The Batman trailer
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC

Ci mancava un reboot di batman. Già che c'erano potevano fare un
Batman 1/3 uomopipistrello, 1/3 vampiro e 1/3 mago
--
----Android NewsGroup Reader----
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 17.10.2021 01:04:51 +02:00, Admin wrote:> Ci mancava un reboot di batman. Già che c'erano potevano fare un> Batman 1/3 uomopipistrello, 1/3 vampiro e 1/3 magoEehhhmmm, praticmanete sta uscendo pure quello

il dottor Moebius non so chi sia.. in compenso Robert Pattinson ha
fatto il mago di harrypotter, il vampiro e ora l'uomo
pipistrello.. visto che è un reboot potevano approfittarne. Boh
vedremo. Comunque a me i film di batman mi han sempre fatto
cagare, penso di non averne finito di vedere nemmeno uno, da
quelli di tim barton a joel schumacher, a christopher
nolan..iniziati tutti o quasi.. finiti nessuno. Quelli dopo poi
con superman e batman e altra gente.. mioddio che schifezza.. in
compenso ho adorato i vari iron man, avengers etc.. altro
mondo...
--
----Android NewsGroup Reader----
Catrame
2021-10-17 06:50:19 UTC
Era il 16/10/2021 quando l'utente Barone/|Cicala ( ***@fhll3h.4fhh )
prese l'iniziativa di postare su it.comp.console questo pregevole testo
http://youtu.be/mqqft2x_Aa4
ovviamente girato totalmente al buio
Mi fa fatica mettere la firma.
Boo
2021-10-17 12:34:07 UTC
Post by Catrame
prese l'iniziativa di postare su it.comp.console questo pregevole testo
http://youtu.be/mqqft2x_Aa4
ovviamente girato totalmente al buio
appunto... per carità, Cavaliere "oscuro" e va bene, dark e va bene...
Ma qua mi sa che hanno un tantinello esagerato il direttore della
fotografia e quello che ha fatto la color correction...
Mi immagino a vederlo a casa sul un lcd scadente, TUTTO GRIGIO!
:-)))) Ecco, l'hanno fatto apposta per farci andare in cinema pregio
:-)))))
Paparyo
2021-10-18 08:30:57 UTC
http://youtu.be/mqqft2x_Aa4
Non so, l'atmosfera mi sembra molto Dark, ancora di più rispetto ai film
di Nolan.

Una specie di Seven.

Non so, per adesso sono curioso e comunque è ancora lontanissimo
dall'uscita.