Triste cassone ancora non ce la fa
Briareos
2015-04-12 12:58:56 UTC
Speciale eurogamer:
http://goo.gl/IHuXQ3

440 euris con pentium scrauso overclockato e gpu low cost overclockata:
tengono botta alle console in molti giochi in altri e' una waterloo.
490 con i3 cambia la musica, quasi sempre meglio di ps4 anche se non in
maniera eclatante.
ah, SENZA sistema operativo, da comprare a parte.
Secondo anno consecutivo di dominio per rapporto prezzo prestazioni, ce la
faranno il prossimo anno? Con ps4 vicina ad una soglia di
299...dificile....ma con un po' d'impegno ce la possono fare.
Eh ma si risparmia sui giochi e bla bla bla.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
termoPilucco
2015-04-12 14:02:54 UTC
Post by Briareos
pentium
siamo già nel 1993?
Briareos
2015-04-12 14:04:29 UTC
Post by termoPilucco
Post by Briareos
pentium
siamo già nel 1993?
pod pero' gira solo con le mmx! XO

Psn tag: Briareos_x
Barone Cicala
2015-04-12 15:15:56 UTC
IntantoPod ner 96 co voodoo uno gia girava a 60fps e ortre...
unkle
2015-04-12 15:18:07 UTC
Post by Barone Cicala
IntantoPod ner 96 co voodoo uno gia girava a 60fps e ortre...
i 60 fps su console sono un ricordo lontano, tipo quelle vecchie foto in
bianco e nero
Briareos
2015-04-12 15:34:36 UTC
Post by Barone Cicala
IntantoPod ner 96 co voodoo uno gia girava a 60fps e ortre...
97, ma non sottilizziamo oltre, era un giocaccio.

Psn tag: Briareos_x
unkle
bho... ma che senso ha? va preso tutto
Briareos
2015-04-12 15:41:11 UTC
Post by unkle
Post by Briareos
http://goo.gl/IHuXQ3
[...]
la domanda di chi fa ste comparazioni un senso ce l'ha: qual'e' il pc di base
che può competere con le console e che prezzo ha? Questa e' la domanda e il
senso del tutto. Dei bisogni particolari non ce ne facciamo nulla, per le tue
necessità vanno prese entrambi, per le mie non va preso attualmente nessuna.

Psn tag: Briareos_x
unkle
2015-04-12 17:54:40 UTC
Post by Briareos
[...]
E' che io non ci vedo proprio competizione, i multipiattaforma nel 90%
dei casi andrebbero giocati su PC che resta la uber machine, mentre le
console per le esclusive. Detto questo, tra i multipiattaforma qualcosa
che piace a tutti ci scappa sempre, quindi il PC è una scelta obbligata,
le esclusive vanno molto a gusti e in base a quelli ti scegli la console
preferita.
Briareos
2015-04-12 18:05:14 UTC
Post by unkle
[...]
son discorsi triti e ritriti, ci si puo' benissimo accontentare delle
versioni che già girano su console se queste son belle da vedere e divertenti
da giocare.

Psn tag: Briareos_x
unkle
2015-04-12 18:43:13 UTC
ma perché ci si deve accontentare? eccolo il punto
Giampaolo giampi
2015-04-12 18:52:02 UTC
Perché con un pc da 400 euro ti accontenti
unkle
2015-04-12 20:20:52 UTC
io non lo farei mai, almeno il doppio
maxdamage
2015-04-12 20:26:30 UTC
Post by Briareos
Post by unkle
[...]
si, per risparmiare 200 euro.
ROTFL
Barone Cicala
2015-04-12 22:31:43 UTC
appunto , quindi che cazzo hai aperto sto thread affare se te lo dici pure da solo?
Briareos
2015-04-13 00:13:18 UTC
Post by Barone Cicala
Post by Briareos
son discorsi triti e ritriti,
appunto , quindi che cazzo hai aperto sto thread affare se te lo dici pure da solo?
infatti ho solo risposto per cortesia ad unkle su quel punto stradiscusso, il
topic l'ho aperto per quella che di per se' e' una notizia, l'ultimo test di
eurogamer, un pc di fascia bassa non riesce a sostituire una console allo
stesso prezzo dopo un anno e mezzo dalla loro uscita. Non e' un risultato da
poco mi sembra.

Psn tag: Briareos_x
Barone Cicala
2015-04-13 01:11:50 UTC
Post by Briareos
infatti ho solo risposto per cortesia ad unkle su quel punto stradiscusso,
no, te hai accusato ubkle di portare argomentazioni trite e ritrite in un thread aperto da te riguardante una questione trita e ritrita.
Abbi pieta' e' patetico.
Briareos
2015-04-13 10:13:05 UTC
Post by Barone Cicala
Post by Briareos
[...]
trovo piu' patetico intervenire su un thread che si ritiene patetico.
Mettiamola cosi'.

Psn tag: Briareos_x
Fabrizio "FiFaGi"
2015-04-13 02:20:45 UTC
Ma neppure una console però riesce a sostituire un PC di fascia basta quanto lei... Cioè ad esempio la console non fa girare Photoshop, né office... O altro...
Ahimè mi sembra veramente senza senso confrontar PC e console sulla base del prezzo...
Briareos
2015-04-13 10:13:36 UTC
Post by Fabrizio "FiFaGi"
[...]
???il punto e' il gioco, per office e roba cosi' ti basta un 486.

Psn tag: Briareos_x
ginopilotino
2015-04-13 10:17:59 UTC
Post by Briareos
[...]