Discussione:
Il vaccinoh nun funzionah!!!!
(troppo vecchio per rispondere)
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Permalink
Dati Uk, tra i piu' afficabili del mondo dato che tracciano e sequenziano come non ci fosse un domanihttps://www.ons.gov.uk/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/articles/deathsinvolvingcovid19byvaccinationstatusengland/deathsoccurringbetween2januaryand2july2021Sulle 214.701 morti nel periodo, il 19.3% 51.282 sono riferibilial Covid.Dei morti il 37.4% era non vaccinato.Il 23.5% era vaccinato con una sola dose da meno di tre settimane.Il 9.9% era vaccinato con una sola dose, ma da più di tre settimane.Il 1.6% era vaccinato con due dosi da meno di tre settimane.Lo 0.8% era vaccinato con due dosi da più di tre settimane.
Era meglio che non lo pubblicavi.
65.000 morti non vaccinati e ben 160.000 vaccinati.
Parlo dei morti non di covid.
--
FloppyDick


----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Permalink
On 18.10.2021 21:20:51 +02:00, FloppyDick wrote:> Era meglio che non lo pubblicavi.> 65.000 morti non vaccinati e ben 160.000 vaccinati.> Parlo dei morti non di covid.Certo che devi essere davvero un immane ritardato per non capire sto dato....
Testaddimmerda.
Che nel periodo da Febbraio a Luglio sono morti il triplo delle
persone vaccinate, per patologie non relative al covid, rispetto
a quelle non vaccinate?

INVIDIO IL TRANS CHE TI TRAPANA IL CULO
--
FloppyDick


----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Barone/|\Cicala
2021-10-18 19:40:01 UTC
Permalink
Post by FloppyDick
Testaddimmerda.
Che nel periodo da Febbraio a Luglio sono morti il triplo delle
persone vaccinate, per patologie non relative al covid, rispetto
a quelle non vaccinate?
Rotfl e grazie al cazzo, i dati sono da gennaio (non frebbraio, cojone) a
Luglio, i primi ad essere vaccinati sono stati i malati gravissimi, poi
gli ultra anziani, poi gli anziani EGGRAZZIE AR CAZZO CHE I VECCHI E I
MALATI NORMALMENTE MUoIONO PIU DEGLI ALTRi...FESSO...
Non lo citi che 128mila de sti 160mila erano "Clinically extremely
vulnerable" vero????
Che strano in 6 mesi e' morta un sacco di gente che stava per morire!!!
INCREDIBILEEEEEEEE

Cristo che ritardato...
FloppyDick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Permalink
On 18.10.2021 21:34:01 +02:00, FloppyDick wrote:> Testaddimmerda.> Che nel periodo da Febbraio a Luglio sono morti il triplo delle> persone vaccinate, per patologie non relative al covid, rispetto> a quelle non vaccinate?Rotfl e grazie al cazzo, i dati sono da gennaio (non frebbraio, cojone) a Luglio, i primi ad essere vaccinati sono stati i malati gravissimi, poi gli ultra anziani, poi gli anziani EGGRAZZIE AR CAZZO CHE I VECCHI E I MALATI NORMALMENTE MUoIONO PIU DEGLI ALTRi...FESSO...Non lo citi che 128mila de sti 160mila erano "Clinically extremely vulnerable" vero????Che strano in 6 mesi e' morta un sacco di gente che stava per morire!!!INCREDIBILEEEEEEEECristo che ritardato...
Testa di latrina.
A Gennaio era vaccinata il 10% della popolazione, ad Aprile circa
il 50%.
Inoltre i primi ad essere vaccinati erano gli operatori sanitari,
oltre ai fragili.

È un numero che fa impressione, ovviamente tranne a te e a
ginopilotino che crede nel morto su un miliardo di
dosi.

Eppoi se era gente che doveva comunque morire, perché fare il vaccino?

Ma sto cazzo di vaccino a che serve?
A chi serve?

Cmq grazie per la vostra coglioneria. Date un senso alla società
di merda nella quale mi fate vivere.
--
FloppyDick


----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Barone/|\Cicala
2021-10-19 13:35:33 UTC
Permalink
Post by FloppyDick
Testa di latrina.
A Gennaio era vaccinata il 10% della popolazione, ad Aprile circa
il 50%.
Inoltre i primi ad essere vaccinati erano gli operatori sanitari,
oltre ai fragili.
È un numero che fa impressione, ovviamente tranne a te e a
Eh niente, sei proprio un ritardato vero, non c'e' altra spiegazione...
Prendi anche i sussidi ve'?
MrTamburino
2021-10-19 13:55:38 UTC
Permalink
Post by FloppyDick
Eppoi se era gente che doveva comunque morire, perché fare il vaccino?
rotfl l'hai scambiato per la piscina di cocoon
Barone/|\Cicala
2021-10-19 19:01:56 UTC
Permalink
Post by MrTamburino
rotfl l'hai scambiato per la piscina di cocoon
crishto e' proprio un ritardato con un iq da ornitorinco..
Tomás Rosický
1970-01-01 00:00:00 UTC
Permalink
Dei morti il 37.4% era non vaccinato.>
Il 23.5% era vaccinato con una sola dose da meno di tre settimane.
Il 9.9% era vaccinato con una sola dose, ma da più di tre settimane.
Il 1.6% era vaccinato con due dosi da meno di tre settimane.
Lo 0.8% era vaccinato con due dosi da più di tre settimane.
Non ho letto il seguito del thread ma mi permetto di fare subito
un appunto, altrimenti si torna sempre ai vecchi
discorsi.
Quando date una cifra o una percentuale dovete anche dire insieme
a questa il numero complessivo dei vaccinati e dei non
vaccinati.
Altrimenti si torna al solito discorso, 100 non vaccinati 3
decessi, 10.000 vaccinati 70 decessi, allora meglio non
vaccinarsi (ovviamente non è così). Questo meccanismo viene
sempre costantemente dimenticato e ogni volta si ripropongono gli
stessi errori.
--
Barone/|\Cicala
2021-10-19 17:19:31 UTC
Permalink
On 19.10.2021 17:02:07 +02:00, Tomás Rosický wrote:
vaccinati 70 decessi, allora meglio non
Post by Tomás Rosický
vaccinarsi (ovviamente non è così). Questo meccanismo viene
sempre costantemente dimenticato e ogni volta si ripropongono gli
stessi errori.
Lol, ammettilo non hai letto un cazzo del link...
Massy 🎸
2021-10-19 16:15:59 UTC
Permalink
Dei morti il 37.4% era non vaccinato.
Il 23.5% era vaccinato con una sola dose da meno di tre settimane.
Il 9.9% era vaccinato con una sola dose, ma da più di tre settimane.
Il 1.6% era vaccinato con due dosi da meno di tre settimane.
Lo 0.8% era vaccinato con due dosi da più di tre settimane.
Questi dati esposti così non significano un cazzo!!!

Se il 100% della popolazione fosse vaccinata il 100% dei morti per covid
sarebbero soggetti vaccinati.
Se nessuno fosse vaccinato il 100% dei morti per covid sarebbero non
vaccinati.
Barone/|\Cicala
2021-10-19 17:20:35 UTC
Permalink
Post by Massy 🎸
Questi dati esposti così non significano un cazzo!!!
Se il 100% della popolazione fosse vaccinata il 100% dei morti per covid
sarebbero soggetti vaccinati.
Se nessuno fosse vaccinato il 100% dei morti per covid sarebbero non
vaccinati.
Eh niente..boh...leggi meglio o dati su...
Massy 🎸
2021-10-19 21:18:25 UTC
Permalink
Post by Barone/|\Cicala
Post by Massy 🎸
Questi dati esposti così non significano un cazzo!!!
Se il 100% della popolazione fosse vaccinata il 100% dei morti per covid
sarebbero soggetti vaccinati.
Se nessuno fosse vaccinato il 100% dei morti per covid sarebbero non
vaccinati.
Eh niente..boh...leggi meglio o dati su...
Io parlo dei dati riportati da te, non del contenuto del link.
Quindi questi:

==================================================================
Dei morti il 37.4% era non vaccinato.
Il 23.5% era vaccinato con una sola dose da meno di tre settimane.
Il 9.9% era vaccinato con una sola dose, ma da più di tre settimane.
Il 1.6% era vaccinato con due dosi da meno di tre settimane.
Lo 0.8% era vaccinato con due dosi da più di tre settimane.
==================================================================

E ribadisco che esposti così non vogliono dire un cazzo...

Continua a leggere su narkive:
Loading...