[OT] Old.. stagioni di Top Gear.. dove trovarle?
mattitheiceman
2021-07-25 20:17:09 UTC
mi sono visto in questi ultimi mesi le serie di Top Gear dalla 15 alla 22
e quelle di Gran Tour che sono su Amazon Prime video.

Sapete dove trovare le stagioni precedenti?
Catrame
2021-07-26 06:27:48 UTC
Era il 25/07/2021 quando l'utente mattitheiceman (
Post by mattitheiceman
mi sono visto in questi ultimi mesi le serie di Top Gear dalla 15 alla 22
e quelle di Gran Tour che sono su Amazon Prime video.
Sapete dove trovare le stagioni precedenti?
con grandissima pazienzza me le scaricai dal torrent
dalla 1 alla 22 compresi speciali
in inglese perloppiú

difficile trovare qualcosa di ben condiviso oggi
--
Mi fa fatica mettere la firma.