PlayStation 4 batte Xbox One nei negozi americani
unkle
2013-12-13 18:04:57 UTC
PlayStation 4 ha venduto più di Xbox One negli Stati Uniti, stando a NPD
Group.

Il software è anch'esso stato più acquistato in versione PS4, ma questo
dato non sorprende: la console di Sony è uscita il 15 novembre, mentre
quella di Microsoft soltanto il 22 dello stesso mese.

PS4 ha venduto 2.1 milioni di unità tra Nord America ed Europa nelle sue
prime due settimane di vita, come riporta DFC. Si tratta del miglior
lancio di sempre di una console: Wii è solo seconda con 1.6 milioni di
unità tra Nord America e Giappone.

Xbox One ha venduto oltre due milioni di pezzi in tutto il mondo finora,
stando a Microsoft, il triplo rispetto a Xbox 360. 909.132 di queste
console sono state vendute negli Stati Uniti nei primi nove giorni di
disponibilità. In media si tratta di 101.000 unità vendute al giorno, il
che rende Xbox One la console venduta più rapidamente negli Stati Uniti.

Ogni utente ha inoltre acquistato 2.1 giochi insieme alla sua console.
Briareos
2013-12-13 21:30:24 UTC
Post by unkle
[...]
Nessun titolo esclusivo nella top10 ne' per ps4 ne' per xb1. Praticamente
comprate per riedizioni di giochi vecchi. Benone.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
unkle
2013-12-13 21:33:04 UTC
Già. Ma se il buongiorno si vede dal mattino... meglio di così
ciscostrike again
2013-12-14 13:59:57 UTC
Post by unkle
Post by Briareos
Nessun titolo esclusivo nella top10 ne' per ps4 ne' per xb1. Praticamente
comprate per riedizioni di giochi vecchi. Benone.
Già. Ma se il buongiorno si vede dal mattino... meglio di così
scemo i giochi di successo su pleistation quelli sono
se non fanno uscire un gt6 per ps4 un po alla svelta vediamo come andrà
a finire
tho,questa è la classifica del sw ps3
http://tinyurl.com/aqh9xy8
tolto gta che su next gen lo vedrai nel 2017
e oltre a gt(che i fenomeni han fatto uscire su ps3,geni del marketing)
non c'è un cazzo
il primo titolo first è uncy2 al dodicesimo posto,che praticamente ha
venduto quando un odst qualsiasi
hai voglia vendere console con littlebig rotfl e il tanto decantato QUI
DENTRO tlou,rotfl 3,6 milioni
una lunga marcia
unkle
2013-12-14 14:02:54 UTC
Post by ciscostrike again
[...]
Strano che non hai citato i dati di vendita di GT5 e prologo, ma
comunque... sommali tutti i first party e vedrai che tutto sommato non è
così sconveniente per Sony produrli. Per quanto riguarda i giochi più
venduti, i multipiattaforma di successo, mi pare che sian partiti bene no?
ciscostrike again
2013-12-14 14:35:28 UTC
Post by ciscostrike again
[...]
sei stolto,cosa non hai capito, alla settima riga, che ho scritto?
"oltre a gt" secondo te a cazzo mi riferivo?(gt l'ho citato anche negli
altri post del thread)
prologue de che?
sta al trentesimo posto,cazzo dovevo citare un mezzo gioco che ha
venduto quanto fable2?
sonaro
però Just Dance 2014 per la Wii sta vendendo parecchio... mah...
ciscostrike again
2013-12-14 13:50:45 UTC
Post by Briareos
Post by unkle
[...]
si perchè invece la ps3 di titoli esclusivi nella top ten ne ha una
marea
te lo dico io,gt5 tipo al quinto posto posto,poi è un profluvio di cod
e battlefield
sti 4 pirla di sonari non hanno ancora capito che ha fatto il botto
perchè è uscita con le 3 "saghe" di punta (cod,bf e fifa)del sonaro
medio
come se xboxone fosse uscita con halo + gears of war e cod che infatti
piazza lo stesso numero di copie su one e su ps4,con la differenza che
di ps4 ne circolano un buon 25% in +
vedremo,una lunga marcia signori,io dico che per ps4 esauriti i cod e
i bf saran cazzi se sperano di vendere con uncharted e metalgear
unkle
2013-12-14 13:57:59 UTC
[...]
aia

intanto ha venduto di più worldwide, negli stati uniti (cioé in casa
loro), più unità della Wii al lancio e deve ancora uscire in jappone...
prevedo un dolore senza precedenti
maxdamage
i numeri non sono il suo forte
ciscostrike again
2013-12-14 14:46:27 UTC
Post by maxdamage
[...]
a me sembra che non siano il tuo
100 euro in + di console,fallata,inferiore tecnicamente,senza i suoi bb
d'eccellenza e vende solo il 25% in meno dell'altra?
ah già perchè non l'hanno lanciata in giappone
chiediti come mai pirlone vincente,ce li vedi frotte di giapponesi
comprarsi fifa 14 e cod?
cmq VINCENTE vedremo,intanto mi sa che il culo incomincia a prudere
alla scorsa gen per arrivar davanti di un misero 2% han dovuto regalare
l'online gratis,idem i giochi e supportare con titoli first per + di un
anno rispetto alla concorrenza,e nonostante tutto
i nuovi cod bf e fifa e gta messi insieme stan vendeno di + su 360 che
su ps3(che ricordiamolo sempre degli 80 milioni venduti almeno 30 saran
svampate)
chi è che non conosce i numeri ingeGNIere?
maxdamage
aia
ciscostrike again
brav brav
ciscostrike again
2013-12-14 14:09:24 UTC
[...]
vedremo,io ti ho "analizzato" la situazione
i 2 blockbuster della scorsa gen se li son giocati all'uscita,per
questo han fatto il botto sul mercato americano,CRETINO.100 dollari in
meno,macchina + potente e grafica migliore,nonostante TUTTO questo il
gioco ha venduto lo stesso numero di copie su entrambe le piattaforme e
xbox sta tenedo botta
gt l'han fatto per ps3(GRANDISSIMI GENI)
gta è uscito per old gen e non ci pensano manco per il cazzo di farne
un altro prima di avere almeno un installato totale di 80 mio tra tutte
e 2
con che cazzo spera sony di vendere?
le solite 5 esclusive l'anno come su ps3 che messe insieme facevano si
e no 8 milioni?
o si accaparra qualcosa di clamoroso di qualche third come fece 360 a
suo tempo(e sempre ammesso che ms continui a dormire e fare cazzate
come negli ultimi 12 mesi) o si attacca al cazzo,almeno in america ed
europa
vedremo le tue clamorose novità,oppure altro che buon giorno
maxdamage
2013-12-14 14:01:13 UTC
Post by Briareos
Post by unkle
[...]
ahahaha
cambia nick va :

http://it.wikipedia.org/wiki/Teruo_Nakamura
ciscostrike again
VINCENTE
maxdamage
aia
ciscostrike again
2013-12-14 15:18:42 UTC
Post by ciscostrike again
Post by maxdamage
http://tinyurl.com/nbsj2lc
e 2
Briareos
2013-12-14 14:13:29 UTC
Post by ciscostrike again
vedremo,una lunga marcia signori,io dico che per ps4 esauriti i cod e
i bf saran cazzi se sperano di vendere con uncharted e metalgear
Globalmente sony ha franchise meno forti ma di esclusive ps4 terze parti
qualcosa uscirà. Gt è l'unico rimasto a certi livelli e fra l'altro negli
anni sta vendendo sempre meno dai picchi di ps2, relativamente meno
perche' son sempre milionate su milionate di copie. Ps4 pero' è destinata
ad esser la console più potente, più facilmente upgradabile e meno costosa,
sti fattori non son trascurabili e le danno un bel vantaggio. Se m$ volesse
recuperare il gap percettivo allora dovrebbe iniziare a perdere soldi e a
proporre xb1 con kinect allo stesso prezzo di ps4, allora li' l'acquirente
medio si troverebbe nel dubbio di quale sistema adottare indipendentemente
dalle esclusive, farebbe una valutazione su cosa riceve allo stesso prezzo,
kinect diventerebbe qualcosa di rilevante mentre adesso non lo è, viene
adesso percepito come un qualcosa che si paga forzatamente in piu'. Non lo
faranno perchè giustamente la loro console la stanno vendendo bene anche
così ma io son dell'opinione che è meglio rinunciare a qualcosa subito
piuttosto che rinunciarci più avanti quando chessò magari si arriva ad una
distanza difficilmente colmabile.

Psn tag: Briareos_x
ciscostrike again
2013-12-14 14:56:46 UTC
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
si,milionate gt per adesso le farà su ps3 (forse)
imo sul fatto di upgradabile hai detto una cazzata se fai up chi ha
quella vecchia che fa s'incula?oppure intendi mettere milioni di server
dedicati che aumentanorotfl la putenza computazionale?
rigurado al fatto che ms dovrebbe vendere in perdita ecc,perchè che ha
fatto sony nei primi anni di ps3?pensi che non potrebbe farlo ms?
cmq vedremo,già dai prossimi mesi se sony continuerà a vendere
milionate(ripeto,le cartucce migliori le ha sparate,e imo il mercato
giappo non è + quello di 8 anni fa,è + diciamo "mobile" e meno legato
alla putenza e grafica del device)
una lunga marcia
Briareos
2013-12-14 17:52:13 UTC
Post by ciscostrike again
[...]
L'hd e' sostituibile senza invalidare la garanzia, mi riferivo a quello.
Cambiare hd e' un upgrade.
Post by ciscostrike again
rigurado al fatto che ms dovrebbe vendere in perdita ecc,perchè che ha
fatto sony nei primi anni di ps3?pensi che non potrebbe farlo ms?
Ho scritto che potrebbero ma che non lo faranno. Sono dei caproni privi di
idee e senza una guida lungimirante.
Post by ciscostrike again
[...]
Il mercato giappo s'e' ristretto ma non e' secondario, e' quello che ha
permesso a sony di scavalcare globalmente m$ laddove in eu eran in pareggio
e in usa predominava m$. Le migliori cartucce le ha adesso come le avra'
sempre, sono il prezzo e l'hw superiore , questo le permetterà di avere le
migliori versioni multipiatta. Io gia' oggi, ma anche da prima che
uscissero, sento molti possessori di x360, non qualcuno, molti, che come
prima scelta opterebbero per ps4, una roba fantascientifica solo concepire
una roba simile un anno fa.

Psn tag: Briareos_x
ciscostrike again
2013-12-15 11:59:02 UTC
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
non capisco,che mi serve per giocare?un hd + capiente?
ho giocato per anni con una 20 giga di cui una buona metà già occupati
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
po esse,ma nella scorsa gen dovevano imporsi,in questa ,vista anche la
crisi magari guadagnare,magari,quindi potrebbero pensare di vendere
meno ma meglio
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
tu ragioni al solito da esperto
la massa non sa ne dell'hw superiore ne del resto
vede solo il brand e le 100 euro in meno
riguardo ai possessori di 360,bha,ok per il multi,ma poi li voglio
vedere a giocare littlebig merda o ff sarcazzo quando dall'altra parte
ci sarà un halo o simile
vedremo
Briareos
2013-12-15 16:41:45 UTC
Post by ciscostrike again
non capisco,che mi serve per giocare?un hd + capiente?
ho giocato per anni con una 20 giga di cui una buona metà già occupati
In questa gen gia' ti serve un hd piu' capiente, nella scorsa no perche'
coi 20 giga i giochi non eran inizialmente installabili, 10 giga eran
arrubbati dall'emulatore e l'hd non e' stato mai un requisito essenziale.
In questa no, l'installazione e' obbligatoria per tutti i titoli e il
sistema operativo se magna una fetta consistente dello spazio. Ce ne metti
dentro se va bene una ventina, ok son abbastanza ma nel corso degli anni
no, va espansa. Una soluzione poco elgante c'e' ed e' l'hd esterno, la
soluzione piu' ovvia pero' era direttamente l'hd sostituibile, con x360,
varda caso, c'erano arrivati, qui adesso no.
Post by ciscostrike again
po esse,ma nella scorsa gen dovevano imporsi,in questa ,vista anche la
crisi magari guadagnare,magari,quindi potrebbero pensare di vendere
meno ma meglio
Boh, io non so in quante occasioni sperano, cioe' avevan la prima console
che aveva le reali oggettive potenzialità di "dominarle tutte" e loro non
son riusciti o non son stati capaci di attuare il piano, risultato non sono
mai stati primi. Alla Sony avevan la console piu' costosa e meno
performante, i titoli meno venduti, l'online peggiore, le versioni
multipiatta quasi sempre inferior ed un move che non s'e' filato nessuno,
ciononostante son riusciti a superare m$, evidentemente son stati o
bravetti loro o particolarmente brocchi m$.
Post by ciscostrike again
[...]
No no io ragiono per quel che sento rumoreggiare fra le persone, la scelta
di ps4 l'ho sentita da parecchi giocatori piu' superficiali che possiedono
x360. In questo caso vado al di la' dei miei gusti personali (per cui halo
e' imprescindibile e la console su cui gira si acquista per forza di cose).
Qualcosa deve aver motivato questo cambio di rotta, come peraltro molti
giocatori ps2 hanno adottato x360, evidentemente devono aver avuto motivi
validi per abbandonare un produttore, evidentemente la fiducia e'
incrinata. E il tam tam funziona, cioe' se un prodotto viene criticato
dagli esperti del settore prima o poi quel messaggio arriva ai bassi fondi.
Aggiungiamo pure che sto giro m$ ha pure scelto praticamente di non mettere
piede in giap mentre sai bene che con x360 le ha tentate disperatamente
tutte e qualcosina e' riuscita a piazzare, ma sto giro fara' peggio di
default e se ci pensi e' sempre campo libero a vantaggio di sony: basta che
questa ottenga la fiducia degli europei, da sempre piu' propensi a sony
rispetto a m$, e il gioco e' fatto, generazione dominata.

Psn tag: Briareos_x
ciscostrike again
2013-12-15 20:08:00 UTC
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
bho ma che ha sta console?un hd da 60 giga?
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
ma che stai a dì?
ms videoludicamente non esisteva,e guarda dov'è arrivata
oggi la gente chiede hai ps o 360,pure mi nonna,prima eran tutte
pleistescion
si chiama marchio,e sony in una gen l'ha sputtanato mica male
vedremo se in ms se ne staranno a guardare
Briareos
2013-12-15 21:04:35 UTC
Post by ciscostrike again
bho ma che ha sta console?un hd da 60 giga?
500gb ma 150gb se li ruba il sistema operativo ottimizzatissimo. Ps4 ne
ruba una cinquantina. Il colmo che sony faccia meglio nel software, non
s'era mai visto.
Post by ciscostrike again
[...]
Nintendo e' diventata leader al primo tentativo, sony e' diventata leader
al primo tentativo, m$ non diventa leader manco al terzo. Eh non so vedi tu
eh. Cioe' secondo te con xb1 ha piu' possibilità di diventare leader di
quante ne avesse x360? Stai fresco, mettiti una sciarpetta pero'.
Post by ciscostrike again
vedremo se in ms se ne staranno a guardare
E' quello che hanno fatto da un paio d'anni. E' inutile cisco, NON c'e' un
leader decente in m$ che possa sorprendere la concorrenza e se manca quello
manca quasi tutto. Per ora e' cosi', son stracotti, o mettono mano al
portafoglio o sono secondi sicuro anche sto giro, e non bastano gli halo
gears o titanfall a salvare la baracca.

Psn tag: Briareos_x
ciscostrike again
2013-12-15 21:16:44 UTC
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
rotfl quindi rimangono "solo" 350 gighi per i giochi?sai che
preoccupazione,ce ne stanno una decina alla volta
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
forse non ti sei accorto che il mercato è un tantino cambiato da quando
nintendo prima e sony poi son deventate leader
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
pensavano di fare la apple dei vg,ti sposi con noi,hai un hw dimmerda e
paghi todos
vedremo
Briareos
2013-12-15 21:55:28 UTC
Post by ciscostrike again
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
Eh immagino la comodità di giocare la roba comprata in digital delivery, 50
giga di roba scaricata, cancellata e qualche giorno per riscaricarla.
Servono dischi capienti, c'e' poco da fare, loro han deciso di complicare
l'upgrade anziche' renderlo semplice. Poi teoricamente dovrebbero abilitare
l'installazione su hd esterno, bisogna vedere se manterranno l'intenzione.
Post by ciscostrike again
forse non ti sei accorto che il mercato è un tantino cambiato da quando
nintendo prima e sony poi son deventate leader
Non c'entra, loro ci son riuscite in maniera dirompente a loro tempo, m$ no
con una disponibilità economica di magnitudo infinitamente più grande. Son
capre, c'e' poco da fare.

Psn tag: Briareos_x
ciscostrike again
2013-12-16 17:05:10 UTC
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
Post by ciscostrike again
[...]
spetta,ieri mi era sguggita na cosa
un windows merda sta su 15/20 giga
cioè veramente ci son 150 giga occupati dall'so?(uno o tre che siano)
dimmi che hai sparato una puttanata
cmq aspetto,chissenefotte
ho visto che destiny esce anche su 360,il resto è una delusione totale
Briareos
2013-12-16 18:06:13 UTC
Post by ciscostrike again
spetta,ieri mi era sguggita na cosa
un windows merda sta su 15/20 giga
cioè veramente ci son 150 giga occupati dall'so?(uno o tre che siano)
dimmi che hai sparato una puttanata
Massi' sai com'e', c'han la fissa di fare le partizioni alla cazzo quindi
riservano spazio libero.
http://goo.gl/eYN4zR
Post by ciscostrike again
cmq aspetto,chissenefotte
ho visto che destiny esce anche su 360,il resto è una delusione totale
Pochezza assoluta, un po' di speranza su titanfall e poi all'e3, hanno
puntato tutto su ryse, fiducia mal ripostissima in crytek. E chissa' quanto
li hanno pagati...

Psn tag: Briareos_x
ciscostrike again
2013-12-16 19:05:56 UTC
Post by Briareos
Post by ciscostrike again
[...]
non ci voglio credere,preferisco pensare che ci hanno messo qualcosa di
"segreto"tipo chessò un sw che aiuta l'hwrotfl a innalzare la putenza
computazionale o un qualcosa che serva al kinotto per fare i pompini
col culo
150 giga,roba de matt
li hanno pagati...
Armalyte
2013-12-17 08:45:22 UTC
Post by ciscostrike again
vedremo,una lunga marcia signori,io dico che per ps4 esauriti i cod e
ROTFL, me lo vedo che fa la faccia ingrugnita del bimbo che ora te le fa vedere dicendo "vedremo", sui pattini

SGRUNT!
AHHAAHAHAHA

Ma cosa devi vedere palla di merda, mangnati sto filone!!!
ciscostrike again
2013-12-17 17:49:26 UTC
Post by Armalyte
Post by ciscostrike again
[...]
smettila cretino,tornatene sul tuo forum da decerebrati,quale sei.
il bimbo in quell'occasione ti sei dimostrato tu,gne gne i giochini e
io me ne vado
sacco di merda che non sei altro
meno male che tra qualche mese finito il baillame sulle nuove console
sparirai dalla circolazione scappando frignando come la volta scorsa
non hai avuto manco i coglioni di postare col tuo nick,merda umana
Soprano
2013-12-17 17:52:02 UTC
Post by Armalyte
Post by ciscostrike again
[...]
(in sottofondo: jingle bells)
Soprano
ciscostrike again
odio le feste,con tutte le minchiate che si portano
Armalyte
2013-12-17 22:25:11 UTC
Post by ciscostrike again
Il giorno sabato 14 dicembre 2013 14:50:45 UTC+1, ciscostrike again ha
Post by ciscostrike again
[...]
presa forse non benissimo, via

fortuna che il milan va forte quest'anno

ROTFL ROTFL ROTFL
ciscostrike again
2013-12-18 17:17:54 UTC
Post by Armalyte
Post by ciscostrike again
Post by Armalyte
Post by ciscostrike again
[...]
figah se mi patisci,avrò scritto 2 post sul milan in 10 anni nel ng,e
te lo ricordi pure
pedditte la passione che c'ho è da quando se n'è andato ibra che non
vedo una partita,quindi cicci,non pervenuto

Boromir
2013-12-14 13:55:09 UTC
Post by unkle
Xbox One ha venduto oltre due milioni di pezzi in tutto il mondo finora,
stando a Microsoft
lol
se domani Sony dice 3 miliardi, questi ribattono "3 miliardi e 2!"
unkle
2013-12-14 14:00:39 UTC
Post by Boromir
lol
se domani Sony dice 3 miliardi, questi ribattono "3 miliardi e 2!"
Sony ha già sbancato l'ormai current-gen. Non voglio profetizzare
infaustamente come fossi Snow (cit.), ma non potevano partire meglio di
così, per giunta con una line-up inesistente.
Boromir
2013-12-14 14:06:17 UTC
Post by unkle
Sony ha già sbancato l'ormai current-gen. Non voglio profetizzare
infaustamente come fossi Snow (cit.), ma non potevano partire meglio di
così, per giunta con una line-up inesistente.
Per me è incredibile che siano riusciti a vendere più di dieci unità di
X1, visto l'aborto che hanno sfornato.
Evidentemente c'era proprio fame di novità.
unkle
2013-12-14 14:07:34 UTC
Post by Boromir
Per me è incredibile che siano riusciti a vendere più di dieci unità di
X1, visto l'aborto che hanno sfornato.
Evidentemente c'era proprio fame di novità.
Già, ma non sottovalutare Xrotfl in patria. Un po' d'orgoglio
nazionalista ce l'hanno anche i mangiamerda. Le cose forse peggioreranno
quando si renderanno conto che gli sparacchini vengono meglio sulla PS4.
ciscostrike again
2013-12-14 14:59:26 UTC
Post by unkle
Post by Boromir
[...]
rotfl
ma di che cazzo parli,classifiche alla mano,sono usciti coi primi 3
franchise che hanno fatto meglio nella scorsa gen,lineup inesistente
ahahahhaahhahahaahhha
littlebig merda,uncy,killzone,tlou
Boromir
2013-12-14 15:02:41 UTC
Per ps4 non è uscito nulla di tutto ciò, solo Killzone
ciscostrike again
2013-12-14 15:19:38 UTC
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
littlebig merda,uncy,killzone,tlou
Per ps4 non è uscito nulla di tutto ciò, solo Killzone
se buona notte
te se propi un boromir
unkle
sei la dimostrazione vivente che la botta è stata davvero forte
Boromir
2013-12-14 15:32:08 UTC
Post by unkle
Post by ciscostrike again
[...]
lol non riesce più a leggere i messaggi che gli scatta la risposta
piena di farneticazioni :) speriamo si riprenda presto
--
----Android NewsGroup Reader----
http://www.piaohong.tk/newsgroup
ciscostrike again
speriamo
ciscostrike again
2013-12-14 15:51:04 UTC
Post by unkle
Post by ciscostrike again
[...]
taci stolto,hai sparato puttanate per 8 anni e preso regolarmente
bastonate in ogni dove continuando a dire superior e gioconi ecc salvo
poi alla prova dei fatti prenderlo in culo
io almeno l'ho ammesso dal primo giorno che la console fa cagare,che
han fatto un mare di stronzate e che cod e bf han rotto il cazzo. tu
sei stato anni a rimestar merda pur di non ammettere che i tuoi
jappirotfl leader del mercato in the world avessero scazzato
fino a godere 6 mesi fa per il sorpasso
ahahahaahhahahha
e vieni qui a fare la morale a me
Boromir
2013-12-14 15:56:40 UTC
Post by ciscostrike again
Post by unkle
Post by ciscostrike again
[...]
MS é arrivata ultima in classifica due volte su due nelle passate
generazioni, non credo ci sia molto da discutere. E con X1, al
momento solo un miracolo può salvarla. Ringrazia che la N é con
le pezze al culo con WiiU, altrimenti arrivava l'ennesimo ultimo
posto.
ciscostrike again
2013-12-14 16:10:07 UTC
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
Post by unkle
Post by ciscostrike again
[...]
gne gne
la classifica ahahahha
mi sembri un bambino dell'asilo,per te il mondo incomincia e finisce
coi vg e con le 4 puttanate che pigli per oro colato dette qui dentro
qui si parla di biz
sony aveva il 95% del mercato nella old old gen
nella scorsa è riuscita a pareggiare sul filo di lana supportando il
prodotto con nuove uscite,giochi regalati e online gratis pur di non
perdere la faccia negli ultimi 12 mesi,quando il concorrente principale
aveva ormai tirato i remi in barca
il tutto vendendo in perdita per almeno 3 anni,perdendo tutti i
principali brand che uscivano in esclusiva su ps2
buttando a mare il suo superprocessore che avrebbe dovuto mettere anche
nei tv radiosveglie ecc
per non parlare della figura di cazzo del psn sbragato
una vittoria della madonna insomma,complimenti
di la verità,se juventino vero?
Boromir
2013-12-14 16:41:52 UTC
Post by ciscostrike again
la classifica ahahahha
mi sembri un bambino dell'asilo,per te il mondo incomincia e finisce
per Diana Cisco un pó di contegno
Post by ciscostrike again
qui si parla di biz
sony aveva il 95% del mercato nella old old gen
nella scorsa è riuscita a pareggiare sul filo di lana
corretto
Post by ciscostrike again
supportando il
prodotto con nuove uscite
Sony ha spinto ps3 ora al massimo della sua profittabilità. Questa
si chiama saggezza, una cosa sconosciuta a MS: come diceva Simon,
"l'abbondanza di risorse genera scarsità d'attenzione".
Post by ciscostrike again
giochi regalati e online gratis
il PSN plus, come modello di vendita (si badi bene: non di
distribuzione), é una delle cose più innovative degli ultimi
anni, anche se non lo condivido.
Post by ciscostrike again
[...]
Oggi si direbbe "una vittoria in retromarcia". Ma hey, "qui si
parla di biz".
Con ps4 hanno dimostrato di aver imparato dai propri errori, al
contrario di MS che tenendosi una classe dirigente disastrosa ha
immesso nel mercato una crosta di console. Il tutto in una
cornice plumbea, dove Win sta perdendo via via importanza e sta
subendo l'erosione da parte di nuovi modi di intendere
l'informatica non professionale.
Post by ciscostrike again
di la verità,se juventino vero?
non seguo gli sport per i normodotati
ciscostrike again
2013-12-15 12:09:07 UTC
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
la classifica ahahahha
mi sembri un bambino dell'asilo,per te il mondo incomincia e finisce
per Diana Cisco un pó di contegno
però ci ho preso
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
qui si parla di biz
sony aveva il 95% del mercato nella old old gen
nella scorsa è riuscita a pareggiare sul filo di lana
corretto
non serve specificarlo
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
[...]
ma guarda non penso proprio,ms si è sicuramente accontetata del
risultato,non aveva bisogno di investire per andare in pareggio(perchè
sony quello ha fatto in questa gen,andare in pareggio con ps3,senza
contare il cell buttato ar cesso)
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
giochi regalati e online gratis
il PSN plus, come modello di vendita (si badi bene: non di
distribuzione), é una delle cose più innovative degli ultimi
anni, anche se non lo condivido.
de che?a me non sembra proprio
è solo un clone del live,con la differenza che per farti fare l'abbo ti
regalano i giochi,cosa che evidentemente ms non ha bisogno di fare con
il live.sony si è calata le braghe pur di raggiungere un qualsivoglia
risultato di bilancio,ms no
Post by Boromir
Post by ciscostrike again
[...]
imo,col"seno" di poi l'unica cazzata di ms è stata far retromarcia
sulla sua filosofia iniziale.'hw sempre connesso e i giochi non
rivendibili
io avrei tenuto duro con le mie idee,vendendo magari di meno,e mettendo
il sw a 30 euri in meno della concorrenza.i third si sarebbero bagnati
con la prospettiva di guadagnare di + e di non avere la pirateria tra i
coglio.alla lunga ms avrebbe recuperato,sempre imo
cmq apple insegna
appunto,sei juventino
Briareos
2013-12-14 18:05:10 UTC
Post by Boromir
[...]
No, non è corretto, xbox1 ha venduto piu' di gamecube, defacto e' arrivata
seconda al primo tentativo, è ben piu' grave il terzo posto di una veterana
come nintendo. Colpa di m$ e' di aver approfittato poco di tutto l'enorme
vantaggio che aveva e difatti ha lasciato x360 nell'ultimo paio d' anni priva
di esclusive di valore, solo halo4, sony invece ha rilasciato titoli in
continuazione fino adesso, e' stata maestra di supporto, come peraltro ha
spesso fatto (non sempre, psvita e' li' in agonia di titoli). Poi imho
vedremo quante x360 venderanno nei prossimi anni, secondo me hanno la
possibilità di superare nintendo e la sua console wii di farlocca
generazione: 20 milioni non son un traguardo cosi' distante.

Psn tag: Briareos_x
unkle
2013-12-14 16:20:58 UTC
Post by ciscostrike again
taci stolto,hai sparato puttanate per 8 anni e preso regolarmente
bastonate in ogni dove continuando a dire superior e gioconi ecc salvo
poi alla prova dei fatti prenderlo in culo
Bastonate dove? per due giochi in croce venuti meglio sul cesso360 nei
primi due anni di vita? console che alla fine del suo ciclo di vita,
come ampiamente previsto dal sottoscritto, è stata pure battuta di
misura nelle vendite. Se non t'è chiaro il concetto ti rifaccio uno
schemetto di com'è andata la precedente generazione in termini di vendite:

1) Wii
2) PS3
3) XFlopz360
Post by ciscostrike again
[...]
Conti alla mano lo scettro se lo passano Sony e Nintendo, entrambe
guardacaso nipponiche. Microsoft poverina può solo rodere in basso.
ciscostrike again
2013-12-15 12:15:35 UTC
Post by ciscostrike again
[...]
mavaffanculo,va da gt5 prologue,al psn gratuito che non fungeva un
cazzo,a tutti i multi inferior,nessuno escluso,allo stesso psn craccato
a lair lol lol lol porcoddio,lair lol lol lol
negli ultimi 2 anni sony ha dovuto investire massicciamente per portare
a casa un risultato,ms no
e non parliamo del kinect versus i 2 gelati da mettere al culo di
sony,va,over 22 milioni di pezzi VENDUTI,e di quanto fatturato con il
live
ma sparati scemo
mettere wii in classifica poi lol lol
a proposito sta andando come avevo detto io con wiiU merda,non se lo
incula nessuno,il natale è vicino,i gioconi stanno uscendo,vende meno
di 360 rotfl
ciscostrike again
2013-12-14 14:15:12 UTC
Post by Boromir
Post by unkle
Xbox One ha venduto oltre due milioni di pezzi in tutto il mondo finora,
stando a Microsoft
lol
se domani Sony dice 3 miliardi, questi ribattono "3 miliardi e 2!"
decidiamoci
http://tinyurl.com/2evz92
alla settimana scorsa oltre 1,9 milioni con 300mila pezzi nella
settimana.
le classifiche o le guardiamo sempre o solo quando stà davanti sony?
oppure la ps4 non vende perchè stanno esaurite ed allora io che so
uscito di casa con 399 dolleri per giocarmi killzone me ne rientro con
499 in meno e una xboxone a cui non so cosa giocare perchè non ho
giochi aggratisse dal "pus"
imo incomincia a bruciarvi il culo