OT: dieta seria e sito
Sgrizzo
2014-11-27 19:11:30 UTC
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?

devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
CISCO 101
2014-11-27 19:15:33 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
figah vabbene tutto,ma un dietologo?
cmq ti sono vicinoh
THIS IS HOW THE WORLD ENDS
Sgrizzo
2014-11-27 19:28:39 UTC
Post by CISCO 101
Post by Sgrizzo
[...]
ecco, se vado al dietologo, poi non ho i soldi per mangiare.

mi sono informato da una mia cliente,
100 euro al mese.

tacci loro.
CISCO 101
2014-11-27 19:35:33 UTC
Post by Sgrizzo
Post by CISCO 101
Post by Sgrizzo
[...]
esticazzi
un dietologo della mutua che ti prescrive una cazzo di dieta
mica è uno PSICOLOGO da andarci tutte le settimane
ti fai dare una cazzo di dieta e la segui(imo il problema è seguirla)
poi vedi tu
potrei dirti le solite fregnacce,tipo stile di vita sano,abitudini
alimentari, sport,massa grassa cazzo grosso ecc ecc
ma essendo uno che si cala un mg al giorno di benzodiazepine ed ha
sovente/talvolta attacchi di panico(a pensarci bene ultimamente solo di
ansia)non penso di essere la persona + indicata per dare lezioni di
vita
THIS IS HOW THE WORLD ENDS
Fabio PandaR1
2014-11-27 20:55:15 UTC
Post by Sgrizzo
Post by CISCO 101
Post by Sgrizzo
[...]
Due piccioni con una fava
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Sgrizzo
LOL
Tamagorja
2014-11-28 10:03:27 UTC
Post by Sgrizzo
ecco, se vado al dietologo, poi non ho i soldi per mangiare.
mi sono informato da una mia cliente,
100 euro al mese.
tacci loro.
Allora stai apposto, vai dal dietologo così smetti di mangiare!
================== http://www.tamagorja.it ==================
Sgrizzo
2014-11-28 13:25:22 UTC
Post by Tamagorja
Post by Sgrizzo
[...]
che poi dietologa essere pure bona,e lei 35 anni e marito
75 anni. con 1 figlia di 4 anni.

aaaaaahh !!!! cosa fa l'amore !!!! ( dei soldi )
Fra
2014-11-27 19:22:10 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
AMIGUUUUU

Io pesavo 75 al liceo... ora sono quasi a 110
Pero' sono alto due metri
Sgrizzo
2014-11-27 19:30:25 UTC
Post by Fra
Post by Sgrizzo
[...]
prima della nascita del primo figlio 80 Kg,
poi ho lasciato il calcio,
i dannati problemi che ti fanno mangiare di tutto per il nervoso,
e so arrivato a 106.
1 mese fa pesavo 108.
ho perso un paio di kg facendo una passaggita al giorno di un paio di km..

cmq sono alto 182.

il problema e' quasi esclusivamente la pancia
Fra
2014-11-27 19:32:11 UTC
Post by Sgrizzo
il problema e' quasi esclusivamente la pancia
Pure io

Guarda che basta fare esercizio per buttarla giù
La dieta non serve a una mazza nel nostro caso
Serve la voglia ma non te la dà il dietologo
CISCO 101
THIS IS HOW THE WORLD ENDS
Kill'EmUp
2014-11-27 19:22:18 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
dietologo e uno sport che ti piace
Kill'EmUp
papà Gatto²
2014-11-27 19:43:07 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
Installa MyFitnessPal
Carlo papa' Gatto² @iPhone6+
Sgrizzo

visto il sito, mo mi arreggistro.
papa' Gatto²
2014-11-27 20:51:35 UTC
Post by Sgrizzo
Post by papà Gatto²
Post by Sgrizzo
[...]
Il punto è questo: le diete, così come le conosciamo, qualunque esse
siano, servono a poco.
Ogni inventore di queste esotiche diete che girano in rete (e non) dice
la sua in merito e propone la sua miracolosa ricetta per cercare di
farti "patire" il meno possibile la fame tra un pasto e l'altro ma di
fatto, si basano sul calcolo calorico.

Se tu avessi un fabbisogno alimentare di (faccio esempio) 2000 calorie
al giorno ed uno stile di vita sedentario, dimagrirai se ne assumerai
1600 e ingrasserai se ne assumerai 2400.

I puristi delle scienze alimentari mi perdoneranno per quello che sto
per dire. Considera che 100 calorie sono sempre 100 calorie, che
provengano da una patata o da un frutto. Cambiano quantità e apporto
nutrizionale, ma sempre 100 sono, quindi il trucco (ma tanto già lo
conosci da tempo) è mangiare sano e vario. In fin dei conti la dieta non
è'altro che uno stile di vita alimentare. Impara a mangiare meno (e
meglio) e vedrai che senza troppi sforzi riuscirai a dimagrire.
Meglio ancora se ci metti un po' di attività fisica. Una bella
camminata, una corsetta leggera, una sgambata in bici, nuoto, quello che
ti pare, basta che ti muovi.

Con MyFitnessPal hai modo di tenere traccia delle calorie assunte e
relativi apporti nutrizionali. Segui le istruzioni e definisci i tuoi
obiettivi. Non ci vorrà molto, fidalo, io con 'sto giochetto ed una
regolare attività fisica, dal 23 aprile 2014 ad oggi, ho perso quasi 27 Kg.

In alternativa, se proprio vuoi un "regolamento alimentare" da seguire
vai su www.melarossa.it
Carlo papa' Gatto² @Win8.1
Cicalone
2014-11-27 21:29:40 UTC
Post by papa' Gatto²
I puristi delle scienze alimentari mi perdoneranno per quello che sto
per dire. Considera che 100 calorie sono sempre 100 calorie
Malo errore, 100 calorie di grassi vegetali idrogenati non sono 100
calorie di alimento preparato con olio di oliva.

50g di grassi vegetali idrogenati entrano dalla bocca e prendono
residenza nella pancia,
SydneyBlue120d
2014-11-27 21:40:02 UTC
Post by Cicalone
Malo errore, 100 calorie di grassi vegetali idrogenati non sono 100
calorie di alimento preparato con olio di oliva.
50g di grassi vegetali idrogenati entrano dalla bocca e prendono
residenza nella pancia,
Bravo Cica, hai fatto bene a ricordarlo, e aggiungo

http://goo.gl/ygFThp
--
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
Win OnePlusOne http://is.gd/46TQ2y
Cicalone
2014-11-27 21:53:48 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Cicalone
[...]
Si che se devo dirtela tutta le diete non avrebbero senso se le persone
badassero agli ingredienti del prodotto che consumano.
SydneyBlue120d
2014-11-27 23:12:52 UTC
Post by Cicalone
Si che se devo dirtela tutta le diete non avrebbero senso se le persone
badassero agli ingredienti del prodotto che consumano.
Eh, come non ri-quotarti?
Zep Tepi
2014-11-27 21:41:45 UTC
Post by Cicalone
Malo errore, 100 calorie di grassi vegetali idrogenati non sono 100
calorie di alimento preparato con olio di oliva.
50g di grassi vegetali idrogenati entrano dalla bocca e prendono
residenza nella pancia,
gia', ma non solo
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Cicalone
2014-11-27 21:48:41 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Cicalone
[...]
vabbe andrebbero aggiunte tutte le complicazioni del caso.

Come mangiando l'equivalente di grassi buoni si hanno i vantaggi del
caso
papa' Gatto²
2014-11-27 22:02:23 UTC
Post by Cicalone
Post by Zep Tepi
Post by Cicalone
[...]
Calma e gesso...

Ho parlato di alimentazione sana e conteggio calorico relativo proprio a
quel regime alimentare.

Non ha senso un'alimentazione fatta di poche calorie provenienti da
alimenti spazzatura.

Però così mi fare ovviare l'ovvio.
Carlo papa' Gatto² @Win8.1
Cicalone
2014-11-27 22:20:04 UTC
Post by papa' Gatto²
Post by Cicalone
Post by Zep Tepi
Post by Cicalone
[...]
In realtà è sbagliato comunque il ragionamento che fai.

Se prendo due alimenti sani a parità di contenuto possono sortire
effetti completamente diversi, già se parlassimo soltanto di grassi ci
sarebbe un universo di discussioni da fare.

Le calorie sono l'ultimo dei problemi per le persone oggi, ottimi
alimenti contengono cattivi ingredienti che non vengono metabolizzati a
dovere dal nostro organismo e lo inquinano in maniera permanente.

Come raccontato in un mio vecchio post, io mi mangio patatine e nutella
e non ingrasso di un grammo, non perchè sia geneticamente modificato o
perchè ho il metabolismo di un bambino, semplicemente perchè a parità di
prodotto ho selezionato Patatine con olio di girasole e Crema di
nocciola con olio di oliva.
SydneyBlue120d
2014-11-27 21:38:44 UTC
Post by papa' Gatto²
Meglio ancora se ci metti un po' di attività fisica. Una bella
camminata, una corsetta leggera, una sgambata in bici, nuoto, quello che
ti pare, basta che ti muovi.
Dimagrire senza attività fisica è molto molto più complesso.

Ovviamente con IMC >26 la corsa è vietata, tutto il resto no.

Raccomando come al solito Allenamento Funzionale.
marfente
2014-11-27 21:53:45 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by papa' Gatto²
[...]
Corsa si ma cominciare camminandoalmeno 1 ora al giorno
--
da nexus7

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Sgrizzo
2014-11-27 22:14:02 UTC
Post by marfente
Corsa si ma cominciare camminandoalmeno 1 ora al giorno
sto in piedi circa 10 ore al giorno per il lavoro ed i bambini.

mi piacerebbe correre..
SydneyBlue120d
2014-11-27 23:14:07 UTC
Post by Sgrizzo
mi piacerebbe correre..
Ecco allora potresti fare allenamento funzionale finché non avrai
nuovamente un peso compatibile con la corsa.
bric-out
2014-11-28 12:22:54 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Sgrizzo
mi piacerebbe correre..
Ecco allora potresti fare allenamento funzionale finché non avrai
nuovamente un peso compatibile con la corsa.
riporto la mia esperienza se può essere utile:

ad inizio percorso (piano alimentare ipocalorico + attività fisica), ero su di 20 Kg ca.
- cominciato con la camminata spedita (manco corsetta era), basandomi sempre sul tempo di percorrenza totale, in maniera graduale: nel mio caso iniziai con 20 min. aggiungendo di volta in volta 2 min. giornalmente (naturalmente ha valore soggettivo, ciascuno poi si trovai il proprio tempo e andamento della camminata-corsa)

- dopo circa un mesetto son riuscito ad aumentare il passo ed ho seguito programma in palestra, circuito in sala pesi + walking (il walking per diversi mesi è stato pesante anche perchè si alternava con fasi di squat, flessioni, addominali etc.)

c'è da dire che, così come consigliatomi da più parti, nella corsetta ho cercato di tenermi sempre in fascia aerobica (all'inizio sono andato a "sensazione", non avevo ancora a disposizione cardio frequenzimetro...)

il problema ricorrente con la dieta (credo comune) son gli attacchi "notturni"... se proprio non riuscivo a resistere integravo con una frutta (perchè, almeno per me, era la "fame" di dolce) o con qualche caramella (una o due) ipocalorica

la dieta, prescritta da medico dietologo, era la cosiddetta mediterranea e, fritti, dolci et affini a parte, includeva un po' di tutto (sempre pesato), compresa la classica pizza+birra/coca una volta a settimana e l'eventuale pasto libero (sempre una volta a settimana)

in tal modo son riuscito a raggiungere gli obiettivi, calando di peso in maniera graduale (media di circa 3 kg/mese)
Sgrizzo
2014-11-28 13:28:46 UTC
tutto utile, tranne la palestra:
quella e' proprio impossibile da frequentare.

per la corsetta mi organizzero'
Zep Tepi
2014-11-28 13:37:33 UTC
Post by Sgrizzo
per la corsetta mi organizzero'
bici, vai con la cazzo di bici

Out of Sign
SydneyBlue120d
2014-11-30 10:47:23 UTC
Post by Sgrizzo
per la corsetta mi organizzero'
NON PUOI CORRERE COL TUO ATTUALE SOVRAPPESO!
SEI A RISCHIO FORTISSIMO DI INFORTUNIO!
Soprano
2014-11-30 11:06:07 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by Sgrizzo
per la corsetta mi organizzero'
NON PUOI CORRERE COL TUO ATTUALE SOVRAPPESO!
SEI A RISCHIO FORTISSIMO DI INFORTUNIO!
nella mia squadra di football ci sono giocatori dai 150 ai 180 kg e
corrono tranquillamente
Soprano
SydneyBlue120d
2014-11-30 19:39:33 UTC
Post by Soprano
nella mia squadra di football ci sono giocatori dai 150 ai 180 kg e
corrono tranquillamente
Tranquillissimi proprio
Zep Tepi
2014-11-27 21:40:49 UTC
Post by papa' Gatto²
Il punto è questo: le diete, così com
Non quoto. Secondo Papy hai un po' di confusione nella capa :D
marfente
2014-11-27 20:28:29 UTC
Post by papà Gatto²
Post by Sgrizzo
[...]
E sopratutto mangia meno
Ero nelle tue stesse condizioni e sono 175
Per cominciare togli pasta e pane
E sopratutto sale
Primo mese ti levi almeno 7 kg

Corri corri corri
Mezzora / un ora tre volte a settimana
--
da nexus7

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
marfente
2014-11-27 21:06:49 UTC
Questa più grande cazzata di dieta fai da te, provata e riprovata sulla mia pelle, grande segreto di diete miracolose south beach, dukan e vari.
Grazie al cazzo che togli carboidrati E sale e cali.
Poi torni nel mondo reale che è fatto di carboidrati e sale e riprendi tutto, piano o veloce fa lo stesso.
Come bonus poi ti sputtani il metabolismo, quello si che è il danno.
Andato dal dietologo, pagato solo prima visita, mi ha dato da mangiare molto più di quello che mangiavo prima, una marea di carboidrati tanto per sfatare il mito, tanto per gradire il week end mai fatta dieta, avrò perso 15kg in un paio di mesi.
Forse perche persi 10 kili torni a ingozzarti
Mangia meno e fai esercizio
Non ci sono segreti
--
da nexus7

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Shocchiz
2014-11-27 21:13:19 UTC
Ma anche no.
Anzi mangiavo troppo poco.
Contestavo la cazzata del togli i carboidrati e sale, non è il consiglione del secolo.
Giustamente come dice papycat non è questione di dieta ma di stile di vita.
t***@interfree.it
2014-11-28 07:37:32 UTC
Post by marfente
E sopratutto sale
Questo è un ottimo consiglio.
E' il sale, il SODIO (nascosto negli alimenti e non) che fa girare (quasi) tutto il metabolismo e buona parte delle reazioni chimiche.

Il resto è un corollario. I grassi. Si ovvio, i grassi...ma quelli sono gestibili.

Piccola nota a margine: io mangio da sempre con condimento ESAGERATO di olio d'oliva (extravergine o no frega una cippa, sono tutte fregnacce che ci inculca il marketing: EVO migliore o no...sono cagate belle e buone!)
Ebbene, in diciamo 18 anni...non ho MAI messo su un chilo che uno per eccesso di grassi. Ti ricordo che 1 g di grassi = 9 calorie.

Ovvio che faccio sport costantemente, anche in inverno (ma non mi ammazzo di allenamenti, anzi..) Soprattutto corsa e allenamenti di calcio, ogni tanto nuoto o palestra.
C'è anche da dire che quello che mangio NESSUNO me lo impone: se hai una compagna che ti riempe di prelibatezze allora mi arrendo. Sta a te.

Occhio infine agli alcoolici..alla lunga sono veramente una brutta bestia: zuccheri e calorie fasulle a iosa...peggio di così...

In bocca al lupo
SydneyBlue120d
2014-11-28 10:11:04 UTC
Post by t***@interfree.it
(extravergine o no frega una cippa, sono tutte fregnacce che ci inculca il marketing: EVO migliore o no...sono cagate belle e buone!)
Questo è totalmente falso
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
Sgrizzo
2014-11-28 13:08:11 UTC
Post by t***@interfree.it
Ovvio che faccio sport costantemente, anche in inverno (ma non mi ammazzo di allenamenti, anzi..) Soprattutto corsa e allenamenti di calcio,
ogni tanto nuoto o palestra.

il problema e' quello,
er 32 anni ho fatto calcio a livello agonistico, per anni ho fatto anche
5-6 allenamenti a settimana ( fino a 30 anni ) epoi sempre 2-3 sgambarte
settimanali.

da oltre 3 anni sono completamente fermo, ed il corpo ne ha risentito
pesantemente.
Post by t***@interfree.it
C'è anche da dire che quello che mangio NESSUNO me lo impone: se hai una compagna che ti riempe di prelibatezze allora mi arrendo. Sta a te.
ecco.devo trovare qualcosa di utile da mangiare quando mi vengono le
crisi di nervoso: oggi ho comprato finocchio fresco, vediamo se e' utile.
Post by t***@interfree.it
Occhio infine agli alcoolici..alla lunga sono veramente una brutta bestia: zuccheri e calorie fasulle a iosa...peggio di così...
alcolici zero, da sempre.
piuttosto troppa coca ( in bottiglia )
Post by t***@interfree.it
In bocca al lupo
col cazzo. a dieta io, a dieta pure lui :)
Zep Tepi
2014-11-27 20:53:02 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
mangia mezzo, cazzo di budda, e' cosi' difficile?!?!?!?!
O ne sei dipendente come fumo o alcool?
Sgrizzo
2014-11-27 21:06:23 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Sgrizzo
[...]
guarda che lo so che per dimagrire bisogna mangiare meno.
ma il lavoro e' pesante, la vita con 2 figli piccoli e' ultrasedentaria,
di sport non posso fare nemmeno una camminata di 10 minuti.

che devo fa ?

poi sai bene la mia situazione abbastanza incasinata e nervosa, e quindi
mi sfogo mangiando.

anzi fanculizzati e mi apro una coca fredda,
maxizuccherata :)
Zep Tepi
2014-11-27 21:31:11 UTC
Post by Sgrizzo
guarda che lo so che per dimagrire bisogna mangiare meno.
cazzo chiedi allora?
Post by Sgrizzo
ma il lavoro e' pesante, la vita con 2 figli piccoli e' ultrasedentaria, di
sport non posso fare nemmeno una camminata di 10 minuti.
che devo fa ?
smetterla di snocciolare scuse per darla vinta a te stesso
Post by Sgrizzo
poi sai bene la mia situazione abbastanza incasinata e nervosa, e quindi mi
sfogo mangiando.
Eh? So bene?

Eh?
Post by Sgrizzo
anzi fanculizzati e mi apro una coca fredda,
maxizuccherata :)
Ecco, inizia ad elimiare sto surplus inutile.
Se vuoi continuare a nutrirti come un porco, almeno muoviti. Basta
poco. Io faccio 4/5000 km all'anno in mtb, se fai i conti non e' tanto.
E sono 66kg per 178cm.
Sgrizzo
2014-11-27 21:34:41 UTC
Post by Zep Tepi
[...]
piacere alo cazzo,
mangi la merda e bevi di peggio !

:)
Zep Tepi
2014-11-27 21:50:42 UTC
Post by Sgrizzo
piacere alo cazzo,
mangi la merda e bevi di peggio !
:)
mangio il giusto e non sono un obeso dimmerda ;)
marfente
2014-11-27 21:52:51 UTC
Post by Sgrizzo
Post by Zep Tepi
[...]
Peró é magrissimo
--
da nexus7

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Sgrizzo
e vorrei vede' :)
Zep Tepi
2014-11-28 08:45:01 UTC
Post by marfente
Peró é magrissimo
Beh avere la fortuna di non essere un terrone dimmerda come te, ti porta a NON pensare al cibo tutto il giorno come fai tu.

Out of Sign
Fabio PandaR1
2014-11-27 22:39:24 UTC
Post by Sgrizzo
Post by Zep Tepi
Post by Sgrizzo
[...]
Cazzata

Il tempo se vuoi lo trovi, c'è gente che esce in bici alle 5 del
mattino

È la volontà che ti manca, te vuoi la dieta miracolo che
dimagrisci senza sforzo, hai già perso in partenza

Piantala con le scuse e muovi il culo
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Sgrizzo
2014-11-27 22:54:27 UTC
Post by Fabio PandaR1
Cazzata
Il tempo se vuoi lo trovi, c'è gente che esce in bici alle 5 del
mattino
a quell'ora sono gia' sulla strada per il lavoro :)
Post by Fabio PandaR1
È la volontà che ti manca, te vuoi la dieta miracolo che
dimagrisci senza sforzo, hai già perso in partenza
ma dai ? veramente ?
Post by Fabio PandaR1
Piantala con le scuse e muovi il culo
piu' che scuse e' stanchezza.
fidalo che non e' facile.

la mia giornata tipo ?

5-13 al lavoro ( pesante, ricordiamolo.. )

casa per la doccia e per il pranzo,
poi 15-22 con i 2 bambini ( 4 anni e 9 mesi ) mentre mia moglie e' al
lavoro.
22.30 a letto ( tranne questa settimana che sono in ferie )

4.45 suona la sveglia.

diciamo che di scuse ne ho molte :)
Fabio PandaR1
2014-11-27 22:58:23 UTC
Post by Fabio PandaR1
[...]
Beh, fai ginnastica a casa... Mica bisogna uscire per forza...
Dalle 15 alle 22 ricavati un'ora anche fatta di pezzi di 10
minuti, fai spinning, pigliati una panca...
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Shocchiz
2014-11-28 07:05:34 UTC
Post by Fabio PandaR1
[...]
Un po' come me, alla fine ti capisco, il tempo magari lo troveresti ma sticazzi con tutti i rompimenti di palle, la stanchezza perenne, il nervoso, mal di testa devo pure prendere ed andare a rompermi le palle a correre al freddo o peggio in palestra.

Allora, mio consiglio:
- vai da dietologo, fai unica visita e fatti dare dieta da uno che ne sa (no ICC) e seguila. No mille incontri, solo uno. E' la tua salute, non è solo un fatto estetico.
- fai esercizi a casa. Io ho preso tapis roulant decente, lo usa ad orari anche improponibili ma almeno riesco. Con ipad e serie tv passa in un attimo. Oppure kinect, serio, è ottimo per attività fisica (your shape)
Sgrizzo
2014-11-28 13:03:46 UTC
Post by Shocchiz
Un po' come me, alla fine ti capisco, il tempo magari lo troveresti ma sticazzi con tutti i rompimenti di palle,
Bravo :)
Post by Shocchiz
- vai da dietologo, fai unica visita e fatti dare dieta da uno che ne sa (no ICC) e seguila. No mille incontri, solo uno.
deciso : a gennaio faccio cosi'.
Post by Shocchiz
- fai esercizi a casa. Io ho preso tapis roulant decente, lo usa ad orari anche improponibili ma almeno riesco. Con ipad e serie tv passa in un attimo.
l'unico attrezzo che ho e' la wii-fit.
ma penso che cmq almeno per iniziare a scgranchire ossa e muscoli va bene.

fa conto che durante la giornata ho i crampi per la totale mancanza di
movimenti "da sportivo"
PandaR1
2014-11-28 14:44:14 UTC
Post by Sgrizzo
deciso : a gennaio faccio cosi'.
"ammazza quanta... vabbe' dai, da domani mi metto a dieta..."
(cit.)
--
Fabio "PandaR1"
Xbox: pandar1
(r1 del '98, 15 anni)
MaxDamage
2014-11-28 10:59:46 UTC
Post by Sgrizzo
[...]
LOL.
con sto ragionamento non calerai mai un grammo e rimarrai un ciccione
ributtante.
Sgrizzo
dimentichi la calvizie incipiente :)
SydneyBlue120d
2014-11-27 21:36:59 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
I soliti due:

http://www.albanesi.it/
http://www.cibo360.it/

Ricorda che in ogni caso gli elementi fondamentali sono obiettivi,
determinazione, tenacia.
Cicalone
2014-11-27 22:25:13 UTC
Post by Sgrizzo
Esiste un sito SERIO dove potersi fare una dieta su misura ?
imn base ai miei ritmi di vita e ai miei orari per pranzi e cene ?
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
Elimina tutti i prodotti in cui in un modo o nell'altro ci sono grassi
vegetali idrogenati, eliminali nei condimenti, elimina bevande gassate e
zuccherate, elimina fritti fuori casa, mangia solo cose di qualità.
Trappole sul Finale
2014-12-01 11:00:39 UTC
Post by Cicalone
Post by Sgrizzo
[...]
Il problema è che Sgrizzo si mangia una pecora intera di qualità.
Stefano
Cicalone
cacherà agnellini
Trappole sul Finale
2014-12-01 12:57:14 UTC
Post by Cicalone
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by Sgrizzo
[...]
semmai arrosticini
Stefano
Cicalone
No proprio dimensioni e forma di agnellini
Sgrizzo
2014-12-01 16:22:09 UTC
Post by Cicalone
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
Post by Trappole sul Finale
Post by Cicalone
[...]
azz
mi ricordo la vignetta della gallina che si fa trombare dallo struzzo e
poi deve fare l'uovo :)
Sgrizzo

sempre attento agli stecconi di legno, pero' :)
Alan Silvestro
2014-11-27 22:26:36 UTC
Trovati una nuova donna, anche solo per amicizia interessata e vedrai che dimagrisci.
seamaster
2014-11-28 08:12:43 UTC
Post by Sgrizzo
devo calare di peso, ho messo su 30 KG in 5 anni e non ce la faccio piu'.
approfitto del tread per chiedere consiglio:
devo perdere 7-8kg ma anche 10 sarebbe meglio....sono 182 e peso 89kg.
ho iniziato la dieta da qualche giorno e le cose da mangiare e da
evitare sono sempre le stesse e si sanno benissimo. Avrei solo il
dubbio della colazione, che posso mangiare? col salato non ce la faccio
proprio perciò consigliatemi qualcosa perchè sono scarso di inventiva.
Attualmente mangio un bicchiere di latte scremato con un cucchiaino
d'orzo senza zucchero. Dentro ci ammolo 4 biscotti del mulino bianco
(non mi ricordo il nome ma sono delle rotelle mezze bianche e mezze
nere) oppure 4 gocciole! Colazione alle 6.00 ed alle 8.30 ho già una
voragine non un buco per la fama. Arrivare poi alle 12.30/13.00 è
lunga...
Va bene così oppure posso variare con qualcosa di meglio?
Grazie
Seamaster
SydneyBlue120d
2014-11-30 10:51:42 UTC
Post by seamaster
devo perdere 7-8kg ma anche 10 sarebbe meglio....sono 182 e peso 89kg.
Ok
Post by seamaster
ho iniziato la dieta da qualche giorno e le cose da mangiare e da
evitare sono sempre le stesse e si sanno benissimo.
Sul si sanno benissimo io avrei qualche dubbio, diciamo che spesso è il
contrario.

Avrei solo il dubbio
Post by seamaster
della colazione, che posso mangiare? col salato non ce la faccio proprio
perciò consigliatemi qualcosa perchè sono scarso di inventiva.
Il gusto si può abituare, però puoi fare anche dolce se preferisci.
Post by seamaster
[...]
Mulino bianco è da evitare solitamente.

Scegli biscotti tra questi

http://www.ilfattoalimentare.it/olio-di-palma-biscotti-tab.html

Potresti sostituire al latte il tè verde se vuoi, ma anche il latte può
bene.
La colazione è un pasto importante, meglio aumentare un po' quella e
ridurre i 2 pasti successivi imvho.
MaxDamage
2014-11-28 10:58:52 UTC
smetti di mangiare e incomincia a correre.
bric-out
2014-12-03 22:45:03 UTC
Post by MaxDamage
Post by Sgrizzo
[...]
smetti di 'correre' e comincia a produrre (qualcuno che te fa i driver lo troverai)