Forse a breve l'update nextgen per TW3
minchius_maximus
2021-10-19 07:53:09 UTC
https://www.everyeye.it/notizie/the-witcher-3-wild-hunt-ps5-xbox-series-x-uscita-imminente-oggi-547356.html

daje che si fa un'altra run sulla ps5...
Wiseguy
2021-10-19 07:56:42 UTC
Fosse la volta buona che lo finisco sulla Series X...
minchius_maximus
2021-10-19 07:59:05 UTC
Post by Wiseguy
Fosse la volta buona che lo finisco sulla Series X...
guarda, se mi risolvono il "lag" dei comandi è già tanta roba: girare 30
secondi attorno ad un drop, erba, item era snervante ma ci si abituava.
Bellissimi anche i DLC, per me gioco imprescindibile.
Shingetta74 psn:Jekko74
2021-10-19 10:09:48 UTC
Post by minchius_maximus
guarda, se mi risolvono il "lag" dei comandi è già tanta roba: girare 30
secondi attorno ad un drop, erba, item era snervante ma ci si abituava.
Bellissimi anche i DLC, per me gioco imprescindibile.
uno dei pochi goty che non ho giocato.
Aspetto update ps5 e mi ci butto
minchius_maximus
2021-10-20 16:00:03 UTC
Post by minchius_maximus
https://www.everyeye.it/notizie/the-witcher-3-wild-hunt-ps5-xbox-series-x-uscita-imminente-oggi-547356.html
daje che si fa un'altra run sulla ps5...
A breve una beneamata...
CP2077 Next gen Q1 2022
TW3 Q2 2022

Mi sa che le loro azioni perderanno un altro botto
Shingetta74 psn:Jekko74
2021-10-20 16:16:26 UTC
Post by minchius_maximus
A breve una beneamata...