son già le 10
CISCO101
2016-03-25 09:01:15 UTC
programma per la mattinata(son ancora in pigiama)
non accendere la console
tagliare i capelli
non accendere la console
pulire e preparare il camino
non accendere la console
lavare la macchina
non accendere la console
Zep Tepi
2016-03-25 09:05:54 UTC
Post by CISCO101
programma per la mattinata(son ancora in pigiama)
non accendere la console
tagliare i capelli
sei quasi pelato, cazzo tagli?

Out of Sign
CISCO101
lo sò,ma sapessi quanto mi cacano il cazzo,ti spiegherò
Troy
2016-03-25 09:12:50 UTC
Post by CISCO101
[...]
io mi son svegliato con l'idea fissa di abbattere il boss "finale" di
old hunter(bb),ho anche messo il collirio per non farmi distrarre da
eventuale bruciore agli occhi.... ho tempo fino alle 14,30 che attacco
al travaj....
.
.
.
.
.
.
.
.
...e intanto la polvere in casa ha cominciato a generare strani esseri
dalle forme inconsuete et indescrivibili(da tempo ormai bloodborne ha
sostituito aspirapolvere e swiffer)..... che il sommo h.p.lovecraft mi
aiuti a non impazzire
Custodian of Records
2016-03-25 09:22:51 UTC
abbiamo collirio adatto a sessioni iperlunghe?
Troy
2016-03-25 09:44:24 UTC
Post by Custodian of Records
Post by Troy
[...]
Hyalistill....non semplice collrio, ac ialuronico e sale sodico, lo
arrubbo ai miei amici oculisti
CISCO101
2016-03-25 13:05:22 UTC
Post by CISCO101
[...]
hint
domestica ucraina caro
il dovere col piacere
poi uppa foto eh
Custodian of Records
2016-03-25 09:21:56 UTC
tagliare i capelli
ma accendi sta console, chettefrega del resto
Troy
quoto, si vive una sola volta
CISCO101
son riuscito a fare n'oretta prima di mangiare
Troy
anch'io...2 orette...morto 27 volte, spengo, vado a lavoro.....dio fa!
CISCO101
2016-03-25 13:12:13 UTC
Post by Troy
Post by CISCO101
Post by Custodian of Records
Post by CISCO101
tagliare i capelli
[...]
ti ci vedo,ahaha mentre ti aggiri per le corsie passando da un riparo
all'altro
Troy
2016-03-25 13:17:08 UTC
Post by CISCO101
Post by Troy
Post by CISCO101
Post by Custodian of Records
Post by CISCO101
tagliare i capelli
[...]
credo non si usi piu' il termine corsia in ospedale dai tempi de "Il
medico della mutua" con albertone nazionale.
ma magara solo da noi bo.
CISCO101
2016-03-25 16:01:10 UTC
Post by CISCO101
[...]