10 buoni motivi per accattarsi il cubo.
bobble maker
2004-01-24 22:49:48 UTC
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
Marco Calcaterra
2004-01-24 22:51:37 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
ne basta uno
59 Euro da trony via laurentina roma.
Questione di Feeling
2004-01-25 03:13:12 UTC
Post by Marco Calcaterra
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
ne basta uno
59 Euro da trony via laurentina roma.
59 Euro???

Se non fosse che ho già un cubo jap e uno pal ne prendevo uno! :D

--
m_h
S'il vous plait.
Hiper89
2004-01-25 07:37:05 UTC
Post by Marco Calcaterra
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
ne basta uno
59 Euro da trony via laurentina roma.
Acnhe io lo ho visto a quel prezzo
--
Bonacquisti Michele ICQ UIN: 263-192-079
Antispam: hiper89 (at) ignmail (punto) com
senpai moor
2004-01-24 23:00:28 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
pigliati xbox, fidati
Taiko no Tatsujin, Arcade Mode, Normal Lvl, Song 2 : 100%
Barone Cicala
2004-01-24 23:01:50 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
Della serie "post del mese" (nel senso che c'e' sempre qualcuno che rompe i
coglioni postandolo almeno una volta al mese).
Ha ragione Moor, compra X-Box, vedrai che ti diverti e soprattutto
diventerai amico delle megio menti dell'ng.
(pare che anche Richard Benson abbia X-Box, se questo non e' un motivo
sufficente...)
Ranyus
2004-01-25 10:16:22 UTC
Il Sun, 25 Jan 2004 00:01:50 +0100, "Barone Cicala"
Post by Barone Cicala
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
(pare che anche Richard Benson abbia X-Box, se questo non e' un motivo
sufficente...)
ma bafangaule

-
Ranyus

Work in progress
Barone Cicala
2004-01-25 20:38:02 UTC
Ma ghe gazzo m'avede buddato sull'xbox!! E' TUTTA ZUCCHERADAAA!
MrYo³
2004-01-24 23:41:22 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
Direi che sono sufficienti quelli degli sbobbari per convincerti...

Comunque uno per tutti, la Nintendo ha inventato quasi tutto in ambito
videoludico e, visto che i suoi guadagni dipendono molto dal sw, sforna
parecchi capolavori. Se poi vai a guardarti il rapporto qualità prezzo direi
che non hai scampo.

--
____________________________ _______
Yo Hinomura [##]///////////

"Do you know my name? It means you're dead..."
Bilbo Baggins
2004-01-25 00:38:36 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
1) Zelda The Wind Waker
2) Metroid Prime
3) Mario Sunshine
4) Viewtiful Joe
5) F-Zero
6) Luigi's Mansion
7) Eternal Darkness
8) Pikmin
9) Mario Kart Double Dash
10) Resident Evil 0

in ordine rigorosamente sparso e avrei potuto continuare ;-)
--
Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984
ICQ: 173709421 - ***@WORK: 151839028

"Tuttavia la storia del suo passato non conosce oblio: la Leggenda
cavalca i venti per raccontarsi al mondo"
Alex V.
2004-01-25 02:40:06 UTC
Post by Bilbo Baggins
[...]
Quoto.
E' praticamente la mia ludoteca.. mi mancano solo il 7 e il 10 ma solo
perchè non mi piace il genere...
Preferisco IKARUGA (l'unico che hai dimenticato di quelli importanti oltre a
Winning Eleven che, per chi non lo sapesse, c'è pure per cubo...)!!

Ciao!
Alex (di ritorno dalla Terra di Mezzo)

PS: Ciao Bilbo! Tutto ok con l'N64?
PPS: Viewtiful merita di più... 4° è troppo poco per IL gioco del 2003.
PPPS: Ah, Animal crossing. Ecco un altro motivo.
Bilbo Baggins
2004-01-25 10:59:14 UTC
Post by Alex V.
[...]
Beh lui me ne ha chiesti 10 però ho detto che avrei potuto continuare ^_^
Post by Alex V.
Ciao!
Alex (di ritorno dalla Terra di Mezzo)
bella li! Piaciuto?
Post by Alex V.
PS: Ciao Bilbo! Tutto ok con l'N64?
Perfetto!
Ora poi ho accattato l'espansione originale quindi non si blocca più con
nessun gioco :-)
Post by Alex V.
PPS: Viewtiful merita di più... 4° è troppo poco per IL gioco del 2003.
però ho specificato che erano in ordine rigorosamente sparso ;-)
Post by Alex V.
PPPS: Ah, Animal crossing. Ecco un altro motivo.
Potrei aggiungere PN03, Starfox Adventures, Beach Spikers...così
pensandoci due secondi ^_^

Alex
2004-01-25 11:15:45 UTC
Post by Bilbo Baggins
Potrei aggiungere PN03, Starfox Adventures, Beach Spikers...così
pensandoci due secondi ^_^
PN03 e' un demo non un gioco ;-)

Ciao

PSYVARIAR2 THE WILL TO FABRICATE.
--
"I giapponesi ci chiamano pigri, ma almeno noi cuciniamo il pesce"
ICQ: 21061765
http://it.geocities.com/kaminotabemono
Alex V.
2004-01-26 01:54:20 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Alex V.
Alex (di ritorno dalla Terra di Mezzo)
bella li! Piaciuto?
Si, ma non so perchè "la compagnia dell'anello" per me è stato ed è
insuperabile tra i tre.
Tu che ne pensi?
Cioè se tu dovessi mettere in ordine di gradimento i 3 episodi?
Per me 1-3-2.
Post by Bilbo Baggins
Ora poi ho accattato l'espansione originale quindi non si blocca più con
nessun gioco :-)
Ok, allora la mia è salva :)

Ciao!
Alex
Bilbo Baggins
2004-01-26 15:11:36 UTC
Post by Alex V.
Post by Bilbo Baggins
Post by Alex V.
[...]
Anche per me il primo rimane insuperabile però ricorda che più che
episodi dovresti parlare di parti.
In relatà il Signore degli Anelli è un libro unico diviso in tre per
motivi puramente editoriali. E così anche i film.
Tuttavia Tolkien l'ha scritto come unico libro.
Detto questo anche secondo me la parte iniziale rimane la migliore: è
più densa di quel senso del fantastico e del meraviglioso che poi più
avanti è in parte perso a discapito (giustamente) della guerra e delle
lotte che incombono, salvo poi ritornare nello splendido e struggente
finale!
Post by Alex V.
Post by Bilbo Baggins
Ora poi ho accattato l'espansione originale quindi non si blocca più con
nessun gioco :-)
Ok, allora la mia è salva :)
non si sa mai, ho due Nintendo 64 adesso :-P

Alex V.
2004-01-26 16:07:46 UTC
Anche per me il primo rimane insuperabile però ricorda che più che..
Mi consola molto sentirtelo dire... sono stato l'unico, tra i miei amici, ad
aver apprezzato di più il primo...

Ciao!
Alex
Bilbo Baggins
2004-01-26 22:06:43 UTC
Post by Alex V.
Anche per me il primo rimane insuperabile però ricorda che più che..
Mi consola molto sentirtelo dire... sono stato l'unico, tra i miei amici, ad
aver apprezzato di più il primo...
suppongo sia solo questione di sensibilità...
la prima parte è più idonea per chi preferisce la fantasia e il
fantastico, la seconda magari da chi invece predilige un po' più
l'azione. Non che la divisione tra le due parti sia così netta
intendiamoci, però è innegabile che un cambiamento di ritmo tra il primo
e gli altri seguenti ci sia (versioni extended comprese).

chatandplay
2004-01-28 17:08:42 UTC
Post by Bilbo Baggins
Non che la divisione tra le due parti sia così netta
intendiamoci, però è innegabile che un cambiamento di ritmo tra il primo
e gli altri seguenti ci sia (versioni extended comprese).
Cosa sono le versioni extended? Io purtroppo non ho la console per cui ho
potuto giocare solo al 1° e al 3°, ma debbo dire che ho preferito di gran
lunga il 3° anche per i filmati inframmezzati al gioco vero e proprio. Mi
piacerebbe moltissimo poter giocare anche alle due torri ma spendere 160
euro tra console e gioco mi sembra davvero troppo :o(
Ciao,
chatandplay
Bilbo Baggins
2004-01-28 17:14:53 UTC
Post by chatandplay
Post by Bilbo Baggins
[...]
spero tu non mi stia prendendo in giro ;-)
le versioni extended sono del film, non dei giochi.
in pratica il montaggio che hai visto al cinema è stato rivisto e
amplizto nell'edizione su DVD.

il primo gioco cosa intendi?
Le due Torri della EA?
O la Compagnia dell'Anello (only X-Box e PS2 mi pare) della Vivendi?
In ogni caso se hai giocato il primo e il terzo è *impossibilie* tu non
possa giocare al secondo...

chatandplay
2004-01-28 17:30:07 UTC
Post by Bilbo Baggins
spero tu non mi stia prendendo in giro ;-)
le versioni extended sono del film, non dei giochi.
ehm... non ti stavo prendendo in giro, avevo capito male, sorry :o)
Post by Bilbo Baggins
il primo gioco cosa intendi?
Le due Torri della EA?
O la Compagnia dell'Anello
intendo la compagnia dell'anello che è uscito anche per PC, le Due Torri
invece no sigh. Quei fetentoni hannn fatto il ritorno del re ma non le de
torri per PC. O meglio, credo che esista anche un 2 torri per PC ma credo
sia un gioco strategico non d'azione come quello per PS2 e Xbox.
Ciao,
chatandplay
Bilbo Baggins
2004-01-28 17:46:08 UTC
Post by chatandplay
Post by Bilbo Baggins
spero tu non mi stia prendendo in giro ;-)
le versioni extended sono del film, non dei giochi.
ehm... non ti stavo prendendo in giro, avevo capito male, sorry :o)
tranqui...è che è strano incontrare qualcuno che non conosca le extended :-)
Post by chatandplay
[...]
per PC non sono la persona più indicata per dirti le uscite...
conoscendo EA credo comunque che sia Le due Torri sia Il ritorno del Re
li abbia fatti uscire... ^_^

chatandplay
2004-01-28 18:00:08 UTC
Post by Bilbo Baggins
per PC non sono la persona più indicata per dirti le uscite...
conoscendo EA credo comunque che sia Le due Torri sia Il ritorno del Re
li abbia fatti uscire... ^_^
Ebbene no, Le Due Torri per PC non è uscito e temo che ormai non uscirà più,
sigh :o( Probabilmente sperano di vendere qualche console in più.
chatandplay
Alex
2004-01-25 04:23:33 UTC
Post by Bilbo Baggins
4) Viewtiful Joe
5) F-Zero
7) Eternal Darkness
A me solo questi son piaciuti, il resto come dice zave "FregaSega" (ma dopo
averli provati pero').

Bilbo Baggins
2004-01-25 10:59:52 UTC
Post by Alex
Post by Bilbo Baggins
[...]
Ti diseredo per non aver messo tra quei tre almeno Zelda :-P

Alex
2004-01-25 11:15:13 UTC
Post by Bilbo Baggins
Ti diseredo per non aver messo tra quei tre almeno Zelda :-P
Dai lo sai il perche' non mi piace :-)

Bilbo Baggins
2004-01-25 13:06:51 UTC
Post by Alex
Post by Bilbo Baggins
Ti diseredo per non aver messo tra quei tre almeno Zelda :-P
Dai lo sai il perche' non mi piace :-)
lo so lo so ma non smetto mai di sperare di portarti sulla retta via :-P

nikazzi
2004-01-26 09:12:46 UTC
"Alex" ha scritto nel messaggio...
Post by Alex
Dai lo sai il perche' non mi piace :-)
No, perché? ^_^

--
videogioco The Legend of Zelda: Majora's Mask (NGC)
uno sguardo a http://www.zelda-world.com
Briareos
2004-01-25 12:59:58 UTC
Post by Alex
Post by Bilbo Baggins
4) Viewtiful Joe
5) F-Zero
7) Eternal Darkness
A me solo questi son piaciuti, il resto come dice zave "FregaSega" (ma
dopo averli provati pero').
Neanche metroidicino? :O
--
Byez

_Briareos_

Gamertag: Briareos_X
Alex
2004-01-25 13:03:05 UTC
Post by Briareos
Neanche metroidicino? :O
Mi danno fastidio le fasi "platform" non mi piacciono, avrei preferito un
puro fps.

BatmanX
2004-01-26 07:32:23 UTC
Post by Alex
A me solo questi son piaciuti, il resto come dice zave "FregaSega" (ma dopo
averli provati pero').
non ti e' piaciuto metroid prime?
evapora.
inki fuso'
non e' un caso che sia emigrato in giappone, eh...
Sua Arborescenza Cavaliere Verde ®
2004-01-25 18:25:13 UTC
Mentre mi perdevo a catalogare le infinite personalita' schizoidi di
Post by Bilbo Baggins
1) Zelda The Wind Waker
2) Metroid Prime
3) Mario Sunshine
4) Viewtiful Joe
5) F-Zero
6) Luigi's Mansion
7) Eternal Darkness
8) Pikmin
9) Mario Kart Double Dash
10) Resident Evil 0
Tolgo RE0, che mi piace poco, e metto Animal crossing....
--
Ufficiale tedesco: "Siete voi che avete fatto Guernica?"
Pablo Picasso: "Vi sbagliate, siete voi."
Raffaella " X-Sonic ®" J.Lo
2004-01-25 01:48:11 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
Eccoli:

Project Gotham Racing 2
Halo
Top Spin
Dead or Alive 3
Shenmue II
Silent Hill 2
Panzer Dragon Orta
Jet Set Radio Future
Sega GT 2002

Gusti personali ovviamente, e non in ordine...
Alex
2004-01-25 04:21:54 UTC
Post by Raffaella " X-Sonic ®" J.Lo
Post by bobble maker
[...]
Allora mettiamoci anche:

Capcom vs SNK eo
Otogi
Soul Calibur II

Alex

Barone Cicala
2004-01-25 05:09:17 UTC
Post by Alex
Capcom vs SNK eo
Otogi
Soul Calibur II
Il primo e il terzo levali perche' sono disponibili anche su altre console e
non valgono.
Alex
2004-01-25 06:28:16 UTC
Post by Barone Cicala
Il primo e il terzo levali perche' sono disponibili anche su altre
console e non valgono.
E perche'? sono le migliori versioni.

Inoltre SCII ha un personaggio diverso per ogni console e secondo me Spawn
e' molto azzeccato per SC II senza contare che su X si ha anche il D4 oltre
al DD5.1, inoltre CvsS se non sbaglio ha qualche cosa sul Live che le altre
non hanno.

Ranyus
2004-01-25 10:19:25 UTC
Il Sun, 25 Jan 2004 15:28:16 +0900, "Alex"
Post by Alex
Post by Barone Cicala
Il primo e il terzo levali perche' sono disponibili anche su altre
console e non valgono.
E perche'? sono le migliori versioni.
a parte il live, non vedo tutta sta differenza,
poi spawn non centra proprio una mazza,
l'unico è link che usa la spada da sempre
-
Ranyus

Work in progress
Alex
2004-01-25 10:55:21 UTC
Post by Ranyus
poi spawn non centra proprio una mazza,
l'unico è link che usa la spada da sempre
E non c' entra una mazza anche lui, visto che su GC Link e' un "cartone
animato", Spawn almeno e' un demone come altri su SCII.

Main Man
2004-01-25 11:28:53 UTC
Post by Alex
Spawn almeno e' un demone come altri su SCII.
Tra demoni e elfi sono sempre creature magiche quindi non vedo perchè
Link no e Spawn sì (avrebbero almeno potuto mettere la versione
medievale che con le armi da taglio c'azzeccava di più, mentre lo Spawn
moderno ha più dimestichezza con le armi da fuoco, almeno fino a quando
ho smesso di seguire il fumetto) e poi se vogliamo fare un'altro appunto
in favore di Link, secondo me, l'hanno realizzato in modo più completo,
cioè tutte le armi che usa di solito (bombe, arco, boomerang) le hanno
inserite, mentre a Spawn non ho visto il mantello e le catene che
avrebbero reso il personaggio più accattivante (così com'è è un po'
spoglio), poi magari sono presenti come mosse speciali che non ho visto,
avendo giocato la versione Xbox solo dal mio negoziante di fiducia.
Comunque sono solo delle impressioni (dai siamo tutti d'accordo che
quello che proprio non c'azzecca è Heiachi della vers. PS2 :-) ).
Ciao

Luca
senpai moor
2004-01-25 18:25:38 UTC
visto che su GC Link e' un "cartone animato"
sai che esiste un gioco che si chiama Dairantou Smash Brothers DX ?
Prova a guardare lì com'è Link, anche quello è un picchiauduro
Taiko no Tatsujin, Arcade Mode, Normal Lvl, Song 2 : 100%
Alex
2004-01-25 23:56:59 UTC
Post by senpai moor
sai che esiste un gioco che si chiama Dairantou Smash Brothers DX ?
Prova a guardare lì com'è Link, anche quello è un picchiauduro
Con Mario un picchiaduro? Ti prego...

inki fuso'
2004-01-26 09:55:24 UTC
con Sonic un gioco? ma perpiacere...
Alex
2004-01-26 13:04:43 UTC
Post by inki fuso'
con Sonic un gioco? ma perpiacere...
Tu non vuoi piu' ricevere nulla dal Giappone vero?

inki fuso'
2004-01-27 09:53:14 UTC
continuero' a ricevere roba dal giappone FOREVER
Alex

inki fuso'
2004-01-27 13:46:14 UTC
Post by Alex
Post by inki fuso'
continuero' a ricevere roba dal giappone FOREVER
Non da me :-)
fortunatamente non sono tutti stronzi gli abitanti del giappone

lo sapevi?
Alex

inki fuso'
2004-01-27 13:51:07 UTC
Post by Alex
Post by inki fuso'
lo sapevi?
Che cosa?
che non capisci una sega
Alex

inki fuso'
2004-01-27 13:58:55 UTC
Post by Alex
Post by inki fuso'
che non capisci una sega
Perche'?
perche' continui a far ele stesse domande come rain man
Alex

Lo Straniero
2004-01-25 09:02:27 UTC
"Raffaella " X-Sonic ®" J.Lo"
Post by bobble maker
[...]
ogni volta che leggo liste di giochi per xbox, mi ricordo perchè non ne ho
una

A.
Ranyus
2004-01-25 10:21:39 UTC
"Raffaella " X-Sonic ®" J.Lo"
Post by bobble maker
[...]
'saggerato, io due o tre dei titoli spracitati
li vorrei pure per il cubo,
vedi
pgr2
halo
e... no non arrivo al terzo perchè c'è già il DC
-
Ranyus

Work in progress
Andrea *Bleed
2004-01-25 14:01:35 UTC
Post by Lo Straniero
ogni volta che leggo liste di giochi per xbox, mi ricordo perchè non
ne ho una
io invece mi chiedo perchè ne ho una
poi mi ricordo che ci vedo i dvd e allora tutto va bene
dei titoli che ha citato il buon sonico fatta eccezzione per shenmue 2,
anche se non esistessero starei più che bene
Lo Straniero
2004-01-25 20:38:15 UTC
Post by Andrea *Bleed
Post by Lo Straniero
[...]
quoto alla grande :)
ah... io però i dvd lì vedo nel dvd-player :D

A.
senpai moor
2004-01-25 18:26:37 UTC
Post by Raffaella " X-Sonic ®" J.Lo
Panzer Dragon Orta
quoto
Paolo
2004-01-25 08:45:47 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
10 buoni motivi....

Allora....

1) Nintendo Difference (giochi innovativi e originali)
2) Fa' consolle da una vita... e' una garanzia....ha segnato la storia....
3) Ma zelda?? metroid?? fzero? dimenticavo zio kong... (che capolavori)
4) Nessuna o quasi trasposizione da pc...
5) Bill Gates?? Bill Gates chi?
6) La metti dovunque....
7) Un oggetto di arredamento...
8) se hai gia' un lettore dvd da casa, non userai piu' la xbox ( te lo dice
uno che ha ANCHE l'xbox)
9) Cappero costa solo 59 euro....
10) Vaff....... alla pirateria....
11) E sei ancora li' a leggere....

Vai tranquillo e prendi il cubo....

Ciao!
Briareos
2004-01-25 13:02:13 UTC
Post by Paolo
9) Cappero costa solo 59 euro....
Dove, a napoli con la versione mattone inside?
il prezzo ufficiale e' 99....
--
Byez

_Briareos_

Gamertag: Briareos_X
MrYo³
2004-01-25 22:18:36 UTC
Post by Paolo
7) Un oggetto di arredamento...
... anche il botolo, appena cambio il tavolino del salotto...

--
____________________________ _______

Alex V.
2004-01-26 02:01:33 UTC
Post by MrYo³
Post by Paolo
7) Un oggetto di arredamento...
... anche il botolo, appena cambio il tavolino del salotto...
Prendilo robusto quel tavolino.

Ciao!
Alex
Alex
2004-01-26 02:09:15 UTC
Post by Alex V.
Prendilo robusto quel tavolino.
Soprattutto se vuoi metterci una PSX (8kg).

MrYo³
2004-01-26 06:36:02 UTC
Post by Alex V.
Prendilo robusto quel tavolino.
...intendevo il botolo come tavolino!

--
____________________________ _______

[B&M]Ice
2004-01-25 15:02:06 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
1) e' una console cucciola cucciola cucciola e la metti dove vuoi senza
problemi di spazio
2) Silenziosità
3) Giochi su minidvd :-)
4) ... ma soprattutto giochi =)
5) il prezzo è mooooolto più accessibile rispetto a quello delle altre
console
6) se ti piacciono i platform poi potresti fermarti qui.
7) Il pad del gc è l'unico che non mi fa male alle mani oltre al logitech
wingman extreme (che alla lunga stanca un po' però)
8) C'è resident evil 0 ed io vorrei proprio avere una carta di credito per
ordinarlo da play.com =(
9) mi hanno detto che esistono carte di credito ricaricabili ma non saprei
=|
10) COMPRALO E NON TE NE PENTI, e te lo dice uno che non ha toccato una
console per otto anni perchè giocava col pc... ^_^;;;;
Yota Moteuchi (Silent Bob)
2004-01-26 11:27:48 UTC
Post by [B&M]Ice
1) e' una console cucciola cucciola cucciola e la metti dove vuoi senza
problemi di spazio
Sai che questo post verrà forwardato su un ng a noi ben noto, vero? lol
FAGOT!!! ;)
Post by [B&M]Ice
7) Il pad del gc è l'unico che non mi fa male alle mani oltre al logitech
wingman extreme (che alla lunga stanca un po' però)
Bei tempi quando lo criticavi a manetta,lol
Post by [B&M]Ice
9) mi hanno detto che esistono carte di credito ricaricabili ma non
saprei =|
gh :)
Post by [B&M]Ice
10) COMPRALO E NON TE NE PENTI, e te lo dice uno che non ha toccato una
console per otto anni perchè giocava col pc... ^_^;;;;
Ha preso la DIRREZIONWE GIUOSTA!!!11111"

Ciriciao, Fabio (lol)
--
Leva la nota distribuzione Linux per rispondermi "Some wise people said
that the only secure computer is that one swiched off, what if i send
Kevin Mitnick (The art of deception)
inki fuso'
2004-01-26 09:52:43 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
The Legend of Zelda: The Wind Waker

The Legend of Zelda: Majora' s Mask

The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Metroid Prime

Eternal Darkness

1080° Avalanche

Viewtiful Joe

Super Mario Sunshine

F-Zero GX

Soul Calibur 2

minchia O____O
lucadeejay
2004-01-26 10:01:35 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
il maniglione!
il wavebird!
i 60 Hz!
Mario Kart DD con gli amici!
L'Esorciccio
2004-01-28 19:34:43 UTC
Post by bobble maker
Dai possessori della consolle della nintendo convincetemi.
Compralo e non rompere i coglioni. Costa anche poco. Dai, su, alza i
chiapponi.