ps3, prima rece totale
LuPo
2007-03-26 09:48:53 UTC
premessa: continuo a sconsigliarne l'acquisto per ora, visto il prezzo
proibitivo e la poca scelta di titoli. quindi non fraintendete questa mia.

premessa due: l'ho sempre sconsigliata a tutti, tranne che ad Illo, perche'
Illo ha fatto appelloso. ed anche perche' Illo e' un mio carissimo amico e
guadagna quasi tremila euro al mese. tiriamo le somme del primo week end a
contatto con 'sta cosa nuova della sony

la console: e' grossa, tanto. pero' almeno non si porta dietro il bambino
grigio con la lucina (alimentatore 360) che, da solo, occupa quanto il wii.
ed e' bella. un bel nero, una bella linea, fa la sua porca figura, pochi
cazzi

i pad: i sixaxis son comodi, per nessun motivo in particolare: solo perche',
dopo due minuti, ti pare di avere in mano i pad della ps2 con i quali
c'abbiamo passato ore ed ore. manca il rumble e, a me, mancava davvero.
sempre questione d'abitudine. aspettiamo che sony lo implementi.

video/audio: ok, Illo c'ha il super mega bravia ed un impianto home theatre
che io non mi potro' mai permettere. quanti e' quasi scontato che sia tutto
iper mega definito ed avvolgente. l'ho vista su alcuni televisori meno cari,
e' mi sembra un qualcosina superiore al 360. ma come, chiederete voi, Illo
non ha il 360? si, lo ha, ed abbiamo anche confrontato un gioco per i due
sistemi. ma di questo parlo dopo

i giochini del menga

gran turismo hd: io ho sborrato. certo, non e' next gen vera, assolutamente.
e' il vecchio gran turismo 4 in alta risoluzione. ed io ho sborrato, ripeto.
per ora, miglior gioco di auto visto su console di nuova generazione: da in
culo a tutta la produzione di macchinine su 360 (need for speed, test
driver, e chi piu' ne ha ne metta). certo, con questi titoli non puo'
competere per profondita', modalita' di gioco e longevita'. ma e' davvero
real driving. per spodestarlo bisognera' attendere forza motorsport 2 su 360
e gran turismo 5 su ps3

motorstorm: la merda. la merda piu' pura. un arcade senza alcuna pretesa e
che dopo dieci minuti ti invita a dire "ok, togli' miche', mettiamo altro".
excite truck su wii, anche se non e' il mio genere, sta anni luce avanti.
non per la grafica, ne per il sonoro. ma perche' excite truck, tutto
sommato, ti diverte per quei 10 minuti. questo no.

f1: bello, ben fatto in tutto e per tutto. veloce, fluido, giocabile,
realistico. se preferite la f1 alla guida su strada, questa e' la scelta
obbligata. solo, mi chiedo, ma perche' tre giochini di auto al lancio? uno
serio (questo), uno merda (sopra) ed uno e' un assaggio delle meraviglie
future (gthd), ma perche'? perche' son facili da programmare, alla fine? non
lo so, ma credo sia questo

resistence: fps con tutti gli attributi. e' bello, bellissimo, fatto bene
anche questo sotto tutti i punti di vista. sarebbe killer application.
sarebbe gioco che varrebbe l'acquisto della console, se la console costasse
un centinaio di euro in meno. ma ho usato il condizionale. ha un solo
difetto, che pero' si rivela enorme: esce dopo quel coso assurdo che e'
gears of war su 360. niente da dire, gow sta sopra. di poco, sia ben chiaro,
ma sta sopra. e si vede, si sente, si tocca.

virtua fighter 5: carino. nulla di piu', nulla di meno. bella grafica, ma ci
si aspetterebbe qualcosa di piu'. tecnico, anche troppo per i miei gusti.
boh, se vi piacciono i picchiaduro potrebbe davvero piacervi. a me ha
lasciato freddino. ma son vecchio io, e certi titoli non mi appartengono (ne
appagano) piu'.

genji 2: la sorpresa. avevo apprezzato il primo su ps2 ed e' tra i generi
che preferisco. questo secondo episodio e' davvero, ma davvero bello.
grafica pulita e piena, giocabilita' a mille, ottime telecamere (chi aveva
scritto il contrario, imo, non c'ha giocato) fossi costretto a prendere una
ps3, o avessi fatto la cazzata di averla gia' presa, comprerei questo gioco.
quello che piu' m'ha divertito

retrocompatibilita' (titoli gentilmente forniti da me)

pes6: va perfettamente ed e' uno spettacolo. pero' niente online.

god of war: va anche meglio. perfetto. uno spettacolo inaudito.

final fantasy 12: qualche problemino, ma tutto sommato ci si puo' giocare
tranquillamente

confronto diretto (rullo di tamburi)

blazing angels (versione 360 sempre gentilmente fornita da me)

ecco, questo ce lo siamo tenuto per ultimo. e per ultimo ne scrivo. eravamo
quasi emozionati a poter fare il primo confronto diretto tra le due
ammiraglie di casa microsoft e sony. purtroppo abbiam potuto farlo solo con
questo titolo, avessimo avuto call of duty 3 o splinter cell 4...ma
provvedero' quanto prima o fargli comprare le versione ps3 (evil_grin)

allora...

volete sapere?

(altro rullo di tamburi)

the winner is...

PS3

pero'

di poco

la grafica e' migliore su play3, e ci mancherebbe altro. cosi' come la
fluidita' e tutti i sarcazzi. pero', in generale, non e' una differenza che
possa far affermare che la play3 e' superiore al 360. ripeto, per via del
titolo in questione. certo pero', a pari di una giocabilita' discreta, di un
titolo senza troppe pretese e di un sonoro appena funzionale, e' proprio la
grafica a far la differenza. bah. primo round per la cosa sony, ma ne
mancano ancora molti.

critiche:
il lancio e' andato male un po' ovunque per tre motivi: il prezzo, i giochi
e la retrocompatibilita'
e, alla luce di due serate con la play 3, mi sento di difendere sony in
tutto e per tutto

prezzo
se sei cosi' idiota da voler prendere le macchine al day one, spendi quello
che costano.
c'e' un blu ray, c'e' un cell, e ste cose le paghi. e tanto. chi ti obbliga
a prenderla ora?

giochi
la linea di lancio non e' la merda che tutti dicono. ma nemmeno la
meraviglia che sempre qualcuno sta ora sbandierando. ci son due o tre titoli
davvero ben fatti (resistence, genji e f1) ma che non sono killer
application
nemmeno il 360 aveva ka al lancio, e per ingranare c'ha messo un annetto. il
wii aveva un ka, ma li' si e' fermato

retrocompatibilita'
sony, come nintendo e microsoft, non regala nulla. e' quindi libera di
togliere tutti i chip che vuole. cosi' come voi siete liberi di non
comprare. va ricordato pero', che la retrocompatibilita' l'hanno inventata
loro con ps2. e se, in questo momento, compri ps3 per giocare a titoli ps2,
sei un cretino. il prossimo firmware uscira' prima dell'estate, e la
retrocompatibilita' andra' ancora a migliorare. microsoft l'ha invece
abbandonata (e io mi fotto gli otogi ed i kingdom under fire, vaffanculo)

conclusioni: mi son rotto il cazzo di scrivere
alla lunga, un paio di anni, si ricreera' la situazione della precedente
generazione
ps3 spopolera' con i soliti noti (gow, mgs, gt, ff) e qualche altra cosa
stramba che si inventeranno (i cosi di little big planet, ad esempio), il
360 sara' la vera ed unica concorrenza con titoli "quasi" pari ed esclusive
magari superiori (gears2 ? sara' bello il confronto con killzone 2, non vedo
l'ora), il wii manterra' il mercato di nicchia di nintendo a meno che non si
adegui al mercato americano ed europeo (ci vogliono action, 3ps e fps, non
solo gdr e pupazzetti, per quanto siano bellissimi)

andate in culo, ma perche' ho iniziato a scrivere 'sto post?
--
بسم الله الرحمن الرحيمبنات وشباب عايزيين يتعرفوا عليكم
افضل موقع للتعارف بين الجنس ين الشباب والبنات من كل دول العالم
RayX
2007-03-26 10:16:01 UTC
Post by LuPo
[...]
io davvero non so come si facciano a giustificare gli analogici TREMENDI
dei pad Sony! Si fa una fatica immane a puntare negli FPS!
E questo a prescindere dalla loro posizione alla quale bene o male
ci siamo abiutati negl'ultimi 10 anni.

Quel joypad e' una delle poche cose davvero TERRIBILI di PS3!
Post by LuPo
[...]
io GTHD l'ho trovato davvero terribile invece.
Praticamente non esiste un modello fisico. E' fluidissimo si, gli amici
che lo hanno guardato hanno esclamato "cazzo sembra reale", però io,
che sono un cagacazzi, l'ho trovato penoso.
Post by LuPo
[...]
Purtroppo quoto.
Continuo a pensare che graficamente sia bello assai, ma tutto si ferma
li. Un gioco davvero pessimo.
Exite Truck ha un gameplay formidabile ed anche graficamente si difende
bene a mio avviso.
Post by LuPo
[...]
Miglior titolo per PS3 oggi disponbile ed uno dei migliori FPS di stampo
"classico" degli ultimi anni.

Quelli a digiuno di videogiochi, ossia tutti i miei amici che nel
weekend mi son ritrovato in casa, e ben lontani da ogni minima
possibilta' di preferenza e/o fanboysimo, asserivano con candida
tranquillita' che la grafica di Resistance era piu' "realistica"
di Gears of War, ma meno scenografica.
Post by LuPo
[...]
La telecamera fa PIETA' come nella demo per caso?
I rallentamenti ASSURDI della demo sono ancora presenti?

No perche' a me Genji 2 sembra veramente un gioco di merda, anche se
alla fine me lo sono preso lo stesso a 27 euro su play.com, casomai
lo rivendo.
Post by LuPo
final fantasy 12: qualche problemino, ma tutto sommato ci si puo'
giocare tranquillamente
che genere di problemi ha esattamente?
Post by LuPo
[...]
Qui quoto tutto, anche se mi sento, ancora una volta, di difendere
il Wii. E' uscito ancora da troppo poco per poterla giudicare davvero.
Ed il fatto che sia una console "diversa" fa si che il tempo di
carburazione sia maggiore rispetto al passato. Per ora vende e bene!
Post by LuPo
[...]
Beh alla luce di quanto sta vendendo il Wii, dire che restera' di
nicchia mi sembra piuttosto azzardato. Ah gia', scusa, l'effetto
natalizio :D
--
RayX
*Wii Code*: 3558 0188 3572 6247
*PS3 Network*: RayX
LuPo
2007-03-26 10:38:20 UTC
Post by RayX
[...]
ti potrei liquidare con un "e' soggettivo"
ma anche volendo argomentare, non trovo altre parole
io mi ci son trovato benone, ma davvero credo sia solo questione di mano
(non "di farci la mano" ma proprio di "che mano ti ritrovi"
Post by RayX
[...]
e me e' sembrato ne piu' ne meno del solito modello di gt, che imo e'
meraviglioso. certo, hai una sola pista ed una dozzina di macchine in tutta,
ma e' impressionante. c'abbiamo cazzeggiato per un'ora e passa. e io ho
sborrato, ma questo gia' l'avevo detto
Post by RayX
[...]
perde il confronto malamente. come cazzo si fa, nel 2007, a far uscire sti'
cosi?
Post by RayX
[...]
gears ti prende di piu', e' piu' adrenalinito. questo sembra un ottimo
esercizio di stile. ma, come ho scritto, non avessi gears c'avrei sbavato
come un alien ferito. che sia il titolo di punta e' fuori d'ogni dubbio
Post by RayX
La telecamera fa PIETA' come nella demo per caso?
assolutamente no, e' bello. bello davvero. la telecamera m'ha sempre
seguito. certo, non fa cose particolarmente mirabolanti, ma mi ricordavo di
aver letto che qualcuno se ne era lamentato. per questo l'ho scritto
Post by RayX
I rallentamenti ASSURDI della demo sono ancora presenti?
mai provato un rallentamente. e, ti ripeto, per mia colpa, e' quello a cui
abbiam giocato di piu'
Post by RayX
No perche' a me Genji 2 sembra veramente un gioco di merda, anche se
alla fine me lo sono preso lo stesso a 27 euro su play.com, casomai
lo rivendo.
imo hai fatto benone
Post by RayX
Post by LuPo
final fantasy 12: qualche problemino, ma tutto sommato ci si puo' giocare
tranquillamente
che genere di problemi ha esattamente?
qualche problemino nei filmati, qualche rallentamento, una fluidita' non
all'altezza dell'originale. insomma, giocabile, ma se hai la ps2 e'
assolutamente inutile metterlo dentro la 3. gli stessi, identici problemi
che si riscontrano con l'emulatore xbox del 360. se c'hai provato fable, sai
di cosa parlo.
Post by RayX
Qui quoto tutto, anche se mi sento, ancora una volta, di difendere
il Wii. E' uscito ancora da troppo poco per poterla giudicare davvero.
siamo quasi ad un semetre dall'uscita: zelda e wii sports mi pare davvero
poca, troppo poca roba. certo, paper mario sara' mio appena esce, ma nel
frattempo prende polvere.
Post by RayX
[...]
il mercato e' fatto da chi entra nel supermercato e compra il giochino
nuovo, non da chi segue icc o le riviste del settore ogni mese (su carta o
su web che siano). a natale s'e' diffuso un numero enorme di wii, qualche
mese di passa parola, di "l'ho visto dall'amico" e si va avanti. senza
titoli ci si arena. ed e' questo che intendevo con...
Post by RayX
Ah gia', scusa, l'effetto
natalizio :D
ecco. se aveste capito quella frase...
peccato :(
Snowball
2007-03-26 10:31:03 UTC
Post by LuPo
pes6: va perfettamente ed e' uno spettacolo. pero' niente online.
god of war: va anche meglio. perfetto. uno spettacolo inaudito.
Parlamente più che DIFFUSAMENTE.
Meglio che su PS2?
Alta def spacca?
Tell me fuckin more.
Snowball
Darkstalker
2007-03-26 10:41:44 UTC
Post by Snowball
Parlamente più che DIFFUSAMENTE.
Meglio che su PS2?
Alta def spacca?
Tell me fuckin more.
avra' voluto dire "meglio di pes6" . :)
--
Codice Nintendo Wii : 5785 6288 9034 5176

Tutti i codici Wii di ICC :
http://www.consolerecords.it/forum/viewtopic.php?p=1569#1569
LuPo
2007-03-26 10:48:19 UTC
Post by Snowball
Post by LuPo
[...]
allora, pes 6 va perfettamente ma ti fotti l'online
l'alta definizione si, spacca. spacca davvero. viene tutto adattato e puo'
"quasi" (come comparto grafico) esser paragonato alla versione 360. per la
giocabilita', ma questo lo sappiamo gia', gli sta sopra di infinite spanne.

god of war, come adattamento, e' anche superiore a quello di pes6. pare un
gioco nuovo. ed io ero gia' ben abituato a vederlo su di un hd ready in
16:9, collegando la ps2 con component. ora e' mostruoso, mettendo anche
l'antialiasing (e' nelle preferenze del gioco) rimani a bocca aperta

ora su ps2 sto giocando il 2, appena lo potro' provare su ps3 vi faro'
sapere. credo ci sara' da ridere
Darkstalker
2007-03-26 11:05:00 UTC
Post by LuPo
[...]
scusa ????
Cioe' spiega meglio, vuoi dire che pes6 e god of war, caricati su ps3,
godono di miglioramenti alla grafica rispetto allo stesso gioco caricato
su ps2 ?? ma sei sicuro ?? :O
Non e' che magari dipende dal collegamento HDMI che rende la grafica
piu' nitida ?
Spiega meglio che questa cosa mi interessa molto :P

Santa Merdah
2007-03-26 11:08:01 UTC
Post by Darkstalker
[...]
sembra strano anche a me, cmq God Of War, il primo, ha ANTIALIASING da
paura, le scalette devi cercarle con la lente di ingrandimento, si vede
splendidamente, pulizia video mai vista su ps2

GoW 2 non so che dire, sulla ps2 in component non e' un bel vedere(colori a
parte)
Zerø
2007-03-26 11:27:21 UTC
lunedì 26/03/2007, Darkstalker cercava di farsi notare su
it.comp.console scrivendo..
MA ALLORA RAGGIO ICS AVEVA RAGIONE!!!!1
Nintendo Wii Code: 5251 2200 3475 2028
Snowball
2007-03-26 12:31:40 UTC
Post by LuPo
[...]
Be il comparto grafico del 360 non mi fa uscire il cock, anzi.
C'è però da dire che io ho odiato quel gioco dalla prima volta che ho
avuto il pad in mano quindi non sono obiettivo.
Il solo pad da solo dovrebbe fare la differenza.
Post by LuPo
[...]
Ecco, dissento da quel "ben abituato".
Dopo la mia esperienza, secondo me in component si guadagna forse in
impatto ma si perde in scalette (a strafottere), tanto da tornare presto
indietro.
L'effetto di cui parli tu più che altro sbava l'immagine.
Non ne ho mai capita l'ultità.
Post by LuPo
ora su ps2 sto giocando il 2, appena lo potro' provare su ps3 vi faro'
sapere. credo ci sara' da ridere
Commenti per essere re.
Snowball
Fabrizio "FiFaGi"
2007-03-26 11:09:53 UTC
Post by LuPo
i giochini del menga
[...]
io l'ho visto e non mi è piaciuto.
Il movimento delle auto non è così fluido. La grafica è bella, ma gli manca
qualcosa...
In 3 parole : Mi ha deluso
Post by LuPo
confronto diretto (rullo di tamburi)
blazing angels (versione 360 sempre gentilmente fornita da me)
Ma dai...sto gioco fa cagare graficamente.... questo quanto pensai quando lo
vidi la prima volta su 360
PdG
2007-03-26 11:17:10 UTC
Beh, pure tu fai cagare graficamente, da che pulpito.
Fabrizio "FiFaGi"
2007-03-26 11:40:13 UTC
Post by PdG
Beh, pure tu fai cagare graficamente,
dici ?
Allora non mi hai mai visto...
PdG
2007-03-26 11:48:13 UTC
Post by Fabrizio "FiFaGi"
Post by PdG
Beh, pure tu fai cagare graficamente,
dici ?
Beh pero' sei simpatico.

Ah, qui son tutti cafoni, nessuno mi vuol dire cos'e' un premio
fifagi'.
Mi spiegheresti tu?
Fabrizio "FiFaGi"
Ma, ormai lo usano "a buffo"
panaboy
2007-03-26 11:28:26 UTC
Post by LuPo
ed e' bella. un bel nero, una bella linea, fa la sua porca figura, pochi
cazzi
inutile leggere oltre.
si possono avere tutte le opinioni del mondo ma certe cose sono oggettive.
la linea è orrenda punto e basta.
Fabrizio "FiFaGi"
2007-03-26 11:41:11 UTC
Post by panaboy
inutile leggere oltre.
si possono avere tutte le opinioni del mondo ma certe cose sono oggettive.
la linea è orrenda punto e basta.
dai, non è vero...
O per lo meno, secondo me non è più brutta della prima Xbox (quella si che
non era bella) o del Dreamcast o della prima psx...
cisco
2007-03-26 11:54:42 UTC
Post by Fabrizio "FiFaGi"
dai, non è vero...
O per lo meno, secondo me non è più brutta della prima Xbox (quella si che
non era bella) o del Dreamcast o della prima psx...
il dreamcast era bellissimo secondo me....e anche la ps3, se solo fosse
piu piccina...
..PYT..
2007-03-26 21:40:29 UTC
Post by panaboy
Post by LuPo
[...]
Non è vero, c'è gente che trova bella la prima multipla... tu trovi brutta
la PS3, io onestamente vedendola dal vivo mi son ricreduto.

p.s. è grande quasi come la prima XB
--
.PYT..

Toki
2007-03-26 12:15:35 UTC
Post by LuPo
[...]
Conclusione perfetta.

Peccato per il wii
--
"E' piu' facile rendere il reale banalmente intrigante che rendere il
banale realmente interessante."© De Lost e Buffy. GC 2006
Wii Code: 7280 8567 9299 3719
LuPo
Toki
2007-03-26 14:02:57 UTC
Post by LuPo
Post by Toki
Post by LuPo
[...]
We, insomma la ps3 ancora per molti anni su tutte, ormai ne sono
consapevole.

Ti consiglio il 3d wii ci giochi che state aspettando, faccio una
riflessione molto simile all tua, sono triste.

Per curiosita' a te metroid?
Wii Code: 7280 8567 9299 3719
LuPo
2007-03-26 14:15:33 UTC
Post by Toki
Post by LuPo
oh, ciao!
We, insomma la ps3 ancora per molti anni su tutte, ormai ne sono
consapevole.
ne son convinto anche io
Post by Toki
Ti consiglio il 3d wii ci giochi che state aspettando, faccio una
riflessione molto simile all tua, sono triste.
vado a leggere
Post by Toki
Per curiosita' a te metroid?
se m'e' piaciuto? si, molto, ma lo giocai a suo tempo su gamecube
o parli di quello nuovo per wii?
Toki
2007-03-26 14:25:02 UTC
Post by LuPo
Post by Toki
Per curiosita' a te metroid?
se m'e' piaciuto? si, molto, ma lo giocai a suo tempo su gamecube
o parli di quello nuovo per wii?
capirai quando leggi sotto
Wii Code: 7280 8567 9299 3719
BS82
2007-03-26 13:24:59 UTC
Post by LuPo
[...]
ok qua ho smesso di leggere....

l'idiozia non ha limiti...
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
LuPo
2007-03-26 13:18:09 UTC
Post by BS82
Post by LuPo
[...]
praticamente hai letto tutto

ma quanto cretino puoi essere?
BS82
2007-03-26 13:37:41 UTC
Post by LuPo
Post by BS82
Post by LuPo
la grafica e' migliore su play3, *e ci mancherebbe altro*.
ok qua ho smesso di leggere....
l'idiozia non ha limiti...
praticamente hai letto tutto
ma quanto cretino puoi essere?
Spiegami il "e ci mancherebbe altro" e poi discutiamo su chi è più
cretino...
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
..PYT..
2007-03-26 21:30:53 UTC
Post by BS82
Spiegami il "e ci mancherebbe altro" e poi discutiamo su chi è più
cretino...
Chi osa negare che una 1080p non sia migliore di una 720p è cretino.
--
.PYT..

BS82
2007-03-26 22:10:20 UTC
Post by ..PYT..
Post by BS82
Spiegami il "e ci mancherebbe altro" e poi discutiamo su chi è più
cretino...
Chi osa negare che una 1080p non sia migliore di una 720p è cretino.
x360 è 1080p con tanto di giochi nativi a quella res...e che vanno più
fluidi della controparte ps3.... hai presente quel giochino di
basket...quello in mezzo alle strade....si dai....hai capito...

informati prima di sparare sentenze...
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
..PYT..
2007-03-28 10:31:56 UTC
Post by BS82
Post by ..PYT..
Post by BS82
[...]
Peccato che 1080p senza presa HDMI, debbano essere convertiti in analogico
e qundi interlacciati... sfiga non avere una presa HDMI.
--
.PYT..

BS82
2007-03-29 00:00:56 UTC
Post by ..PYT..
Peccato che 1080p senza presa HDMI, debbano essere convertiti in
analogico e qundi interlacciati... sfiga non avere una presa HDMI.
ci voleva la cazzata del giorno....

analogico quindi interlacciati....

ahahhahahhaa
ahahhahaha
jahhhahahahhahahha

vai vai da.....
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
..PYT..
2007-03-29 08:44:06 UTC
Post by BS82
Post by ..PYT..
[...]
Minchia se solo alla microsoft avessero letto i tuoi post prima!!!
Non avrebbero fatto uscire la versione "elite" con uscita HDMI per
supportare la 1080p, altrimenti solo fantasia perversa di ignoranti che
ripetono sigle a casaccio.

Ridi ridi, e vatti a vedere come funziona un televisore.
--
.PYT..

BS82
2007-03-29 09:46:31 UTC
Post by ..PYT..
Post by BS82
Post by ..PYT..
[...]
guarda che 1080p lo sputi fuori anche dalla vga.... ahhahahhaha ....
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
..PYT..
2007-04-03 02:07:33 UTC
Post by BS82
Post by ..PYT..
[...]
Chiama infretta Bill Gates, fagli risparmiare subito tutti quei soldi!!
Vedrai che ti assume subito... ahuahuahuauh
--
.PYT..

BS82
2007-04-03 08:57:42 UTC
Post by ..PYT..
Post by BS82
Post by ..PYT..
[...]
ciccio idota...quota bene scemo.... non l'hai quotata eh la cazzata che hai
scritto IMBECILLE!
Post by ..PYT..
Post by BS82
convertiti in
analogico e qundi interlacciati
EH SI.... ma va va dai....
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
..PYT..
2007-03-26 21:25:28 UTC
Post by LuPo
[...]
COsa notevole, se vogliamo ricordare ( >) lo faccio spessisimo) che i
programmatori conoscono meglio l'XB360 e che i giochi per PS3 sono stati
fatti su Dev.Kit inferiori alla console stessa. Vi ricordate no? :)
Il futuro per noi non può che essere roseo, giochi migliori attendono.
Post by LuPo
[...]
Nessuno è obbligato, ma nessuno deve essere insultato per il gusto di
avere la console prima di altri. Altrimenti come definire chi spende 300€
per un telefonino con il quale a parte chiamare manderà solo SMS e farà
foto e filmatini?
Post by LuPo
e se, in questo momento, compri ps3 per giocare a titoli ps2,
sei un cretino. il prossimo firmware uscira' prima dell'estate,
Quoto la prima frase. Non la seconda. Il firmware 1.63 uscirà prima
dell'estate, si è parlato di primavera. Speriamo che abbia già qualche
miglioria dell'emulatore.
Post by LuPo
andate in culo, ma perche' ho iniziato a scrivere 'sto post?
Non avevi nulla da fare come tutti quelli che scrivono.
--
.PYT..

BS82
2007-03-26 22:11:50 UTC
Post by ..PYT..
Il futuro per noi non può che essere roseo, giochi migliori attendono.
ah ecco....fanboy e sonaro :-D ora capisco i tuoi post ....
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
..PYT..
2007-03-28 10:10:03 UTC
Post by BS82
Post by ..PYT..
Il futuro per noi non può che essere roseo, giochi migliori attendono.
ah ecco....fanboy e sonaro :-D ora capisco i tuoi post ....
Sei abbastanza fuori rotta.

Il fatto che abbia o NO una PS3, temo che non influisca molto sul fatto
che i giochi che verranno saranno certamente migliori di quelli presenti.
E questo vale per ogni piattaforma. Prima con 145mila lire portavi a casa
un Fifa96, oggi con 64€(125mila lire circa) porti a casa un PES6. Se non è
stato un futuro roseo questo.

Poi ripeto, che i giochi prodotti quando si conosce la macchina, siano
superiori non è novità, un superfrog qualsiasi era 100 volte meglio di un
Rolling Ronnie. Non ho mica scoperto l'acqua calda.

Adesso sono Fanboy e Amigaro? Mio Dio che slang orribile che avete oggi.
--
.PYT..

Jackal
2007-03-28 16:48:13 UTC
Sò ragaaazzi :-)
..PYT..
2007-03-29 08:41:41 UTC
Post by Jackal
Sò ragaaazzi :-)
:D ehhhhh
--
.PYT..

NY32
2007-03-27 12:40:31 UTC
Post by LuPo
premessa: continuo a sconsigliarne l'acquisto per ora, visto il prezzo
proibitivo e la poca scelta di titoli. quindi non fraintendete questa mia.
(cut)

Mi sembra che tutta questa pippa della console war sia fuffa allo stato
puro. La situazione mi pare chiarissima:
- 360: potente, ha buoni giochi ma l'impressione  che il meglio sia gia'
uscito
- PS3: potente, ha pochi giochi ma destinata a stravincere visto che il
meglio non esiste e sta per uscire. L'unico problema e' il costo proibito
per il 60% della popolazione mondiale ma con le sante rate e con giochi
convincenti giustificheranno l'ammortizzamento del prezzo
- Wii: destinata ad un altro tipo di pubblico godra' delle esclusive
Nintendo e degli adattamenti di altri giochi che sfrutteranno il controller.
Rispopolera' di nuovo quando uscira' Brain Academy ad esempio, e oscurera'
le altre nelle vendite, ma e' destinata a durare 1 anno o forse 2 poi per
forza di cose restera' la seconda o la terza console di casa quella con cui
giocare ogni tanto a WiiSport o con gli amici a Wario ecc. A meno che
l'online non gli porta nuova linfa perche' un WiiSport in rete e' un'altra
cosa.

Secondo me fra le 3 quella che sta peggio e' il 360 perche' la PS3 deve
guadagnare tutto, il Wii deve ancora giocare la carta online, il 360 ha gia'
dato tutto.

E non mi sembra solo una mia impressione. Tutti voi che avete provato la PS3
dite tutti le stesse cose....
Post by LuPo
l'ora), il wii manterra' il mercato di nicchia di nintendo a meno che non si
adegui al mercato americano ed europeo (ci vogliono action, 3ps e fps, non
solo gdr e pupazzetti, per quanto siano bellissimi)
Esatto, non siamo tredicenni giapponesi! ;-D

----
(www.ilovenewyork.it)

BS82
2007-03-27 13:38:29 UTC
360 ha gia' dato tutto.
eh già.....

http://www.mondoxbox.com/news/7527/cliffy-b-gow-sfrutta-in-minima-parte-xbox-360.html
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
-------------------------------
NY32
2007-03-27 21:57:43 UTC
Post by BS82
360 ha gia' dato tutto.
eh già.....
http://www.mondoxbox.com/news/7527/cliffy-b-gow-sfrutta-in-minima-parte-xbox-360.html
Sono contento se fosse cosi' ma questo anno di differenza fra 360 e PS3 puo'
essere determinante...

NY32
-----
(www.ilovenewyork.it)

BS82
2007-03-27 23:26:16 UTC
Il 27 Mar 2007, 15:38, "BS82"
Post by BS82
[...]
sono parole dei programmatori...non degli utonti....
SimBus82 --> www.simbus82.altervista.org --> Hi-Tech Content Inside
NY32