[OT] per gli agofobici
minchius_maximus
2021-07-28 13:27:59 UTC
https://www.huffingtonpost.it/entry/a-messina-arriva-la-siringa-senza-ago-per-vaccinarsi_it_61001c59e4b000b997db4a69

PandaR1
2021-07-28 13:31:52 UTC
Post by minchius_maximus
https://www.huffingtonpost.it/entry/a-messina-arriva-la-siringa-senza-ago-per-vaccinarsi_it_61001c59e4b000b997db4a69
http://youtu.be/Ne4KghV5em8
McCoy la usava 50 anni fa
--
Fabio PandaR1
Barone""Cicala
2021-07-28 14:44:36 UTC
Post by PandaR1
McCoy la usava 50 anni fa
piu' che altro iniezioni a pressione io ne ho fatte un paio qualche anno
fa..e sinceramente fanno piu' male della siringhetta normale...
minchius_maximus
2021-07-28 15:08:17 UTC
non credo l'agofobia sia la paura del dolore
Beppe
2021-07-28 17:29:02 UTC
Post by minchius_maximus
non credo l'agofobia sia la paura del dolore
va' che io sono uno di quelli..
Gli aghi mi fanno cacare sotto..preferirei mi aprissero con un bisturi da
sveglio..
Fatto sta che comunque tra quell'iniezione a pressione la e le siringhette
inesistenti che usano per il vaccino preferisco le siringhette.
si la siringa del vaccino mica la senti al momento, o meglio alla prima
dose io non ho sentito nulla mentre oggi ho fatto la seconda e il tizio ha
cacciato l'ago nel braccio con discreta forza e mi ha fatto male.
poi la sera e io giorno dopo della prima dose dove è entrato l'ago mi ha
fatto piuttosto male, stasera e domani vediamo la seconda.
S2💦™
2021-07-28 14:22:26 UTC
MrTamburino
2021-07-28 19:49:45 UTC
Post by minchius_maximus
https://www.huffingtonpost.it/entry/a-messina-arriva-la-siringa-senza-ago-per-vaccinarsi_it_61001c59e4b000b997db4a69
http://youtu.be/Ne4KghV5em8
Ma serve smitragliare in quel modo per fare una foto a una bimba seduta?
Sembra di stare a gaza pd