[OT] "Telecom Italia debole, Iliad fa paura. Bruciato oltre il 30% da maggio"
Coltrane
2018-07-20 09:49:42 UTC
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-07-19/telecom-ancora-debole-iliad-fa-paura-brucia-oltre-30percento-maggio-101345.shtml

"io vorrei capire il senso" [ri-cit.]

[ovviamente la mia goduria non è per la perdita di valore azionario in
sè, ma perchè è iniziata proprio a maggio e come effetto di...]
S2™
2018-07-20 09:58:06 UTC
Post by Coltrane
[...]
devono darsi una cazzo di svegliata
posted from https://fcku.it/
Coltrane
2018-07-20 10:05:36 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
tardiva e a cazzo di cane ma se la stanno dando, la svegliata

stamani ero in centro [x i milanesi: Cso Vercelli] e in due grossi
negozi TIM e VF, esposti in strada due manifestoni giganti quasi uguali
"1000 minuti + 50 giga a 10 euro se sei cliente [del concorrente]"
S2™
2018-07-20 10:07:40 UTC
Post by Coltrane
[...]
sono scemi. danno di meno a un prezzo più alto. niente. non capiscono. e
allora si meritano di crepare come nokia.
posted from https://fcku.it/
Coltrane
2018-07-20 10:09:59 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
poco più nella stessa via aveva cominciato Wind pochi giorni fa, non so
se iniziativa nazionale o di quel negozio: minuti illimitati + 70 giga =
15 euro
Linoge
2018-07-20 10:10:59 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
ahahaha

2 volte e mezzo

sanno fare di conto in wind

ahahahah
Robbertino
2018-07-20 11:19:32 UTC
Post by Linoge
ahahaha
2 volte e mezzo
sanno fare di conto in wind
ahahahah
Che poi io dico, sai di avere la rete cellulare più capillare, conta su
quella, no ?

"30 giga e chiamate illimitate a 6,99 CON LA QUALITA' DELLA RETE TIM"
Posted with fcku.it!
Linoge
2018-07-20 13:09:18 UTC
Post by Robbertino
Post by Linoge
[...]
come dice giustamente pse

perchè scendere di prezzo quando la gente è felice di pagare di più
perchè ha il marchietto tim?
ti potrei fare lo stesso identico esempio con seat, skoda, vw e audi
PandaR1
2018-07-20 10:15:36 UTC
Post by Coltrane
poco più nella stessa via aveva cominciato Wind pochi giorni fa, non so
se iniziativa nazionale o di quel negozio: minuti illimitati + 70 giga =
15 euro
io penso che al 99% della gente 70 giga non servano ad un cazzo su cell
Fabio PandaR1
S2™
2018-07-20 10:16:44 UTC
Post by PandaR1
io penso che al 99% della gente 70 giga non servano ad un cazzo su cell
quoto. io ne ho 5 e penso che ne uso 2.
posted from https://fcku.it/
PandaR1
2018-07-20 10:17:47 UTC
Post by S2™
quoto. io ne ho 5 e penso che ne uso 2.
pure io sto sui 2 al mese

prima avevo tre con 2 giga suddivisi in 4 settimane + 3 giga comuni a
tutto il mese... mai intaccato i 3 giga, mai
Fabio PandaR1
S2™
2018-07-20 10:20:11 UTC
Post by PandaR1
pure io sto sui 2 al mese
prima avevo tre con 2 giga suddivisi in 4 settimane + 3 giga comuni a
tutto il mese... mai intaccato i 3 giga, mai
giusto in vacanza che magari sei in spiaggia a romperti il cazzo sotto al
sole che ne usi di più
posted from https://fcku.it/
PandaR1
2018-07-20 10:22:09 UTC
Post by S2™
giusto in vacanza che magari sei in spiaggia a romperti il cazzo sotto al
sole che ne usi di più
si infatti giusto in vacanza ma tanto ormai anche in appartamento/hotel
hai wifi, un 10 giga ti bastano sempre
Fabio PandaR1
Coltrane
2018-07-20 10:25:35 UTC
Post by PandaR1
Post by Coltrane
[...]
io ci sto dando dentro di brutto con radio in streaming e youtube (ma a
360/480, hd a che mi serve su un 5,5") e un po' di tg in streaming e
waze, wize, il navigatore insomma, ebbene 13 giga in 20 giorni

diobono 70 giga in 30 giorni giusto un terremotato
Pado
2018-07-21 07:33:36 UTC
70 giga inizio a pensare di disdire l'adsl
Linoge
2018-07-21 08:14:34 UTC
Post by Pado
Post by PandaR1
io penso che al 99% della gente 70 giga non servano ad un cazzo su cell
70 giga inizio a pensare di disdire l'adsl
rotfl serio?

Io ci vedo 2 puntate in 4k su neflix
Pado
2018-07-21 08:23:59 UTC
Post by Linoge
rotfl serio?
Io ci vedo 2 puntate in 4k su neflix
ovviamente no :)
però non sono tutti smanettoni
S2™
2018-07-21 08:16:40 UTC
Post by Pado
70 giga inizio a pensare di disdire l'adsl
sulla vdsl sono su una media di 400 giga al mese. 70 giga li finisco in
pochi giorni.
posted from https://fcku.it/
Pado
2018-07-21 08:24:12 UTC
come verifichi?
S2™
2018-07-21 09:19:42 UTC
Post by Pado
come verifichi?
lo vedo nelle stats del router
posted from https://fcku.it/
Briareos
2018-07-20 20:44:45 UTC
Post by S2™
Post by Coltrane
[...]
Quoto, non hanno capito e ancora non capiscono che c'e' di mezzo una
questione di fiducia che oramai hanno perso del tutto. Con tutte le
rimodulazioni che hanno fatto e faranno anch'io col cavolo che torno con un
operatore princiale come loro, solo virtuali per quanto mi riguarda. La gente
ne ha le palle piene di sti sistemi. Dovrebbero rilanciarsi come ha fatto
fastweb con un'operazione totale di trasparenza, con molta fatica sta
riconquistando una reputazione dopo aver spolpato gli utenti al pari degli
altri.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X