[OT] Lampadina H7
ginopilotino
2014-01-22 17:21:16 UTC
Dove e cosa compro?
osram, bosch, cina?

Ciao ... Dino
Genesi360
2014-01-22 17:23:49 UTC
Post by ginopilotino
Dove e cosa compro?
osram, bosch, cina?
Ciao ... Dino
ma chiedi su icc anche la carta da culo da comprare? Stai diventando fobico
--
PSN: genesiSEN
Steam: genesiPC
PdG
2014-01-22 17:29:47 UTC
Post by Genesi360
Post by ginopilotino
Dove e cosa compro?
osram, bosch, cina?
Ciao ... Dino
ma chiedi su icc anche la carta da culo da comprare? Stai diventando fobico
pero' ha ragione bies eh?
Lui si nutre di attenzioni e finche' continuate a dargli da mangiare
continuera' il suo rumore bianco.
A me fottesega perche' tanto l'ho plonkato, diciamo che se sparissero
anche i reply alle sue cagate sarebbe tutto molto bellissimo.
ginopilotino
2014-01-22 17:31:32 UTC
Post by PdG
Post by Genesi360
Post by ginopilotino
[...]
E vai con naltra rosicata.

Ciao ... Dino
MaxDamage
2014-01-23 07:25:54 UTC
Post by PdG
Post by Genesi360
Post by ginopilotino
[...]
quoto.
non oso immaginare che vita demmerda faccia sto fallito, ma non me ne
interessa nemmeno un cazzo.
non leggere i reply alle sue stronzate sarebbe il massimo.
ginopilotino
2014-01-23 08:05:26 UTC
Post by MaxDamage
Post by PdG
Post by Genesi360
Post by ginopilotino
[...]
La cosa divertente e' che sti qua manno filtrato ma continuano a
rosicare. Incredibbole.

Ciao ... Dino

ginopilotino
2014-01-22 17:30:14 UTC
Post by Genesi360
Post by ginopilotino
Dove e cosa compro?
osram, bosch, cina?
Ciao ... Dino
ma chiedi su icc anche la carta da culo da comprare? Stai diventando fobico
A quella ci pensa moglie. Altrimenti decisamente si.

Ciao ... Dino
ginopilotino
2014-01-23 08:04:06 UTC
Post by Genesi360
Post by ginopilotino
Dove e cosa compro?
osram, bosch, cina?
Ciao ... Dino
ma chiedi su icc anche la carta da culo da comprare? Stai diventando fobico
Che poi, ripensandoci, tempo fa c'e' stato trid popo su carta da culo.
Non mio.

Ciao ... Dino