Zelda Twilight Princess Posticipato al 2006
BatmanX
2005-08-16 08:32:48 UTC
Ma non era gia' completato ? :O

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
--
BatmanX aka "Il pugile sentimentale " su Msn
*bytes del momento*: Wipeout Pure, Kirby Canvas Curve
Michele
2005-08-16 08:40:53 UTC
e così si son dati n'altra bella martellata nei coglioni...che bravi a
Kyoto.

Michele
IVIoteuchi
2005-08-16 08:54:14 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
No,cristo....
Cioè,era l'unico gioco ad uscire per Cubo quest'anno-_______-...
--
*Il IVIote*
MSN: ***@nospam.hotmail.com
Xbox Live Tag: *xmoteuchix* (senza asterischi,neh^^;;)
Stef-Avatar
2005-08-16 08:55:14 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
No cazzo!!!! Ma ora a Natale che cazzo ci giochiamo su GC?
Licantrop0
2005-08-16 09:56:46 UTC
Post by Stef-Avatar
No cazzo!!!! Ma ora a Natale che cazzo ci giochiamo su GC?
comprate l'xbox360, così giocate a qualcosa di nuovo.
--
Licantrop0 / Staff www.mondoxbox.com
eMail: licantrop0-at-libero.it
Http: www.tandycenturyfox.com
Briareos Kerensky
2005-08-16 11:07:27 UTC
While I was searching for the Oracle in the Gehenna region, Fleet
Post by Licantrop0
Post by Stef-Avatar
No cazzo!!!! Ma ora a Natale che cazzo ci giochiamo su GC?
Fire Emblem
Post by Licantrop0
comprate l'xbox360, così giocate a qualcosa di nuovo.
Gia, il solito FPS con però l'environmental normal diffuse dot3 bump
mapping.
Ah no, il gioco di guida con ancora più riflessi sulle carrozzerie.

--
Briareos Kerensky Briareos_CWE
MechWarrior of the Clan Wolf-in-exile
http://wolfart.altervista.org
Kiavik
2005-08-16 11:06:37 UTC
Post by Briareos Kerensky
Fire Emblem
e Chibi Robo, Pokémon XD e Super Mario Strikers
Post by Briareos Kerensky
Gia, il solito FPS con però l'environmental normal diffuse dot3 bump
mapping.
Ah no, il gioco di guida con ancora più riflessi sulle carrozzerie.
Quotone! (E mettici pure Morrowind con la grafica fica)
--
Kiavik

Ramona Badescu riguardo Star Wars Episodio III

"Sì, il film mi è piaciuto. però il finale è stato un pò deludente.
Spero che facciano un seguito"
Briareos Kerensky
2005-08-16 11:36:51 UTC
Post by Kiavik
e Chibi Robo, Pokémon XD e Super Mario Strikers
Chibi Robot in inglese? Mhmmm, possibile acquisto.

Stef-Avatar
2005-08-16 12:00:49 UTC
Post by Licantrop0
Post by Stef-Avatar
No cazzo!!!! Ma ora a Natale che cazzo ci giochiamo su GC?
comprate l'xbox360, così giocate a qualcosa di nuovo.
ma compratelo tu quel rottame! continua a regalare soldi a bill ghey,
continua! contento tu...
Tadao Yokoshima
2005-08-16 16:54:25 UTC
ROTFL 3!!!!!
Fabio Cavallin
2005-08-16 19:37:19 UTC
Nel giorno Tue, 16 Aug 2005 11:56:46 +0200, in data locale, mentre
volavo nell'orbita di it.comp.console il comlink ha trillato e
Post by Licantrop0
comprate l'xbox360
no grazie la tazza del cesso l'ho cambiata da pochi mesi, non ne ho
bisotno di una nuova... ;)
--
Fabio "DrDivago" Cavallin
«Nulla potra' mai togliere ad un uomo

IHGGer immortal #131 IFTB poster #21
Heromachine 2.0 Beta Tester and Supporter
mailto:***@supereva.it
mailto:***@aliceposta.it
La mia Home Page http://www.webalice.it/dottordivago/
La Reindeer Corporation http://www.reincorp.it
mpjedi
2005-08-16 09:04:20 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Non centra una mazza però nell'ultimo libro di Benni Marghertita
Dolcevita si parla di Zelda anzi Zeldino IV e Poponga Song :D
I videogiochi vengono citati un paio di volte. Consiglio il libro
molto bello veramente.
Stef-Avatar
vt75ge
2005-08-16 10:14:30 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Ma vaffanculo!
Rottamo quel cazzo di cubo e mi prendo Xbox e Ps2, almeno avrò dei
giochi!
Tadao Yokoshima
Per una volta, sono QUASI d'accordo con te...
IVIoteuchi
2005-08-16 17:51:34 UTC
Post by Tadao Yokoshima
O__________________________________________O
Tadao Yokoshima
Ho detto QUASI...
IVIoteuchi
Kiavik
2005-08-16 10:56:37 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Meglio così che non ritrovarsi con un Wind Waker 2, imho :D
Ma nessuno commenta le nuove immagini?
eccole tutte qui: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35890

Quel fondale marino è una bomba! E anche la città, con tutta quella gente, è
una meraviglia.
Che si prendano tutto il tempo che vogliano per farlo bene.

nikazzi
Quoto alla grande!!!
IVIoteuchi
2005-08-16 12:46:27 UTC
Post by Kiavik
Che si prendano tutto il tempo che vogliano per farlo bene.
Oh,magicamente, nel caso di Zelda, i rinvii (di chissà quanto,si dice
nel 2006,può essere Gennaio come Novembre) non sono più motivo di
linciaggio verso una softhouse,ma un pregio?
Cavaliere Verde
2005-08-16 12:54:33 UTC
Post by IVIoteuchi
non sono più motivo di
linciaggio verso una softhouse,ma un pregio?
Guarda! Stanno passando Doremi', Chappy e la principessa Zaffiro in tv
proprio ora!!!!!
--
-Who Are You?
-The new number 2.
-I am not a number! I am a free man!
Proppo the rappa
2005-08-16 13:02:48 UTC
Post by Cavaliere Verde
Post by IVIoteuchi
non sono più motivo di
linciaggio verso una softhouse,ma un pregio?
Guarda! Stanno passando Doremi', Chappy e la principessa Zaffiro in tv
proprio ora!!!!!
Spettacoloooooooooooooooo
"I videogiocatori sperano che ogni videogioco sia bello" TermoPilucco
IVIoteuchi
2005-08-16 17:47:57 UTC
Post by Cavaliere Verde
Post by IVIoteuchi
non sono più motivo di
linciaggio verso una softhouse,ma un pregio?
Guarda! Stanno passando Doremi', Chappy e la principessa Zaffiro in tv
proprio ora!!!!!
Come fai a saperlo così bene?

-__________-
Cavaliere Verde
2005-08-16 18:01:46 UTC
Post by IVIoteuchi
Come fai a saperlo così bene?
VI senso
IVIoteuchi
2005-08-16 18:07:22 UTC
Post by Cavaliere Verde
Post by IVIoteuchi
Come fai a saperlo così bene?
VI senso
Apperò...Vedi i Moteuchi morti? ^_^;
Cavaliere Verde
2005-08-16 18:26:14 UTC
Post by IVIoteuchi
Apperò...Vedi i Moteuchi morti? ^_^;
Anche :)
BatmanX
2005-08-16 13:23:09 UTC
Oh,magicamente, nel caso di Zelda, i rinvii (di chissà quanto,si dice nel
2006,può essere Gennaio come Novembre) non sono più motivo di linciaggio
verso una softhouse,ma un pregio?
Ma quale magicamente. E' sempre la solita cosa, via. Anzi e' stato proprio
wind waker ad esser l'eccezione
(non a caso poi criticata da quasi tutti per esser stato "finito troppo in
fretta")
Tutti si imbufalirono per i continui posticipi di ocarina of time, ma credo
che alla luce di quello che ne usci' ora qualcuno lo avrebbe davvero
voluto prematuro?
Suvvia, semmai il rischio vero e' che passi su revolution.
'libero.it (hob)
2005-08-16 15:33:37 UTC
Post by BatmanX
[...]
le foto rilasciate della città son cmq d'un obbrobrioso che peggio non
si può.
vabbè che nintendo poche volte rilascia buoni scatti, ma mi sembra
innegabile la cosa.
Kiavik
2005-08-16 16:51:31 UTC
Post by 'libero.it (hob)
le foto rilasciate della città son cmq d'un obbrobrioso che peggio non
si può.
vabbè che nintendo poche volte rilascia buoni scatti, ma mi sembra
innegabile la cosa.
Te c'hai dei gusti proprio strani. Pensa che a me invece le immagini della
città ispirano un tot...

IVIoteuchi
2005-08-16 18:20:08 UTC
Post by BatmanX
Suvvia, semmai il rischio vero e' che passi su revolution.
A questo punto,dico *magari!*
Cioè,come lo colmano il gap temporale tra Revo e le altre next-gen(x360
in primis)?
Io avrei fatto i fuochi d'artificio col Cubo...
Tadao Yokoshima
2005-08-16 17:08:42 UTC
Post by IVIoteuchi
Post by Kiavik
[...]
Preferisci averlo ora monco con uno pseudoaggiornamento tra qualche mese
stile Metal Gear (e non dico GTA perche' se no i fanboy della magia
rocchestarre mi sfrangiano i maroni) o un gioco completo e come DEVE
essere posticipato?
IVIoteuchi
2005-08-16 17:48:55 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by IVIoteuchi
Post by Kiavik
[...]
Toh,chi si vede :)
Aspettavo il reply:P
Tadao Yokoshima
Eh, pero' rispondi...
IVIoteuchi
2005-08-17 10:27:22 UTC
Post by Tadao Yokoshima
Post by IVIoteuchi
Post by Tadao Yokoshima
Post by IVIoteuchi
Post by Kiavik
[...]
Ho già risposto,leggi bene...
Tadao Yokoshima
2005-08-17 10:31:12 UTC
Post by IVIoteuchi
Ho già risposto,leggi bene...
Ho visto, ho visto...
Diciamo pure che son d'accordo con te...
vt75ge
2005-08-16 15:49:36 UTC
On Tue, 16 Aug 2005 12:56:37 +0200, "Kiavik" <***@gmail.com> wrote:

[cut]
Post by Kiavik
Quel fondale marino è una bomba! E anche la città, con tutta quella gente, è
una meraviglia.
Che si prendano tutto il tempo che vogliano per farlo bene.
Le immagini possono essere belle quanto vuoi ma un gioco, per essere
bello, deve venire giocato.
Quindi che NON si prendano tutto il tempo che vogliono e che esca in
tempi decenti.
Kiavik
2005-08-16 16:52:19 UTC
Post by vt75ge
Le immagini possono essere belle quanto vuoi ma un gioco, per essere
bello, deve venire giocato.
Quindi che NON si prendano tutto il tempo che vogliono e che esca in
tempi decenti.
Ok dai, allora facciamo uscire un altro zelda dimezzato, con 5 dungeon e 20
ore totali di gioco, così sei contento no?

vt75ge
2005-08-16 17:34:40 UTC
Post by Kiavik
Ok dai, allora facciamo uscire un altro zelda dimezzato, con 5 dungeon e 20
ore totali di gioco, così sei contento no?
Ma se ne accorgono ora di avere bisogno di altri 6 mesi?
Allora se ne stavano zitti e al lavoro, invece di fare proclami per
contrastare Xbox360 e PS3, perchè la loro console sarà una schifezza
(e il joypad ancora peggio).
Zelda sarà anche un capolavoro ma meglio un buon titolo giocabile di
un niente.
Cavaliere Verde
2005-08-16 17:37:46 UTC
Post by vt75ge
invece di fare proclami per
contrastare Xbox360 e PS3, perchè la loro console sarà una schifezza
(e il joypad ancora peggio).
Cazzo hai gia' la nextgen a casa? Se porto la birra posso passare a fare
una partita?
vt75ge
2005-08-16 17:58:06 UTC
On Tue, 16 Aug 2005 17:37:46 GMT, Cavaliere Verde
Post by Cavaliere Verde
Cazzo hai gia' la nextgen a casa? Se porto la birra posso passare a fare
una partita?
Non so se stai ironizzando...comunque volevo dire che Zelda era
l'unico appiglio che avevano per levare un po' di pubblicità alle
console della concorrenza, visto che loro ancora non hanno dimostrato
un cavolo.
Kiavik

IVIoteuchi
2005-08-16 18:06:23 UTC
Post by Kiavik
Post by vt75ge
[...]
Rimaniamo sul casalingo...
Xbox360 uscirà in USA e il DS li vende pochissimo...
Kiavik
2005-08-16 18:08:28 UTC
Post by IVIoteuchi
Rimaniamo sul casalingo...
Xbox360 uscirà in USA e il DS li vende pochissimo...
Questa è una leggenda, cmq dai il tempo ai giochi di uscire :D

IVIoteuchi
2005-08-16 18:10:01 UTC
Post by Kiavik
Post by IVIoteuchi
Rimaniamo sul casalingo...
Xbox360 uscirà in USA e il DS li vende pochissimo...
Questa è una leggenda,
ROTFL,dai,adesso siamo seri...
Post by Kiavik
cmq dai il tempo ai giochi di uscire :D
Appunto;)
vt75ge
2005-08-16 19:10:35 UTC
Post by Kiavik
Nintendo DS....
Guarda, ora parliamo un attimo seriamente...al Mediaworld ho provato
il DS, divertente ok...
Da Ebgames ho provato la PSP...a parte la paranoia di rompere lo
schermo, se usciranno dei titoli divertenti anche per quella console,
la vedo nera per la Nintendo...
IVIoteuchi
2005-08-16 19:17:12 UTC
Post by vt75ge
Post by Kiavik
[...]
SE,per l'appunto^_^
A parte gli scherzi,mi basta Winning Eleven (quello per DS che fine ha
fatto?) per godere per un pò^_^ e cmq già adesso Hot Shots Golf e
Lumines sono molto divertenti^^
Kiavik
2005-08-16 20:48:10 UTC
Post by vt75ge
[...]
Vedi, il problema è che i giochi escono, ma non vengono comprati! Lo
dimostrano i dati di vendita che ogni settimana oramai vedono il ds
praticamente vendere il doppio di psp... i ds venduti oramai si aggirano
intorno ai 6 milioni, le psp 3. Inoltre i giochi su ds vendono un botto,
anche le stronzate, ti basti vedere come ogni settimana ci sono almeno 5-6
titoli ds in classifica, molto spesso al primo posto (vedi jump superstars)

IVIoteuchi
2005-08-16 17:50:44 UTC
Post by Kiavik
Post by vt75ge
[...]
No,ovviamente.
Diciamo che non mi piacciono i rinvii,che siano Nintendo o chiunque altro.
In fondo dire Novembre e dire 2006 non cambiava nulla,imho.
Potevano annunciarlo per il 2006 e magari anticiparlo,ci facevano una
figura migliore.
Tadao Yokoshima
Pero' a meta'...
Tadao Yokoshima
2005-08-16 16:58:18 UTC
Post by Kiavik
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Meglio così che non ritrovarsi con un Wind Waker 2, imho :D
Magari un WW2, IMHO... ;)
Post by Kiavik
[...]
Son d'accordissimo con te eh, ma se usciva st'anno non mi faceva mica
schifo...
Fabio Cavallin
2005-08-16 19:43:05 UTC
Nel giorno Tue, 16 Aug 2005 18:58:18 +0200, in data locale, mentre
volavo nell'orbita di it.comp.console il comlink ha trillato e Tadao
Post by Tadao Yokoshima
Post by Kiavik
Meglio così che non ritrovarsi con un Wind Waker 2, imho :D
Magari un WW2, IMHO... ;)
Spererei di no
per caritga', WW mi e'piaciuto, ma non regge il confronto con Majora
Mssk (o con OoT) che hanno una grafica di gran lunga peggiore (eh gia',
sono per il N64...) ma son infinitamente migliori
premesso sempre che WW "copia" a man bassa da OoT e MM...
Post by Tadao Yokoshima
Son d'accordissimo con te eh, ma se usciva st'anno non mi faceva mica
schifo...
anche perche' se esce troppo in la verra' sicuramente pargonato ai
giochi per le altre consolle... per quanto zelda e' sempre zelda, se lo
paragonano ai giochi per ps3 e x360 risultera' penalizzato

e poi per GC che cacchio di giochi sono usciti quest'anno? si vabbe', mi
sto ancora giocando Baten Kaitos... pero'... zelda per natale ci stava
bene...

nikazzi
2005-08-16 11:58:36 UTC
"BatmanX" ha scritto nel messaggio...
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Almeno hanno più tempo per sistemare anche gli errorini e
magari aggiungere anche qualcosina!

Meglio andar piano e fare le cose bene.
Giampi
meglio andar piano e rispettare la data promessa
Proppo the rappa
2005-08-16 13:03:17 UTC
Post by BatmanX
[...]
Chi va piano va sano e l'ha nell'ano.
"I videogiocatori sperano che ogni videogioco sia bello" TermoPilucco
nikazzi
2005-08-16 20:51:43 UTC
"Giampi" ha scritto nel messaggio...
Post by Giampi
Post by nikazzi
Post by BatmanX
[...]
Ma scusa che problema c'è? Aspettare qualche mese in più
cambia qualcosa?

Sinceramente non capisco l'indignazione di alcune persone...
Giampi
2005-08-16 22:03:07 UTC
Post by nikazzi
Post by Giampi
meglio andar piano e rispettare la data promessa
Ma scusa che problema c'è? Aspettare qualche mese in più
cambia qualcosa?
Sinceramente non capisco l'indignazione di alcune persone...
non è un indignazione, è solo più bello non aspettare oltre, ma se a te
piace puoi comprare i giochi dopo un anno che sono nei negozi
nikazzi
2005-08-16 22:12:22 UTC
Post by nikazzi
Post by Giampi
[...]
Non è che mi piace.
Ma non mi fa nè caldo nè freddo.
Mica muore qualcuno se il gioco esce un po' più tardi.
Se l'uscita viene posticipata, mi viene semplicemente da
pensare che lo sviluppo del gioco trarrà qualche vantaggio
(teoricamente hanno più tempo per correzioni, aggiunte,
etc etc).

Tutto qui.
Fabio Cavallin
2005-08-17 08:49:49 UTC
Nel giorno Tue, 16 Aug 2005 22:12:22 GMT, in data locale, mentre volavo
nell'orbita di it.comp.console il comlink ha trillato e "nikazzi"
Post by nikazzi
Se l'uscita viene posticipata, mi viene semplicemente da
pensare che lo sviluppo del gioco trarrà qualche vantaggio
(teoricamente hanno più tempo per correzioni, aggiunte,
etc etc).
questo e' giusto, e preferisco un gioco che esca qualche mese dopo ad
uno incompleto e pieno di bug (vedi Tomb Raider Angel of Darkness, solo
per fare l'esempio che mi viene piu' immediato...)
pero' fa rosicare dover aspettare oltre :)
inoltre, io penso fermamente che la vera battaglia tra le consolle non
lo faccia l'hardware o le feature speciali (vedi il pad con l'idrovora
del revo ;)) o almeno solo secondariamente su queste cose, ma
fondamentalmente la vera differenza la facciano i giochi
il motivo per cui molta gente ha comprato la ps2 quando il gcn e' meglio
come hardware, e la gente che ha comprato il gcn quando l'xb era meglio
come macchina, e' proprio per i giochi
quanta gente ho sentito dire "oh non me ne frega niente se il revo sara'
potente o meno, su ps3 uscira GTA, metalghiar, sailentill, ecc."?
io stesso comprero' macchina nintendo solo ed esclusivamente per Zelda
(e Mario... a proposito si sa nulla di Mario 128?) e poi magari anche
altri giochi buoni (metroid prime, qualche rpg alla giapponese come
baten kaitos o skies of arcadia legend, ecc.)

quindi fare uscire un gioco come Tuailait Prinsess alcuni mesi dopo
(diciamo gennaio febbraio 2006, per essere speranzosi) significa farli
competere con delle macchine piu' evolute (ps3 e xb360) e quindi non
contribuire alla vendita del gcn (che a quel punto sarebbe stupido
comprarsi visto che sarebbe ancora vecchio) ma sarebbe solo un regalo
(molto ben accetto, ovvio) a chi gia' lo possiede.
tutto qui

nikazzi
2005-08-17 11:44:49 UTC
"Fabio Cavallin" ha scritto nel messaggio...
Post by Fabio Cavallin
Post by nikazzi
[...]
Ok, ci siamo capiti, questo volevo dire ^_^
Vabbè, nemmeno son contento. Ma sono lungimirante ^____^
Post by Fabio Cavallin
[...]
D'accordissimo con te. Con le console, inutile parlare di hardware.
Sono i giochi a fare la differenza.
Post by Fabio Cavallin
[...]
Nulla da eccepire. Quoto.
Post by Fabio Cavallin
[...]
Ma scusa perché se esce più tardi dovrebbe competere con i giochi
new-gen se tanto non ce n'è sarà nemmeno uno in circolazione?
Nintendo non ha ancora lanciato il revo... che probabilmente uscirà
nel 2007... non vedo perché bisogna allarmarsi per niente...
Non capisco...
Fabio Cavallin
2005-08-17 12:22:11 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 11:44:49 GMT, in data locale, mentre volavo
Post by nikazzi
[...]
perche' se (ammettiamo) TP uscira' nel primo quarto del 2006, diciamo
verso marzo aprile (puo' anche uscire a novembre AFAIK ma speriamo...)
si trovera' di fronte le consolle nuova generazione, con i loro giochi,
che per quanto si possa dire "sono solo i primi giochi" sicuramente
venderanno di piu' dei giochi per le vecchie consolle...

Giampi
2005-08-17 12:23:45 UTC
Post by Fabio Cavallin
perche' se (ammettiamo) TP uscira' nel primo quarto del 2006, diciamo
verso marzo aprile (puo' anche uscire a novembre AFAIK ma speriamo...)
aprile giugno
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35907

"salvo ulteriori ritardi"
sembra un GT
nikazzi
2005-08-17 12:26:57 UTC
Post by Fabio Cavallin
Post by nikazzi
[...]
Ma scusa, non è meglio un ritardo con un gioco realizzato come si deve?

Le console newgen non usciranno dal 2007 in poi?
Fabio Cavallin
2005-08-17 13:25:20 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 12:26:57 GMT, in data locale, mentre volavo
Post by nikazzi
Ma scusa, non è meglio un ritardo con un gioco realizzato come si deve?
ovviamente, meglio un ritardo per un capolavoro che farlo uscire subito
e farne una schifezza
Post by nikazzi
Le console newgen non usciranno dal 2007 in poi?
io sapevo da maggio 2006 in poi...

NaNu Gurthu
2005-08-16 22:24:28 UTC
Post by nikazzi
Ma scusa che problema c'è? Aspettare qualche mese in più
cambia qualcosa?
Sinceramente non capisco l'indignazione di alcune persone...
guarda, non è il mio caso perchè ho il gc come unica console solo da pochi
mesi e sono preso dalle perle storiche eh, pero' se per una console escono
4giochi l'anno e uno ( il più atteso) te lo vengono pure a togliere...che
cazzo giochi? :-)
se avessi solo il gc (invece ho anche il pc), e se l'avessi da diversi anni
in modo da aver giocato di già un po' a tutto cio' che merita di esser
giocato, un po' m'incazzerei anche io.
nikazzi
2005-08-16 22:30:19 UTC
"NaNu Gurthu" ha scritto nel messaggio...
Post by nikazzi
[...]
Chi ha solo il cubo ed ha giocato un po' a tutto può anche permettersi
di prendere dei giochi da 7/8 come per es. killer7 o viewtiful joe 2,
quindi è impossibile che non sappia più a cosa giocare.

E poi dai... 4 giochi l'anno? ^____^''
Fabio Cavallin
2005-08-17 08:50:45 UTC
Nel giorno Tue, 16 Aug 2005 22:30:19 GMT, in data locale, mentre volavo
nell'orbita di it.comp.console il comlink ha trillato e "nikazzi"
Post by nikazzi
E poi dai... 4 giochi l'anno? ^____^''
dai dimmi che giochi sono usciti per GCN quest'anno
e mi correggo:
dimmi che giochi DECENTI sono usciti per gcn quest'anno

Tadao Yokoshima
2005-08-17 10:19:48 UTC
Post by nikazzi
E poi dai... 4 giochi l'anno? ^____^''
dai dimmi che giochi sono usciti per GCN quest'anno
dimmi che giochi DECENTI sono usciti per gcn quest'anno
Attento perche' DECENTI ne sono usciti una marea, PAL:
Donkey Kong Jungle Beat
Resident Evil 4
Baten Kaitos
Viewtiful Joe 2
Donkey Konga 2
Mario Party 6
Mario Power Tennis
NBA Street V3
Fight Night Round 2
Splinter Cell 3

Poi sicuramente altri che ora non mi vengono in mente...
Ah, e l'anno non e' ancora finito eh...
Fabio Cavallin
2005-08-17 11:37:43 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 12:19:48 +0200, in data locale, mentre
volavo nell'orbita di it.comp.console il comlink ha trillato e Tadao
certamente, i gusti so gusti; pero' a mio gusto di giochi che ne
varrebbe la pena spenderci 50 euri sopra (e/o il tempo per rimediarli a
Post by Tadao Yokoshima
Resident Evil 4
non mi piace il genere, e non mi piace RE; ma ammetto che e' un gioco
"decente"
Post by Tadao Yokoshima
Baten Kaitos
figo. E celo
Post by Tadao Yokoshima
Splinter Cell 3
vedi come sopra per RE

sugli altri io non ci spenderei soldi, o almeno non 50 euri. Al massimo
5 euro per tutti quanti.
So gusti, ma per come la vedo io 3 giochi soltanto non e' che siano
tanti...

btw se proprio vogliamo
Post by Tadao Yokoshima
NBA Street V3
Fight Night Round 2
potrebbero essere considerati giochi applicabili, ma comunque siamo a 5
giochi. In 8 mesi. E nessuna killerapp, o nessun gioco che da solo valga
la pena di comprare un GCN e/o di pèreferirlo rispetto alle altre
consolle.
Cioe', se alla Grande N va bene che la gente compri il GCN come "seconda
o terza consolle", ben venga, ma per chi ha solo il GCN e vuole usare
solo il GCN non mi pare ci sia tutto sto gran che...

nikazzi
2005-08-17 11:50:42 UTC
Post by Fabio Cavallin
certamente, i gusti so gusti; pero' a mio gusto di giochi che ne
varrebbe la pena spenderci 50 euri sopra (e/o il tempo per rimediarli a
Aldilà dei gusti, i giochi postati da Tadao hanno tutti preso almeno
8 e quindi dovrebbero essere comprati...
O comunque sono almeno decenti e quindi possono considerarsi
giochi acquistabili.

Detto questo, è impossibile non sapere a cosa giocare ;)

E poi scusa, DJJB è un gioco bellissimo e tu ci spenderesti solo 5 euro?
E VJ2? Dove lo metti?
Post by Fabio Cavallin
Donkey Kong Jungle Beat
Resident Evil 4
Baten Kaitos
Viewtiful Joe 2
Donkey Konga 2
Mario Party 6
Mario Power Tennis
Splinter Cell 3
Per non parlare poi di Killer7 appena uscito.
Oppure anche per questo spenderesti 5 euro? ^__^
Fabio Cavallin
2005-08-17 12:30:33 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 11:50:42 GMT, in data locale, mentre volavo
Post by nikazzi
E poi scusa, DJJB è un gioco bellissimo e tu ci spenderesti solo 5 euro?
no, io non ci spenderei NEMMENO 5 euro =)
Post by nikazzi
E VJ2? Dove lo metti?
beh si potrebbe considerare; io comunque il primo l'ho trovato carino ma
niente di che, un platform bidimensionale con grafica treddi'; molto
meglio il vecchio Super Mario 64 imho, che almeno e' 3D (ed
incredibilmente meglio...)

Sul fatto che abbiano preso "8" io ragiono cosi':
1) dove hanno preso 8? se parli di certe rivistacce italiane play press,
ho smesso di comprarle perche' erano assolutamente di parte (mi
trattengo dal fare un rant apposito...)
2) 8 secondo me e' il minimo indispensabile perche' io possa minimamente
pensare di spenderci dei soldi sopra :) per comprarli solitamente
aspetto almeno il 9, o giu' di li', anche se poi ci sono eccezioni
(considero sia il gusto personale sia i pareri dei giocatori sia dei
recensori... soul calibur 2 l'ho comprato anche se non ha il 9, zelda lo
comprerei anche se gli dessero 5, e via discorrendo :))
3) preferisco fare affidamente alla "recensione" piuttosto che al
"voto". Cio' che per il recensore potrebbe essere un difetto per me
potrebbe essere un pregio (per esempio, un recensore potrebbe dire
"questo gioco non e' bello perche' e' diverso dai precedenti in quanto
adesso ha piu' giocabilita' e meno storia", ed a me potrebbe piacere di
piu' questo fatto :))

Di tutti i giochi di quest'anno io l'unico che ho comprato e' stato
Baten Kaitos, che tra l'altro ho comprato su e-bay a prezzo stracciato
(oddio, magari non 60 euro come me lo avrebbe venduto il negoziante, ma
una quarantina ce l'avrei spese). E non lo ritengo di certo una
killerapp, non lo ritengo un prodotto che "vale la pena di comprarsi il
GCN per questo" (come invece ritengo molti altri giochi tipo MP e MP2
(il secondo piu' del primo), WW (a prescindere) ed ED solo per citare
quelli che mi vengono in mente... anche SMS aggiungerei...)

gusti personali, ovvio.
Ma l'anno scorso a natale (vabbe', novembre) hanno fatto uscire Metroid
Prime 2 che tanto di cappello
l'anno prima mi pare Metroid Prime 1 e/o Wind Waker non ricordo
quest'anno? cosa fanno uscire?

nikazzi
2005-08-17 12:42:23 UTC
Post by Fabio Cavallin
Post by nikazzi
E poi scusa, DJJB è un gioco bellissimo e tu ci spenderesti solo 5 euro?
no, io non ci spenderei NEMMENO 5 euro =)
Motivo! Non puoi liquidarmi così! ^___^
Post by Fabio Cavallin
Post by nikazzi
[...]
Ma VJ non è un picchiaduro a scorrimento?
Non penso che si possa confrontare con M64!!! ^__^''
Non ha senso dai...
Post by Fabio Cavallin
1) dove hanno preso 8? se parli di certe rivistacce italiane play press,
ho smesso di comprarle perche' erano assolutamente di parte (mi
trattengo dal fare un rant apposito...)
Su Videogiochi per esempio.
Post by Fabio Cavallin
[...]
De gustibus...
Post by Fabio Cavallin
[...]
Ok, d'accordo.
Comunque queste affermazioni sono soggettive, non valgono per il
discorso che stiamo affrontando.
Post by Fabio Cavallin
[...]
Ma non sono mica usciti tutti nello stesso anno... ^_^''
Post by Fabio Cavallin
[...]
Io cito nuovamente JB che secondo me è un vero e proprio capolavoro nel suo
piccolo. Può essere un genere che può piacere e non piacere, questo senza dubbio.

Ti ricordo però che non stavamo parlando di giochi only nintendo eh.
Fabio Cavallin
2005-08-17 13:31:32 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 12:42:23 GMT, in data locale, mentre volavo
Post by nikazzi
Post by Fabio Cavallin
Post by nikazzi
E poi scusa, DJJB è un gioco bellissimo e tu ci spenderesti solo 5 euro?
no, io non ci spenderei NEMMENO 5 euro =)
Motivo! Non puoi liquidarmi così! ^___^
e' un gioco che reputo stupido
e che non ci spenderei due lire sopra
Post by nikazzi
Ma VJ non è un picchiaduro a scorrimento?
si scusa intendevo dire picchiaduro a scorrimento
Post by nikazzi
Non penso che si possa confrontare con M64!!! ^__^''
Non ha senso dai...
quello che intendo dire: che VJ alla fin fine e' un gioco trito e
ritrito. COme fare uscire i vari "retrogaming" su GBA. Okay divertenti.
Okay belli. Okay nostalgia.
ma non ci puoi campare sopra, non puoi considerarli "i giochi della
consolle", ne' venderli allo stesso prezzo dei giochi nuovi.
motivo?
semplice: non sono giochi nuovi ma riedizioni.
Post by nikazzi
Su Videogiochi per esempio.
non conosco.
comunque io ora prima di scegliere mi baso sui giudizi di
1) gamespot
2) ign
3) giudizi di varia gente qui sul ng
4) giudizi personali
5) disponibilita' finanziarie

tenendo sempre presente il rapporto qualita' prezzo
Post by nikazzi
Ok, d'accordo.
Comunque queste affermazioni sono soggettive, non valgono per il
discorso che stiamo affrontando.
io parlo sempre per affermazioni soggettive :)
btw pero', un gioco "carino" e' un gioco che vende alcune copie; un
gioco "fenomenale" e/o "rivoluzionario" e' un gioco che da solo ti tira
una consolle.
Post by nikazzi
Ma non sono mica usciti tutti nello stesso anno... ^_^''
certo, pero' uno per anno si' :)
btw, forse ho trovato il gioco di quest'anno: Fire Emblem; a Tokyo ho
visto il gioco (i vari filmati...) e sembra da paiura; pero' il gioco di
FE non mi ha mai convinto piu' di tanto...
Post by nikazzi
Ti ricordo però che non stavamo parlando di giochi only nintendo eh.
Pero' si parlava di giochi per Nintendo, vero?

NaNu Gurthu
2005-08-17 15:41:52 UTC
Post by Fabio Cavallin
[...]
maddeche....allora facciamo pagare ogni nuovo rts che esce meno del
precedente, visto che è solo una "riedizione del genere rts". stessa cosa
per i gozzilioni di fps che escono all'anno, e pure per i platform...
che discorso è dai :-)
qui arrampicata sui vetri ci cova.
fai semplicemente prima a dire che certi giochi, seppur belli, non ti
attirano per gusto tuo eh...non è legge che ti debbano piacere tutti i
giochi che oggettivamente sono comunque di qualità!
;-)
nikazzi
Ha risposto Tadao per me ^_^
Briareos
2005-08-16 15:36:32 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Ora x360 avra' solo un ribasso di ps2 come ostacolo...
--
Byez

_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X
Tadao Yokoshima
2005-08-16 17:19:35 UTC
Avrebbe avuto comunque solo quella eh...
Briareos

Tadao Yokoshima
2005-08-16 16:52:12 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Se e' vero, comincio a bestemmiare.
Scusate: continuo a bestemmiare.
NikeXTC
2005-08-16 18:20:54 UTC
Preferisco aspettare di più ed avere un prodotto perfetto.
--
Currently playing: Killer7 [GC] + Yoshi T&G [DS]
iChat/AIM: Nai1105 - ICQ: 205920141 - MSN: ***@email.it
Fabio Cavallin
2005-08-16 19:37:51 UTC
Nel giorno Tue, 16 Aug 2005 08:32:48 GMT, in data locale, mentre volavo
nell'orbita di it.comp.console il comlink ha trillato e "BatmanX"
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cioe' torno da tre giorni fuori dal mondo (si fa per dire) e scopro
questo?
ma checcacchio... vado a consolarmi con Firefly =)

Esorciccio
2005-08-17 11:59:34 UTC
Post by BatmanX
Ma non era gia' completato ? :O
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60520
Questa è la prima mossa cazzuta che la nintendo fa da circa 4 anni.
Dovreste essere contenti del fatto che *per una volta* dopo anni la nintendo
opera un controllo qualità che se ne impipa delle deadline...
Adesso Zelda TP è la cosa più importante per il cubo e per la nintendo
stessa. Al di la' delle aspettative di vendita del gioco, serve a dare
credibilità all'azienda, che ultimamente era un po' adagiata. Non ci si può
girare intorno, la Nintendo non è stata, in questa generazione, lo
sviluppatore software così "oltre", così nettamente superiore a tutti gli
altri, quello che setta standard, che è stato in un passato neppure lontano.
Ha realizzato molti buoni giochi ma che qualitativamente e concettualmente
sono abbastanza in linea con le 'buone produzioni' di altre case. E Nintendo
ha bisogno di invogliare all'acquisto del revolution perchè "i loro giochi
sono i migliori del mondo" non perchè "i loro giochi sono buoni, anche se
sulle altre piattaforme se ne trovano di altrettanto buoni". Pedalare,
devono, posticipare i giochi finchè non sono degni della vera qualità
nintendo, cosa che non hanno più fatto dai tempi di Ocarina.
Cavaliere Verde
2005-08-17 12:06:33 UTC
Post by Esorciccio
[...]
Il cazzometro e' andato fuoriscala dopo sta frase. Mi spiace, anzicheno,
contraddirti ma anche a sto giro Nintendo e' stata una spanna sopra gli
altri.....puoi ora tornare a giocare a nigna gaiden.
Giampi
un cieco vedrebbe meglio...
Cavaliere Verde
2005-08-17 12:47:44 UTC
Post by Giampi
un cieco vedrebbe meglio...
Cosa c'e' da vedere?
FZero? Wave Race? Pikmin? Mario Sunshine? Minish Cap? Wario Ware? 4
swords? Solo per dire i primi che mi vengono i mente....
Giampi
sono i soliti giochi che in linea di massima stanno perdendo fascino
Esorciccio
2005-08-17 13:19:23 UTC
Post by Cavaliere Verde
Post by Esorciccio
[...]
Ma riguardo cosa ?
Ma vuoi dire che ha prodotto cose davvero "significativamente migliori" di
tutti gli altri come ai tempi di Mario 64 e OOT ? La spanna di superiorità è
tutta da dimostrare (f-zero fra l'altro non è roba nintendo, come non lo è
metroid) per ogni gioco che citi posso citarne 3 dello stesso genere,
qualitativamente comparabili e che molte persone possono a ragione preferire
alle controparti nintendo.
Non dire cazzate CurriNculum Verdae, lo so che ti è difficile ma fai uno
sforzo, su :P :)
N ha fatto tutti buoni giochi, ma nemmeno lontanamente si è avvicinata (?) a
fare IL gioco che mette a tacere e fa fermare tutti gli sviluppatori con il
copricapo stretto innanzi al petto.
Certo, come sviluppatore è probabilmente quello con la media qualitativa più
costante ed elevata. Ma la Nintendo non era solita fare una dozzina di "bei
giochi" o giochi "un po' migliori". Quando la nintendo si dedicava davvero a
qualcosa ti tirava fuori IL gioco che cambiava le carte in tavola
nell'industria e che diventava il paradigma assoluto del genere, il gioco
praticamente privo di difetti, il gioco che non ti faceva MAI pensare "eh,
qui sarebbe stato meglio se.." o "..peccato solo che hanno fatto colà..".
Su Gamecube la cosa che più si avvicina a questa "qualità nintendo" è
Metroid che è dei Retro...
Cavaliere Verde
2005-08-17 13:30:10 UTC
Post by Esorciccio
Ma riguardo cosa ?
Al divertimento, che e' l'unico parametro di cui alla fine tengo conto,
e sai quali console accendo piu' di tutte per divertirmi?
Gamecube, dreamcast, ds e se non era per katamary e espn nfl 2k5 la ps2
faceva le croste di merda con la polvere.
Giampi
2005-08-17 12:12:45 UTC
Post by Esorciccio
[...]
quoto.
ce la faranno a restare i migliori? non basta esserlo, bisogna vendere per
avere un tornaconto perchè giochi migliori richiedono necessariamente un
grande investimento o non nascono.
Visto che Nintendo è chiusa come un riccio nelle sue console e visto che ne
vende sempre meno, il pericolo di alti livelli qualitativi sempre meno
frequenti c'è. Che gli faccia comodo un Revolution "inferiore" rispetto alle
altre? I giochi sulle altre console all'inizio saranno improntati sul
pompaggio grafico ...
Cavaliere Verde
2005-08-17 12:15:26 UTC
Post by Giampi
Che gli faccia comodo un Revolution "inferiore" rispetto alle
altre? I giochi sulle altre console all'inizio saranno improntati sul
pompaggio grafico ...
Ma in che cristo di modo ragionate?
nikazzi

Spero sia come dici tu...
zen
2005-08-17 12:44:31 UTC
Post by Esorciccio
Questa è la prima mossa cazzuta che la nintendo fa da circa 4 anni.
la cosa più cazzuta che potevano fare era togliere Zelda dalle mani di
Aonuma.
.zen l'ha detto
nikazzi
2005-08-17 12:45:53 UTC
Finalmente qualcuno che la pensa come me! ^_______^
Esorciccio
2005-08-17 12:51:06 UTC
Post by zen
Post by Esorciccio
Questa è la prima mossa cazzuta che la nintendo fa da circa 4 anni.
la cosa più cazzuta che potevano fare era togliere Zelda dalle mani di
Aonuma.
beh sì, anche.
Ma minchiaditopo che sta facendo ? si a parte pikmin, intendo
Vemp
2005-08-17 13:56:33 UTC
Il Wed, 17 Aug 2005 14:51:06 +0200, "Esorciccio"
Post by Esorciccio
beh sì, anche.
Ma minchiaditopo che sta facendo ? si a parte pikmin, intendo
Il mantenuto.
--
/\Vemp
/__\ Playing: World of Warcraft (PC), Zelda MC (GBA)
/__\/__\ "May the Way of the Hero lead to the Triforce"
zen
2005-08-17 13:59:44 UTC
Post by Esorciccio
Ma minchiaditopo che sta facendo ? si a parte pikmin, intendo
bella domanda.
--
.zen non partecipa alle riunioni Nintendo: Zave hai un invito che ti
avanza? :P
Fabio Cavallin
2005-08-17 12:57:56 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 13:59:34 +0200, in data locale, mentre
Post by Esorciccio
[...]
in parte quoto (soprattutto sta frase)
Trovo che la Nintendo sia una casa geniale, che guarda oltre a quello
che vedono le altre case, che sappia fare qualcosa di speciale rispetto
alle altre che invece campano sul trito e consolidato.

Un esempio? il Nintendo DS e la PSP
la seconda ha una grafica allucinante (viste entrambe e devo dire che la
PSP come macchina sta sopra al DS, non c'e' che dire), ha una serie di
feature particolarmente accattivanti. Ma non fa altro che fare le stesse
cose che faceva l'N-Gage con una grafica migliore (anzi, meno visto che
l'N-Gage era anche telefonino...)
il DS invece e' DAVVERO una cosa di originale e di innovativo. Non si
era mai vista prima una consolle con doppio schermo e touch pad,
congiochi che ti impongono di *soffiare nel microfono* per risolvere
l'enigma (o completare il minigioco).
Un esempio? Another Code. (che tra l'altro devo ancora finire...). Certo
non e' tutto sto gran gioco, molto, troppo semplice (se facessero stare
zitta la cretinetta li' invece che spoilerarti tutti gli enigmi) ma
almeno non e' il classico "muovi il personaggio con le freccette e
clicca sugli oggetti con il pulsante A". Qualcosa di nuovo e di
innnovativo.
Altro esempio? Nintendogs che per quanto non penso che ci spendero' mai
un soldo, almeno riconosco che sia qualcosa che su consolle non si era
mai visto prima

Quando uscira' la PSP in italia la gente comprera' quella, e vendera'
piu' del DS nonostante piu' di 6 mesi di distanza di uscita di una
consolle identica come vecchiaia.
Sapete perche'? per i giochi, per la grafica, per il nome pleistescion.
A parte il terzo (idiozia del consumatore medio), il secondo incide
moltissimo quando il primo resta di poca differenza.
Se facessero uscire sul DS delle avventure grafiche SERIE (prendi AC,
toglici i suggerimenti della cretinetta, metti qualche enigma ben piu'
costruttivo e magari sparso in giro per un ambiente meno lineare e meno
filoguidato), dei giochi innovativi (e che non siano il giochetto per
bambini spastici... i minigiochi sonodivertenti finche' sono un add-on
ad un gioco piu' grande, non quando sono il nucelo principale...) che
sfruttino sul serio il touchpad (e non come joypad analogico virtuale,
che comunque e' sempre meglio che delle freccette digitali...)

La Grande N ha sempre fatto la differenza su questo, ma poi alla fine
quello che vende sono i giochi. Un gioco innovativo resta sullo scaffale
dei negozi se non e' anche divertente e se non acchiappa il pubblico.
E la Nintendo lo sa benissimo, o vogliamo ricordare il "successo" della
prima (ed unica) consolle veramente 3D con casco della storia dei
videogiochi?

Secondo me la Nintendo deve mettersi una mano sulla coscienza e
cominciare a sfornare giochi DAVVERO che valgano la pena l'acquisto di
una consolle. Ridurre i vari chiliding (si lo so che i giochetti per i
bambini sono quello che ha mantenuto la casa nel corso di tutte le
avversita', ma ora e' venuto il momento di cambiare...) cosa peraltro
gia' cominciata con il cubetto (Eternal Darkness, anche i vari Metroid
Prime) ma che non vedo molto portata avanti (chi e' che mi parlava di
Pacpix e di Donkey Kong Jungle Beat? li considerate giochi "da adulti"?
per nulla togliere al fatto che mi diverto di piu' con super mario che a
GTA, ma cosa *vende* attualmente????)
dicevo, ridurre il childing, fare uscire qualcosa di effettivamente
innovativo e che sia ben fatto. Ed in grado di acchiappare il pubblico.
In questo caso (facile dictu, dicevano i latini...) il consumatore medio
potrebbe preferire una macchina con grafica peggiore, meno qualita',
ecc. (vedi il successo della PS2 di fronte al X-Box...).

fai giochi che valgano la pena l'acquisto della consolle, e sali sulla
cresta dell'onda. o almeno di prendi una gloriosa fetta di mercato.
continua a fare "Pacpix & co" e rischi di perderti anche il mercato
delle consolle portatili, ultimo baluardo strenuamente difeso dalla casa
di Kyoto.
Consiglerei di ritirare fuori le famose carte da gioco: chissa', magari
venderebbero di nuovo...

il tutto ovviamente In My VERY VERY VERY Humble Opinion

PS: non ho preso in considerazione l'ipotesi "giochi piratati" perche'
sono contrario alla pirateria, che uccide le case di produzione. Ma e'
indubbio che una consolle in cui posso comprarmi un gioco bello
originale ed una marea di giochi meno belli a du' scudi dar marocco
sotto casa (o scaricarmeli) ha sicuramente punti in piu' rispetto una in
cui anche i giochi deficienti richiedono di sganciare 40 lemuri e
passa...

Cavaliere Verde
2005-08-17 13:00:22 UTC
Post by Fabio Cavallin
[...]
E i film in divx e gli mp3.
nikazzi
2005-08-17 13:04:26 UTC
Post by Fabio Cavallin
[...]
Si vede che JB non l'hai nemmeno giocato. Altrimenti non parleresti così.
Post by Fabio Cavallin
per nulla togliere al fatto che mi diverto di piu' con super mario che a
GTA, ma cosa *vende* attualmente????)
Ma chi se ne frega! Per me nintendo rimane l'unica software house
che ancora si preoccupa dei veri videogiocatori.

Non voglio che si trasformi anche lei in una softwarehouse-copia
come le altre e che cominci a sfornare mario adulti tutti uguali...
Che cosa ci guadagnerei? Proprio nulla.
A questo punto preferisco rimanga una sh di nicchia.
Fabio Cavallin
2005-08-17 13:39:29 UTC
Nel giorno Wed, 17 Aug 2005 13:04:26 GMT, in data locale, mentre volavo
Post by nikazzi
Si vede che JB non l'hai nemmeno giocato. Altrimenti non parleresti così.
certo che non l'ho giocato... non ho mica i soldi che mi escono dalla
"bocca d'ercole" da potermi permettere di comprare un gioco solo per
vedere com'e'!..
comunque, tu intendi dire questo:
http://www.gamespot.com/gamecube/action/donkeykongjunglebeat/review.html
http://cube.ign.com/articles/595/595520p1.html
?
innovativo non c'e' che dire, del resto sempre "Nintendo Difference", ma
da li' a dire che e' un gioco che ti vale l'acquisto della consolle...
Post by nikazzi
[...]
non dico che deveo essere una softwarehouse copia, e per questo sono
contento che si concentri piu' sull'innovativita' piuttosto che sulla
potenza meccanica, pero' io favorirei lo sviluppo di giochi che non
siano "un giochino interessante ed innovativo"...
Post by nikazzi
Post by Fabio Cavallin
[...]
di nicchia ci posso anche stare; farla scomparire dal mercato oppure
dover attendermi solo un gioco l'anno bello (col rischio che esce fuori
di un genere che non mi piace come RE4 e quindi finire per due anni
senza bei giochi) allora non sono d'accordo.
parliamoci chiaro: se la Sony sfonda anche sul mercato delle consolle
portatili, alla Nintendo restano solo le carte da gioco (che io tra
l'altro possiedo :))
preferirei vedere NON gli stessi giochi che girano sulla PS, ma magari
vedere anche giochi interessanti e meno "pensati per bambini
lobotomizzati" (ed io sono uno di questi, ovvio, ma andiamo oltre...)