Domande sparse [Ds e ridge Racer NextGen]
Biondo@Home
2007-06-17 19:47:12 UTC
Due domande in ordine sparso:

1 - Oggi ho preso un DS Lite, ora l'ho messo in carica..siccome non
ricordo..la lucina arancione vuol dire che è sempre in carica..vero?

una volta carico che fa..?

perdonate ma non ricordo come si comporta il DS e nun c'ho voglia di
leggere il manuale ^__^;

2 - Mi è venuta la scimmia di un Ridge Racer NextGen..ora..per chi ha
avuto l'occasione di provarle entrambe..meglio 360 o PS3?

Tag Live/ Ps3 Network: Biondoathome
Tag Wii: 5235 7710 7099 1956
MSN: Biondoathome @ postacalda punto it
unkle
2007-06-17 19:51:30 UTC
Post by ***@Home
1 - Oggi ho preso un DS Lite, ora l'ho messo in carica..siccome non
ricordo..la lucina arancione vuol dire che è sempre in carica..vero?

Post by ***@Home
una volta carico che fa..?
Si spegne :D
Post by ***@Home
perdonate ma non ricordo come si comporta il DS e nun c'ho voglia di
leggere il manuale ^__^;
ROSPO ^_^
Post by ***@Home
2 - Mi è venuta la scimmia di un Ridge Racer NextGen..ora..per chi ha
avuto l'occasione di provarle entrambe..meglio 360 o PS3?
Io non l'ho provati, ma non ho dubbi: RR7 PS3

:D
Biondo@Home
2007-06-17 19:53:14 UTC
Post by ***@Home
1 - Oggi ho preso un DS Lite, ora l'ho messo in carica..siccome non
ricordo..la lucina arancione vuol dire che è sempre in carica..vero?

Post by ***@Home
una volta carico che fa..?
si spegne :D
denk iu
ROSPO ^_^
er... ^__^
Io non l'ho provati, ma non ho dubbi: RR7 PS3
ROTFL..non avevo dubbi :)

cmq mi è venuta la scimmia proprio vedendolo (giocandolo) un attimo dal
pusher ieri su una Ps3..mi sa che prenderò questa versione..

DoLLo
2007-06-17 19:52:05 UTC
Ps3
JapanLover
2007-06-17 19:53:09 UTC
Post by ***@Home
[...]
Onestamente non saprei scegliere.
su PS3 mi è sembrato abbastanza più breve, e più facile.
GRaficamente stanno lì (ma la PS3 è un po' più "pulita e brillante".
Giudizio che potrebbe dipendere dal fatt oche la 360 ce l'ho in VGA
però.. non so).

JapanLover |
***@yahoo.com |

SEGA DOES WHAT Nintendon't |

---------------------------------------
XBox LIVE: JapanAddict |
PSN: JapanLover |
WII Tag: 0837-7186-5430-4064 |
Mario Kart Friend Code: 206219 - 515193|
---------------------------------------
Biondo@Home
2007-06-17 19:56:42 UTC
BOBBIT
ah..mi son preso pure Final Fantasy III..

mo basta trovare il tempo di giocare tutta sta roba (nel giro di una
settimana: FM2, Dirt, Gears Of Uor [mi sfava non averlo finito..] e
Final Fantasy 3..)...

The Popes
2007-06-17 20:52:07 UTC
Post by ***@Home
BOBBIT
ah..mi son preso pure Final Fantasy III..
Ed è quello che ti prenderà più tempo mi sa. :D

L'ho iniziato anch'io da poco cmq.
Tadao Yokoshima
2007-06-17 23:14:00 UTC
Post by ***@Home
1 - Oggi ho preso un DS Lite, ora l'ho messo in carica..siccome non
ricordo..la lucina arancione vuol dire che è sempre in carica..vero?
T'hanno gia' risposto, sfaticato :D
Mah, senza che sto a dirti perche' e percome, pigliati il 7 su PS3 :P
Bola De Pelo
2007-06-18 08:23:23 UTC
Post by ***@Home
2 - Mi è venuta la scimmia di un Ridge Racer NextGen..ora..per chi ha
avuto l'occasione di provarle entrambe..meglio 360 o PS3?
joypad 360 tutta la vita, a mani basse