Tormented Souls per Switch
Rumble
2021-10-17 17:07:15 UTC
Nonocca pito quando esca, a fine ottobre o febbraio 2022?
Amazon dice 25 febbraio

https://www.amazon.com/Tormented-Souls-Nintendo-Switch/dp/B08YSYBR1H
Rumble
2021-10-17 18:39:09 UTC
https://www.game.co.uk/en/tormented-souls-2851441
MMMM, su amazon.it non pervenuto, molto strano....
TOP_RETARD
2021-10-18 08:11:09 UTC
https://www.game.co.uk/en/tormented-souls-2851441
esce ufficialmente il 25 febbraio, almeno in UK (e quindi EU), confermato
da negozio

ma è un gioco di merda, con dinamiche alla RE di fine anni '90, tanto vale
rigiocarsi l'originale

|^|__|^|
Zep Tepi
2021-10-18 20:28:39 UTC
Post by TOP_RETARD
esce ufficialmente il 25 febbraio, almeno in UK (e quindi EU), confermato
da negozio
azz
Post by TOP_RETARD
ma è un gioco di merda, con dinamiche alla RE di fine anni '90, tanto vale
rigiocarsi l'originale
se voglio RE mi gioco RE visto che comunque le "dinamiche" alla RE mi
garbano parecchio e visto che mi sono ricomprato in dd tutti i vecchi
RE dal psn

un gioz diverso e nuovo ma old style alla RE mi gusta parecchiotto
--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>