Valutazione ps4 pro
mattitheiceman
2021-07-26 14:33:14 UTC
Cia'.....avendo seriesX e switch, ed avendo sfruttato il
periodo di magra generale per farmi un po' di arretrato su
ps4 (last of us2, fallout4, dying light ed horizon zero
dawn)ora effettivamente potrei valutare l'ipotesi di dar
via sta play in attesa(forse...chissa') prima o poi di una
possibile ps5. Inoltre da domani sara' giocabile flight sim
sul pass e spero mi prenda...
Nzomma non ho la piu' pallida idea.....lo stock sarebbe
-ps4-pro chassis gamma (ed e' effettivamente piu'
silenziosa della originale)
-2 dual sciokki ps4
- last of us2, god of war, the witcher3 goty ed, horizon
goty ed.ovviam tutti fisici
Ipotizzando di non voler smembrare questo "pack".....quanto
si puo' chiedere per tutto cio'?
tra i 250 e i 300 dipende da quant'è fesso il compratore :D
Troy
2021-07-26 14:38:01 UTC
Post by mattitheiceman
[...]
ellamadonna....dai non penso proprio...se qualcuno mi da
300 per sta robba glie' faccio un monumento, io pensavo di
chiedere tipo 200 per tutto...basta che non mi fanno
smembrare il pack....
Massy 🎸
2021-07-26 20:46:49 UTC
ellamadonna....dai non penso proprio...se qualcuno mi da 300 per sta
robba glie' faccio un monumento, io pensavo di chiedere tipo 200 per
tutto...basta che non mi fanno smembrare il pack....
Per 200 te lo compro io!
Di dove sei?
Troy
2021-07-27 06:38:33 UTC
Post by Massy 🎸
[...]
Torino(provincia), visti i consigli qui ricevuti la metto
su subito a 250 e vediamo
Massy 🎸
banderuola! :p
Troy
2021-07-27 16:12:30 UTC
Post by Massy 🎸
Post by Massy 🎸
[...]
....mi sono affidato ai migliori....non "ascoltarli"
sarebbe un delitto... ;-P
ma sei di Turin?
Massy 🎸
2021-07-27 16:16:20 UTC
....mi sono affidato ai migliori....non "ascoltarli" sarebbe un
delitto... ;-P
ma sei di Turin?
No, magari! Umbria.

Wiseguy
2021-07-26 14:40:21 UTC
Ipotizzando di non voler smembrare questo "pack".....quanto si puo'
chiedere per tutto cio'?
Ad aprile ho venduto a 250 una Pro vers precedente alla tua con due
giochi, un solo pad (con skin protettiva) e un paio di cover
antipolvere. Mercatino locale di FB (quindi in caso conta anche la
concorrenza che hai nella tua zona).
Troy
2021-07-26 14:46:44 UTC
[...]
Mmm pero' piu' o meno siamo li...c'e poi mi sa l'aggravante
che di spedire non ci penso quindi dovra' essere solo zona
Torino che ovviamente limitera' le possibilita'. Ok dai
metto 250 poi si vedra'. Grassie
Moro
a 250 il tuo bundle penso che lo vendi in fretta
Soprano
2021-07-27 06:09:14 UTC
[...]
A Gennaio ho messo la mia Pro con 2 controller a 250 e ho ricevuto molte
richieste in 2 ore, probabilmente la potevo vendere a più ma ormai era
fatta.
Soprano
Troy
2021-07-27 06:41:06 UTC
Post by Soprano
[...]
a meno che (ma non credo proprio vista la situazione
generale)gamestrop non faccia offerta come quella con cui
ho dato dietro la OneX per seriesX, ora do un occhio al
loro sito
Cmq alla fine per me hai fatto bene, troppo sbattone per
magari 20/25 euri in piu' machissene
Soprano
2021-07-27 07:55:13 UTC
Troy 27.07.2021 08:41:06 +02:00
Post by Soprano
[...]
Esatto, l'upgrade alla PS5 è costato appena 250 alla fine, ed è un gran
upgrade.
Soprano
Anubis
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Caspita lo farei anch'io ma non ho ps5 e poi ho PS4 Pro e P.T.
installato e funzionante e lui non viene trasferito su ps5...
Cazzo non riesco a decidermi..
Anubis
Troy
appunto sovrapprezzala abbestia grazie a pt
Anubis
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Troy
sovrapprezzala abbestia grazie a pt
Probabile che sia prematuro venderla ora, magari si rivaluta. In
ogni caso sono proprio smanie mie di collezionismo
-__-
Anubis
mattitheiceman
2021-07-27 07:35:22 UTC
Post by Anubis
Probabile che sia prematuro venderla ora, magari si rivaluta. In
ogni caso sono proprio smanie mie di collezionismo
-__-
mi spiegate sta storia di P.t? che significa, vale di più? anche io ce
l'ho installato
Anubis
1970-01-01 00:00:00 UTC
mi spiegate sta storia di P.t? che significa, vale di più? anche io ce l'ho installato
Dovrebbe valere di più ma dovresti vendere anche l'account, cosa
che non ritengo sicura al 100% per via dei metodi di pagamento
annessi...
Su pro il frame rate è anche leggermente piu' stabile in boost
mode, per cui è un plus.
--
Anubis