.
Emanuele aka Torsen
2013-02-03 13:00:55 UTC
Post by Trappole sul Finale
http://goo.gl/3ApVz
Solo prenotabile però, si accorgeranno dell'errore?
(*) nel link c'è un referral al mio programma di affiliazione,
guadagnerei una piccola cifra per la segnalazione
Come previsto, arrivata mail amazon di disdetta.
--
Emanuele aka Torsen
PSN ID: Torsen_ITA
Steam ID: _torsen_
PandaR1
2013-02-03 13:02:12 UTC
Post by Emanuele aka Torsen
Come previsto, arrivata mail amazon di disdetta.
via di class action...
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
meimato
2013-02-03 13:01:54 UTC
È stato bello finché è durato...
Frollito
2013-02-03 13:01:43 UTC
Post by Trappole sul Finale
http://goo.gl/3ApVz
Solo prenotabile però, si accorgeranno dell'errore?
(*) nel link c'è un referral al mio programma di affiliazione,
guadagnerei una piccola cifra per la segnalazione
Era troppo sporca.

Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito al seguente articolo incluso nel tuo recente
ordine numero 404-1998558-2865159 per informarti che è stato annullato:

ASUS ET2012AUKB-B006 (Asin: B00APKE1I2)

[...]

Siamo spiacenti per l'inconveniente e i disagi arrecati.
"Good day to be alive, Sir!"
Cicalone
2013-02-03 14:53:53 UTC
Post by Frollito
Post by Trappole sul Finale
[...]
Si ricevuta anche io, ma credo che su uno si voglia mettere rompere le
palle non basta sta risposta
Frollito
2013-02-03 15:14:36 UTC
Post by Cicalone
Post by Frollito
Post by Trappole sul Finale
[...]
Bastano, però, le Condizioni Generali di Uso e Vendita che abbiamo
accettato nel momento della registrazione.

E quelle parlano chiaro.

IL NOSTRO CONTRATTO

[CUT]

Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta
contrattuale di acquisto rivolta ad Amazon per i prodotti elencati,
considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti
invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell'ordine
stesso ("E-mail di Ricezione Ordine") che, tuttavia, *non costituisce
accettazione della tua proposta di acquisto*. Con l'invio dell'E-mail di
Ricezione Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto
l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di
disponibilità dei prodotti da te richiesti. Il contratto di vendita con
Amazon EU Sarl si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo
una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che
conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto e
alla data prevista della consegna ("E-mail di Conferma Spedizione"). Nel
caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni,
potresti ricevere E-mail di Conferma di Spedizione separate. Potrai
cancellare liberamente il tuo ordine prima di avere ricevuto la nostra
E-mail di Conferma Spedizione, a condizione che l'ordine non sia stato
preparato per il processo di spedizione. In questo caso non ti sarà
addebitato alcun costo. E' comunque fatto salvo il diritto di recesso ai
termini e alle condizioni di cui al successivo art. 2.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

[CUT]

"Good day to be alive, Sir!"
Cicalone
2013-02-03 15:23:41 UTC
Post by Frollito
Post by Cicalone
Post by Frollito
Post by Trappole sul Finale
[...]
Ti faccio un esempio, se io scrivo sul sito che non c'è ol diritto di
recesso e ti faccio accettare tra le clausole della registrazione che
non c'è, nulla mi vieta di rivalermi lo stesso sulla società.

Sicuramente quello che loro chiamano contratto, in una sede legale
ITALIANA ha un valore interpretativo, un giudice di pace potrebbe anche
darmi ragione perchè si rifà al codice commercio che prevede tutta una
serie di altre clausole ben diverse da quelle che detta il venditore
Frollito
2013-02-03 15:43:13 UTC
Il 03/02/2013 16:23, Cicalone ha scritto:

[CUT]
Post by Cicalone
Ti faccio un esempio, se io scrivo sul sito che non c'è ol diritto di
recesso e ti faccio accettare tra le clausole della registrazione che
non c'è, nulla mi vieta di rivalermi lo stesso sulla società.
Concordo. Ovviamente non possono mettere clausole assurde che vanno
contro il Codice Civile.
Post by Cicalone
[...]
Concordo anche qui sulla possibilità di interpretazione.

Ma non capisco cosa ci sia da interpretare in questo caso.

Il prezzo era palesemente sbagliato. E lo sapevamo tutti. Ciò nonostante
ci siamo fiondati, tipo avvoltoi, a comprare in massa. Siamo in
malafede. Non sei d'accordo?
"Good day to be alive, Sir!"
Cicalone
2013-02-03 16:13:27 UTC
Post by Frollito
[CUT]
Post by Cicalone
[...]
In tribunale fa fede la legislazione, ti porto un esempio pratico

Se in un negozio, io prendo un prezzo e lo appiccico su un altro
prodotto e pretendo di pagarlo così il negoziante si scusa ma dice che
ovviamente non è possibile
Se vado in un supermarket o GDO e trova una bella etichetta parlante,
con nome prodotto, codice ean, prezzo e descrizione e su il prezzo, vado
in cassa lo battono e mi dicono importo diverso tempo 10 minuti, lo
paghi il prezzo che erroneamente il supermarket ha scritto.

La differenza è questa, l'errore è di Amazon, ovvio che tutti hanno
trovato ghiotto il prezzo, ma da li ad affermare che si è in malafede ne
passa, se vedo un prezzo completamente fuori parametro chi mi dice che
Amazon non stia facendo un sottocosto o smaltendo chissà quale residuo,
fatto sta che se hai milioni di clienti e fai toppe del genere, non ti
puoi permettere di chiudere con una email e le clausole perchè il
cacazzi lo trovi sempre e poi ti crea un bel precedente se vince, VEDI
APPLE in Italia che ancora paga multe
PandaR1
2013-02-03 16:54:27 UTC
Post by Cicalone
[...]
quoto

in america poi che con le cause ci vanno a nozze imho rischiano pure di
vincere (vedi quella che ha vinto contro starbucks perche' si e' ustionata
col caffe' e non c'era scritto sulla tazzina che era rovente...)
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
Skype: pandar1
Trappole sul Finale
2013-02-03 20:35:21 UTC
Post by Frollito
Il prezzo era palesemente sbagliato. E lo sapevamo tutti. Ciò nonostante
ci siamo fiondati, tipo avvoltoi, a comprare in massa. Siamo in
malafede. Non sei d'accordo?
Io non ero in malafede. Ho comprato un pc scontato da 1200 a 350 e
qualcuno ha strappato condizioni migliori delle mie.
Davo poche possibilità ma con amazon non può mai dirsi.
Stefano
c***@yahoo.it
2013-02-03 19:31:20 UTC
cosa possiamo fare?? secondo me è stato un loro errore e abbiamo diritto a ricevere i prodotti...