azzurri di sd per switch
Zep Tepi
2021-10-18 20:26:36 UTC
o' una lite donatami (prestatami) da signorina che larru bata alla
figlia che non la' mai accesa (mai, giuro)

o' messo una minisd che usavo su tablet old, lo' formattata sotto tutti
i tipi di fs conosciuti, ma la console non la vede mai, e' una vecchia
Samsung da 32 gigowatt, che pero' su tablet funziona benissimo ma anche
su pc e smarzfone

kebbi sogna farci su sta scheda perche' la consola la veda?
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>
<||Ascolto: Burzum||<===>||Gioco: Motorstorm 3||
Barone/|\Cicala
Non te la fa formattare dalle opzioni della console?
Zep Tepi
2021-10-19 05:29:28 UTC
Post by Barone/|\Cicala
Non te la fa formattare dalle opzioni della console?
no, dice solo "sd non riconosciuta, spegni la consola ed inserisci la
scheda a console spenta e riavvia", cosi' faccio ma poi al riavvio
ripete lo stesso messaggio

vabbeh, ne comprero' una nuova, pazienza
Anony Mouse 165Hz
'Ai pruvaso connoo linucs?
Goemon
2021-10-19 14:18:15 UTC
Post by Zep Tepi
no, dice solo "sd non riconosciuta, spegni la consola ed inserisci la
scheda a console spenta e riavvia", cosi' faccio ma poi al riavvio
ripete lo stesso messaggio
vabbeh, ne comprero' una nuova, pazienza
formatta fat32.. che exfat lo legge con legge con aggiornamento (la prima
switch, la lite non so) cmq 32gb sono pochi e sarà lenta :D
MrTamburino
2021-10-19 15:14:42 UTC
Post by Zep Tepi
kebbi sogna farci su sta scheda perche' la consola la veda?
Ovviamente diamo per scontato che:
"Attenzione!
Per usare una scheda microSDXC con la console Nintendo Switch è necessario
installare un aggiornamento di sistema."
MrTamburino
2021-10-19 15:38:35 UTC
Ha uno Switch lite, quell'update e' di prima che uscisse, non penso je
abbia bisogno
sì e in teoria non è nemmeno per la sua, ma per la sdxc, però
un'aggiornata al sistema prima di fare qualunque altra cosa io la darei.
Era riferito a quello il mio "diamo per scontato", al fatto che l'avesse
aggiornata.
Zep Tepi
2021-10-19 19:38:28 UTC
Post by MrTamburino
[...]
console naturalmente aggiornata
no1ucare
2021-10-19 15:49:43 UTC
Post by Zep Tepi
kebbi sogna farci su sta scheda perche' la consola la veda?
Non mi è capitato su Switch, ma di solito basta sformattare.
Su linux con
dd if=/dev/zero of=/dev/sdX
, su windows forse si può fare dal disk manager.
meh.
Zep Tepi
2021-10-19 19:39:21 UTC
Post by no1ucare
Non mi è capitato su Switch, ma di solito basta sformattare.
Su linux con
dd if=/dev/zero of=/dev/sdX
, su windows forse si può fare dal disk manager.
fatto e rifatto, va ovunque dopo tranne che su sta Lite

ma fa niente, ho gia' ordinato 256GB marchiata nintendo, cribbio!!!1
Wiseguy
2021-10-20 10:39:54 UTC
Post by Zep Tepi
ma fa niente, ho gia' ordinato 256GB marchiata nintendo, cribbio!!!1
Io ho preso questa per mio figlio:
https://www.amazon.it/gp/product/B07N7D2WBF/
Zep Tepi
2021-10-21 07:08:47 UTC