[ot] vegani demmerda
Winoccinote
2013-11-01 09:52:01 UTC
poi uno li odia e vorrebbe farci solo hamburger con sti ritardati
le piante le possiamo disintegrare come vogliamo perché non hanno
un sistema nervoso centrale
detto da presidentessa (sempre femmene che sparano minchiate) dell
associazione vegani demmerda italiani ora su deejay

dollo pd aiutami tu
Trappole sul Finale
2013-11-01 09:57:29 UTC
Post by Winoccinote
[...]
Guarda che ha raggione eh
Stefano
Genesi360
2013-11-01 10:11:09 UTC
Rotfl te l'hanno detto le piante?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
Zep Tepi
2013-11-01 10:13:51 UTC
Post by Trappole sul Finale
Guarda che ha raggione eh
Pero' se le innaffi le "piante" crescono, quindi sono vive. Quindi
quando le tagli per consumarle le "ammazzi".
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Winoccinote
Trappole sul Finale
2013-11-01 11:04:47 UTC
Post by Trappole sul Finale
Post by Winoccinote
[...]
Infatti loro so vegani perchè odiano le pianteH
Stefano
ginopilotino
2013-11-04 12:41:07 UTC
Post by Trappole sul Finale
Post by Trappole sul Finale
Post by Winoccinote
[...]
Pensavo perche' so mostri mandati da Vega (cit.)

Ciao ... Dino
Geos
2013-11-04 11:35:08 UTC
Post by Trappole sul Finale
Guarda che ha raggione eh
La vita, qualunque forma di vita, si nutre della morte altrui. No
cocks.
unkle
2013-11-01 11:12:16 UTC
Post by Winoccinote
[...]
vabbé ma che vuoi che capiscano

a me sta bene, ognuno fa quel che vuole, li odio solo quando cercano di
evangelizzare il loro credo, come i religiosi

allora lì possono andare tranquillamente tutti a farsi fottere, w la ciccia
Winoccinote
SIRCIARLY
2013-11-04 11:54:48 UTC
Post by Winoccinote
dollo pd aiutami tu
errore tuo ascoltare DJ, per esempio a me da più fastidio la pina che è brutta odiosa e fa un programma de merda con un frocio del cazzo e parla di roba vegana tutto il tempo...vedi te
robbertino
2013-11-04 12:28:01 UTC

per non parlare di quella rottura di cojoni che chiede soldi a destreemmanca. intrattenimento di merda, mejo i cd di vollenweider a sto punto.
minchius_maximus
2013-11-04 13:48:37 UTC
Post by SIRCIARLY
Post by Winoccinote
dollo pd aiutami tu
--
errore tuo ascoltare DJ, per esempio a me da più fastidio la pina che è brutta odiosa e fa un programma de merda con un frocio del cazzo e parla di roba vegana tutto il tempo...vedi te
+1, la pina è odiosa forte
--
minchius_maximus
"Pevcuotilo, centuvione, molto vudemente.
Doobie
2013-11-04 12:37:46 UTC
On Fri, 1 Nov 2013 10:52:01 +0100 (CET), Winoccinote
Post by Winoccinote
poi uno li odia e vorrebbe farci solo hamburger con sti ritardati
Ritrdati i vegani? Ho di peggio...
Quest'estate avevamo una cliente che vedevo arrivare sempre con della
frutta e verdura in quei sacchetti con la zip. Frutta e verdura
brutte, al limite del commestibile. Poi un giorno il collega che non
si fa mai i cazzi suoi prova a offrirle la colazione, lei solo acqua.
Niente brioche e caffè, sono fruttariana. Questo arriva al trespolo
per il cambio turno e mi chiede che cazzo sono i fruttariani. Quelli
che per non far male alla pianta aspettano che il frutto cada da solo.
E che le vuoi dire, ritardata mica basta. Fruttariana, che cazzo mangi
d'inverno?
Io ho provato a portare fuori una pescetariana. Non te lo spiego
nemmeno cosa sono che mi vergogno io per lei, guardatelo da solo su
wiki
ginopilotino
2013-11-04 12:42:49 UTC
Post by Doobie
Io ho provato a portare fuori una pescetariana. Non te lo spiego
nemmeno cosa sono che mi vergogno io per lei, guardatelo da solo su
E dove la' preso il pesce?

Ciao ... Dino
Geos
2013-11-04 16:36:35 UTC
Post by Doobie
Io ho provato a portare fuori una pescetariana. Non te lo spiego
nemmeno cosa sono che mi vergogno io per lei,
Quelle cui piace il pesce nel senso campano/icciano del termine. Ma non
c'è nulla da vergognarsi: ce ne sono tante sai.
M @ n g i a n a s t r i
2013-11-04 13:12:15 UTC
http://goo.gl/dBR7Y
--
I ♥ ICC
"Better a live donkey than a dead lion." (Cit.)
Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto."
Rumble
2013-11-04 16:45:40 UTC
Post by M @ n g i a n a s t r i
Post by Winoccinote
[...]
Lo sai che gli animali pisciano nei prati?

Giampaolo giampi
2013-11-04 13:24:15 UTC
Post by Winoccinote
poi uno li odia e vorrebbe farci solo hamburger con sti ritardati
io da sempre, tranne gli ultimi tempi, ho letto che le piante soffrono e che lo hanno dimostrato, non so come, ma da sempre tranne gli ultimi anni, non lo sento più dire, o si erano sbagliati (forse soffrono ma sbagliavano a avere certezze), o ci sono di mezzo i vegani.
Comunque salva una pianta, mangia un vegano