chi prende il gioco dei cani marci?
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 16:02:22 UTC
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 16:04:43 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
gia ordinato da dvd boxoffice a 33 euro :D

le vendono perche' ci sono i coglioni come me che li comprano :D

Domenico
--
Cinemazone
www.cinemazone.it

Si deve portare il massimo rispetto per *ogni* cosa che cresca
in modo esponenziale, non importa quanto piccola essa sia...
(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 16:05:40 UTC
E i motivi del tuo acquisto posso saperlo? Mancanza di affetto?
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 16:07:33 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
E i motivi del tuo acquisto posso saperlo?
adoro i cani, e la confezione che ho preso ha anche il mio carlino :D
Post by Takashi Mitsuhashi
Mancanza di affetto?
boh, puo' essere. non studio psicologia, ma biologia, non mi so
psicoanalizzare :D

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 16:11:19 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
adoro i cani, e la confezione che ho preso ha anche il mio carlino :D
Bellissimo il carlino, ci giocavo tanto da piccolo con una di queste
bestiole affettuose, peccato puzzino e facciano di continuo strani
movimenti pelvici sulle gambe altrui
Post by Domenico"Linoge®"
boh, puo' essere. non studio psicologia, ma biologia, non mi so
psicoanalizzare :D
Quindi vuoi nei momenti di relax, analizzare la merda nella lettiera?
Chesso' capire perche' la dissenteria del tuo cucciolo digitale provoca
flora batterica? Cercare la base peptidica?
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 16:13:09 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Bellissimo il carlino, ci giocavo tanto da piccolo con una di queste
bestiole affettuose, peccato puzzino e facciano di continuo strani
movimenti pelvici sulle gambe altrui
il mio non puzza :D
a momenti si lava piu' lui (viene lavato :D) che io :D
per i movimenti pelvici, va a stagione, come tutti gli animali..si chiama
"voja de tromba' " :DD
Post by Takashi Mitsuhashi
Quindi vuoi nei momenti di relax, analizzare la merda nella lettiera?
Chesso' capire perche' la dissenteria del tuo cucciolo digitale provoca
flora batterica? Cercare la base peptidica?
se me lo permette perche' no :D

p.s. che cazzo e' la base peptidica? :D

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 16:17:20 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
il mio non puzza :D
a momenti si lava piu' lui (viene lavato :D) che io :D
per i movimenti pelvici, va a stagione, come tutti gli animali..si chiama
"voja de tromba' " :DD
Ma ha quella bella codina arricciata tipo porcellino vero? non avete
tagliato code o nefandezze simili?
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 16:18:21 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Ma ha quella bella codina arricciata tipo porcellino vero? non avete
tagliato code o nefandezze simili?
no no. e' proprio particolare la coda. il mio ha un giro completo.

sembra una maialino triste :D

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 16:19:29 UTC
BELOOOOO, mandami una foto ^_^
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 17:52:03 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
BELOOOOO, mandami una foto ^_^
qui sta incazzato perche' gli abbiamo messo la maglietta :D

qui invece dorme sul mio letto :D

si chiama romeo :D

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 18:03:19 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Takashi Mitsuhashi
BELOOOOO, mandami una foto ^_^
qui sta incazzato perche' gli abbiamo messo la maglietta :D
http://img398.imageshack.us/img398/6790/180520050018so.jpg
qui invece dorme sul mio letto :D
http://img398.imageshack.us/img398/1272/100520059tg.jpg
si chiama romeo :D
Domenico
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMO tutto rugosotto ^_____^

voglio anchio un carlino!!!
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 18:05:35 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMO tutto rugosotto ^_____^
voglio anchio un carlino!!!
prenditi nintendogs

cosi' siamo al punto di partenza
^_______________________________________________^

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 18:06:46 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
VUOI VEDERE CHE TUTTO STO GIRO DEL CANE E' STATA UNA MOSSA COMMERCIALE
PER INCULARMI?
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 18:11:02 UTC
VUOI VEDERE CHE TUTTO STO GIRO DEL CANE E' STATA UNA MOSSA COMMERCIALE PER
INCULARMI?
sono pr per la nintendo :DDD

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Cavaliere Verde
2005-08-19 18:07:40 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
si chiama romeo :D
hai ragione, c'e' da ridere per non piangere, e' brutto quasi come il
tuo nokia.
--
-Who Are You?
-The new number 2.
-I am not a number! I am a free man!
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 18:10:26 UTC
Post by Cavaliere Verde
hai ragione, c'e' da ridere per non piangere, e' brutto quasi come il
tuo nokia.
senti vaffanculo

^____________________________^

sei bello tu..ma pensa un po' :D

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Takashi Mitsuhashi
VAFFANCULO CAVALIERE CICCIONE DROGATO NON OFFENDERE I CARLINI è__________é
Domenico"Linoge®"
2005-08-19 18:13:48 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
"Cavaliere Verde"
Post by Cavaliere Verde
[...]
ROTFL

l'amico degli animali e' l'essere umano piu' cattivo che esista :DDDD

Domenico

(Garrett Hardin - 1968)
Cavaliere Verde
2005-08-19 18:52:53 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Cavaliere Verde
hai ragione, c'e' da ridere per non piangere, e' brutto quasi come il
tuo nokia.
senti vaffanculo
^____________________________^
sei bello tu..ma pensa un po' :D
Se guardo un carlino mi rendo conto di quanto sia bella la multipla.
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 18:58:16 UTC
Post by Cavaliere Verde
Post by Domenico"Linoge®"
Post by Cavaliere Verde
[...]
Dai racconta dell'uni e dei carlini mi ricordo un aneddoto, io esco
ritorno tardi hai tempo per riscrivere le tue cose, anche con la
sinistra puoi farlo tanto sei coglione in egual parte del tuo cervello.
Cavaliere Verde
2005-08-19 19:00:52 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Dai racconta dell'uni e dei carlini mi ricordo un aneddoto, io esco
ritorno tardi hai tempo per riscrivere le tue cose, anche con la
sinistra puoi farlo tanto sei coglione in egual parte del tuo cervello.
Non te la data e sono rispontate le emorroidi, eh?
Bilbo Baggins
2005-08-19 16:28:35 UTC
Post by Domenico"Linoge®"
p.s. che cazzo e' la base peptidica? :D
non lo sa manco lui ;-)
--
Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984
ICQ: 173709421 - ***@WORK: 151839028

"Il valoroso uso' coraggio e saggezza per liberare il mondo dalle tenebre"
BatmanX
2005-08-19 21:56:45 UTC
quale'e' quella che ha il carlino?
Luis
2005-08-19 22:24:46 UTC
Salve, BatmanX.
Post by BatmanX
quale'e' quella che ha il carlino?
Hai la memoria corta... :-)
http://www1.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=20508&subcat=nds

Saluti, Luis.
BatmanX
2005-08-20 08:11:17 UTC
Post by Luis
Hai la memoria corta... :-)
http://www1.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=20508&subcat=nds
Saluti, Luis.
si in effetti non mi ricordavo piu' bene..:P
grazie indispensabile amico :)
Luis
2005-08-20 10:18:09 UTC
Salve, BatmanX.
si in effetti non mi ricordavo piu' bene..:P grazie indispensabile
amico :)
Bau! ;-)

Saluti, Luis.
Tadao Yokoshima
2005-08-19 16:05:04 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
Io il 7 ottobre quando esce in ITA.
Se e' una coglionata te lo dico poi...
Bilbo Baggins
2005-08-19 16:09:09 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
questo abbocc' è troppo palese...

Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 16:11:50 UTC
Seriamente, ti prenderai nintendogs? TE LO PRENDI?
Bilbo Baggins
2005-08-19 16:27:15 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Seriamente, ti prenderai nintendogs? TE LO PRENDI?
credo proprio di si
mi sembra un esperimento interessante
definirlo gioco non lo so, ma è un prodotto che merita interesse

poi magari mi ricredo...

Fei
L'IMPORTANTE È IL GAMEPLAY!!!
Bilbo Baggins
2005-08-19 18:11:47 UTC
Post by Fei
Post by Bilbo Baggins
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
esatto

e finchè non lo provi un gioco come fai a giudicarlo?

Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 18:12:57 UTC
Bene allora diventa scatofilo
Bilbo Baggins

Fei
2005-08-19 18:19:47 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Fei
L'IMPORTANTE È IL GAMEPLAY!!!
esatto
e finchè non lo provi un gioco come fai a giudicarlo?
"definirlo gioco non lo so, ma è un prodotto che merita interesse"
ap.
poi sforzarsi di guardare al di là della pura componente ludica per
altri giochi manco a parlarne.

:p
Bilbo Baggins
2005-08-19 18:31:55 UTC
Post by Fei
Post by Bilbo Baggins
Post by Fei
[...]
senti Fei
se darmi personalmente addosso ti diverte e lo fai di proposito almeno
dimmelo che la butto in vacca anche io e non mi impegno a risponderti
seriamente ;-)

ma queste tue illazioni insulse iniziano un po' a stancarmi, come
l'osservazione assolutamente fuori luogo su Mario Dance o questa su
Nintendogs.

Mi dici di quali altri giochi io non mi sono sforzato? Ancora la tua
sbobba-merda Siren?

Fei
Bingo, coglione :D
Tadao Yokoshima
Se gli altri giochi si chiamano Killer 7...
Fei
2005-08-20 15:51:44 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by Fei
[...]
il fatto è che:
1) la componente ludica è inaccettabile, è diverso
2) anche al di là della componente ludica non è che ci sia tantissimo

:D
Tadao Yokoshima
2005-08-21 00:34:47 UTC
Post by Fei
Post by Tadao Yokoshima
Post by Fei
[...]
Io ancora lo devo provare, non so perche' ma mi attira, appena lo trovo
a una ventina di euri lo prendo e ti faccio sapere meglio...
Fei
ma anche no
Tadao Yokoshima
2005-08-21 12:35:21 UTC
Post by Fei
ma anche no
Finche' non vedo non credo...
Poi fara' la fine di ICO e Siren eh, ma mi basta pagarlo una cazzata e
il bruciore al culo lo sento meno :)
Fei
2005-08-21 14:06:38 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by Fei
ma anche no
Finche' non vedo non credo...
Poi fara' la fine di ICO e Siren eh, ma mi basta pagarlo una cazzata e
il bruciore al culo lo sento meno :)
ti faccio sapere meglio
ma anche no

:p
Tadao Yokoshima
2005-08-21 15:06:00 UTC
Post by Fei
Post by Tadao Yokoshima
ti faccio sapere meglio
ma anche no
Ambe'.
Fanculizzati!! ;)
Michele
2005-08-19 16:51:05 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Seriamente, ti prenderai nintendogs? TE LO PRENDI?
entro in gioco a spade e dico la mia: mi sembra un ottimo tentativo di
nintendo di smuovere le acque.
Ormai lo sappiamo tutti: è l'unica che ci prova, sennò via con "Grand
Theft Auto 25 S.Giovanni a Teduccio" e tutti contenti.

Michele
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 17:15:28 UTC
Post by Michele
[...]
Ovvero un petgame con un pennino? Mi pare l'era dei tamagotchi sia un
bel po' finita, e questo non mi pare un concetto cosi' rivoluzionario,
onestamente per 40 euro pretendo di avere un gioco, non un non-gioco,
vorrei avere una storia, dei personaggi, sopratutto giocare non
impartire un po' di ordini con la voce, fare i grattini al cane,
dovrebbero venderli a 10 euro sti giochi.
Bilbo Baggins
2005-08-19 17:29:30 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
beh detto da uno che adora i giochi dove non fai altro che fare mezza
luna-HP, basso-basso-basso LK, LK+HP (etc etc) suona un po' ironico no? :-)

Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 17:49:58 UTC
Post by Bilbo Baggins
basso-basso-basso LK, LK+HP (etc etc) suona un po' ironico no? :-)
LOL che cazzo e basso x 3? casomai e' crouch ma basso tre volte balli la
tarantella casomai
Bilbo Baggins
2005-08-19 17:56:19 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Post by Bilbo Baggins
basso-basso-basso LK, LK+HP (etc etc) suona un po' ironico no? :-)
LOL che cazzo e basso x 3? casomai e' crouch ma basso tre volte balli la
tarantella casomai
erano cose dette a caso ;-)

Fei
2005-08-19 18:21:24 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
rotfl, ma che stronzata, non amo i picchiaduro ma dire che non si fa
altro che premere sempre gli stessi tasti mi pare una cagata colossale :(
Bilbo Baggins
2005-08-19 18:32:31 UTC
Post by Fei
Post by Bilbo Baggins
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
dai dillo che ti sei messo d'accordo con Mitsu per l'abbocc ;-)

Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 18:34:58 UTC
PERCHE' NON GUARDAVI KEN IL GUERRIERO? E IL PACCO DI RAOUL LO GUARDAVI?
Bilbo Baggins
2005-08-19 18:36:40 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Post by Fei
rotfl, ma che stronzata, non amo i picchiaduro ma dire che non si fa
altro che premere sempre gli stessi tasti mi pare una cagata colossale :(
PERCHE' NON GUARDAVI KEN IL GUERRIERO? E IL PACCO DI RAOUL LO GUARDAVI?
vabbè state buttando in vacca un post interessante

fanculizzatevi entrambi :-)

Fei
2005-08-19 20:26:54 UTC
Post by Bilbo Baggins
Post by Takashi Mitsuhashi
PERCHE' NON GUARDAVI KEN IL GUERRIERO? E IL PACCO DI RAOUL LO GUARDAVI?
vabbè state buttando in vacca un post interessante
fanculizzatevi entrambi :-)
no che non era interessante, quando mai un post su un gioco nintendo è
stato interessante? :p
Fei
2005-08-20 08:57:14 UTC
Post by Fei
no che non era interessante, quando mai un post su un gioco nintendo è
stato interessante? :p
si senti però cambia anche un po' disco sennò pari un rincretinito
CI HAI RAGIONE ALLORA TI CHIEDO DOVE' FINITO IL MIO MIO AMICO FIZ?
Bilbo Baggins
2005-08-20 09:11:57 UTC
Post by Fei
CI HAI RAGIONE ALLORA TI CHIEDO DOVE' FINITO IL MIO MIO AMICO FIZ?
Ponza?
Ovunque sia speriamo ci rimanga a lungo :-)

Fei
2005-08-20 15:52:08 UTC
ROTFL, allora è stato lui a toccare il culo a Carolina :D
Cavaliere Verde
2005-08-19 18:53:56 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
PERCHE' NON GUARDAVI KEN IL GUERRIERO? E IL PACCO DI RAOUL LO GUARDAVI?
Si e cambiava dimensione piu' spesso di tutto il resto.
Cavaliere Verde
2005-08-19 17:35:04 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
[...]
beh, saranno i giocatori a decidere cosa comprare....
Takashi Mitsuhashi
2005-08-19 17:50:23 UTC
Quando finisci il barattolo delle cazzate ritorna a postare.
Cavaliere Verde
2005-08-19 16:58:04 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
Per poter urlare attattabruken al cane a fargli fare quello che vuoi.
___(¯`·.?Saephyroth?.·?¯)____
2005-08-19 18:45:49 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per
il DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
ciao sono sILVIA vADAdi sTUDIO aPERTO. posso contattarti per farti
un'intervista strappalacrime su come abusi sessualmente dei migliori amici
dell'uomo?
Giorno^3
2005-08-20 16:07:15 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
già comprato Jap
--
Giorno^3
giorno at gmail dot com
Forum Italiano TennisTavolo: www.fitet.it
Tifalla
2005-08-22 09:20:43 UTC
Post by Takashi Mitsuhashi
Qualcuno ha in previsione l'acquisto di canimarci aka nintendogs per il
DS? Perche' devono vendere ste coglionate a 40 euro?
Assieme ad Animal Crissing è l'unico motivo per cui comprerei la
console.

Ah no, l'altro motivo è che il gba è troppo scomodo.