[OT] Ma sti stronzi...
L'amico del giaguaro
2012-11-20 17:48:06 UTC
... non tornano mai mbriachi a casa la sera?
Neanche una cannetta ogni tanto?
Sempre svegli, scattanti e pronti a farsi il culo pure per andare un
attimo in cucina a prendere una cazzata?

http://goo.gl/I2j33

Che vita demmerda...
ginopilotino
2012-11-20 18:05:38 UTC
Post by L'amico del giaguaro
[...]
Da noi non puoi farlo manco se vuoi.

Ciao ... Dino
--
"la BCE compra a prezzo piu' basso per farlo scendere. (lo spread)"
(cit. maxdamage)
PapaRyo
Ve che c'è anche l'ascensore, lo dice l'articolo.
IL GIUDICE DI DIO
2012-11-20 18:37:43 UTC
Post by L'amico del giaguaro
[...]
best antifutto eva. ingrassi tutto e esci di casa (stronzo pe'stronzo..vuoi
che non abbiano il tempo di)
Geos
2012-11-21 08:56:50 UTC
Post by L'amico del giaguaro
[...]
LOL

E' il sogno di mio figlio. Da quando pratica questo sport mi chiede una
parete per allenarsi in casa.
MaxDamage
2012-11-21 09:42:37 UTC
Post by Geos
Post by L'amico del giaguaro
[...]
parete attrezzata e da frogg.
che impari ad arrivare a quarto piano di appartamento pregio e poi
uscire per stessa parete con carico importante d'oro e tv plasmon 42
pllici sulla schiena.
allora si che gli digiamo bravo.
"Mica ho detto che non mi piace prenderlo in culo" (cit. ginopilotino)
Geos
2012-11-21 09:55:15 UTC
Post by MaxDamage
Post by Geos
[...]
Sarebbe bello che passasse al professionismo ma c'è troppa concorrenza da
noi in questo settore. Tremo dovrebbe emigrare nel civile Nord.