[ot] integratori e stanchezza
SIRCIARLY
2009-04-08 07:04:30 UTC
Ciao ragazzi, è da due mesi che noto una stanchezza constante. Sto
facendo una dieta molto equilibrata e non ossessiva, ho perso tre
chili in due mesi perciò me la prendo comoda. Corro 4/5 ore a
settimana e faccio addominali e pesi.
Detto questo anche se riesco a dormire le canoniche 8 ore (non semper
ci riesco), noto una stanchezza post esercizio troppo elevata.
Non è sonno ma stanchezza fisica, secondo voi dovrei integrare con
qualcosa?ho trovato in giro che per il mio scopo gli integratori forse
fanno nulla...

A voi la palla...(comunque se la situazione rimane così andrò dal
medico)
miriam_benetti
2009-04-08 07:11:58 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
GUARDI TROPPI HORROR!!! :-P

fizia
2009-04-08 07:21:46 UTC
prova con la speed.
SIRCIARLY
2009-04-08 07:26:24 UTC
Post by fizia
Post by SIRCIARLY
Ciao ragazzi, è da due mesi che noto una stanchezza constante.
prova con la speed.
a voi sembrerà una battuta ma il fizia ci ha preso eheheh..come tutte
le anfetamine oltre a ridurre l'appetito, fanno diventare euforici, e
senti meno la stanchezza....complimenti ;) purtroppo gli effetti
collaterali ci sono...

Per miriam, guardo pochi horror solamente perchè ormai fanno tutti
cagare...se guardassi più film mielosi dormirei di più
sicuramente...ottimo consiglio anche il tuo, più film di scamarcio &
co..
fizia
2009-04-08 07:33:03 UTC
Post by fizia
Post by SIRCIARLY
Ciao ragazzi, è da due mesi che noto una stanchezza constante.
prova con la speed.
a voi sembrerà una battuta
?

non la è.
48 ore senza dormire non ti bastano?
Pelo
2009-04-08 07:31:13 UTC
aumenta il recupero per una settimana e vedi se va meglio
poi dipende che mangi e quando.
SIRCIARLY
2009-04-08 07:47:39 UTC
Post by Pelo
aumenta il recupero per una settimana e vedi se va meglio
poi dipende che mangi e quando.
la dieta è molto svariata, mangio di tutto evito solo il pane...per il
resto verdura,pesce, carne,riso, pasta (due/tre volte alla settimana
senza condimenti ricchi)..Proverò ad aumentare il recupero...
Post by Pelo
?
non la è.
48 ore senza dormire non ti bastano?
Guarda, già fatto anche più di 48 ore senza dormire.però non avevo
assunto nulla se non quantità di alcool molto elevate....La sesazione
è bruttina, sei in un mondo parallelo e il cuore non ce la fa
più...Inutile dirti che ho dormito per 16 ore poi...comunque le
anfetamine e le droghe chimiche non fanno per me...questione di
gusti :)
Manga
2009-04-08 07:48:17 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
In primo luogo, ti consiglio compressone di valeriana da 200 mg un'ora prima
di dormire: rendono il sonno molto più profondo, ti svegli decisamente più
riposato. Alla lunga fa una grossa differenza.
In secondo luogo, per l'energia puoi provare delle compressone di caffeina
da 200 mg, due o tre al giorno nella prima metà della giornata.
Ah, un bel multivitaminico/multiminerale lo stai prendendo?
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
miriam_benetti
2009-04-08 07:51:46 UTC
Ma siete dei "drogati"!!! :-O

SIRCIARLY
2009-04-08 08:00:11 UTC
Post by Manga
Post by SIRCIARLY
[...]
no, appunto cercavo consigli..tu cosa mi consigli come multivitaminico
che non mi spacchi il fegato già provato dall'elcool che ingurgito
giornalmente?
Post by Manga
Ma siete dei "drogati"!!! :-O
e quindi?sono drogato, sono sbagliato anche se lei non va....
Manga
2009-04-08 08:06:47 UTC
Post by SIRCIARLY
no, appunto cercavo consigli..tu cosa mi consigli come multivitaminico
che non mi spacchi il fegato già provato dall'elcool che ingurgito
giornalmente?
I multivitaminici non fanno male, eh, specie ai dosaggi italiani.
Prendi quello che ti pare, nei supermercati trovi gli Equilibra che costano
pure poco (mi pare 40 compresse meno di 4 euro).
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
SIRCIARLY
2009-04-08 08:30:36 UTC
Post by Manga
Post by SIRCIARLY
[...]
grazie, ottimo consiglio vediamo se la cosa migliora...
Post by Manga
Fate come volete, ma mi fa impressione leggere da una parte una cosa bella e
salutare come lo sport associata a "pastiglioni" prima per dormire da poi
per star svegli... :-/
mi hanno consigliato tutte cose natuarli come valeriana e caffeina
(anche se non la prenderò perchè non bevo neanche il caffè e spermo
troppo effetto), comunque non so quanto roba ti metti in faccia quando
esci per fare la fighetta ma fidati se leggessi attentamente cazzo
mettono dentro i trucchi non scriveresti così...;)
miriam_benetti
2009-04-08 08:42:46 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
Sì ma io i trucchi mica me li mangio!!! :-P

SIRCIARLY
2009-04-08 08:51:33 UTC
Post by SIRCIARLY
mi hanno consigliato tutte cose natuarli come valeriana e caffeina
(anche se non la prender perch non bevo neanche il caff e spermo
troppo effetto), comunque non so quanto roba ti metti in faccia quando
esci per fare la fighetta ma fidati se leggessi attentamente cazzo
mettono dentro i trucchi non scriveresti cos ...;)
S ma io i trucchi mica me li mangio!!! :-P
--------------------------------
Inviato viahttp://arianna.libero.it/usenet/
ok hai la pelle d'amianto :) tutto il giorno con strati di fondo tinta
senza che la pelle respiri e con tutto quello che ci emttono dentro
che in minima parte, questo è vero, ti finisce da qualche
parte..meglio una canna al giorno dai su...
miriam_benetti
2009-04-08 09:03:00 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
Non uso fondotinta, ho la carnagione scura di mio! Giusto rimmel e matita,
al limite un po' di rossetto! :-P

SIRCIARLY
capito...no foto no prove....:P
Briareos
2009-04-08 14:00:10 UTC
Post by miriam_benetti
Post by SIRCIARLY
[...]
Mioddio cosa mi tocca leggere...bon sto zitto...
--
Byez

_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X
Boromir
2009-04-08 09:32:07 UTC
anche i funghi allucinogeni sono naturali
miriam_benetti
2009-04-08 09:39:38 UTC
Post by Boromir
anche i funghi allucinogeni sono naturali
ahahahah
vero!!! :-D

miriam_benetti

Manga
2009-04-08 09:32:16 UTC
Post by miriam_benetti
Fate come volete, ma mi fa impressione leggere da una parte una cosa bella e
salutare come lo sport associata a "pastiglioni" prima per dormire da poi
per star svegli... :-/
Non c'è bisogno di ribadire che non sai neanche di cosa stai parlando, eh.
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
miriam_benetti
2009-04-08 09:41:40 UTC
Il 08 Apr 2009, 11:32, "Manga" <mangaCHIOCCIOLAblunottebandPUNTOcom> ha
Post by Manga
Non c'è bisogno di ribadire che non sai neanche di cosa stai parlando, eh.
Una bella tisana per dormire, tanta frutta per le vitamine, un the per star
svegli.
C'è bisogno di "pastiglioni"???

Doobie
2009-04-08 14:11:28 UTC
Post by miriam_benetti
Una bella tisana per dormire
Scusa eh, ma tra una tisana di valeriana e il suo principio attivo in
una compressa che cosa cambia, sbattimento a parte?
Manga
2009-04-08 16:15:26 UTC
Post by Doobie
Scusa eh, ma tra una tisana di valeriana e il suo principio attivo in
una compressa che cosa cambia, sbattimento a parte?
Lassa perde, non ne vale la pena.
Poi magari è una che fuma e beve...
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Carnefrisca
2009-04-08 16:19:01 UTC
e fa all'amore senza precauzioni
Manga
2009-04-08 16:20:27 UTC
Post by Carnefrisca
e fa all'amore senza precauzioni
Servono precauzioni coi cazzi di plastica? :-)
--
Manga
Xbox360 gamertag: Manga ICC
PSN: MangaICC
Carnefrisca
2009-04-08 16:21:13 UTC
se vengono dalla cina sono cancerogeni
Guybrush da Philly
2009-04-08 18:52:00 UTC
Post by miriam_benetti
Una bella tisana per dormire, tanta frutta per le vitamine, un the per star
svegli.
C'è bisogno di "pastiglioni"???
Quindi un infuso di maria va bene e una pastiglia di valeriana no?
Ma ROTFL.

Quando si guarda piu' la forma che la sostanza.
Carnefrisca
2009-04-08 08:55:48 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
Non ti si rizza più?
provata la pillola azzurra?
Navarre
2009-04-08 09:02:49 UTC
Post by SIRCIARLY
Non è sonno ma stanchezza fisica, secondo voi dovrei integrare con
qualcosa?ho trovato in giro che per il mio scopo gli integratori forse
fanno nulla...
Per l'alimentazione devi fare attenzione ad aumentare un pò i carboidrati
nei giorni in cui corri (o nei pasti successivi) per reintegrare le scorte
di glicogeno nei muscoli, altrimenti è facile sentirsi stanchi e il recupero
è più lento. Inoltre potresti controllare i livelli di ferro nel sangue, che
spesso si abbassano con l'attività fisica intensa, e in caso reintegrare
opportunamente.
Comunque se la cosa persiste fai bene ad andare dal medico, ma prima prova a
prenderti uno stop di qualche giorno dall'attività fisica, a volte il corpo
richiede delle pause per recuperare e va ascoltato. Non sono tanto le ore di
sonno, ma proprio le necessità di riposare e non forzare i ritmi. Spesso
basta qualche giorno di pausa e si riesce a recuperare tutto.
Attenzione anche alla dieta, anche se dici che è abbastanza varia bisogna
valutare che non sia troppo ipocalorica (anche considerando l'abbinamento
dell'attività fisica) perchè in quel caso la spossatezza è assicurata.
Per gli integratori vitaminici non saprei dirti: prima, secondo me, bisogna
valutare quale può essere la causa della stanchezza e poi intervenire (anche
con integratori, se necessario) per risolvere il problema, che può dipendere
da tanti fattori.

Ciao!
Navarre
http://blog.libero.it/ventoeparole
Paolon
2009-04-08 09:31:23 UTC
unico consiglio sensato
SIRCIARLY
2009-04-08 09:43:51 UTC
On 8 Apr, 11:02, "Navarre"
Post by Navarre
Post by SIRCIARLY
[...]
grazie, non ti avevo notato...ottimi consigli vedrò di riposarmi oggi
che domani ho una partita e vediamo come mi sento...il weekend neanche
a dirlo lo passerò con le gambe sotto al tavolo da vero terrone... :)
per le calorie direi che a occhio e croce sono sotto i valori ma
veramente di poco..aumento un pò, ma è da intendersi che sono regolare
non è che ci sono giorni in cui non mangio niente di calorico...Per il
resto al sabato la birretta e il panino non me lo leva nessuno, per
intedere che non sono un fissato
Paolon
2009-04-08 09:29:16 UTC
Post by SIRCIARLY
Ciao ragazzi, è da due mesi che noto una stanchezza constante. Sto
A voi la palla...(comunque se la situazione rimane così andrò dal
medico)
integratori, compresse, pastiglioni, medici, anfetaminici (!)...ma
siete tutti fuori ?!?!?!
Ma PD, stai facendo esercizi e stai perdendo 1,5 chili ogni due
mesi... e provare a tenertela questa stanchezza, che prima o poi
passerà? E provare a stringere i denti un pò? O semplicemente,
mangiare di più ?

Che cazzo di razza di merda siamo, meritiamo proprio di estinguerci...
(sfogo)

Paolo
Boromir
quoto
SIRCIARLY
2009-04-08 09:36:15 UTC
Post by Paolon
Post by SIRCIARLY
[...]
ma cazzo non riuscite mica a capire quando si scherza sei proprio un
coglione fattelo dire...poi scusa prendere un pò di valeriana per
dormire meglio e un vitaminico per tirarmi un pò su penso che non sia
la fine del mondo...
Se proprio vuoi saperlo mangio il giusto per il mio peso e la mia
stazza, quando ci sono giorni in cui lo sforzo fisico è elevato a
pranzo mangio un bel piatto di pasta...
Poi per la tenacia stai tranquillo che non mollo per così poco, ho
scelto un allenamento a basso rendimento immediato perciò ci sarà un
motivo no?
comunque non hai dato consigli e hai dimostrato che non hai umorismo,
non la prendere male ma sei un pirla (comunque ho perso 1,5 chili al
mese neanche leggere cazzo...)
Paolon
mese neanche leggere cazzo...)
miriam_benetti
2009-04-08 09:38:48 UTC
Post by Paolon
[...]
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
FINALMENTE UNO CHE RAGIONA!!! :-)

Paolon
2009-04-08 09:54:44 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
Li ho capiti gli scherzi, non preoccuparti. Perchè mi offendi? Sfogati
con gli atrezzi, non con me.
Il solo leggere "vado dal medico perchè sono stanco" mi fa venire il
voltastomaco.

Ho mal di testa => prendo immediatamente pastiglia.
Mi son fatto un taglietto => via subito a disinfettarmi e cerotto
traspirante disinfettato da minimo 2 euro l'uno.
Mi sento stanco facendo palestra ed essendo in dieta => c'è qualcosa
che non va
Non ho sonno => sto male
Non ho appetito => AIUTATEMI.

Queste cose vai a dirle al nonno che lavorava nei campi, ti dirà di
girarti e ti piglierà a pedate nel culo, e farebbe bene.
Non sto parlando solo di te, sai, ma di queste ultime generazioni di
mezze seghe che son sempre dal medico. Ci sono anziani che SI
VERGOGNANO di andare dal medico e piuttosto stanno a casa a soffrire
per mali VERI. si vergognano perchè considerano ancora il medico come
una persona che cura la gente che sta male, e considerano i propri
mali come minori.
In parole povere, non vogliono far perdere tempo al medico...ovvio che
i tempi sono cambiati e anche i medici sono cambiati.
Post by SIRCIARLY
[...]
scusami, non dubito che tu sia davvero forte.
Post by SIRCIARLY
comunque non hai dato consigli e hai dimostrato che non hai umorismo,
non la prendere male ma sei un pirla (comunque ho perso 1,5 chili al
mese neanche leggere cazzo...)
volevo scrivere 1,5 al mese.
Consigli, che consigli vuoi che ti dia? il corpo è stanco perchè ha
bisogno di riposare o perchè non ha energia sufficiente. Riposo =
fermarsi un pochino , energia = mangiare di più.
Il riposo è una cosa che al giorno d'oggi ha perso di significato,
quando si ha un momento libero bisogna assolutamente fare qualcosa.
Riposarsi, ad esempio, non è giocare con i videogiochi.

auguri allora!
SIRCIARLY
2009-04-08 09:57:09 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
ma vedi che allora non leggi, sono due mesi che mi sento così perchè il
medico della mutua deve stare senza fare un cazzo quando posso avere un
consiglio?ai videogiochi non gioco molto lo dimostra il fatto che non ho
console di ultima generazione.

grazie per gli auguri

BatmanX
2009-04-08 10:08:57 UTC
e che sei qui, aggiungerei
SIRCIARLY
2009-04-08 11:19:24 UTC
Post by BatmanX
Post by SIRCIARLY
ai videogiochi non gioco molto lo dimostra il fatto che non ho
console di ultima generazione.
e che sei qui, aggiungerei
l'ho sempre detto che sto qui per gli OT, poi io non considero la Wii
una console di ultima generazione per cui parlare di videogiochi qui
mi è inutile quando posso trovare le mie risposte altrove.invece per
altre domande direi che qui ci sono persone che rispondono in modo
schietto e corretto (basta vedere topic su fotocamere/multimedia/
figa ), aggiungendo che qui puoi scrivere come cazzo ti pare senza che
la gente si offenda..
Solid Christ
2009-04-08 23:08:05 UTC
Post by SIRCIARLY
Post by BatmanX
Post by SIRCIARLY
[...]
AHIA, scontro fra titani.
S.C.
Paolon
2009-04-08 10:13:55 UTC
ma vedi che allora non leggi, sono due mesi che mi sento cos perch il
medico della mutua deve stare senza fare un cazzo quando posso avere un
consiglio?ai videogiochi non gioco molto lo dimostra il fatto che non ho
console di ultima generazione.
Non ti rimane nient'altro da fare che andare dal medico.
Cera di essere educato e non fargli notare che non fa un cazzo dalla
mattina alla sera però...
bwiino³

lol!!!!!
Bender_Che_Ti_Offender
2009-04-08 13:57:05 UTC
Fatti le analisi del sangue, prima di spendere soldi in troiate
fizia
2009-04-08 16:24:37 UTC
e se poi nelle analisi ci viene scritto "benvenuto nell'aits"?
Bender_Che_Ti_Offender
2009-04-08 21:47:26 UTC
Post by SIRCIARLY
[...]
Confermerebbe la mia diagnosi