Tutto è bene
Fabio
2024-07-24 14:07:40 UTC
Ve li ricordate i miei duecento euro investiti in btc dieci anni
fa e finiti nel furto Mt. Gox?

Tornati ieri, stanno a 8500 euro circa (me ne hanno restituiti
0.14 contro gli 0.20 che avevo)

Certo, non bene come i buoni postali di pilotino but

D'altronde lui lo ripeteva tutti i giorni che sarebbero crollati
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
Fabio
2024-07-24 14:11:46 UTC
[...]
Ah, giusto. Me ne avevano mandati 240 cash qualche tempo fa. Quasi
45x di rendita.
--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----