[OT] Prezzi DVD
OK Computer - Servizio Informazioni
2004-06-04 10:15:37 UTC
Salve a tutto il NG,

scusate l'OT ma volevo informarvi della disponibilità di DVD a prezzi
competitivi:

DVD 2x -R Quixo 4,7 a Euro 0,90 (50 pz min)
DVD 4x -R Quixo 4,7 a Euro 1,00 (25 pz min)
DVD 4x +R Mirror 4,7 a Euro 1,10 (25 pz min)

Spedizioni in tutta Italia tramite Corriere Espresso ed eccezionalmente
solo per i DVD anche tramite Poste Italiane.

www.ok-computer.it

Grazie.
--
OK Computer
di Sparacino Enzo Franco
www.ok-computer.it
Dark Eden
2004-06-04 10:58:10 UTC
Post by OK Computer - Servizio Informazioni
[...]
non sono competitivi proprio per un cazzo.
si trovano i verbatim a 1.15 ..
Sciamano X³
2004-06-04 12:15:44 UTC
Post by Dark Eden
non sono competitivi proprio per un cazzo.
si trovano i verbatim a 1.15 ..
E se li compri in UK spendi ancora meno.
Luca
www.miniz.ws

"Winning is a habit. Unfortunately, so is losing" - Vince Lombardi
ValexxxX
2004-06-04 12:46:56 UTC
E se li compri in UK spendi ancora meno.

Mi linki il sito?

Grazias

ValexxxX
Sciamano X³
2004-06-04 13:33:25 UTC
Post by ValexxxX
Post by Sciamano X³
E se li compri in UK spendi ancora meno.
Mi linki il sito?
Ce ne sono tanti.
Io uso www.gradeamedia.co.uk e mi sono sempre trovato benissimo.

Vega
2004-06-04 15:40:33 UTC
Post by Sciamano X³
Post by ValexxxX
Post by Sciamano X³
E se li compri in UK spendi ancora meno.
Mi linki il sito?
Ce ne sono tanti.
Io uso www.gradeamedia.co.uk e mi sono sempre trovato benissimo.
Ciao, ho guardato questo sito, ma non sono riuscito a capire quanto costa la
spedizione...mi sai aiutare?

Vega
Sciamano X³
2004-06-04 20:38:57 UTC
In article <KJ0wc.22883$G%***@tornado.fastwebnet.it>, ***@libero.it
says...
Post by Vega
Post by Sciamano X³
Io uso www.gradeamedia.co.uk e mi sono sempre trovato benissimo.
Ciao, ho guardato questo sito, ma non sono riuscito a capire quanto costa la
spedizione...mi sai aiutare?
Quoto dal sito:

------------
The delivery charges for Zone 3 European destination includes:
Czech Republic, Italy, Spain
(3/4 days average delivery time)
Up to 10kg (1- 500pcs of discs) = £21.00
Every additional 1kg (50pcs of discs) will be charge additional £3.00
------------

Vega
2004-06-05 10:18:42 UTC
Post by Vega
Post by Sciamano X³
[...]

Cioè 21 sterline di spese di spedizione??? Non mi sembra proprio
conveniente...anche se a dirti la verità ho provato a fare ordine e la somma
complessiva, comprese le spese di spedizione veniva 12 sterline...come me lo
spieghi???

Vega
Sciamano X³
2004-06-05 12:44:08 UTC
In article <Y5hwc.23698$G%***@tornado.fastwebnet.it>, ***@libero.it
says...
Post by Vega
[...]
Non lo so, io ne compro sempre tanti, in comune con altri amici.
Dividiamo le spese e alla fine viene fuori circa 0.60 Euro a disco.