Qualcuno mi sequestri le carte di credito
Cicalone
2008-03-02 23:56:34 UTC
La sera tardi ci casco sempre, ordinato Il Tenori-On speriamo che mi
comunichino che fuori dal Giappone e dall' Uk non lo vendono

Ricorda parecchio Elektroplankton
--
Tag live : cicalon3
Tag Ps3 : Cicalone
Carnefrisca
2008-03-03 10:28:16 UTC
Post by Cicalone
La sera tardi ci casco sempre, ordinato Il Tenori-On speriamo che mi
comunichino che fuori dal Giappone e dall' Uk non lo vendono
http://youtu.be/GE-lJzKIzDE
Ricorda parecchio Elektroplankton
E dopo il theremin ho trovato uno strumentino che mi intrippa parecchio.
Lo voglio anch'io...
Da dove l'hai comprato?
--
WII Code: 1266 5818 7616 5179 (Tag: Giova)
Mario Strikers Charged Football Code: 421007 398922 (Tag: Giova)
Sito: http://giovannicoli.altervista.org
Cicalone
2008-03-03 10:38:03 UTC
Post by Carnefrisca
Post by Cicalone
[...]
L' ho ordinato da netsoundmusic.com , mi devono ancora confermare il tutto,
dato che ne erano rimasti solo due pezzi e che in teoria è destinato solo ad
alcuni mercati (Jappo, Uk e forse Usa)
ex Bola De Pelo
2008-03-03 10:32:21 UTC
Post by Cicalone
La sera tardi ci casco sempre, ordinato Il Tenori-On speriamo che mi
comunichino che fuori dal Giappone e dall' Uk non lo vendono
http://youtu.be/GE-lJzKIzDE
Ricorda parecchio Elektroplankton
e' l'evoluzione di Electroplankton, del resto l'ha fatto la stessa persona

cmq

dove l'hai ordinato? prezzo? 599 sterle?
Cicalone
2008-03-03 10:39:37 UTC
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
Quando ho letto il nome Giappo non avrei mai immaginato che Yamaha avesso
fatto produrre questo oggetto, in ogni caso ancora non mi hanno confermato,
comunque si 599 reginette + le spese ancora da quantificare, certo che con
l'uscita del Blofeld a 400 euri è realmente una follia
ex Bola De Pelo
2008-03-03 10:51:51 UTC
Post by Cicalone
[...]
se hai soldi da spendere non e' una follia

piuttosto io mi comprerei questo

http://www.access-music.de/events/11-2004/virusti_basics_polar.php4

prima o poi lo acchiappo, vai tranquillo
Cicalone
2008-03-03 11:50:05 UTC
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
Adesso ci dovrebbe essere in giro lo Snow che costa in proporzione molto
poco, in ogni caso per i Synth basta che abbiano la tastiera ed il prezzo si
raddoppia, io ho sempre preferito comprare le versioni expander ed usare un'
unica tastiera midi per controllarli tutti
ex Bola De Pelo
quello che faccio anch'io, ma il Virus lo amo cosi' com'e' e lo avro' :D
Cicalone
2008-03-04 10:45:01 UTC
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
Il TI snow nasce senza tastiera e costa circa la metà, in ogni caso oggi ho
pagato per il Tenori-On cari 900 euri volati via.
ex Bola De Pelo
2008-03-04 10:47:23 UTC
Post by Cicalone
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
si, ma allora non hai capito che voglio usarlo da solo, cheil controller
midi mi serve per altro :D
stica, son tanti davvero per quello che fa, pero' bello cazzo, bellissimo
Cicalone
2008-03-04 10:52:45 UTC
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
Il TI snow nasce senza tastiera e costa circa la metà,
si, ma allora non hai capito che voglio usarlo da solo, cheil controller
midi mi serve per altro :D
Lo stesso vale per me e la mia Spectralis, non riesco a collegarla a niente
che possa comandarla, vive in mondo dove domina solo lei
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
in ogni caso oggi ho pagato per il Tenori-On cari 900 euri volati via.
stica, son tanti davvero per quello che fa, pero' bello cazzo, bellissimo
Conto sul fatto che è un prodotto unico e veramente difficile da trovare,
certo che il fatto che vada anche a batterie e con gli speaker incorporati
lo rende veramente troppo avanti.
ex Bola De Pelo
poi me lo vendi usato tra un mese, quando ti compri il reactable :D
Cicalone
Il reactable me lo vende usato la mia amica Björk
ex Bola De Pelo
si, quello di Mark Bell pero', dopo me lo passi a me come da tradizione :D
Cicalone
2008-03-04 12:25:10 UTC
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
Intanto prediamoci un Lemur per iniziare o forse è già vecchio vista la
nuova evoluzione (inesistente) con il Dexter, io sta roba la comprerei
tutta.
ex Bola De Pelo
e io no? cmq il tenori-on me lo devi fa provare, me lo deviiiii
Cicalone
2008-03-05 08:27:59 UTC
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
Ma non è che fai come un mio vecchio amico che da piccolo ti chiedeva se gli
prestavi una cosa e poi a per non ridartela conviceva il padre a cambiare
casa ?
ex Bola De Pelo
2008-03-05 08:45:45 UTC
Post by Cicalone
Post by ex Bola De Pelo
Post by Cicalone
[...]
mi sa che lo conosco anch'io quel tuo amico di merda :D

cmq non ti ho chiesto di prestarmelo, ma di farmelo provare, dopo me lo
vendi usato :D