[OT] "Telecom Italia debole, Iliad fa paura. Bruciato oltre il 30% da maggio"
Coltrane
2018-07-20 09:49:42 UTC
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-07-19/telecom-ancora-debole-iliad-fa-paura-brucia-oltre-30percento-maggio-101345.shtml

"io vorrei capire il senso" [ri-cit.]

[ovviamente la mia goduria non è per la perdita di valore azionario in
sè, ma perchè è iniziata proprio a maggio e come effetto di...]
S2™
2018-07-20 09:58:06 UTC
Post by Coltrane
[...]
devono darsi una cazzo di svegliata
posted from https://fcku.it/
Coltrane
2018-07-20 10:05:36 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
tardiva e a cazzo di cane ma se la stanno dando, la svegliata

stamani ero in centro [x i milanesi: Cso Vercelli] e in due grossi
negozi TIM e VF, esposti in strada due manifestoni giganti quasi uguali
"1000 minuti + 50 giga a 10 euro se sei cliente [del concorrente]"
S2™
2018-07-20 10:07:40 UTC
Post by Coltrane
[...]
sono scemi. danno di meno a un prezzo più alto. niente. non capiscono. e
allora si meritano di crepare come nokia.
posted from https://fcku.it/
Coltrane
2018-07-20 10:09:59 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
poco più nella stessa via aveva cominciato Wind pochi giorni fa, non so
se iniziativa nazionale o di quel negozio: minuti illimitati + 70 giga =
15 euro
Linoge
2018-07-20 10:10:59 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
ahahaha

2 volte e mezzo

sanno fare di conto in wind

ahahahah
Robbertino
2018-07-20 11:19:32 UTC
Post by Linoge
ahahaha
2 volte e mezzo
sanno fare di conto in wind
ahahahah
Che poi io dico, sai di avere la rete cellulare più capillare, conta su
quella, no ?

"30 giga e chiamate illimitate a 6,99 CON LA QUALITA' DELLA RETE TIM"
Posted with fcku.it!
Linoge
2018-07-20 13:09:18 UTC
Post by Robbertino
Post by Linoge
[...]
come dice giustamente pse

perchè scendere di prezzo quando la gente è felice di pagare di più
perchè ha il marchietto tim?
ti potrei fare lo stesso identico esempio con seat, skoda, vw e audi
PandaR1
2018-07-20 10:15:36 UTC
Post by Coltrane
poco più nella stessa via aveva cominciato Wind pochi giorni fa, non so
se iniziativa nazionale o di quel negozio: minuti illimitati + 70 giga =
15 euro
io penso che al 99% della gente 70 giga non servano ad un cazzo su cell
Fabio PandaR1
S2™
2018-07-20 10:16:44 UTC
Post by PandaR1
io penso che al 99% della gente 70 giga non servano ad un cazzo su cell
quoto. io ne ho 5 e penso che ne uso 2.
posted from https://fcku.it/
PandaR1
2018-07-20 10:17:47 UTC
Post by S2™
quoto. io ne ho 5 e penso che ne uso 2.
pure io sto sui 2 al mese

prima avevo tre con 2 giga suddivisi in 4 settimane + 3 giga comuni a
tutto il mese... mai intaccato i 3 giga, mai
Fabio PandaR1
S2™
2018-07-20 10:20:11 UTC
Post by PandaR1
pure io sto sui 2 al mese
prima avevo tre con 2 giga suddivisi in 4 settimane + 3 giga comuni a
tutto il mese... mai intaccato i 3 giga, mai
giusto in vacanza che magari sei in spiaggia a romperti il cazzo sotto al
sole che ne usi di più
posted from https://fcku.it/
PandaR1
2018-07-20 10:22:09 UTC
Post by S2™
giusto in vacanza che magari sei in spiaggia a romperti il cazzo sotto al
sole che ne usi di più
si infatti giusto in vacanza ma tanto ormai anche in appartamento/hotel
hai wifi, un 10 giga ti bastano sempre
Fabio PandaR1
Coltrane
2018-07-20 10:25:35 UTC
Post by PandaR1
Post by Coltrane
[...]
io ci sto dando dentro di brutto con radio in streaming e youtube (ma a
360/480, hd a che mi serve su un 5,5") e un po' di tg in streaming e
waze, wize, il navigatore insomma, ebbene 13 giga in 20 giorni

diobono 70 giga in 30 giorni giusto un terremotato
Pado
2018-07-21 07:33:36 UTC
70 giga inizio a pensare di disdire l'adsl
Linoge
2018-07-21 08:14:34 UTC
Post by Pado
Post by PandaR1
io penso che al 99% della gente 70 giga non servano ad un cazzo su cell
70 giga inizio a pensare di disdire l'adsl
rotfl serio?

Io ci vedo 2 puntate in 4k su neflix
Pado
2018-07-21 08:23:59 UTC
Post by Linoge
rotfl serio?
Io ci vedo 2 puntate in 4k su neflix
ovviamente no :)
però non sono tutti smanettoni
S2™
2018-07-21 08:16:40 UTC
Post by Pado
70 giga inizio a pensare di disdire l'adsl
sulla vdsl sono su una media di 400 giga al mese. 70 giga li finisco in
pochi giorni.
posted from https://fcku.it/
Pado
2018-07-21 08:24:12 UTC
come verifichi?
S2™
2018-07-21 09:19:42 UTC
Post by Pado
come verifichi?
lo vedo nelle stats del router
posted from https://fcku.it/
Briareos
2018-07-20 20:44:45 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
Quoto, non hanno capito e ancora non capiscono che c'e' di mezzo una
questione di fiducia che oramai hanno perso del tutto. Con tutte le
rimodulazioni che hanno fatto e faranno anch'io col cavolo che torno con un
operatore princiale come loro, solo virtuali per quanto mi riguarda. La gente
ne ha le palle piene di sti sistemi. Dovrebbero rilanciarsi come ha fatto
fastweb con un'operazione totale di trasparenza, con molta fatica sta
riconquistando una reputazione dopo aver spolpato gli utenti al pari degli
altri.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x
DLL
2018-07-21 07:05:13 UTC
Post by Briareos
[...]
rotfl per Fastweb dalla quale sto giusto scappando dopo che mi hanno
rincarato a tradimento la vecchia Joy senza manco preoccuparsi di
comunicarlo se non con una pagina imboscata nel sito che di norma nessuno
controlla.

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/fastweb-aumenta-il-canone-per-alcune-offerte-di-rete-fissa-i-dettagli_76852.html
Linoge
2018-07-20 10:08:35 UTC
Post by Coltrane
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
Secondo è darsi una svegliata?

La svegliata è

minuti illimitati, messaggi vabbè, 30gb a 6 euro
fine
Coltrane
2018-07-20 10:13:35 UTC
Post by Linoge
Post by Coltrane
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
eh a rigor di logica hai ragione ma significherebbe "abbassarsi" allo
stesso livello

la fighetta blasonata VF per esempio mica può fare 'sti prezzi da
mercato rionale, scherziamo
Linoge
2018-07-20 10:14:27 UTC
Post by Linoge
Post by Coltrane
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
ma va benissimo così
finchè loro stanno alti, iliad ha tutto l'interesse a mantenersi basso

bene così
Briareos
2018-07-20 20:46:31 UTC
Post by Linoge
Secondo è darsi una svegliata?
La svegliata è
minuti illimitati, messaggi vabbè, 30gb a 6 euro
fine
Si posson fare cose anche un po' piu' furbe, del tipo ti diamo 30gb a 9 euro
ma streaming whatsapp e roba cosi' non consuma dati, allora hai un piccolo
incentivo.

Psn tag: Briareos_x
Linoge
lo fanno lol
Joesatriani
2018-07-20 10:06:47 UTC
Post by Coltrane
[...]
Allora. Iliad non ha alcuna infrastruttura.
Se la vogliono fare morire possono farlo in 5 minuti.
E' un operatore che al momento non esiste, esiste grazie ad altri
operatori.
PandaR1
2018-07-20 10:10:54 UTC
Post by Joesatriani
Allora. Iliad non ha alcuna infrastruttura.
Se la vogliono fare morire possono farlo in 5 minuti.
E' un operatore che al momento non esiste, esiste grazie ad altri
operatori.
"Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si “appoggia” a
nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita
degli asset dopo la fusione Wind Tre. Tuttavia, in molte zone condivide
l’infrastruttura proprio con Wind Tre: non si tratta di roaming, ma di una
tecnologia di condivisione della rete nota come Ran Sharing."
Fabio PandaR1
Coltrane
2018-07-20 10:15:07 UTC
Post by PandaR1
Post by Joesatriani
[...]
milano e provincia (o milano e hinterland, non rimembro) dovrebbe averne
una sessantina
Joesatriani
2018-07-20 10:18:44 UTC
autorizzate. Ma non ancora attive.
Joesatriani
2018-07-20 10:18:26 UTC
Post by PandaR1
[...]
non lo e'...ma lo e' attualmente.
Iliad ha Zero BTS attive sul territorio italiano
Coltrane
2018-07-20 10:11:54 UTC
Post by Joesatriani
Post by Coltrane
[...]
e tu pensa: sta facendo tutto 'sto bordello SENZA STRUTTURA

joe, focqui in te la terrei un pochetto nascosta 'sta cosa, mi pare
punto ancora più umiliante
Linoge
ha appena chiuso negozio wind, capitelo dai
Joesatriani
2018-07-20 10:17:53 UTC
se wind vuole domani Iliad non esite piu'.
MaxDamage
2018-07-20 10:21:30 UTC
Post by Joesatriani
Post by Linoge
ha appena chiuso negozio wind, capitelo dai
se wind vuole domani Iliad non esite piu'.
si, basta che chiude gli occhi, mette le mani sulle orecchie e fa
LALALALALALA molto forte.
Linoge
ahahahahahahahahah
Joesatriani
2018-07-20 10:32:40 UTC
Post by Linoge
ahahahahahahahahah
Lo sapete che Iliad all'estero non ha accordi per il 4G?
Lo sapete che in molti stati non ha accordi di roaming quindi zero
linea?
Coltrane
2018-07-20 10:34:59 UTC
Post by Joesatriani
Post by Linoge
ahahahahahahahahah
Lo sapete che Iliad all'estero non ha accordi per il 4G?
Lo sapete che in molti stati non ha accordi di roaming quindi zero linea?
gli utenti medi italiani sono tutti international business manager che
viaggiano più di una hostess, tutti preoccupatissimi eh
Linoge
2018-07-20 10:36:48 UTC
Post by Coltrane
Post by Joesatriani
Post by Linoge
[...]
errotfl

mia madre pagava 7 polputi everi per 200 minuti. 200 sms e 3gb con tim

ora ne paga 6 con iliad

ma quando va a londra o a tokyo potrebbe avere dei problemrotfl in
effetti
Coltrane
2018-07-20 10:40:53 UTC
Post by Linoge
Post by Coltrane
Post by Joesatriani
Post by Linoge
[...]
quando vai a londra o tokio e hai speso dindini per volo e hotel, la
soluzione migliore è spendere altre due lire per sim locale, dài il
numero a chi DAVVERO deve rintracciarti sempre e comunque, e morta lì

pronto joe mi senti?
Linoge

sta pezzente dopo glie lo dico
Zep Tepi
2018-07-20 14:24:55 UTC
Post by Linoge
ma quando va a londra o a tokyo potrebbe avere dei problemrotfl in
effetti
MA POVCA TVOIA

Out of Sign
S2™
2018-07-20 10:38:09 UTC
Post by Joesatriani
Lo sapete che Iliad all'estero non ha accordi per il 4G?
quindi si va al massimo a 42 Mbps? cazzo non ce la posso fare.
Post by Joesatriani
Lo sapete che in molti stati non ha accordi di roaming quindi zero
linea?
tipo? congo?
posted from https://fcku.it/
Coltrane
lol su ste risposte sei avvantaggiato che ciai i pargoli
Zep Tepi
2018-07-20 12:36:12 UTC
Post by Joesatriani
se wind vuole domani Iliad non esite piu'.
ROTFL quanto ignoranza, cribbio

Out of Sign
Joesatriani
2018-07-20 13:04:06 UTC
peccato che lavoro da 30 anni nel settore TLC.
S2™
2018-07-20 13:17:59 UTC
Post by Joesatriani
peccato che lavoro da 30 anni nel settore TLC.
fai le pulizie nel centro commerciale intorno allo stand wind?
posted from https://fcku.it/
Zep Tepi
2018-07-20 13:19:35 UTC
Post by Joesatriani
peccato che lavoro da 30 anni nel settore TLC.
e non ne sai un cazzo, fati' ciccio

Out of Sign
Zion 🐵
2018-07-20 13:21:07 UTC
ah ecco perche' smerdi iliad, lavori il telecoma
Briareos
2018-07-20 20:49:35 UTC
Post by Joesatriani
Post by Zep Tepi
ROTFL quanto ignoranza, cribbio
peccato che lavoro da 30 anni nel settore TLC.
Si', lavori come passero che si appoggia ai tralicci.

Psn tag: Briareos_x
Barone Cicala
2018-07-20 23:06:16 UTC
non dire cazzate su...
MaxDamage
2018-07-20 10:21:03 UTC
Post by Linoge
Post by Coltrane
Post by Joesatriani
Post by Coltrane
[...]
ancora no.
provano l'ultima.
3000 minuti, 3000 messaggi, 300 giga, 30 euro.
non hanno capito che non frega un cazzo piu' a nessuno di 3-4-10 giga,
quello che e' impresindibile e' che sia minuti illimitati e prezzo piu'
basso pozzibile.
Joesatriani
ahah hai capito tutto te invece...no comment davvero.
MaxDamage
2018-07-20 10:29:13 UTC
Post by Joesatriani
Post by MaxDamage
[...]
io posso anche non capire un cazzo, non e' il mio lavoro fare le
offerte telefoniche.
pero' mi pare che nemmeno wind ci abbia capito un cazzo.
il problema di voda/tim/wind e' che con un competitor a 6 euro con
tutto illimitato e' dura fare concorrenza.
anche solo 3 euro in piu' e' il 50% in piu' , che non sono giustificati
se non con casi particolari di mancanza di copertura di iliad.
Linoge
2018-07-20 10:32:58 UTC
Post by Joesatriani
Post by MaxDamage
[...]
che poi, il coglio insiste con wind logicamente

ma se tim e voda possono vantare la loro copertura migliore, iliad è la
stessa roba di wind e 3
pagare di più per avere uguale (come segnale) e di meno come
caratteristiche

marrotfl su
Joesatriani
2018-07-20 10:38:05 UTC
Post by Linoge
[...]
Sotto copertura Iliad 4G migliaia di utenze da 10 giorni non ricevono
chiamata e devono tenere il telefono in 3G.
All'estero no 4G
Con molte banche non funziona il servizio di SMS alert o OTP SMS
con molti servizi non funziona l'OTP SMS
QoS attivo sulle BTS Wind quindi da qui in avanti limiteranno sempre di
più la banda su numerosi impianti
Vedi che Wind e Iliad non sono la stessa cosa?
MrGreco
2018-07-20 14:20:24 UTC
Post by Joesatriani
Post by Linoge
[...]
Senti Sommo Joe, perchè non rispondi alle domande che ti vengono fatte e
cambi discorso ogni volta? Perchè non leggi le varie risposte dove ti è
stato più e più volte spiegato in modalità "For Dummies" che le cose non
stanno assolutamente come dici tu?
Dici che Iliad non ha propria infrastruttura, FALSO ce l'ha eccome e non
appena si sbloccherà problema legale NON SUO potrà ampliarla.
Dici che che con certe banche non arrivano SMS, FALSO il problema c'è
stato per 2gg e basta e non a causa di Iliad ma degli altri operatori
(nemmeno tutti) che vedevano Iliad come numero Francese.
Dici che si appoggia al 100% a Wind e che non funziona all'estero, FALSO
non è assolutamente 100% Wind (vedi sopra) e negli stati CHIARAMENTE
indicati sul sito e nell'offerta funziona perfettamente, quindi in
Europa, USA, Protettorati Francesi e moltissimi altri stati (60 per
l'esattezza USA considerati come 1) l'offerta con chiamate illimitate è
funzionante. Dove si paga è comunque chiaramente indicato sul sito.

Ne ho piene le balle di scrivere ad un TROLL da 4 soldi che fa sembrare
Ronie un plurilaureato quindi PLONK
MrGreco
Joesatriani
2018-07-20 14:24:08 UTC
Post by MrGreco
[...]
Iliad ha una sede del cavolo a Milano e basta. Tutto e' in francia e
tutto e' girato la. Non ha nessun backbone proprio qui in italia.
Post by MrGreco
Dici che che con certe banche non arrivano SMS, FALSO il problema c'è stato
per 2gg e basta e non a causa di Iliad ma degli altri operatori (nemmeno
tutti) che vedevano Iliad come numero Francese.
C'e' ancora. Tante banche non riconoscono Iliad ocme un gestore e non
arrivano gli sms.
Post by MrGreco
[...]
Vai sui vari forum. Tantissimi problemi all'estero e mancanza di
accordi di roaming in numerosi stati.
:')
Joesatriani
2018-07-20 10:41:04 UTC
Post by Linoge
[...]
Un gestore che vive grazie ad un altro gestore e che va meglio di
quest'ultimo che gli da infrastruttura e rete...ahah credici.
Nei primi mesi potrebbero essere uguali come servizio..vedrai nei
prossimi mesi.
Briareos
2018-07-20 20:52:29 UTC
Post by Joesatriani
Post by Linoge
[...]
Ma non e' un azienda presente da vent'anni dai, sveglia, son normali dei
disservizi simili con un operatore che ha appena cominciato, NORMALI.

Psn tag: Briareos_x
Barone Cicala
2018-07-20 23:10:32 UTC
Post by Linoge
ma se tim e voda possono vantare la loro copertura migliore, iliad è la
stessa roba di wind e 3
pagare di più per avere uguale (come segnale) e di meno come
caratteristiche
e' no e' che lui dice che se vuole Wind po' fa come i coreani del nord e
in 5 minuti ie leva l'infrastrutturra e li fa' spari'...
Errotfl come se contratti e leggi non esistessero
Linoge
2018-07-20 10:22:47 UTC
Post by MaxDamage
Post by Linoge
Post by Coltrane
Post by Joesatriani
Post by Coltrane
[...]
quando nessuno voleva più le chiamate e i messaggi ti davano 1 gb a 10
euro con 100 minuti e 7 gozzillioni di sms rotfl

stanno sempre indietro come le palle dei cani
Pse
2018-07-20 10:33:21 UTC
Post by MaxDamage
non hanno capito che non frega un cazzo piu' a nessuno di 3-4-10 giga,
quello che e' impresindibile e' che sia minuti illimitati e prezzo piu'
basso pozzibile.
Lol, ma chi l'ha detto? Sara' quello che interessa a te. A me dei minuti
illimitati frega un cazzo, contano solo i gb e la qualita' della rete.
- Pse
Linoge
2018-07-20 10:35:49 UTC
Post by Pse
Post by MaxDamage
[...]
per te ci sarà sempre strap-on di tim o di voda tranquillo
non te lo leva nessuno (in da ass)
Pse
2018-07-20 10:50:49 UTC
Post by Linoge
per te ci sarà sempre strap-on di tim o di voda tranquillo
non te lo leva nessuno (in da ass)
Mah, va bene la pezzenza, pero' stiamo parlando di 3 o 4 euro al mese.
Tim e Voda al momento offrono un servizio migliore rispetto ai vari Tre,
Wind e da quanto mi par di capire anche Iliad - almeno per quanto riguarda
copertura e qualita' della rete dati - a un prezzo (adesso) assolutamente
comparabile, visto che si parla di tre caffè al mese di differenza.
Io preferisco nettamente "investire" 'sti tre caffe' per un servizio che per
me e' importante, piuttosto che risparmiarli e poi smadonnare quando
qualcosa non va, o va lenta.
Se per te si tratta di strap-on e inculata, evidentemente avremo percezioni
o esigenze differenti.
- Pse
Joesatriani
2018-07-20 10:52:36 UTC
Post by Pse
[...]
condivido in pieno.
Esistono offerte Tim e Vodafone praticamente allo stesso prezzo di
Iliad.
Per questo ribadisco che non ha senso.
Zion 🐵
2018-07-20 12:05:01 UTC
Post by Joesatriani
condivido in pieno.
Esistono offerte Tim e Vodafone praticamente allo stesso prezzo di
Iliad.
NO

Vogliamo parlare della qualità del sito web che e' infinitamente superiore
a quella merda di tim/wind/vodafone?

Vogliamo parlare dei soldi che ti inculano tim/wind/vodafone quando ti
iscrivi a quei servizi di sms appagamento che per toglireli devi perdere
mezz'ora al telefono e pregarli?

E i rincari? io son partito con wind a 7 euro e dopo qualche anno erano 10
l'hanno scorso ho fatto tim a 10 euri e adesso sono a quasi 11 euri

W iliad
Joesatriani
2018-07-20 12:25:12 UTC
Post by Zion 🐵
W iliad
auguri...a 5.99 al mese durera' molto quella compagnia
mAx.71
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Joesatriani
Post by Zion 🐵
W iliad
auguri...a 5.99 al mese durera' molto quella compagnia
E quando finirà (se finirà) o se peggiorerà o aumenterà troppo, si
fa come si è appena fatto e si passa ad altro operatore, che
problema c'è?
--
Te lo rimodulo

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Joesatriani
2018-07-20 12:57:59 UTC
mAx.71 ha spiegato il 20/07/2018 :

lo ripeto con 1 euro in piu' faccio Tim o Vodafone
Zion 🐵
2018-07-20 13:26:09 UTC
Post by Joesatriani
lo ripeto con 1 euro in piu' faccio Tim o Vodafone
altro esempio:
ho fatto tim 10 euro mese! wow

dopo ti accorgi che paghi tipo un 1 euro in piu' al mese (non ricordo
l'importo esatto) perche' hai di default una tariffa base stocazzo che ti
da vantaggi prime tipo cinema scontato o altri cazzi che non c'entra
niente con il telefono ma NESSUNO TE LO DICE PRIMA!
E poi scopri che per disattivare questa cosa che non hai chiesto e di cui
ignoravi l'esistenza e che non serve a nulla DEVI SPENDERE ALTRI 3 euro!

Se non son truffe queste..
Joesatriani
2018-07-20 14:21:08 UTC
Post by Zion 🐵
[...]
Non scopri niente...ogni variazione contrattuale viene comunicata
almeno 60 giorni prima.
Ogni variazione contrattuale ha sempre la possibilita' di variare verso
qualcosa di gratuito.
Hanno messo il prime go a pagamento? bene ho cambiato verso il piano
gratis...ecc.ecc. mai pagato 1 euro in +
Zion 🐵
2018-07-20 14:27:21 UTC
Post by Joesatriani
[...]
non hai capito un cazzo.
Non c'e' stata nessuna variazione contrattuale. Nessuna.
Attivi la sim e ti trovi senza saperlo sta tariffa base con canone di (son
andato a vedere) 0.49 euro SETTIMANALI.
Quindi ti pubblicizzano 10 euro /mese e nessuno ti dice che invece
pagherai 10 + 0.49x4 = circa 12. IL 20% IN PIU'.
Si, ci sarà scritto a caratteri "cubitali" nel contratto ma nessuno te lo
dice, la pubblicità non lo dice, l'omino della tim non te lo dice e non
dicono nemmeno che cambiare il piano base NON E' GRATIS.
Sai quanta gente se ne accorge dopo mesi?
TRUFFAH
Joesatriani
2018-07-20 14:36:06 UTC
Post by Zion 🐵
[...]
l'ignoranza non e' ammessa.
Tutto viene notificato per legge.
La gente non da peso alle comunicazioni e poi si incazza ...un
classico.
Il prime go che dici te me l'avevano attivato anche a me. Inviato SMS
informativo e passato al piano TIM senza prime go...tutto senza
spendere niente.
Zion 🐵
2018-07-20 14:42:51 UTC
Post by Joesatriani
[...]
Non hanno comunicato un cazzo di niente perche' e' già attiva sulla sim di
default.
Per un certo periodo il cambio del piano base e' stato gratuito, poi
costava 3 euro.
A me un anno fa hanno fatto pagare 3 euro nonostante bestemmie e
maledizioni varie all'operatore di turno.
Joesatriani
2018-07-20 14:59:59 UTC
Post by Zion 🐵
[...]
hai letto il contratto quanto hai attivato la sim? no.
Punto. Li c'era scritto.
Zion 🐵
2018-07-20 15:07:02 UTC
Post by Joesatriani
hai letto il contratto quanto hai attivato la sim? no.
Punto. Li c'era scritto.
quindi meglio le compagnie con venditori bugiardi che cercano di incularti
(legalmente, perche' sul contratto in fondo c'e' scritto a font 6) e
abbasso quelle trasparenti e semplici che quello che dicono fanno.

a posto
Joesatriani
2018-07-20 15:10:34 UTC
Post by Zion 🐵
Post by Joesatriani
[...]
ma no ci mancherebbe...e' troppo presto pero' per parlare di Iliad come
una compagnia trasparente.
Ti dico la verita'. Io ho sottoscritto Iliad il giorno della
presentazione quando ha detto che all'estero ci sarebbero stati 2 GB in
piu' oltre ai 30. Quel "in piu'" mi aveva fatto capire: 30 giga in
italia e all'estero e 2 di scorta utilizzabili in caso di aver finito i
30 all'estero.
Poi hanno cambiato tutto sul sito...e io ho esercitato il diritto di
recesso.
Zion 🐵
2018-07-20 15:15:41 UTC
Post by Joesatriani
[...]
vabbe', se non era quello che ti aspettavi hai fatto bene.

Ma sta cosa e' niente rispetto a quello che fanno gli altri.
Coltrane
2018-07-20 14:36:27 UTC
Post by Zion 🐵
Post by Joesatriani
[...]
stessa cosa successe alla santissimissima donna madre

lei mica se ne accorse, me ne accorsi io controllando casualmente il suo
credito e i relativi addebiti, alla fine erano sui 6/7 euro ma mi venne
un fuoco rabbioso al buco del culo che ancora me lo ricordo, 50 infidi
cents che poco alla volta ti prosciugano tipo sanguisuga silente
mAx.71
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Joesatriani
lo ripeto con 1 euro in piu' faccio Tim o Vodafone
E io con un euro in meno Iliad, che per ora, per il mio utilizzo,
va più che bene. Domani non mi va più bene? No problem, si passa
ad altri, che magari, nel frattempo, magari grazie alla
concorrenza non di cartello di Iliad, hanno migliorato le
offerte.
--
Te lo ricarico

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Zep Tepi
2018-07-20 14:32:16 UTC
Post by Joesatriani
lo ripeto con 1 euro in piu' faccio Tim o Vodafone
lol, lavori da 183 anni in TLC e non sai che non e' MAI un euro in piu'

esempio
ricevuto winback voda (uno dei tanti), 20GB + 1000 minuti a 7 euro.
Poi vai in negozio: 1) + 1 euro al mese di rete sicura (ok, disattivabile da
subito), 2) + 2 euro al mese di costo del piano tariffario (ok, migrabile su
piano a costo zero), 3) + 2 euro al mese di Voda Exclusive (ok, disattivabile).
Tutte cose disattivabili ma che se non sai che ti vengano attivate di default,
lo prendi in saccoccia.

Poi, la perla finale. 40 euro di attivazione piu' 10 euro di attivazione nuova
sim.

ahahahahahahaha

no ma, a solo 1 euro in piu'

ah ma ti stai riferendo ad HO...

ohohohohohoho

Out of Sign
Joesatriani
2018-07-20 14:37:14 UTC
Post by Zep Tepi
[...]
io ho usato TIM, Wind e 3 e non ho mai pagato un solo euro in piu'
rispetto a quanto da me sottoscritto. Basta essere attenti e leggere le
comunicazioni.
Coltrane
2018-07-20 14:42:30 UTC
Post by Joesatriani
Post by Zep Tepi
[...]
E CE SEMO ROTTI ER CAZZO D'ESSE ATTENTI

GIO' STO CONCETTO BASE NELLA CAPA POPIO NUN TE CE ENTRA
PandaR1
2018-07-20 13:46:40 UTC
Post by Joesatriani
auguri...a 5.99 al mese durera' molto quella compagnia
madonna quanto cazzo rosichi
Fabio PandaR1
Joesatriani
2018-07-20 14:21:41 UTC
zero...il mio lavoro grazie ad Iliad e' aumentato.
MrGreco
2018-07-20 20:31:35 UTC
Post by Joesatriani
Post by PandaR1
madonna quanto cazzo rosichi
zero...il mio lavoro grazie ad Iliad e' aumentato.
E dillo che sei uno di quelli che si occupa delle migrazioni degli
utenti che scappano da TIM per andare con Iliad, ok tuttappò

Aspe ti Plonko puure da casa adesso.
MrGreco
Solo due donne hanno concepito senza peccare: Maria e la madre di Anakin....
su una delle due ho ancora dei dubbi....

http://www.flickr.com/photos/mrgreco/
Barone Cicala
2018-07-20 23:14:23 UTC
Post by Joesatriani
condivido in pieno.
Esistono offerte Tim e Vodafone praticamente allo stesso prezzo di
Iliad.
Per questo ribadisco che non ha senso.
quello che non ha senso e' la faccia da culo che devi fare davanti ai tuoi
clienti quando ie ridai la sim e ie dici che gli hanno rimodulato
l'offerta a 3 euro in piu'...pero' ie danno 100 sms gratis...
Te credo che te rode il culo, in 30 anni chissa' quanti vaffanculi avrai
preso...
Eppero' pare che ancora non l'hai capito.
Linoge
PandaR1
2018-07-20 10:08:42 UTC
Post by Coltrane
[...]
telecom sta prendendo schiaffoni anche sul fisso grazie a open fiber, nel
mio quartiere dove andavamo a 2 mega dopo che e' arrivata OF a 1 giga
stranamente sono arrivati pure loro con la loro fibra (che si possono
allegramente sparare su per il culo a sto punto)
Fabio PandaR1
Vit
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Coltrane
[...]
sono un rivenditore Tim e Wind (Tre), saranno tre giorni che non
faccio una mnp verso uno di questi operatori. In più, qualcuno
timidamente viene a chiedermi di Iliad, e io di certo non ne
parlo male. Secondo me è assurdo restare con Wind o Tre,
qualunque sia la tariffa, con iliad a quel prezzo. Fosse solo per
la rottura di palle per attivare i blocchi sui servizi a
pagamento* (5 minuti con operatore Wind, 10 minuti con operatore
Tim). Inoltre Tim riempe di spese accessorie le proprie tariffe
(che già stanno a 10,82/mese,assurdo)e anche lì si perde tempo...
losai - chiamaora, 1 giga di scorta, piano base e chat, Tim in
viaggio full..
Certo in grandi città presumo che per un utilizzo normale non ci
sia grande differenza tra prestazioni di operatori diversi,quindi
il prezzo mensile è la variante più importante.. il discorso
cambia in posti un po' più impervi, in cui magari un operatore
prende e gli altri zero.
*iliad e ho mobile hanno il blocco di serie per i servizi a
sovrapprezzo, per tutti gli altri va richiesto.. è chiaro che gli
operatori ci marcino su questa cosa
Ho visto clienti con centinaia di euro spesi con la ricaricabile
per servizi attivati per errore (chiamando 155 si ottiene
rimborso della prima spesa e basta) e clienti Wind con tariffe
del 2013 che da 12 euro passano a 25 dopo 5 anni. Una truffa
legalizzata

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Zion 🐵
2018-07-20 13:06:48 UTC
Post by Vit
[...]
Ma infatti io son passato a iliad un secondo dopo aver visto il sito e la
filosofia che c'e' dietro.
Semplice, essenziale, con inculate zero.
Poi anche per il prezzo, ovvio.

Poi se cominciano a rimodulare e inculare pure loro, via si cambia ancora!
PandaR1
2018-07-20 13:51:41 UTC
Post by Vit
[...]
esatto, il punto e' proprio questo

come avevo raccontato mi arrivavano a bomba sms di rientro voda, uno 7
euro con 20 giga mi pare, mi faccio tentare, vado in negozio e scopro che
c'erano tariffe nascoste per cui arrivavo gia' subito a 10 (che poi zep ha
detto si potevano togliere con sbatta ma sticazzi), e sapendo che con voda
il "per sempre" dura al massimo 20 giorni, poi ti arriva rimodulazione di
merda

io tengo iliad pure se va peggio, devono fallire male stemmerde
Fabio PandaR1
Coltrane
2018-07-20 14:11:59 UTC
Post by Vit
Post by Coltrane
[...]
JOE TI CERCANO

grazie Vit ottima risposta articolata e da chi sta "in mezzo a una
strada" a vivo contatto coi clienti finali, vale oro colato
marfente
2018-07-20 12:44:17 UTC
Post by Coltrane
[...]
le azioni stanno calando di prezzo
perché erano salite di prezzo
soltanto perché c'è stato tentativo
di acquisizione ostile da parte di Bollorè
arginata da Elliott

non è neanche la prima volta

telecom è sempre stata un azione da cassettista
che ogni 2-3 anni riesce a fare buon guadagno
con queste macchiette
--
https://amzn.to/2KYrjaB
https://amzn.to/2ImTiU0
Coltrane
2018-07-20 14:17:04 UTC
Post by marfente
Post by Coltrane
[...]
le azioni stann
marf poche chiacchiere e fai Iliad

sei pure a nord di MI, se qui da me va una crema là va un burro
Goemon
2018-07-21 00:34:59 UTC
Post by Coltrane
[...]
Ho Mobile mette in vendita solo 500 sim al giorno in tutta italia

https://www.dday.it/redazione/27393/ho-mobile-sim-introvabili
Zion 🐵
2018-07-21 07:11:35 UTC
Post by Goemon
Ho Mobile mette in vendita solo 500 sim al giorno in tutta italia
https://www.dday.it/redazione/27393/ho-mobile-sim-introvabili
ah ah ah
vodafonedimmerda
ROTFL
unkle
2018-07-21 10:55:34 UTC
Post by Coltrane
[...]
bho, ora con calma mi leggo tutto il thread

ripeto solo TIM merda allo sfinimento e ho in canna bottiglia pregia per
festeggiare il giorno del loro fallimento, che attento con ansia da un
decennio