[OT] wind tariffa più economica?
meimato
2013-12-27 07:52:32 UTC
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
Linoge
2013-12-27 08:00:02 UTC
Post by meimato
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
noverca
--
----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
meimato
2013-12-27 08:00:53 UTC
Post by Linoge
Post by meimato
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
noverca
Noverca non posso per una serie di motivi.
Anche 3 ho visto che parte da 8 euro e offre più roba ma non piglia da
nessuna parte, wind non so se è messa meglio o peggio...
SydneyBlue120d
2013-12-27 08:22:31 UTC
Post by meimato
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
Se devi valutare solo il costo forse si, se devi fare il rapporto
qualità/prezzo, ovviamente meglio 3.
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
meimato
2013-12-27 08:24:31 UTC
Linoge
2013-12-27 08:47:43 UTC
Post by SydneyBlue120d
Post by meimato
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
Se devi valutare solo il costo forse si, se devi fare il rapporto
qualità/prezzo, ovviamente meglio 3.
ho 3 da quasi un anno e la sto trovando la peggio merda, non la cambio
perch? ho tariffa bona ma appena ritornano le estive di tim rifaccio il salto.
Cazzo di 3 non prende un cazzo appena ti muovi dalla citt? ma pure in
citt? in certi posti al chiuso, quando va in roaming la telefonia e tu
stai chiamando ti cade la comunicazione e dove la linea 3 balla col
roaming ? un disastro. Spero wind sia un po' meglio almeno sotto il
profilo copertura (non ? per me)
se lo puoi dire perché non noverca?
meimato
2013-12-27 09:16:08 UTC
Post by Linoge
Post by SydneyBlue120d
Post by meimato
[...]
non è per me, bisognerebbe fare la migrazione del numero abbastanza velocenete
e la ricarica non da cc ma da schede o al massimo da bancomat ma mi sa che
noverca non ci sta
Linoge
2013-12-27 09:50:44 UTC
Post by meimato
Post by Linoge
Post by SydneyBlue120d
Post by meimato
[...]
fatta per mia madre in una settimana scarsa tra arrivo e portabilità
altrimenti scegli nuovo numero dempre noverca

si ricarica in ricevitoria
dal sito
dal bancomat
dove vuoi

meimato
2013-12-27 10:28:40 UTC
Post by Linoge
dal bancomat
vero, noverca c'è, pensavo di no, buono.
FiFaGi
ma noverca non va su rete hge?
Linoge
2013-12-27 13:43:56 UTC
Post by FiFaGi
Post by Linoge
Post by SydneyBlue120d
Post by meimato
[...]
no tim
fastwev va su rete 3
SydneyBlue120d
2013-12-27 14:27:57 UTC
ho 3 da quasi un anno e la sto trovando la peggio merda,
Per me è l'esatto opposto (ho Fastweb in realtà ma usa 3 come rete).
Cazzo di 3 non prende un cazzo appena ti muovi dalla citt�
Qui direi che non ci sono problemi.
ma pure in
citt� in certi posti al chiuso, quando va in roaming la telefonia e tu
stai chiamando ti cade la comunicazione e dove la linea 3 balla col
roaming � un disastro.
Io ho forzato 3
Spero wind sia un po' meglio almeno sotto il
profilo copertura (non � per me)
Certo essendo molta parte rete 2G prende sicuramente meglio :)
Micro Guida al Cinema Digitale: http://goo.gl/n7H4z
Moro
2013-12-27 09:21:13 UTC
Post by meimato
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
se telefoni molto, potrebbe convenire la promo 1 cent passando a coopvoce
(si appoggia a tim). E' ricaricabile, pero' mi sembra si possa anche
impostare la ricarica automatica tramite carta di credito così non ci pensi
piu'.
meimato
2013-12-27 09:19:49 UTC
Post by Moro
Post by meimato
[...]
la cosa più importante sarebbe la connessioni dati, wind pare sia
illimitata anche se con riduzione velocità dopo 1 GB, tipo TIM
Moro
http://www.coopvoce.it/cms/home/promozioni/passa-a-coopvoce/1-cent
meimato
2013-12-27 09:25:26 UTC
Post by Moro
http://www.coopvoce.it/cms/home/promozioni/passa-a-coopvoce/1-cent
ottimo! 2 GB illimitati 2,5 euro al mese. Se non sbaglio coop voce sta
poi sotto TIM. Mi pare scelta migliore
meimato
2013-12-27 09:27:29 UTC
Post by meimato
Post by Moro
http://www.coopvoce.it/cms/home/promozioni/passa-a-coopvoce/1-cent
ottimo! 2 GB illimitati 2,5 euro al mese. Se non sbaglio coop voce sta
poi sotto TIM. Mi pare scelta migliore
ah, no, si dovrebbero aggiungere 1 euro a setimana che poi diventerebbero 2 dopo
un anno
Moro
2013-12-27 09:36:08 UTC
Post by meimato
Post by meimato
Post by Moro
[...]
i giga li aggiungi al contratto base della telefonia, che e' un euro a
settimana per il primo anno e poi diventa due euro a settimana dopo il primo
anno. Appunto te la raccomandavo se telefoni molto. Dal secondo anno per la
telefonia pagheresti 8 euro al mese di fisso, e poi telefoni a 1 cent al
minuto senza scatto alla risposta e secondi effettivi. Ipotesi fai 1000
minuti al mese, spenderesti 18 euro. Aggiungi 2,5 euro al mese per i due
giga di internet e hai una tariffa che a 20 euro complessivi per l'ipotesi
da 1000 minuti al mese e' competitiva contro un po' tutti. Ma soprattutto e'
tim, quindi prendi ovunque. Magari trovi qualcosa a meno con tre o wind, ma
come dicevi, nella tua zona vanno di merda.
Moro
2013-12-27 09:33:08 UTC
Post by meimato
Post by Moro
http://www.coopvoce.it/cms/home/promozioni/passa-a-coopvoce/1-cent
ottimo! 2 GB illimitati 2,5 euro al mese. Se non sbaglio coop voce sta
poi sotto TIM. Mi pare scelta migliore
sì sì ti avevo gia' detto che si appoggia a tim. Io l'ho avuta, mia moglie
ce l'ha ancora (io invece sono tornato a tim "vero" per usufruire di altra
promo). Paragonando quindi il mio e mia moglie, non noto differenze.
Zep Tepi
2013-12-27 09:32:10 UTC
Post by Moro
http://www.coopvoce.it/cms/home/promozioni/passa-a-coopvoce/1-cent
4 euro al mese e poi 8 euro al mese (oltre ad 1 cent al minuto) piu'
l'eventuale tariffa flat internet?!?!? e la convenienza starebbe in?
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Moro
2013-12-27 09:37:22 UTC
starebbe se telefoni molto e che e' TIM e non tre o wind.
Zep Tepi
2013-12-27 09:38:11 UTC
Post by Moro
starebbe se telefoni molto e che e' TIM e non tre o wind.
Tim che da me e' mooolto peggio di Wind, per esempio
Moro
2013-12-27 09:41:36 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Moro
starebbe se telefoni molto e che e' TIM e non tre o wind.
Tim che da me e' mooolto peggio di Wind, per esempio
da te, nel resto d'Italia? meimato poi ha gia' detto che da lui 3 e wind
vanno di merda, mi sembra inutile continuare a consigliarglieli.
Zep Tepi
2013-12-27 09:42:31 UTC
Post by Moro
da te, nel resto d'Italia? meimato poi ha gia' detto che da lui 3 e wind
vanno di merda, mi sembra inutile continuare a consigliarglieli.
sisi ovvio.

E comunque non sono nemmeno stupito dai costi di Coop Voce, carissima
nella spesa di tutti i giorni, non vedo perche' debba essere
conveniente anche nella telefonia.
Moro
2013-12-27 09:49:02 UTC
Post by Zep Tepi
Post by Moro
[...]
beh il paragone coopvoce lo devi fare con tim, e in quel caso e' conveniente
facendo molte telefonate come mia moglie, tra gli 800 e 1000 minuti al mese.
In quel caso e' convenientissima e non hai paura di sforare e pagare chissa'
quanto. Poi anche nella mia zona la scelta e' quasi obbligata...tre potrei
fare a meno di accendere il telefono, vodafone ha il 3g pessimo, wind e'
appena discreto.
meimato
2013-12-27 10:13:14 UTC
Post by Moro
Post by Zep Tepi
Post by Moro
[...]
nono, 3 merda, wind non so, chiedevo. 3 merda non ovunque da me in Torino ma
solo in certi luoghi, in provincia, nell'agrigentino, nell'aretino. Praticamente
quando mi serve non c'è la parte dati o ti devi mettere tipo Mr Bean con
l'antenna per prendere un minuto... e voce è meglio quando è completamente in
roaming
Boromir
2013-12-27 15:53:20 UTC
Post by meimato
me pare sia wind ad oggi quella con una tariffa all inclusive più
economica e negozi retail, confermate?
IMHO ha il migliore rapporto qualità / prezzo
Maramao
2013-12-27 18:50:08 UTC
Post by Boromir
IMHO ha il migliore rapporto qualità / prezzo
cuoco, ma ha rete di pura merda merinos, almeno in terra tosca
--
I've always been more concerned with users. )\._.,--....,'``.
Programmers do their work but once, while /, _.. \ _\ (`._._,
users are saddled with it ever thereafter. `_.-(,_..'--(,_..'`-.;.'
Boromir
2013-12-27 20:20:14 UTC
Post by Maramao
cuoco, ma ha rete di pura merda merinos, almeno in terra tosca
Qui in veneto prendo molto bene, quasi sempre in banda H